GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Messaggio da koala1 » 30 nov 2008, 9:24

Chikka ha scritto:...ieri in fiera c'erano :fischia :hi hi hi hi
Ma i doposci di Ale pensi gli vadano ancora bene da un anno all'altro? Ma c'è ancora neve???
Si gli andrebbero sicuramente perchè anche adesso sta mettendo le scarpe che gli ho preso l'anno scorso. Non è che Ale cresca con grande rapidità :ahaha :ahaha . Neve qui ce n'è ancora ancora un bel pò soprattutto nel cortile dove abbiamo ammonticchiato tutta quella spalata
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 nov 2008, 9:30

Qui non c'è più un tubo, giusto poca roba e spiattellata...bleah!

Adesso mi preparo per andare a fare la spesa, a dopo!
Nel pomeriggio facciamo l'albero
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 30 nov 2008, 9:35

buona spesa! Ieri alla fiera avete comprato tante cose?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 30 nov 2008, 10:24

Buongiorno....!
Maro' che tempo del cactus... continua a piovere, ma e' di un uggioso :che_dici !! Ma io sono su in mansarda con il caminetto scoppietante..che soddisfazione!

Comunque noi ci siamo appenza alzate enon abbiamo ancora fatto colazione!

quoto CHIKKA... mi sa che anch'io lascero' a Martina il pannolo notturno fino all'adolescienza :fischia ... perche' tu KOALA quanto tempo e' che glielo hai tolto di notte?

ALEC E' tornata le febbre? Puo' darsi che siano gli antiniotici che stanno facendo effetto a rilento :domanda ? Apparte che ci vuole qlch giorno.. stamattina come sta?
Per la doccia, io d'estate, come te tutti i giorni, d'inverno invece gliela faccio a lunedi mercoledi (con lavaggio di capelli) e sabato (con lavaggio capelli).... accendo la stufina in bagno almeno una mezzoretta prima e si c'e' un caldino che e' una meraviglia :hi hi hi hi

Va be vado a colazionarci e a pensare cosa fare a pranzo oggi... anche se ho' gia' una mezza idea :hi hi hi hi

GIA'''''' devo ancora portare la canina a far pipì :urka ! Come sono snaturarta!!!!! A dopo!

Ciao, scappooooooooo
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 30 nov 2008, 10:34

Buongiorno!

I bambini sono usciti con il papà, li portava in villa comunale.
Per noi l'albero domani! Solo che resterà vuoto, nel senso che non metterò i regali sotto, l'altro giorno mentre li impacchettavo Vito strappava tutta la carta quel monello, tutte cose che Dodo non ha mai fatto!

Raf come va? Mannaggia non ci voleva proprio, che batosta! Ti faccio un miliardo di :incrocini

Koala non per farmi i fatti tuoi ma in che modo hai spedito gli stampini? Ormai potrei fare l'impiegata delle poste visto che ci vado quasi ogni giorno, l'addetto ai pacchi è ormai come uno zio per me!
Le possibilità erano: posta prioritaria, pacco ordinario e paccocelere3! Se hai fatto la prioritaria le speranze credo che ormai siano al lumicino, è un tipo di spedizione che mai più farò nella vita perchè ogni volta non è mai arrivata a destinazione, dato che non è rintracciabile i disonesti delle poste ne approfittano. Se hai fatto paccocelere3 puoi vedere dal sito dove si trova il pacco in questo momento, invece se hai fatto pacco ordinario non puoi rintracciare ma puoi fare un reclamo!

Per le scarpe: Dodo ha avuto una bella crescita di piede, lo scorso inverno portava il 21 e quest'anno 25! Per fortuna Vito porta 21 così riciclamiamo quelle di Dodo! :ok

Traverse: per le emergenze puoi anche prendere uno di quei pacchi usa e getta tipo queste: http://www.leaderfarm.it/info/pannoloni ... so/008/it/
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 30 nov 2008, 10:39

Alec all'una l'antibiotico? E lo svegli per darglielo? Ah dimenticavo che a Simone piaccione le medicine, Dodo dopo che glielo abbiamo dato con la forza (come dicevo l'altro giorno) poi piange per almeno mezz'ora!
Vedrai che adesso farà effetto e passerà tutto! :incrocini

Chikka anch'io son curiosa di sapere cosa avete comprato! E per Nicole non so che dirti, speriamo riprenda subito a mangiare!

Monia che bello il caminetto acceso, fa molto Natale! Anch'io faccio la doccia, di sera quando i termosifoni sono accesi, ma non tutti i giorni soprattutto ultimamente che stanno sempre male!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 30 nov 2008, 11:06

Anche qui adesso piove mi sa che la neve si scioglierà tutta :buuu .

Apple: non so come sono stati spediti perchè in posta c'è andato Andrea. Gliel'ho chiesto e mi ha detto: non so io gli ho detto che dovevo spedirli e ha fatto tutto la signorina. Ale porta il 24 dall'anno scorso e la Marche il 19 (anche se dipende un pò dalle marche). Hai già fatto i pacchetti? Tutti i regali già pronti? Dite che p ora che mi dia una mossa anch'io?

Monia: bellissimo il caminetto acceso. Appena alzate alle 10,30? Un sogno! Perchè i miei alle 7 sono sempre svegli :grrr Il pannolino di notte gliel'ho tolto quasi insieme a quello di giorno, sarà stato metà/fine giugno

I miei li lavo completamente (senza capelli) nel lavandino (ci stanno comodi ancora tutti e due, uno per volta) tutte le sere.

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 30 nov 2008, 11:23

koala1 ha scritto:Niente scuse, il cioccolato in qualche 'forma' ce l'avrete anche al Cairo, non posso mica convincere un'altra collega e venire a fare la crociera sul Nilo tutte le volte che non trovi un ingrediente!

okei okei :prrrr :ahaha :ahaha
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 30 nov 2008, 11:40

Rieccomi....

KOALA i tuoi stampini per i muffins mi sono arrivati con la posta prioritaria :ok e ora che ci penso anch'io venerdi' mattina ho spedito il regalo di Natale con posta prioritaria... :urka :urka :urka che c'e' il rischio che non arrivi????????? NOOOOOOOO non posso pensarci.. :incrocini

APPLE le scarpe... ha fatto ben 4 numeri Dodo? complimenti ! Cresce bene il ragazzo :cuore

PRANZO ho deciso: pasta e fagioli + cotechino con pure' di patate..alla faccia delle calorie :x: !!!

A dopo !
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 30 nov 2008, 11:43

FELIX non ci racconti nulla del matrimonio? :hi hi hi hi

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 30 nov 2008, 11:46

eccomi, ho dovuto postar prima a Koala perche mi ha fatto troppo ridere!
RAff te li hanno dati 50 gg di malattia? se si usali tutti fatti rimettere in sesto e concentrati su di te :incrocini :incrocini nel senso che se la casa e' un po in disordine o cose simili non far sforzi piu dello stretto necessario! qualsiasi cosa ti faranno prima di tutto il nervo si deve sfiammare - hanno parlato di punture 3B VTAMINA?! aiutano proprio la corteccia del nervo :incrocini

APPLE si alla fine venerdi sera ho preso una camicia + pullover senza maniche ( come si chiama :domanda ) della Disney molto carini!

la festa e' stata stupenda molto felici e innamorati gli sposi, Omar per i fatti suoi o con noi nn cag@ndo minimamente gli altri bimbi ( che gia conosce fra l altro :martello ) se non verso la fine ( vedi cara Concetta che Dodo e' in buona compagnia!! )
Non ho voluto portar la baby sitter e un po me ne son pentita, io e wael non abbiamo ballato quanto volevamo ( Omar si allontanava spesso e volentieri e il posto era all aperto molto vasto quindi dovevamo a turno seguirlo )
non ho neanche potuto far la pagliaccia come di solito faccio in queste occasioni :hi hi hi hi ma pazienza mi rifaro' :hi hi hi hi
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 30 nov 2008, 11:51

ANNUNCIO !
ho i salatini in fornoooooooooooo :yeee :yeee
e sento l odorino buonooooooooo :yeee :yeee

KOALA grazie ancora e ref Andrea: tieniti l alieno piu che puoi :-D

MOnia piu dettagli domani promesso!!!!
adesso gioco un po con Omar senno , che giorno libero e' :che_dici
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 30 nov 2008, 12:14

ANNUNCIO !
ho i salatini in fornoooooooooooo :yeee :yeee
e sento l odorino buonooooooooo :yeee :yeee
:buuu :buuu :buuu
non mi son venuti come dalla foto!
sono decenti di gusto ma nn "gonfiati " uffaaaaaaaaa :buuu
ma lo sapete che ormai non vedo l ora di venire in italia per far sti benedetti salatini :grrr

il cioccolato lo compro nel pomeriggio speriamo almeno i m.... ns vengano decenti :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 30 nov 2008, 12:16

Ho preparato la pappa per la Marghe e non c'è verso di farla mangiare però poi ha visto la pizza rimasta ieri e sta girando per casa sgagnando con un pezzo di pizza

Noi oggi a pranzo peperono ripieni, poi preparo le lasagne con le verdure (e avanzi vari di formaggi) perla settimana

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 30 nov 2008, 12:19

sono decenti di gusto ma nn "gonfiati " uffaaaaaaaa
Peccato! Ma se sono buoni vanno bene lo stesso no?

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 30 nov 2008, 12:32

Buongiornooooo!!!

Stamotte abbiamo recuperato sufficientemente il sonno perso nei giorni scorsi e stamattina ci siamo alzati tutti alle 10,15!!!! :yeee Simo ha praticamente dormito 12 ore!!! :-D
E cosa ancora più bella, finalmente ha 36.5 :festa

CHIKKA l'antibiotico l'ha iniziato giovedì sera, quindi il 3° giorno è oggi!! Come va Nicky oggi?

APPLE sì alla fine l'antibiotico stavolta essendo ogni 8 ore capita sempre anche di notte!! Quando aveva la febbre alta piangeva parecchio anche lui per prenderlo, stanotte invece si è seduto, l'ha preso, un sorso d'acqua e si è rimesso giù!!! (è strano lo so!!) :che_dici

KOALA ma hai un lavandino tipo vaschetta per lavarci Ale? :urka Anche Simo è piccolino, ma nel lavandino sono 2 anni che non c'entra più!!

MONIA ti chiedevo della doccia solo per curiosità perchè mi sembrava che tutte le sere che passi dici che la docci!! :sorrisoo Bbbbona pure pasta e fagioli!! Slurp!!!

FELIX
l'importante è che vi siete divertiti... e fai bene, oggi goditi Omar!!

Mi sembrate tutte concordi sul fatto che restano poche speranze per i miei stampini... :buuu
no, no, no, io voglio crederci ancora!!! Uffa!!! :sorrisoo
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 30 nov 2008, 12:38

KOALA ma hai un lavandino tipo vaschetta per lavarci Ale? Anche Simo è piccolino, ma nel lavandino sono 2 anni che non c'entra più!!
No, un lavandino normale, tappo, metto acqua e schiuma lo siedo dentro, lo insapono mentre gioca con qualche animale e poi sciacquo. Dieri che ci sta ancora abbastanza comodo, lavarlo nella vasca lo trovo più scomodo e ci metto più tempo perchè non si decide mai ad uscire.
Ti assicuro che li ho fatti spedire lo stesso giorno di quelli per Monia, dai diamogli ancora qualche giorno di tempo Prato è prima di Roma :incrocini :incrocini

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 30 nov 2008, 12:40

Visto che si continua a parlare di pranzi, io oggi vengo gentilmente viziata dalla mia mamma: ha preparato il sugo con salsicce e spuntature ('na cosa leggera! :fischia ) e Fabri è appena andato a prendere la nostra porzione!! :yeee
Ora devo deciedere se mangiarlo con gli gnocchi oppure fare la polenta al volo... :perplesso
L'ho spedito anche al super ha comprare l'occorrente per fare i m....n (grazie FELIX per la comprensione! :ahaha )

Visto che anche oggi non si può uscire (ma tanto il tempo fa :x: ) credo che dopo il pisolo di Simone, anticipiamo di una settimana la preparazione dell'ALBERO DI NATALE almeno inganniamo il tempo e si diverte!! (ah... ho dimenticato di dirvi che le decorazioni con la pasta di sale le ho terminate da sola perchè lui si era stufato!! :aargh )
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 30 nov 2008, 12:47

KOALA sì sì ma ci credo che li hai spediti insieme!!! Però è sicuramente più vicina dell'Egitto... :hi hi hi hi
probabilmente forse le poste funzionano meglio lì che qui nella capitale!! :che_dici
Cmq non scherzo, conoscendo la zona del negozio, ci credo ancora!! :ok

E' tornato con la spesa, vado a sistemarla, gli ho segnato 4 cose ed è tornato carico.... :domanda
Alessia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 30 nov 2008, 12:51

in Egitto sono arrivati prima perchè li ha portati una mia amica che è andata in crociera sul Nilo e ci ha fatto da 'postina'
Anch'io ci spero, dai che arrivano :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Luglio”