mariangelac alla mia amica invece prima le fanno l'operazione al seno e poi la chemio...il suo caso è però più grave di quello di prezzemolo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SI CHIEDONO LE LUGLIOLINE, DOVE SIETE O SPOSINE? (07)
- milly73
- Expert~GolGirl®

Re: SI CHIEDONO LE LUGLIOLINE, DOVE SIETE O SPOSINE? (07)
prezzemolo che bella notizia
mariangelac alla mia amica invece prima le fanno l'operazione al seno e poi la chemio...il suo caso è però più grave di quello di prezzemolo

Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- mariangelac
- Collaboratore

milly allora un motivo un piu per gioire per prezzemolo 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- milly73
- Expert~GolGirl®

esattissssimomariangelac ha scritto:milly allora un motivo un piu per gioire per prezzemolo
- Makotina
- Gold~GolGirl®

incredibile.. diana è andata al nido con 'le palle' in testa ed è tornata con 'le palle in testa'
si è tenuta i codini!!!!!!!!
che mal di golaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
si è tenuta i codini!!!!!!!!
che mal di golaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

stavo scrivendo-......prima che mio figlio cancellasse tutto....
scappo ...torno appena mi da tregua....
scappo ...torno appena mi da tregua....
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- MARSICA
- Master~GolGirl®

prezzemolo, HO APPENA LETTO
LA MIA COLLEGA AD AGOSTO LE HANNO ASPORTATO SENO E PARTE DELL'ASCELLA ED ORA STA FACENDO CHEMIO
UNA OGNI 3SETTIMANE
ORA HA FINITO E STA MOLTO MEGLIO
VEDRAI CHE ANCHE A TE ANDRà BENISSIMO
LA MIA COLLEGA AD AGOSTO LE HANNO ASPORTATO SENO E PARTE DELL'ASCELLA ED ORA STA FACENDO CHEMIO
UNA OGNI 3SETTIMANE
ORA HA FINITO E STA MOLTO MEGLIO
VEDRAI CHE ANCHE A TE ANDRà BENISSIMO
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Makotina
- Gold~GolGirl®

diana ha rubato le bottiglie di birra analcolica e ne ha bevuto i fondi..
nn puoi distrarti un secondo..
- milly73
- Expert~GolGirl®

Makotina ha scritto:diana ha rubato le bottiglie di birra analcolica e ne ha bevuto i fondi..
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

milly73 ha scritto:Makotina ha scritto:diana ha rubato le bottiglie di birra analcolica e ne ha bevuto i fondi..
nn puoi distrarti un secondo..:ahah
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

rieccomi
allora...dicevo...
la chemio prima dell'intervento la fanno per ridurre la massa il piu possibile e intervenire nel modo meno invasivo possibile
la chemio consiste nel mio caso in 2 flebo diverse fatte nella stessa mattina
poi si ripete dopo 3 settimane
poi intervento
poi dicono ancora chemio per essere sicuri di aver pulito tutto
poi o radio breve o nulla...vedranno lì al momento....
mariangela non sei assolutamente invadente anzi!!!
qui ormai io vi ritengo amiche anche se non ci conosciamo tutte di persona....ma è come se ci conoscessimo almeno per me!!!
scappo a preparare la cena...oddio...apparecchiare sarebbe piu onesto...pane formaggio e affettati non è che sta sera mi spreco molto
buona serata a tutte!!!
allora...dicevo...
la chemio prima dell'intervento la fanno per ridurre la massa il piu possibile e intervenire nel modo meno invasivo possibile
la chemio consiste nel mio caso in 2 flebo diverse fatte nella stessa mattina
poi si ripete dopo 3 settimane
poi intervento
poi dicono ancora chemio per essere sicuri di aver pulito tutto
poi o radio breve o nulla...vedranno lì al momento....
mariangela non sei assolutamente invadente anzi!!!
qui ormai io vi ritengo amiche anche se non ci conosciamo tutte di persona....ma è come se ci conoscessimo almeno per me!!!
scappo a preparare la cena...oddio...apparecchiare sarebbe piu onesto...pane formaggio e affettati non è che sta sera mi spreco molto
buona serata a tutte!!!
- mariangelac
- Collaboratore

prezzemolo 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao belle...
oggi non ero proprio dell'umore di connettermi e a dire il vero di far nulla anche se poi ho fatto di tutt oe di piu e come al solito arrivo a sera stanca morta...
Ieri notte oltre ad aver dormito, si fa per dire, malissimo a causa di calcidi Juan..ho fatto un incubo a dir poco ORRIBILE!
Ho sognato che ero in Italia in aeroporto e camminavo in un corrdoio con Earl, stavamo andando aprendere Juan che arrivava presumo da Londra con una persona a cui presubilòimente lo avevo lasciato pe rqualche giorno e che lo accompagnava da me...
ad un certo punto si avvicinanodi spalle due mie lontane parenti vestite di nero che mi sussurrano: "hai messo il bambino sull'aereo? guarda che l'aereo è caduto e il bambino è morto..."e meste se ne vanno...
nell avere questa notizia rimango come anestesizzata, lo dico ad earl ma nonci crediamo, poi leggiamo dei pannelli non ricordo cosa e si parla di un incidente aereo in Italia e l elenco dei morti (non erano morti tutti) e c'era il suo nome...
poi ricordo nel sogno che avevo tanta gente intorno e io pensavo...NON LO RIVEDRO' PIU NON CI CREDO NON E' POSSIBILE, MA RIVEDEVO IL NOME...e alla fine con undolore immenso che vi giuro ancora sento...dicevo VI PREGO LASCIATEMI SOLA.
raga, mi sono svegliata e riaddormentata ed il sogno è addirittura ripreso...
non vi dico come sono stata tutto il giorno, una cosa strana, una sensazione di spossatezza incredibie...credodi aver vissuto mentalmente e fisicamente l incubo...vi giuro che ho provato nel sogno un senso di vuoto, un dolore cosi sordo che non posso raccontare e cred oche sia quello che davvero una mamma prova se perde una figlio.
DIO CHE ATROCE ESPERIENZA
Vi sembrero'stupida ma ci sto tanto male...adesso...stasera me lo sono coccolata tutto sul divano...mi sento tanto giu...
oggi non ero proprio dell'umore di connettermi e a dire il vero di far nulla anche se poi ho fatto di tutt oe di piu e come al solito arrivo a sera stanca morta...
Ieri notte oltre ad aver dormito, si fa per dire, malissimo a causa di calcidi Juan..ho fatto un incubo a dir poco ORRIBILE!
Ho sognato che ero in Italia in aeroporto e camminavo in un corrdoio con Earl, stavamo andando aprendere Juan che arrivava presumo da Londra con una persona a cui presubilòimente lo avevo lasciato pe rqualche giorno e che lo accompagnava da me...
ad un certo punto si avvicinanodi spalle due mie lontane parenti vestite di nero che mi sussurrano: "hai messo il bambino sull'aereo? guarda che l'aereo è caduto e il bambino è morto..."e meste se ne vanno...
nell avere questa notizia rimango come anestesizzata, lo dico ad earl ma nonci crediamo, poi leggiamo dei pannelli non ricordo cosa e si parla di un incidente aereo in Italia e l elenco dei morti (non erano morti tutti) e c'era il suo nome...
poi ricordo nel sogno che avevo tanta gente intorno e io pensavo...NON LO RIVEDRO' PIU NON CI CREDO NON E' POSSIBILE, MA RIVEDEVO IL NOME...e alla fine con undolore immenso che vi giuro ancora sento...dicevo VI PREGO LASCIATEMI SOLA.
raga, mi sono svegliata e riaddormentata ed il sogno è addirittura ripreso...
non vi dico come sono stata tutto il giorno, una cosa strana, una sensazione di spossatezza incredibie...credodi aver vissuto mentalmente e fisicamente l incubo...vi giuro che ho provato nel sogno un senso di vuoto, un dolore cosi sordo che non posso raccontare e cred oche sia quello che davvero una mamma prova se perde una figlio.
DIO CHE ATROCE ESPERIENZA
Vi sembrero'stupida ma ci sto tanto male...adesso...stasera me lo sono coccolata tutto sul divano...mi sento tanto giu...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- marlener
- Expert~GolGirl®

ehm.....si?sicure?speriamo bene!Makotina ha scritto:si pensava già a marzo marlener!!![]()
![]()
![]()
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- marlener
- Expert~GolGirl®

Piorellino, caspita!!!!!
hai dato un bacio al cioccolatino??
ops...buongiorno a tutte!!!
hai dato un bacio al cioccolatino??
ops...buongiorno a tutte!!!
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

giorno da londra
come sono felice di essere tornata dal maritino. Casa dei miei iniziava a starmi stretta, mia sorella e' tornata a vivere con i miei genitori, che pesantezza
Prezzemolo, benissimo!!!
Piore, su, era solo un sogno
Prezzemolo, benissimo!!!
Piore, su, era solo un sogno
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- francyede
- Master~GolGirl®

Buondi'
esco adesso da periodo infernale al lavoro; spero di riuscire in futuro a tornare presnete; lo so che l'ho detto spesso, ma provate a crederci.
esco adesso da periodo infernale al lavoro; spero di riuscire in futuro a tornare presnete; lo so che l'ho detto spesso, ma provate a crederci.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

giorno a tutte!!!
piore
ma era solo un sogno!!! 
piore
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Mattia è pieno di raffreddore
spero non si ammali in previsione della settimana in montagna
il socio continua imperterrito con la sua faccia da kiul e non mi rivolge la parola
stamattina gli ho scritto che se deve continuare così ancora a lungo davanti ai miei figli è meglio che vada un pò da sua mamma
Mattia è pieno di raffreddore
spero non si ammali in previsione della settimana in montagna
il socio continua imperterrito con la sua faccia da kiul e non mi rivolge la parola
stamattina gli ho scritto che se deve continuare così ancora a lungo davanti ai miei figli è meglio che vada un pò da sua mamma
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- mariangelac
- Collaboratore

Piore è capitato anche a me di fare un sogno e quasi di viverlo con le stesse emozioni che fosse vero.... ERA SOLO UN SOGNO, bisognerebbe comprenderne il significato che Freud avrebbe dato a tutto ciò......
Cmq buongiorno!!
Franci immagino che stare a casa propria è tutta un'altra storia
Cmq buongiorno!!
Franci immagino che stare a casa propria è tutta un'altra storia
- Makotina
- Gold~GolGirl®

buongiorno!
sono acnora a casa in malattia. sarei dovuta rietnrare oggi, ma qta notte ho avuto forti scariche e un mal di testa devastante ceh nemmeno con la tachi ed il sonno è passato. nn avevo nemmeno toccato cibo ieri sera.
il medico di base dice che mi trascuro, che son diventata recidiva, ceh diana contribuisce, che devo starmene riguardata fino a fine settimana e che devo prendere l'antibiotico per 10gg.
mi spiegate come mai pur avendo adesso la possibilità di dormire nn mi viene di farlo???
sono acnora a casa in malattia. sarei dovuta rietnrare oggi, ma qta notte ho avuto forti scariche e un mal di testa devastante ceh nemmeno con la tachi ed il sonno è passato. nn avevo nemmeno toccato cibo ieri sera.
il medico di base dice che mi trascuro, che son diventata recidiva, ceh diana contribuisce, che devo starmene riguardata fino a fine settimana e che devo prendere l'antibiotico per 10gg.
mi spiegate come mai pur avendo adesso la possibilità di dormire nn mi viene di farlo???