dopodichè comincia l'avventura...
Messaggio da Terry82 » 15 ott 2009, 22:48
Messaggio da mammy81 » 15 ott 2009, 22:49
Messaggio da mammy81 » 15 ott 2009, 22:51
Terry82 ha scritto:sono ufficialmente abilitata e da mercoledi sarò ufficilmente iscritta all'ordine degli psicologi![]()
![]()
![]()
dopodichè comincia l'avventura...
Messaggio da mammy81 » 15 ott 2009, 22:52
Terry82 ha scritto:giorgy stupendo il nuovo avatar. i tuoi bimbi sono bellissimi!![]()
mammyx la giornatina. bravo il pediatra che ha reagito alle mamme sfacciate :fuck: e una
alle maestre...ma come gli viene in mente? qua stamattina c'erano 6 gradi e si moriva di freddo. io al nido lo vesto relativamente leggero (tuta garzata sotto e sopra polo a manica lunga e body a manica corta ) xkè dentro fa molto caldo e cri non sta mai fermo e suda molto, ma quando usciamo siamo già al piumone invernale e cappellone in pile!!! per la tosse e raffreddore, mi dispiace ribadirlo, ma per i primi 2 anni di contatto con gli altri bambini, a qualsiasi età esso sia, sarà così
![]()
anche io uso il massaggio balsamico ed è fantastico. ma come mai lo metti anche sui talloni?![]()
bimbi che si scoprono: ma voi non usate + il sacco nanna???
Messaggio da mammy81 » 15 ott 2009, 22:53
mica sono io che ti gufo!Terry82 ha scritto::fuck: sempre senza offesa eh!mammy81 ha scritto::ahah :ahah :ahahTerry82 ha scritto:per esempio per il terzo figlio!!!cancerina72 ha scritto:grazie cara della spiegazione...può sempre tornare utile saperlo!yullen ha scritto:Le beta sono l'ormone della gravidanza ed in genere si fanno per vedere l'andamento della gravidanza le prime settimane! Se crescono bene allora vuol dire che il feto si è annidiato bene! Delle beta che non crescono bene possono signifare uovo chiaro o geu giusto per fare un esempio! Comunque so che molti gine non le fanno fare!cancerina72 ha scritto:
yullen ma sai che io le beta non le ho mai fatte?....a cosa servono esattamente...?? e serve prescrizione medica per l'esame?
Per la cronaca beta ritirate e sono a 1026! Mi sembrano cresciute bene considerato che sabato erano a 215!
attenta Terry che se fai così ti gufano per il secondo!![]()
Messaggio da Terry82 » 15 ott 2009, 22:55
Messaggio da mammy81 » 15 ott 2009, 23:06
vedessi come si mette a urlare per l'impazienza quando il papà arriva con i cartoni della pizzaTerry82 ha scritto:grazie mammy![]()
è davvero una fognetta anche paolo![]()
ma tu riesci a fargli mangiare la pizza al piatto? cri mangia dei pezzi di pizza bianca morbida quando usciamo ma x quanto riguarda la pizza al piatto, fin'ora gli davo un pò di crosta da ciucciare...ma forse posso iniziare anche io...
Messaggio da Terry82 » 15 ott 2009, 23:13
Messaggio da Terry82 » 15 ott 2009, 23:13
Messaggio da mammy81 » 15 ott 2009, 23:19
no lui mangia qualche spicchio qua e là dai ns piatti...stasera zeno aveva pizza con salamino, funghi, salsiccia e wurstel, abbiamo lasciato pomodoro mozzarella e salsiccia...mia sorella aveva zucchine e stracchino quella l'ha pappata di gusto...abbiamo evitato la mia visto che sono stata leggera (salamino olive nere e peperoniTerry82 ha scritto:ammazza, ma è diventato bravissimo!!!e lui che non riusciva a mangiare la pastina piccola qualche mese fa!!!
ma forse è in grado anche cri...lui riesce a masticare tutto da sempre...ma gli spicchi di pizza credevo fosse presto!!! questo fine settimana ci provo anche io, anche perchè lui la adora! come me del resto!
ma come gliela prendi? senza mozzarella?
Messaggio da mammy81 » 15 ott 2009, 23:20
abbiamo la sedia-seggiolone dell'ikea che lo fa arrivare al tavolo ma non ha il vassoio...mangia a tavola e il seggiolone con le ruote lo puliamo e lo mettiamo in garage in attesa che serva a Caterina (anche se spero di abituarla più velocemente alla tavolaTerry82 ha scritto:in che senso archiviate il seggiolone? sta già sulla sedia vostra? e ci arriva al tavolino???
Messaggio da mammy81 » 15 ott 2009, 23:27
Messaggio da Terry82 » 15 ott 2009, 23:28
quella a 15 euro di cui mi parlavi???mammy81 ha scritto:abbiamo la sedia-seggiolone dell'ikea che lo fa arrivare al tavolo ma non ha il vassoio...mangia a tavola e il seggiolone con le ruote lo puliamo e lo mettiamo in garage in attesa che serva a Caterina (anche se spero di abituarla più velocemente alla tavolaTerry82 ha scritto:in che senso archiviate il seggiolone? sta già sulla sedia vostra? e ci arriva al tavolino???)
Messaggio da mammy81 » 15 ott 2009, 23:35
non va bene il massaggio balsamico sulla pianta dei piedini? io avevo letto da qualche parte di metterlo lì soprattutto mentre sono piccoli, adesso lo metto lì e sul torace!Terry82 ha scritto:quella a 15 euro di cui mi parlavi???mammy81 ha scritto:abbiamo la sedia-seggiolone dell'ikea che lo fa arrivare al tavolo ma non ha il vassoio...mangia a tavola e il seggiolone con le ruote lo puliamo e lo mettiamo in garage in attesa che serva a Caterina (anche se spero di abituarla più velocemente alla tavolaTerry82 ha scritto:in che senso archiviate il seggiolone? sta già sulla sedia vostra? e ci arriva al tavolino???)
devo assolutamente andare all'ikea!!! almeno mi risparmio i 150 euro della stokke...bellissima ma carissima!!!
e il massaggio balsamico...come mai lo metti sui talloni?
Messaggio da mammy81 » 15 ott 2009, 23:38
Messaggio da mammy81 » 15 ott 2009, 23:40
improponibile per il mio conticinoTerry82 ha scritto:quella a 15 euro di cui mi parlavi???mammy81 ha scritto:abbiamo la sedia-seggiolone dell'ikea che lo fa arrivare al tavolo ma non ha il vassoio...mangia a tavola e il seggiolone con le ruote lo puliamo e lo mettiamo in garage in attesa che serva a Caterina (anche se spero di abituarla più velocemente alla tavolaTerry82 ha scritto:in che senso archiviate il seggiolone? sta già sulla sedia vostra? e ci arriva al tavolino???)
devo assolutamente andare all'ikea!!! almeno mi risparmio i 150 euro della stokke...bellissima ma carissima!!!
e il massaggio balsamico...come mai lo metti sui talloni?
Messaggio da mammy81 » 15 ott 2009, 23:52
Messaggio da mammy81 » 15 ott 2009, 23:56
Messaggio da Terry82 » 15 ott 2009, 23:59
Messaggio da Terry82 » 16 ott 2009, 0:02
secondo me dovresti chiedere al gine primamammy81 ha scritto:ah vi lascio una domandina...non ricordo se lo'avevo già fatta...se si portate pazienza...sto invecchiando
qualcuna ha fatto la pressoterapia durante la gravidanza?
sapete in che cosa consiste?
meglio chiedere al gine prima o si può andare tranquille
le mie vicine mi hanno regalato 2 sedute dall'estetista di qs tipo ma non so se le posso fare![]()
Terry notte