GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I LUGLIOLINI 09 SON TUTTI NATI E DALLE MAMME SONO ABBRACCIATI!!!

Bloccato
mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I LUGLIOLINI 09 SON TUTTI NATI E DALLE MAMME SONO ABBRACCIATI!!!

Messaggio da mostro75 » 17 ago 2009, 12:00

Emma70 ha scritto:
mostro75 ha scritto:buon giorno mamme

ho il cucciolo sulla spalla, aspetta che prenda bene sonno e poi in carrozzina, anche a me da solo non si addormenta dentro, sto sentendo parlare di fasce, ma secondo voi il marsupio è uguale, posso cominciare ad usarlo anche in casa quando il cucciolo proprio non ne vuole sapere di addormentarsi, cosi io almeno posso riordinare un pò casa ?
Certo che lo puoi già usare... il marsupio e la fascia si possono usare fin dalla nascita.

emma grazie, allora oggi lo sistemo e da domani divento un canguro, a me è mio marito che mi fa venire un sacco di dubbi, lui è super apprensivo :martello
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 17 ago 2009, 12:01

Emma70 ha scritto:
mostro75 ha scritto:il cucciolo dorme e così ho approfittato e ho fatto una bella doccia, non so a voi ma da quando sto allattando il mio sudore ha un odore più forte, scusate l'argomento ma volevo avere conferma che sia normale o se sono le mie ghiandole che sono impazzite :domanda
Visto che Francesca dorme vado anche io a farmi 1 doccia. :bacio
buona doccia, io invece ho già una fame :impiccata:
Immagine

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 17 ago 2009, 12:08

Buongiorno a tutte...
Noi stanotte notte tranquilla..ma la precedente è stata paurosa...ha pianto da mezzanotte alle cinque di mattina...non sapevo più cosa fare!!
Vale inconvenienti comuni di questi tempi! :ahaha
Discorso anticoncezionale....la mia gine mi ha confermato che esiste una minipillola che non dà assolutamente problema in allattamento, unico neo, ogni tanto si hanno delle perdite tipo ciclo perchè va presa sempre...precisissimi alla stessa ora....
Io la spirale non l'ho mai messa ma non mi ispira...mi ha sempre dato l'idea, da ignorante in materia, che dia fastidio....
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 17 ago 2009, 12:09

mostro75 ha scritto:
Emma70 ha scritto:
mostro75 ha scritto:il cucciolo dorme e così ho approfittato e ho fatto una bella doccia, non so a voi ma da quando sto allattando il mio sudore ha un odore più forte, scusate l'argomento ma volevo avere conferma che sia normale o se sono le mie ghiandole che sono impazzite :domanda
Visto che Francesca dorme vado anche io a farmi 1 doccia. :bacio
buona doccia, io invece ho già una fame :impiccata:
....non sei la sola...ho pure saltato la colazione!! :che_dici

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 17 ago 2009, 12:18

Domani sera abbiamo l'incontro con il parroco per il battesimo...volevo farlo il 4 ottobre e sembrava andasse bene, invece ora non si può più e devo decidere un'altra data...penso il 18 ottobre...spero sia la volta buona così posso organizzarmi davvero con calma....

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 17 ago 2009, 13:37

Doccia NON fatta perchè Francesca si è svegliata :aargh ...
Ora l'ho messa nella carrozzina ma ha ancora mal di pancia e non so quanto rimarrà giù... :buuu Oggi pomeriggio vado a prendere l'Alginor per le coliche. E' un medicinale (non è omeopatico) ma funziona!!! :ok

Hope, io sono stata sveglia l'altra notte fino alle 5... Mi si chiudevano gli occhi mentre Francesca piangeva disperata.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 17 ago 2009, 13:46

per le coliche, lo dico pianissimo, ma sono ancora fortunata perchè Melissa non sembra soffrirne particolarmente...speriamo continui così...
Emma tanti :incrocini :incrocini per la giornata di oggi...

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 17 ago 2009, 14:16

non vorrei dirlo ma oggi Lorenzo si sta comportando bene, ha pappato circa ogni 2 ore e mezza, e ha ronfato ne frattempo, ha voluto pranzare alle 13 spaccate e pe fortuna in mezz'ora si è saziato, ora dorme, speriamo che duri, appena si sveglia bagnetto,( mio marito è tornato prima oggi) poi poppata e spero una bella passeggiata in centro, ma quando uscite e tipo shopping e al pupo viene fame, che fate dove allattate, intendo al seno ?,
Immagine

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 17 ago 2009, 14:23

Mostro io non ho ancora affrontato lo shopping o luoghi pubblici lontano da casa...purtroppo non so consigliarti...

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 17 ago 2009, 14:32

Ragazze, sono appena uscita dalla doccia... Sono riuscita ad imbrogliare Francesca :hi hi hi hi Si è addormentata in braccio e se l'avessi messa nella carrozzina si sarebbe svegliata per le colichine. Allora l'ho messa nell'ovetto e ogni volta che si muove perchè si sta svegliando si dondola da sola e si riaddormenta :yeee :yeee :yeee

Mostro, io se devo allattare in giro mi metto un posticino tranquillo e un po' appartato e allatto. :ok

ps: devo ancora mangiare... CHE FAME!!!
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 17 ago 2009, 14:55

mostro75 ha scritto:buon giorno mamme

ho il cucciolo sulla spalla, aspetta che prenda bene sonno e poi in carrozzina, anche a me da solo non si addormenta dentro, sto sentendo parlare di fasce, ma secondo voi il marsupio è uguale, posso cominciare ad usarlo anche in casa quando il cucciolo proprio non ne vuole sapere di addormentarsi, cosi io almeno posso riordinare un pò casa ?

io ho la fascia e lui sta da Dio lì......il marsupio lo abbiamo perchè mio marito lo ha preso mesi fa ma mi chiedevo se si potesse già usare...nelle istruzioni c'è scritto dalla nascita ( almeno 3,5 kg) ma secondo me è meglio aspettare almeno il mese...ma non me ne intendo.....
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 17 ago 2009, 14:57

gessica ha scritto:Diana grazie :bacio

Io la spirale non l'ho mai usata allora mi resta solo la pillola e speriamo di tollerarla il marito del preservativo non ne vuole sentire parlare abbiamo usato sempre e solo quello prima :che_dici

Spy io sono zona lago di Garda e ti dico che quì si muore di caldo se cerchi frescura qui non c'è :x: non ce la facciamo + neanche noi! :bomba non vedo l'ora che arrivi un temporale
Gessica grazie :bacio ....e io che speravo nel Garda....amo le tue zone....

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 17 ago 2009, 15:05

questione allattamento in giro....
se sono in giro cerco un posticino e allatto....l'atro giorno ero sulla panchina sul lungo lago di Lecco....non mi si vedeva la tetta ma si vedeva che stavo allattando e sinceramente pensavo di avere problemi ma mi rendo conto che me ne stò fregando di dove sono..........ahhhhhhhhhhh come i cambia!!!

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 17 ago 2009, 15:07

questione allattamento in giro....
se sono in giro cerco un posticino e allatto....l'atro giorno ero sulla panchina sul lungo lago di Lecco....non mi si vedeva la tetta ma si vedeva che stavo allattando e sinceramente pensavo di avere problemi ma mi rendo conto che me ne stò fregando di dove sono..........ahhhhhhhhhhh come i cambia!!!

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 17 ago 2009, 15:09

Di corsissima come sempre!!
Finalmente è passatoil ferragosto...ora aspettol'inizio della scuola così Mauro viene a casa il pomeriggio e non sono sola... :fischia
Tutto bene..Rebecca pesata stamattina era 4,950kg diciamo che mette dai 250 ai 300 grammi alla settimana!! :spiteful:
soffre di coliche e la sera sono pianti e urla perchè è stanca e fatica a dormire..dorme in un lettino/culla è lungo come un lettino ma ha le sponde basse..quindi dopo i 6 mesi non è più da usare...intanto di giorno quando vuole stare sveglia la metto nella culla acquario che dondola e lei si perde via e io gioco con Ale :hi hi hi hi
Questione ginnastica casalinga...io per adesso la abolirei anche perchè arrivo alle 23..che mi si chiudono gli occhi
Per chi allatta..voi state dimagrendo???io continuo ad avere sempre fame...settimana prossima vado dal mio dietologo x fami fare uno schema per mangiare meglio e magari..perdere quei malefici 7 kg che mi sono rimasti
Spy quoto Gessica qui a Desenzano 40 gradi tutti.. :x:
Scappo... :bacio
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 17 ago 2009, 15:11

Emma grande che hi fregato la piccola!!!!!!!
invece per le colichette della Francy :incrocini :incrocini ...povero tesoro ...chissà che strazio....... e povera te che hai passato una notte di m.................
ma la cucciola si scarica???

domandina invece sul sondino: in farmacia me ne han dato uno lungo che termina con una sorta di tappo nero ma una mia amica mi ha detto che esiste quello per bimbi che è più corto....ma in due farmacie mi han dato lo stesso...e in effetti dietro c'è scritto: Donna...
ma lo devo infilare per quanti cm nel culetto???

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 17 ago 2009, 15:35

alice1984 ha scritto:Di corsissima come sempre!!
Per chi allatta..voi state dimagrendo???io continuo ad avere sempre fame...settimana prossima vado dal mio dietologo x fami fare uno schema per mangiare meglio e magari..perdere quei malefici 7 kg che mi sono rimasti

ciao Alice :bacio
stavo giusto chiedendo la stessa cosa.......se sono solo io ad avee tutta questa fame....
a me oson rimasti addosso 4,5 kg ma considerando quello che mangio va bene....
mangio come u ossessa......ragazze ieri e l'altro ieri 1 torta al limone del mulino bianco e una crostata..tutte da sola....
più vaschette di gelato a go go..e tutto fuori pasto... :impiccata:
con questi zuccheri dovrei essere 200 kg........

ma è vero che si dimagrisce appena si smette di allattare?? mia zia, 2 figli, uno stecco, mi ha detto che questi kg in + sono normali e li perderò appena smetterò di allattare...
bho...io intanto magno!!

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 17 ago 2009, 15:56

Spicykia ha scritto:
alice1984 ha scritto:Di corsissima come sempre!!

ciao Alice :bacio
stavo giusto chiedendo la stessa cosa.......se sono solo io ad avee tutta questa fame....
a me oson rimasti addosso 4,5 kg ma considerando quello che mangio va bene....
mangio come u ossessa......ragazze ieri e l'altro ieri 1 torta al limone del mulino bianco e una crostata..tutte da sola....
più vaschette di gelato a go go..e tutto fuori pasto... :impiccata:
con questi zuccheri dovrei essere 200 kg........

ma è vero che si dimagrisce appena si smette di allattare?? mia zia, 2 figli, uno stecco, mi ha detto che questi kg in + sono normali e li perderò appena smetterò di allattare...
bho...io intanto magno!!
qutissimo, anche io ad ogni pasto mi mangerei un bue, e mi viene fame sempre più spesso, io ne ho da perdere 5 kg ma mio marito dice che se continuo a mangiare così ne prendo altr 5 :fischia
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 17 ago 2009, 15:58

mostro75 ha scritto:non vorrei dirlo ma oggi Lorenzo si sta comportando bene, ha pappato circa ogni 2 ore e mezza, e ha ronfato ne frattempo, ha voluto pranzare alle 13 spaccate e pe fortuna in mezz'ora si è saziato, ora dorme, speriamo che duri, appena si sveglia bagnetto,( mio marito è tornato prima oggi) poi poppata e spero una bella passeggiata in centro, ma quando uscite e tipo shopping e al pupo viene fame, che fate dove allattate, intendo al seno ?,
infatti era meglio che non lo dicevo, come mi sono poggiata sul letto lui si sveglia, ha ripoppato e ora è ancora sveglio in braccio, e io ho la schiena a pezzi :impiccata:
Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 17 ago 2009, 16:27

Spicykia ha scritto:questione allattamento in giro....
verissimo... io ho le tettone e mi sono sempre vergognata. Non avrei mai e dico MAI pensato di poter allattare in giro ma alla fine non me ne frega nulla e allatto. SI CAMBIA ECCOME QUANDO SI HA DEI BIMBI!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”