Di che post parli?
Messaggio da Veru » 30 gen 2010, 1:56
Messaggio da nocciolina » 30 gen 2010, 2:20
Messaggio da newmamy » 30 gen 2010, 8:49
nel senso che è un nido comunista????nocciolina ha scritto:Perchè se ti piace quello stile non ti piacerà sicuramente il Mary Poppins, è tutt' altra scuola di pensiero
(per quel poco che so io delle dominicane)
Messaggio da newmamy » 30 gen 2010, 8:52
beh, allora se la metti su questo piano, anche giovedì prossimo sarò una perfetta sconosciuta.nocciolina ha scritto:nessun asilo lascia entrare una sconosciuta cosi su due piedi (ne dovrebbe farlo! è una questione di sicurezza per i bambini, è una cosa positiva)
Messaggio da newmamy » 30 gen 2010, 8:54
baby birba di molino del contenocciolina ha scritto:newmamy ha scritto:oggi sono andata a vedere un nido.
la retta per la fascia oraria 7.30-15.30 è di 350 euro (esclusi i pasti 4 euro/cad) + 120 di iscrizione.
mi sembra un buon prezzo, l'ambiente è bello e curato nei minimi dettagli e l'educatrice che mi ha accolto è stata molto gentile e disponibile.
peccato sia fuori zona x me.......
a maggio farò domanda x il comunale......sperem.......
ora leggo gli arretrati......
Mari poi mi dici che asilo è questo per piacere?![]()
Non so neanche quanto si paga al Mary Poppins, se riuscissi a fare la spia...![]()
Messaggio da newmamy » 30 gen 2010, 8:59
cosa sai del san giuseppe???nocciolina ha scritto:[(per quel poco che so io delle dominicane)
Messaggio da newmamy » 30 gen 2010, 9:04
il p/t verticale è decisamente comodo x chi lavora lontano da casa ma, x me che lavoro a 5 minuti da dove abito, lo trovo scomodo perchè i giorni in cui finisco tardi dovrei delegare qualcuno x andare a prendere i bimbi all'asilo.nocciolina ha scritto:
Anche io mio sogno sarebbe un PT verticale, ma non esiste proprio...![]()
Messaggio da newmamy » 30 gen 2010, 9:05
fede rigurgita e sbava!nocciolina ha scritto:Pure io due o tre... ma che ci fate con questi bavaglini?!?
Messaggio da newmamy » 30 gen 2010, 9:09
Messaggio da alice1984 » 30 gen 2010, 9:24
Messaggio da Paciughina80 » 30 gen 2010, 10:21
Messaggio da Paciughina80 » 30 gen 2010, 10:23
:ahah :ahah :ahahFra8392 ha scritto:anche io oggi sono andata a farmi il parrucco ma ho fatto solo colore e piega.
piega diversa dal solito: liscissimi sulle punte e con cialda girata stile madonna in Hung Up ... Time goes by so slowly ....![]()
io e Madonna praticamente siamo uguali.... mi ci manca solo di mettermi il body rosa scociatissimo anni 80 e siamo du'fotocopie :ahah
Messaggio da Veru » 30 gen 2010, 11:14
Messaggio da Veru » 30 gen 2010, 11:17
foto foto fotoPaciughina80 ha scritto::ahah :ahah :ahahFra8392 ha scritto:anche io oggi sono andata a farmi il parrucco ma ho fatto solo colore e piega.
piega diversa dal solito: liscissimi sulle punte e con cialda girata stile madonna in Hung Up ... Time goes by so slowly ....![]()
io e Madonna praticamente siamo uguali.... mi ci manca solo di mettermi il body rosa scociatissimo anni 80 e siamo du'fotocopie :ahah
Non ci crediamo se non vediamo una foto, solo del parrucco intendo...perchè fisicamente lo so già che siete U G U A L I !!!
Messaggio da newmamy » 30 gen 2010, 11:48
bene, anzi benissimo!Emma70 ha scritto:New, Paciu,come è andata la nottata con Fede e Matteo?
Messaggio da newmamy » 30 gen 2010, 11:51
FOTO-FOTO-FOTO-FOTO-FOTOEmma70 ha scritto:foto foto fotoPaciughina80 ha scritto::ahah :ahah :ahahFra8392 ha scritto:anche io oggi sono andata a farmi il parrucco ma ho fatto solo colore e piega.
Non ci crediamo se non vediamo una foto, solo del parrucco intendo...perchè fisicamente lo so già che siete U G U A L I !!!
Messaggio da newmamy » 30 gen 2010, 11:53
Messaggio da newmamy » 30 gen 2010, 11:56
Messaggio da newmamy » 30 gen 2010, 11:58
incrocio tutto ciò che posso incrociare........Fra8392 ha scritto:speriamo non serva quel sangue
Messaggio da newmamy » 30 gen 2010, 12:00
ma non lo potete lasciare a dormire in camerina?Fra8392 ha scritto:sono stanchissima.vado a letto.
Samuele sta dormendo da un pezzo nel lettino ma in camerina..........ora dobbiamo spostare il letto in camera...speriamo non si svegli.notte.