GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Bloccato
MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Messaggio da MONIA 73 » 7 ott 2008, 12:00

Sono tornata ... ECO fatta :yeee :yeee :yeee tutto OK!!

ALEC Ma dai...! Se mi dici così, allora si che mi fai venire la voglia!! Le aspetto.... :hi hi hi hi

Chikka ha scritto:Guarda MONIA, sinceramente è da quando siamo tornati dalla crociera che vorremmo fare un dvd da darei ai miei e a mia suocera, li abbiamo scaricati tutti sul pc ma da lì non si sono mai mossi...ci manca la voglia :fischia
MA parli di Dvd fotografico oppure il filmino :domanda ?
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 7 ott 2008, 12:02

NAIMA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 ott 2008, 12:06

Naima ha scritto:Buon anniversario Alec! :festa

Chikka: avevo pensato di contattare le esterine che vivono a Londra...il mio problema e' che non so proprio da dove cominciare....Penso che la cosa fondamentale sia trovare un asilo (poi valutero' se e' meglio vicino a casa, che ancora NON ESISTE, oppure vicino al lavoro) che me la prende da febbraio...
Ho telefonato ad uno vicino al lavoro, ma devo richiamare domani, non c'era il responsabile.
Ho telefonato alla compagnia di traslochi, giusto per avere una idea dei costi (spenderei un po', ma almeno avrei gia' tutto li', evitando lo sbattimento di ricomprare tutto, dalle forchette al letto.... :urka ). Mi faranno sapere domani, poi valuto se ne vale la pena (le tre cose che ho qui non hanno assolutamente valore...).
...quindi, anche oggi, niente di "fatto".... :che_dici

( :buuu :buuu :buuu )
Vabbeh, però almeno qualche passetto lo stai facendo. E comunque proprio perchè non sai da dove partire, le esterine potrebbero aiutarti, magari solo qualche hint giusto
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 ott 2008, 12:07

MONIA 73 ha scritto:Sono tornata ... ECO fatta :yeee :yeee :yeee tutto OK!!

ALEC Ma dai...! Se mi dici così, allora si che mi fai venire la voglia!! Le aspetto.... :hi hi hi hi

Chikka ha scritto:Guarda MONIA, sinceramente è da quando siamo tornati dalla crociera che vorremmo fare un dvd da darei ai miei e a mia suocera, li abbiamo scaricati tutti sul pc ma da lì non si sono mai mossi...ci manca la voglia :fischia
MA parli di Dvd fotografico oppure il filmino :domanda ?
DVD coi vari filmati
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 7 ott 2008, 12:11

Ah ecco ho capito!

E' proprio sui filmati che lavoro io, e credimi con le musiche (che si possono tranquillamente scegliere), e soprattutto I TAGLI NECESSARI, per rendere un filmino “guardabile”, vengono davvero dei bei lavoretti :ok

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 ott 2008, 12:13

Ah ma io non lo metto in dubbio eh, anzi, ne sono convinta. E' che non avento la passione per queste cose, non ci mettiamo mai sul serio a fare qualcosa...manco la pura copiatura di ogni video così com'è direttamente sul dvd...manco quello....

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 ott 2008, 12:30

BUONGIORNO!
buon anniversatio ALEC!! :yeee :emozionee metti la foto anche x noi nel fotoalbum!!

MONIA :yeee bene x l eco!
adesso sotto c'e' Renna che scrive :prrrr , lei ama talmemte tanto la natura & gli animali che evitiamo di parlare di bistecche di cavallo o cacciaggione tutto qui :sorrisoo .

NAIMA e qui entro in gioco io:
OP OP OOOOOOOOOOOOOP
:incrocini :incrocini + mantra :
step by step tutto si fa
step by step tutto si fa
step by step tutto si fa

CHIKKA ...Isola te prego :x:

baci a tutteeeeeeeeeee

ps KOALA , letto asciutto :incrocini ? noi siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 7 ott 2008, 12:35

Buondì Bellezze!

Mamma mia come sono rimasta indietro!! Ho letto tutto però eh....

NAIMA: :incrocini per tutti i tuoi giri "burocratici".... spero che riuscirai a traslocare tutte le tue cose, anche se di poco valore, perché almeno non devi andare in giro a comprarle di nuovo! Anche se ovviamente il gusto ci sarebbe (almeno per me!). Dove si trova l'Imperial College? Hai detto fuori Londra, ma dove esattamente? Ci sono dei miei amici molto stretti che vivono a nord di Londra.
E ovviamente neanche secondo me sei una mamma degenere! Devo ammettere però che io personalmente non ce l'avrei fatta a stare lontana da Emma per così tanto tempo, forse perché ancora non mi sono MAI staccata da lei (stanotte sarà la prima notte che passo senza di lei.... figurati!) e quindi non riesco proprio ad immaginare un periodo così lungo senza Emma. Ma credo che sia una MIA "debolezza" diciamo.

ALEC, dopo la descrizione della foto, altro che invio privato a Monia, ora ti tocca farla vedere a tutte!!! Scherzo eh..... Sai che invece io ed Emilio non siamo cambiati poi tanto dal giorno del nostro matrimonio? Vabbé che sono 5 anni fa e non 8, però più che altro noi il cambiamento l'abbiamo avuto da quando ci siamo conosciuti ad oggi (Emilio era un capellone ed io avevo i capelli a spazzola rossi :urka ). Però anche io il giorno del matrimonio avevo i capelli lunghi lunghi... che nostalgia!
Comunque AUGURI per il vostro anniversario! :cuore

FELIX, poi l'altro giorno non ti avevo risposto... 2010?!?!? Mamma mia... speriamo almeno che sia la "finestra" giusta!!!! :incrocini

MONIA, neanche io ti vedo bene a dieta... troppo buongustaia!!! Però secondo me a forza di volontà stai messa benone, quindi se vuoi ce la puoi fare senz'altro!!!
Monia, io avevo cominciato a provare il montaggio ma all'epoca avevo un Hard Disk troppo piccolo e credo anche la Ram troppo piccola ( :domanda ) però ora vorrei riprovare. Mi hai decisamente fatto venir voglia!!!! Quale programma usi tu?

APPLE, brava per i tuoi 8kg! E ci credo che sei soddisfatta! Come sta Dodo ora? E mi sono persa con le date: quando siete a Firenze per Vito? :bacio

KIKKA, :incrocini perché vi possiate innamorare di nuovo!!! :emozionee

Ragazze tanto per farmi prendere bene il distacco di stasera, Emma stamattina si è svegliata piangendo per un incubo e mi ha detto "pensavo che era tardi e che voi non c'eravate", congiuntivi a parte mi si è stretto il cuore..... poverina deve aver risentito del fatto che ieri sera le abbiamo detto della nostra partenza.... speriamo bene ragazze, ieri sera ci stavo quasi per ripensare... sono proprio la peggio! :buuu

Ripasso! :bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 7 ott 2008, 12:36

MONIA attenta a fare queste proposte che noi con i filmini siamo fermi a quando Margehrita aveva 3 mesi, ti potrei sommergere di materiale... ma ho pietà e mi astengo!

NAIMA coraggio, piano piano riuscirai a fare tutto anche questa volta. Io confesso non riuscirei MAI a stare separata tanto tempo dai miei bimbi (sono 'na chiocchia, zavaglia ma sempre chioccia). Certo per Eva sarò dura ma verrò fuori una bimba bella indipendente. Ma parla già un po' di inglese?

ALEC adesso la vogliamo vedere tutti la foto del matrimonio :ahaha

Anzi dai, pubblicatele tutte le foto dei matrimoni :sorrisoo
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 7 ott 2008, 12:41

renna ha scritto: Anzi dai, pubblicatele tutte le foto dei matrimoni :sorrisoo
Parli bene tu eh?!?!?!? :che_dici :ahaha

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 ott 2008, 12:51

LAURA nn farti troppe pare :coccola , diverteviiiii
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 7 ott 2008, 13:11

DIETA :mangia_mai: ...VI STUPIRO'....:basta_che_credi: ....MMMM PERO' MI SA CHE NON CI CREDO NEANCHE IO.. :w_cellu: VEDREM

LAURA FORSE HO PERSO QLC PASSAGGIO! MA PERCHE' LASCI EMMA DA SOLA? VAI A LONDRA? E QUANDO PARTI?
...COMUNQUE TE CON I CAPELLI A SPAZZOLA, TI DEVO VEDERE... QUINDI FOTO FIDANZATI + FOTO MATRIMONIO!

RENNA FILMINI: APPARTE SCHERZI, SE VUOI CI POSSIAMO METTERE D'ACCORDO, NON E' UN PROBLEMA! SPONDA: NON SO SE HAI LETTO MA MI HANNO CHIAMATO DALL'AGRI, DEVO ANDARE A RECUPERALA, POI TU PER SMS O MP MANDAMI INDIRIZZO E CORRIERE CHE CI SISTEMIAMO

FELIX RENNA E' GIA' AL CORRENTE CHE IO, PURTROPPO, HO UN MARITO CHE HA QUELLA PASSIONE (NON LA RAMMENTO :prrrr ), PERO' CI SIAMO "ACCORDATE" SUL FATTO CHE IN CASA MIA VIENE CONSUMATA...
FA ANCORA CALDO IN EGITTO? CREDO CHE LA PROX SETTIMANA VENGA SUL MAR ROSSO MIA COGNATA...

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 7 ott 2008, 13:14

Elle Q ha scritto:
renna ha scritto: Anzi dai, pubblicatele tutte le foto dei matrimoni :sorrisoo
Parli bene tu eh?!?!?!? :che_dici :ahaha
:hi hi hi hi :fischia
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 7 ott 2008, 13:14

DIMENTICAVO: LAURA IO PER IL MONTAGGIO VIDEO UTILIZZO IL PINNACLE, PERO' HO DOVUTO CAMBIARE DUE VOLTE PROCESSORE...
I MONTAGGI VIDEO SONO MOLTO "PESANTI"...

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 7 ott 2008, 13:20

Laura quoto felix, non farti troppe pare (te lo dice l'esperta :ahaha ).
Io devo ammettere, se non si fosse capito ( :fischia ) che non sono mai stata "mamma chioccia": la prima volta che ho lasciato Eva e' stato a maggio 2006, per tre giorni sono andata in Germania, e lei e' rimasta con mia mamma, che non vedeva dal Natale prima (cioe' l'ha rivista a 10 mesi da quando ne aveva 6....) a casa di mia mamma in Italia. Io dovevo andare a fare l'esame di dottorato, ed assolutamente dovevo andare sola....
Poi quando siamo arrivati qui a Marsiglia (2 anni fa esatti) lei e' rimasta da mia mamma, perche' qui la casa era vuota...E poi altre volte....
Certo, non sono felice al pensiero di non vederla per tanto tempo, ma penso che per loro non sia poi un "trauma", soprattutto se sono con i nonni. E' piu' difficile per i genitori, soprattutto le mamme.....Vedrai che andra' bene, e vi divertirete! :bacio
Io saro' nella zona di Ascot, quindi fuori Londra.

Chikka: ora contatto una esterina che ho visto vive a Londra (quell'altra che sai ho contattato tempo fa, mi ha detto che si sarebbe rifatta viva, ma niente....). Il fatto che ho seri problemi di "comprendonio" per capire come funziona il sistema... :che_dici ...intanto 3 degli asili a cui ho telefonato hanno posto a febbraio, e questo e' importante, poi per capire cosa fare per non dover pagare 850 sterline ma SOLO 550 vedro' sul posto.... :hi hi hi hi

Felix: grazie...e' esattamente cosi' il mio mantra quotidiano....so che e' questione di un mese cosi', ma alla fine tutto sara' risolto. E sono convintissima della scelta che ho fatto, e questo mi aiuta!
Mia mamma sta "preparando" i gatti (oggi hanno messo il microchip), cosi' verranno anche loro con noi! :-D

...pero' mi sopportate se ogni tanto piagnucolo un po' con voi? :bulletto:

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 7 ott 2008, 13:23

Chikka: ma NIcky e' all'asilo? E il tuo "zigomo" come va?

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 7 ott 2008, 13:27

felix ha scritto:adesso sotto c'e' Renna che scrive :prrrr , lei ama talmemte tanto la natura & gli animali che evitiamo di parlare di bistecche di cavallo o cacciaggione tutto qui :sorrisoo .
Mamma mia quanto tatto, grazie! :sorrisoo
Comunque non vi preoccupate, non voglio mica condizionare tutti. Sono abituata a persone che vengono a raccontarmi che in quel tal ristorante o in quella tal sagra si mangia un ottimo sfilaccio di asino o un insuperabile coniglio arrosto, come se fosse un'informazione che non possono fare a meno di comunicarmi (e non nascondo che ogni tanto mi chiedo se non lo facciano apposta :che_dici ).
Tra l'altro, come dicevo a Monia, pur non potendo certo apprezzare la caccia, la trovo comunque più giustificabile e meno crudele degli allevamenti e dei macelli (certyo nel caso in cui si mangia ciò che si è ucciso), non scendo in dettagli perchè non voglio fare la fanatica ma per citare Tolstoy "se i macelli avessero le pareti di vetro saremmo tutti vegetariani."

LAURA nessuno ti capisce meglio di me per la tua ansia di questa sera :coccola . Fino al mese scorso Margherita non aveva mai dormito senza uno di noi (e mai senza di me a parte quando ho partorito). Poi una sera che eravamo a cena da mia mamma ha deciso lei che voleva dormire lì e da allora ci ha preso gusto e avrebbe voluto dormire anche da mia zia e da mia suocera (ma per problemi "logistici" non ci siamo ancora riusciti). Quindi non ti preoccupare che questi bimbi se la sanno cavare benone specie se lasicati in mani fidate e amorevoli. :ok Piuttosto: DIVERTITIIIIIII

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 ott 2008, 13:59

SUSI :sorrisoo
NAIMA si si sfogati , penso che uno dei ns post dovrebbe intitolarsi :
AAA CONFESSIONALE CERCASI :prrrr
e nn posso nn esultare x i mici :cuore :yeee
MONIA si fa ancora caldo! tipo 34-37 gradi di giorno, appena scende il sole si arriva 25-28 ma sempre caldo ie'
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 ott 2008, 14:01

NAIMA no, è ancora a casa (e io sclero), torna giovedì...giorno che io passerò (per le ore che rimarrà là) completamente spalmata sul divano a zappare la tv e vedere schifezze...ne ho bisogno :hi hi hi hi

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 7 ott 2008, 14:33

MONIA 73 ha scritto:
LAURA FORSE HO PERSO QLC PASSAGGIO! MA PERCHE' LASCI EMMA DA SOLA? VAI A LONDRA? E QUANDO PARTI?
...COMUNQUE TE CON I CAPELLI A SPAZZOLA, TI DEVO VEDERE... QUINDI FOTO FIDANZATI + FOTO MATRIMONIO!
Allora... partiamo stasera con l'ultimo volo h 22:40 e torniamo domani con l'ultimo volo da Londra (ovvero atterraggio previsto h 21:40).
Ce la farò ragazze, ce la farò... spero solo che Emma non renda tutto più difficile con scene strappalacrime..... :incrocini

:bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”