GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Bloccato
RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Messaggio da RAF71 » 15 set 2008, 16:06

Ciao ragazze, sono un pò di corsetta.
Oggi primo giorno di materna, e Lavinia non voleva staccarsi, ha pianto e ha fatto la rognosa. Speriamo domani vada meglio. :incrocini :incrocini
Adesso devo andarla a prendere da mia suocera perchè per lei era troppo scomodo venire da me...
'f@nkiul! :bomba :grrr
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 15 set 2008, 16:09

apple34 ha scritto: Come affinità in fatto di gusti la mia amica del :cuore è solo Zelly, vero cara?
... Diciamo che io sono appassionata di Borse.... soprattutto Gucci e LV... per l'abbigliamento spazio dalla Piazzola (mercato)...a marche tipo Liu Jo, Guess o Patrizia Pepe...

Kikka mai sentito ql negozio... io di solito Oviesse x la scuola... poi x il resto dipende: Zara, Benetton, spacci vari...

Renna alla fine non ti puoi lamentare del risultato vah... domani fino a che ora vi fermate??
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 15 set 2008, 16:16

:yeee per Simone di CRI! :ok

SUSI, dai che alla fine il primo giorno è andato...

RAF... nnaggia, vabbé dai che un po' di "rognosaggine" ci sta pure... :bacio

Mi togliete una curiosità? Emma farà il tempo pieno a scuola, quindi fino alle 16:15 se non sbaglio e comunque lì non li fanno dormire :aargh . Ma anche nelle scuole degli altri lugliolini non si dorme il pomeriggio? Lei si spara in genere ancora 3 ore e quando non si addormenta, crolla vs le 20 (se non prima) e fa una tirata fino al giorno dopo (al mare ad es. capita spesso), senza mangiare ma bevendo un bibe di latte nel sonno. Io ho paura che lei cercherà comunque di dormire ma a quel punto sarà troppo tardi e non posso rischiare che dorma 2-3 ore a partire dalle 4:30-5, sennò poi chissà a che ora vorrà andare a letto la sera! :grrr
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 15 set 2008, 16:31

SIETE CHIAMATE ALL' APPELLO:

NEW POST RADUNO.... :fischia
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 15 set 2008, 16:37

Per Simone :yeee :yeee

Laura anche da noi non fanno dormire alla materna, e comunque verso le 14,30 devono già uscire. A me sta bene così, se ci andrà ovviamente! Tanto lui non dorme neanche a casa!!!
Aquascutum la conosco ma non mi piace, è davvero troppo classico! Mia cognata di Roma prima vestiva sempre con questi pantaloni la cui vita arrivava alle ascelle e sembrava una cinquantenne. Ogni pantalone lo pagava sui 250€! Ora recessione anche per lei e si è convertita a Zara e Mango e sembra una ragazzina. Mango fa delle cose davvero carine, peccato che qui da noi non c'è!
Per quanto mi riguarda ho sempre vestito MaxMara (quando ero ragazza avevo un sacco di giacche e cappotti). Poi ho preferito Marella (Kikka anch'io ho lo sconto) e Max&Co. perchè sono linee più giovani e meno costose! Quest'estate ho scoperto H&M e ho comprato tutto da lì ma per l'inverno la vedo dura, ho visto qualche cappottino e la stoffa è davvero scadente! E i maglioni se sono sintetici non li metto!
Comunque il primo acquisto l'ho fatto: il piumino della Moncler........... :fischia
Se avessi tanti soldi comprerei maglioncini sottili in cashmere e cose sportive tipo quelle della DSquared in questo momento. Ma prezzi proibitivi!
Kikka mi piace anche Liu-Jo! :ok
Per le scarpe, dato che quella borsa ha gli inserti in vernice nera abbino scarpe in vernice appunto. Quest'estate avevo preso dei sandali con la zeppa, invece quest'inverno prenderò le francesine con il tacco!

Zelly infatti anche per me le borse sono solo LV e Gucci, aggiungerei Prada! A Natale avrò la mia prima LV! Consigliami il modello! Sono indecisa tra la Galliera e la Tivoli. A te quale piace?

Kikka carine le cose per maschietto di quel sito! Ma è meglio che non vi dico quanto ho già speso e cosa ho comprato per i miei cuccioli per l'inverno! Sono malata lo so!!!! E non sto scherzando!!!!!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 15 set 2008, 16:38

Ma nessuna mi vuol dire chi ci sarà al raduno?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 set 2008, 16:42

APPLE, usti, pensi già a Natale? :-D
Mica avevo letto che chiedevi del raduno...eccoci:
CHIKKA 3
ALEC 3
KOALA 4
ZELLY 3
ELLE_Q 2
RAF 3
+
MILLINA (in camper)
MONIA (dorme a casa)
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 15 set 2008, 17:19

APPLE, sì confermo, sei malata... :ahah :ahah :ahah

Diciamo che io non ho mai neanche provato un capo Aquascutum (o Aquascrotum per dirla alla CHIKKA.... :ahah) quindi non ho idea della vestibilità. Però se devo scegliere tra un trench Burberry's ed uno Aquascutum sceglierei il secondo, questo lo so! Quei quadretti Burberry's non mi vanno mica tanto giù! E' più forte di me!!!
Poi in realtà il trench me lo compro di H&M a 50€ (e c'ho pure pensato quei 5 minuti.... ) e sono soddisfattissima così!!!

E comunque vedo che sei una "shop-aholic" da parecchio tempo visto che già anni fa vestivi Max Mara che non è per niente economica!!!!!

Comunque, ragazze mie, i soldi non faranno la felicità ma di sicuro aiutano....... :che_dici Mi piacerebbe mica poco fare shopping ad un "certo" livello...... :fischia

Ora APPLE, tocca a te presentarti: comincio io per te: mi chiamo Concetta, sono sposata, ho due figli e vivo a Trani e sono malata di shopping. Per i miei figli ad esempio per l'autunno inverno 08/09 ho acquistato....... continua tu ora, cara, siamo tutte pronte ad ascoltarti! :ahaha
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 set 2008, 17:21

APPLE mai pensato di andare nel gruppo delle SHOP-AHOLICHE? :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 15 set 2008, 18:16

Ciao ragazze...

Come al solito manco da un po' ma sono al volo DALL'UFFICIO!!! Tra 2 minuti esco e vado dai miei bimbi!!!

Allora: l'inerimento di Roberto è andato benissimo... mai un pianto e oggi ha voluto fermarsi a mangiare... Per la nanna si aspetta ancora qualche giorno!! Fortunatamente loro erano solo 4 bimbi tutti provenienti dallo stesso nido tra cui il suo "amico del cuore". Entrambi sono stati un riferimento uno per l'altro :ok

Domani inizio l'inserimento di gabriele che mi preoccupa di più!! Inoltre nel pomeriggio sono al lavoro (e quindi devo mollarli a mia mamma!) praticamente dopo 3 anni mi tocca fare l'inserimento anche a me... E' più dura del previsto!!!

Bacioni a tutte chiudo e vado!
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 15 set 2008, 19:23

Elle Q ha scritto: Ora APPLE, tocca a te presentarti: comincio io per te: mi chiamo Concetta, sono sposata, ho due figli e vivo a Trani e sono malata di shopping. Per i miei figli ad esempio per l'autunno inverno 08/09 ho acquistato....... continua tu ora, cara, siamo tutte pronte ad ascoltarti! :ahaha
Allora solo per cuori forti: tutto per Dodo (a Vito gli tocca la roba del fratello)

Piumino Armani jr: 170€
Cappellino e sciarpa Armani Jr: 85€
Felpa e pantalone Armani Jr: 100€
Jeans Richmond: 75€
Cardigan Burberry: 130€
T-shirt Burberry: 50€
Scarpe Prada: 60€ (in saldo)
Scarpe Hogan: 60€ (outlet)
Pantalone Ralph Lauren: 30€ (outlet)
Maglioncino Baci e Abbracci: 55€ (outlet)
Polo Alviero Martini: 50€
Smanicato Benetton: 30€
Moncler per me: 600€
Ora non mi ricordo altro ma di sicuro avrò dimenticato qualcosa!!!
Ormai nascondo le cose ad Antonino, strappo le ricevute della carta di credito e quando arriva l'estratto conto della banca lo nascondo!

Voi scherzate ma sono malata davvero!
Qualcuna di voi ha mai letto Sophie Kinsella? Bene, quella sono io!
Come si entra a far parte di questo gruppo shop-aholiche? Non sto scherzando!

Quando vestivo MaxMara erano altri tempi, mio padre faceva l'imprenditore e guadagnava molto, nel mio paese non c'erano molti negozi e l'unico con cose più belle aveva solo MaxMara.
Mi ricordo un cappotto bellissimo con cappuccio bordato di pelliccia in lana e cashmere, tessuto lucidissimo che nel 1990 lo pagai più di un milione di lire! Che tempi!!!

Il problema è che ora le condizioni economiche sono cambiate, Antonino non lavora stabilmente da 3 anni, abbiamo tante spese. Ma non riesco a resistere lo stesso.
Sono malata, malata, malata! Mi aiutate?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 set 2008, 19:38

APPLE ti aiuto volentieri, fai girare lo stipendio di Antonino sul nostro conto, così come metà del vostro conto corrente. Secondo me la voglia ti passa :hi hi hi hi
Il gruppo delle 'drogate da shopping' è nei gruppissimi, aperto da Klabomb mi sembra...te lo cerco?

STREGHETTA qual buon vento...sei un cicinino presa eh? :ahaha

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 15 set 2008, 22:35

Prima di andare a ninna...

:yeee per Simone di CRI!! E grazie CHIKKA per averci informate, visto che la mamma non l'ha fatto!! :martello :prrrr

ELLE nemmeno alla materna di Simone li fanno dormire, motivo in più per cui lui fa l'antimeridiano, avendo i nonni che possono tenerlo non voglio fargli perdere la buona abitudine! :ok

RENNA visto che è andata meglio del previsto? Brava Margherita!! :yeee

KATIA mi sa che alla fine è più dura per te che per loro... :coccola e speriamo che Gabri sia bravo come Robi!! :incrocini

KIKKA ma come Nicole tua mangia poco??? Non pesa più di 14 kg? ricordo male? :domanda :domanda

ABBIGLIAMENTO: faccio parte di chi le marche non le guarda nemmeno, ovvio che ho delle preferenze, ma se una cosa mi piace la compro anche se sta al mercato!!

Ho sonno... non ricordo più nulla, sorry!!

A domani, notte!! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 set 2008, 22:40

APPLE ecco il post forum/viewtopic.php?f=51&t=22386

Notte ALEC! :bacio
Ma prima passa dal post del raduno vah

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 15 set 2008, 22:45

Chikka ha scritto:APPLE mai pensato di andare nel gruppo delle SHOP-AHOLICHE? :hi hi hi hi
SONO ZELLY... HO 35 ANNI E ... ANCHE IO SONO UNA SHOP-AHOLICHE :fischia

Però la coccarda del primo posto x ora la lascio a Apple!!!
a cui devo dare subito subito un consiglio x gli acquisti... Vai con la Galliera!! io l'ho appena ricevuta in regalo dalla mia zia RICCA, ANZI SUPER RICCA!!

... Adesso come adesso con le spese che ho x via di mio padre non potrei permettermi nemmeno quella del marocchino!!!

xò un po' i sano shopping fa bene all'umore...almeno al mio!!! :sorrisoo

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 15 set 2008, 22:48

Elle Q ha scritto::

Mi togliete una curiosità? Emma farà il tempo pieno a scuola, quindi fino alle 16:15 se non sbaglio e comunque lì non li fanno dormire :aargh . Ma anche nelle scuole degli altri lugliolini non si dorme il pomeriggio? Lei si spara in genere ancora 3 ore e quando non si addormenta, crolla vs le 20 (se non prima) e fa una tirata fino al giorno dopo (al mare ad es. capita spesso), senza mangiare ma bevendo un bibe di latte nel sonno. Io ho paura che lei cercherà comunque di dormire ma a quel punto sarà troppo tardi e non posso rischiare che dorma 2-3 ore a partire dalle 4:30-5, sennò poi chissà a che ora vorrà andare a letto la sera! :grrr
possibile che non li facciamo dormire??
da noi chi fa tempo pieno (come Ico... full full time) dorme nel pomeriggio, non troppo, meno di 2 ore ma sempre meglio che niente. Solo i bimbi di 5 anni non dormono...

:yeee x Simone di Cri!!

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 15 set 2008, 22:50

:incrocini :incrocini avevo dimenticato qs x l'inserimento di Streghetta in ufficio... vai accompagnata da mamma o sola??

:bacio a tutte notte

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 15 set 2008, 23:09

Buonasera ragazze!!!

Stasera io e i bimbi siamo stato da Mc Dxxxxx. Non lo dico per intero perché non vorrei che Dodo (che già ci è dovuto andare l'altra sera) si sentisse male... :prrrr :prrrr :ahaha
Abbiamo mangiato un happy meal con nuggets, succo di frutta e 1/2 patatine...

Stamattina Ale (finalmente) ha fatto un po' di storie perché non voleva stare a scuola, in classe c'era un'altra mamma e voleva che restassi anch'io. Con tutta la dolcezza che mi contraddistingue :frusta: gli ho spiegato che non aveva alternativa, per cui si è convinto!!!

Shopping selvaggio... mi piacerebbe, ma lo prendo a piccolissime dosi. La mia indole genovese viene fuori alla grande e mi aiuta :ahaha

A domani :bacio
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 16 set 2008, 0:58

....COME AL SOLITO SEMPRE L'ULTIMA...
STASERA CI SI E' MESSO MIO PADRE, CHE QUANDO SONO TORNATA A CASA DAL LAVORO MI HA FATTO TROVARE NON SO QUANTI KG DI POMODORI...
MORALE? MI SONO DOVUTA METTERE A FARE LA POMAROLA... :martello
POI PAOLO CHE E' RIENTRATO ALLE 20,50... INSOMMA HO FINITO DA POCO DI SISTEMARE, MARTINA DORME, E IO PASSO PER UN SALUTO E POI A LETTO!

PER QUANTO MI RIGUARDA... NON PARLIAMO DI MARCHE .
CERCO TASSATIVAMENTE OTTIMI AFFARI, TIPO SVENDITE O SALDI, QUALCHE VOLTA POSSO ANDARE IN OUTLET MA NON ECCEDO MAI. IL BELLO E' CHE LAVORANDO NEL TESSILE, CONOSCO BENE PIU' O MENO TUTTI I COMPRATORI DELLA MARCHE CHE AVETE CITATO: LIU JO, MAX MARA, MARELLA, BENETTON...AGGIUNGO DENNY ROSE, MARINA RINALDI, GVB OSSIA "OLTRE" "MOTIVI" "ELENA MIRO' " , ZARA.... CHE DIRE RAGAZZE... TUTTI VOGLIONO RISPARMIARE, I PREZZI DEL TESSUTO SEMBRANO SEMPRE TROPPO ALTI ,E PER STARE SUL MERCATO I PREZZO SI DEVONO RIMINUIRE A SCAPITO DELLA
QUALITA'. PER CUI VI CONSIGLIO VIVAMENTE QUANDO ACQUISTATE QLCS GUARDATE LA COMPOSIZIONE!!!!!!! E' LA COSA PRINCIPALE CHE FACCIO AL MOMENTO DELL' ACQUISTO, SIA CHE MI TROVI IN NEGOZIO O AL MERCATO!!!

DETTO QUESTO... VI SALUTO PERCHE' NON RICORDO ALTRO E IL SONNO STA' PORTANDOMI VIA TUTTA L'ATTENZIONE :sonno .....SARA' BENE ANDARE A FARE LE NANNE!
CI AGGIORNIAMO DOMANI ! :vvvia:
BUONANOTTE
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 16 set 2008, 1:02

E' tardissimo ma non potevo non dirvi che Margherita si è addormentata per la prima volta in 3 anni senza ciuccio!!! Ha semplicemente detto che non lo voleva e non ci ho creduto finchènon l'ho vista stesa.
Aiuto! STa crescendo troppo tutto in un giorno!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Bloccato

Torna a “Luglio”