si sono stati SOLO un'ora e 20 min.Paciughina80 ha scritto:Fra..sono andati via i simpaticoni??
Mi hanno detto che LORO vorrebbero venire un'ora prima così, mentre Samuele dorme, PARLANO CON ME
io non li ho cagati.... speriamo non insistano con questa cosa.
poi come tutte le sante volte , sempre il suocero, mi ha chiesto quando vado io da loro....
certo comodissimo x me andare da loro.... preparo lui pacchi e paccotti, sto mezzora in macchina se non trovo caos, arrivo là, mi faccio 3 piani A PIEDI con il nano e tutti i pacchi e paccotti (vabbè sicuramente mi aiuterebbe lui questo non ci piove.) sto lì e poi riparto ......
tutto questo poi se mi dicono pure in che orario lo dovrei fare visto che non è facile non incappare gli orari dei pasti o della nanna.
Samuele si sveglia alle 9, poco prima delle 11 si riaddormenta e si sveglia alle 12:30 pranza, alle 14:30 si riaddormenta e si sveglia dopo le 16, alle 17 merenda e poi alle 19 si riaddormenta e alle 20:30 cena.
Se mi infila come andare da loro senza svegliarlo appositamente o farlo strillare dalla fame.... il tutto preparandolo anche x tempo... me compresa
ho fame!