GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Hanno 6 mesi i lugliolini(08)e son sempre più carini!
- snake
- Master~GolGirl®
Re: Hanno 6 mesi i lugliolini(08)e son sempre più carini!
FAITH povera cucciola..ha la febbre molto alta?
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- roxy
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze, leggo indietro e arrivo...
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- akire
- Expert~GolGirl®
non riesco proprio a cambiare avatar....
chi mi aiuta????
pliiiiiiiiiisss
chi mi aiuta????
pliiiiiiiiiisss
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- roxy
- Master~GolGirl®
No, sono andata al pianeta bimbo, all'iper bimbo ci sono stata 15gg fa a fare scorta di latte perchè?C'è qualche offertona?Io però non vado a Monza ma a Garbagnate.pookie ha scritto:roxyyyy stai andando all'iperbimbo?????
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- mammy81
- Master~GolGirl®
la roccia ha ceduto al sonno...ora merenda e poi vado avanti con le faccende...meno male l'alternativa era chiamare la suocera...meno male...magari la chiamerò più tardi intanto ho tamponato! 

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- roxy
- Master~GolGirl®
Niente paura, non so se ricordi ma ha fatto la fotocopia di quello che faceva Leo i primi tempi, l'importante è non demordere e per lui ha funzionato tenere qualche cucchiaio di pappa da parte da riproporgli la sera mentre eravamo a tavola, così ha poi cominciato a magiare tuttodanyta ha scritto:ADESSO VI RACCONTO DI OGGI. ALLORA....FATTO UN SUNTO DI TUTTI I VOSTRI CONSIGLI HO PREPARATO LA PRIMA PAPPA AL MIO CUCCIOLINOCHE OGGI PERò è UN PO' NERVOSO (mi sa che è in arrivo il secondo dentino)
![]()
L'HO MESSO NELLA TRIPP TRAPP CON IL SUO BEL BAVAGLINO IN PLASTICA E HO INIZIATO A DARGLI IL PAPPONE....HA PRESO 4-5 CUCCHIAI PIENISENZA FARE GRANDI SMORFIE E RIPENDENDO IL MIO "AMMMMMM"
POI HA INIZIATO A PIANGERE DISPERATO!
![]()
POTEVA ANDARE ANCHE MEGLIO, MA NON MI LAMENTO!
PERò....CHE PALLE LA CREMA DI RISO FRESCA. MI SA CHE CEDO A QUELLA PRONTA.![]()
DOPO UN'ORA DI URLA DISPERATE GLI HO DATO LA TETTA.
OGGI POME MERENDA CON PERA E POI LATTE. ORA è QUI SUL DIVANO CHE GIOCA E FA UN SACCO DI VERSI

Ma non gli hai tritato il riso dentro?
- roxy
- Master~GolGirl®
Noooooo :ahah :ahah :ahahpucciola ha scritto:Ragazze.......... vi faccio sorridere.......![]()
stasera mio marito mi ha fatto portare da Gabriele un mazzone di rose... e io "perchè!? c'è un qualche motivo particolare?!" non grazie, non oh che meraviglia... e lui "E' IL NOSTRO ANNIVERSARIO!!!"........................... sarei sprofondata............................![]()
- roxy
- Master~GolGirl®
terry riprenditi in fretta

Lo so che ci sente in colpa ma capita a tutti di perdere un pò la pazienza e non ti preoccupare che non sei una cattiva mamma e non lo pensa nemmeno Chiara anche se si prende qualche sgridataFaith78 ha scritto:Allora ora mi sfogo. portate pazienza.
Ultimamente Chiara dorme poco e male continua a piangere, ed io son abbastanza esaurita.
L'altra sera, mentre le davo l'ultima poppata mi son addormentata, mi son svegliata dopo 10 min e lei dormiva, visto che era già un po' che sonnecchiava decido di metterla giù.
Ovviamente appena tocca il lettino, spalanca occhi e bocca e inizia un pianto disperato.
Le do la buonanotte e me ne torno in camera lasciandola piangere, (metodo estevill o come cavolo si chiama) aspetto 5 min poi torno di la, le parlo, ma niente lei urla che sembra che la stiamo ammazzando.
Allora la prendo e le urlo in faccia "BASTA" mi son sentita una merd@ lei apre gli occhi e mi sorride, ma come faccio a prendermela con lei?
Insomma come mamma lascio molto a desiderare, non riesco manco a stare tranquilla. Che mazzata al cuore. Dopo tanti buoni propositi, alla fine non so controllarmi![]()
Oltre tutto la piccola piangeva perchè si era bagnata tutta,e doveva fare la pupù.
Insomma lei stava male ed io la sgrido, così come se non avessi fatto abbastanza danni, mi son messa pure a litigare con il marito urlando davanti a lei.
Na bella mazzata in testa sarebbe consigliabile!

- pookie
- Master~GolGirl®
ROXY TI HO CHIESTO SE ANDAVI AL PIANETA BIMBO PERCHE' CI STAVO ANDANDO ANCHE IO! HO COMPRATO IL SEGGIOLINO DA BAGNO MA PER ORA LO TENGO IN NEGOZIO SUL BANCONE
IL COPRICARRELLO ANCORA NON L'HO PROVATO PERCHE' FABIO SI ACCARTOCCIA E NON STA BELLO DRITTO!!!!
AKIRE CIAO,
PER CAMBIARE AVATAR MANCO IO SONO CAPACE, E' GIA' TANTO CHE SONO RIUSCITA A METTERE IL MIO

IL COPRICARRELLO ANCORA NON L'HO PROVATO PERCHE' FABIO SI ACCARTOCCIA E NON STA BELLO DRITTO!!!!
AKIRE CIAO,
PER CAMBIARE AVATAR MANCO IO SONO CAPACE, E' GIA' TANTO CHE SONO RIUSCITA A METTERE IL MIO
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- roxy
- Master~GolGirl®
Io ti consiglierei di assecondarlo, ti dico di Leo: all'inizio non ne voleva sapere però non si sa perchè quando c'era a casa mio marito che girava per la cucina mangiava (all'inizio poco e voleva il latte poi ma non faceva scene) mentre con me mangiava qualche cucchiaio e poi faceva una scenata che sembrava lo stessi ammazzando e voleva il latte. Io l'ho assecondato solo che gli ho fatto capire la mia ferma intenzione che si svezzasse e perciò come ho detto a Dany prima tenevo la pappa per la sera e gliene davo qualche cucchiaio mentre era a tavola con noi....nel giro di qualche giorno non ha più fatto scene a pranzo e si è pappato tuttomammy81 ha scritto:ragazze problema...Paolo non è arrivato nemmeno a metà della pappa...che faccio? gli dò il seno o aspetto e tra un pò riprovo con la pappa? Oggi ho messo coniglio invece che agnello può essere per quello? perchè con gli altri mangia tutto e con me fa mille storie?era iniziato benissimo...ora stiamo regredendo...
- akire
- Expert~GolGirl®
Faith,
ti capisco perfettamente... ècapitato anche a me...e non una sola volta...
non ti preoccupare, i nostri piccini ci amano incondizionatamentee qs momenti li scordano subito!

ti capisco perfettamente... ècapitato anche a me...e non una sola volta...
non ti preoccupare, i nostri piccini ci amano incondizionatamentee qs momenti li scordano subito!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao care, lorenzo è un diastro. lo metto nel lettino da viaggio a modi box e lui sta un pò seduto coi giochini intorno e dopo pochissimo me lo ritrovo sdraiato nelle posizioni + assurde perchè è caduto come una pera
questo però significa che non mi lascia mai fare un tubo perchè ogni due per tre devo tirarlo su!
va beh imparerà!!
akire impossibile fare un riassuntino di un intero post. come stai?? tutto bene? che ci racconti? per l'avatar devi mandare la foto a questo indirizzo e mail [email protected] e poi loro te la mandano ridimensionata giusta.
roxy ciao!!
ecco lory sclera. vado
che palle--
a proposito di pazienza... non ne ho proprio +

va beh imparerà!!
akire impossibile fare un riassuntino di un intero post. come stai?? tutto bene? che ci racconti? per l'avatar devi mandare la foto a questo indirizzo e mail [email protected] e poi loro te la mandano ridimensionata giusta.
roxy ciao!!
ecco lory sclera. vado
che palle--
a proposito di pazienza... non ne ho proprio +

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- roxy
- Master~GolGirl®
Mandami la foto per mail che te la rimpicciolisco ioakire ha scritto:non riesco proprio a cambiare avatar....
chi mi aiuta????
pliiiiiiiiiisss

giorgy evvai Gloria mezzana!Chissà che bella che è

pookie sei brava a rispondere, io non ho mai il coraggio

mammy lascia stare va che per me è stato difficilissimo dare il via libera a mia mamma per dare la pappa a Leo ma non c'era alternativa visto che quando lavoro gliela deve dare lei ma prima ho controllato come faceva

- roxy
- Master~GolGirl®
Ma tu vai all'iper bimbo di monza?Cosa intendi per seggiolino da bagno?ma non è presto?pookie ha scritto:ROXY TI HO CHIESTO SE ANDAVI AL PIANETA BIMBO PERCHE' CI STAVO ANDANDO ANCHE IO! HO COMPRATO IL SEGGIOLINO DA BAGNO MA PER ORA LO TENGO IN NEGOZIO SUL BANCONE![]()
- Faith78
- Expert~GolGirl®
Eccomi, son riuscita ad addormentare la piccola..ci son voluto solo 20 minuti!
Febbre ne ha poca 3-4 linee è solo mooolto nervosa e irrequieta, ovviamente non mangia, va beh si rifarà domani sperem
akire ben tornata come va?
riassunto? azz e come si fa??? beh dai per ora siamo tutte soppravvisute a notti insonni e pappe lanciate in giro!
pokie :ahah :ahah ogni volta è una comica leggerti!
giorgy anche Chiara si accartoccia tutta e cominca ad urlare disperata, ogni tanto non so neppure da che parte prenderla da come è messa male
ecco ora vado a stirare che ormai non so più dove appoggiare i panni...mannaggia che vitaccia!
Febbre ne ha poca 3-4 linee è solo mooolto nervosa e irrequieta, ovviamente non mangia, va beh si rifarà domani sperem
akire ben tornata come va?
riassunto? azz e come si fa??? beh dai per ora siamo tutte soppravvisute a notti insonni e pappe lanciate in giro!
pokie :ahah :ahah ogni volta è una comica leggerti!
giorgy anche Chiara si accartoccia tutta e cominca ad urlare disperata, ogni tanto non so neppure da che parte prenderla da come è messa male

ecco ora vado a stirare che ormai non so più dove appoggiare i panni...mannaggia che vitaccia!
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- roxy
- Master~GolGirl®
vado a cambiare il puzzolo...ma poteva aspettare che dopo gli faccio il bagno no?Così spreco un pannolino 

- mammy81
- Master~GolGirl®
nemmeno io...ci ho provato ma non ci capisco niente...mi spiace...akire ha scritto:non riesco proprio a cambiare avatar....
chi mi aiuta????
pliiiiiiiiiisss

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®
roxy grazie mille...se me la avanza ancora provo a riproporla alla sera!
per il discorso pappe: io mmi fido ciecamente di mio papà...con lui potrei lasciarlo anche tutto il giorno...è bravissimo...mia mamma ha poca pazienza e dopo un pò si stanca soprattutto non riesce a tenerlo troppo in braccio...per il discorso suoceri...ancora non ho fiducia incondizionata...e a volte sembrano fare di tutto per non darmi modo di averne...oddio che discorso contorto!
baci...il pupo si è svegliato!!

per il discorso pappe: io mmi fido ciecamente di mio papà...con lui potrei lasciarlo anche tutto il giorno...è bravissimo...mia mamma ha poca pazienza e dopo un pò si stanca soprattutto non riesce a tenerlo troppo in braccio...per il discorso suoceri...ancora non ho fiducia incondizionata...e a volte sembrano fare di tutto per non darmi modo di averne...oddio che discorso contorto!
baci...il pupo si è svegliato!!

- akire
- Expert~GolGirl®
roxy, non ho capito dove trovo la tua mail...
- akire
- Expert~GolGirl®
ciao Giorgy!giorgy ha scritto: akire impossibile fare un riassuntino di un intero post. come stai?? tutto bene? che ci racconti? per l'avatar devi mandare la foto a questo indirizzo e mail [email protected] e poi loro te la mandano ridimensionata giusta.
ho provato.... ma non mi si sono filati di striscio.....