GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Francyede tranquilla, Alice dal ped. farà sfavilla (2007)

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Francyede tranquilla, Alice dal ped. farà sfavilla (2007)

Messaggio da Piorellino » 21 lug 2008, 22:04

EHY CONSUOCERA BENTORNATEEEEEEEEEEE!!! :hi hi hi hi

Immagino la scena dell arrivo inspiaggia...vero una milanesina indaffarata :ahah

noi prox weekend andiamo a Parma o perlomeno dintorni e ho noleggiato l auto per l occasione perche come ti dicevo ho un rottame qui.
mispiace che non sono potuta venire e raggiungervi mannaggia :grrr
scolta ma al ritorno nessuna possibilita di fermarvi da ste parti? :fischia
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 lug 2008, 22:19

ciao piore!!

come sta il cioccolatino?
abbronzatissimo? i ns amici cubaniti con il sole diventano nerissimi! e, nonostante diana sia abbronzata, affianco a loro pare fiordilatte. :che_dici

avevo anche i cuginastri a cesenatico e nemmeno loro sono riuscita a vedere :martello
il prossimo we noi si parte per il sud italia e abbiamo intenzione di dividere, il lungo viaggio in auto, in due tempi fermandoci a metà strada circa e quindi nelle marche/abruzzo. MA, pare tu nn ci sia.. :fischia
mi sa che ci si beccherà a londra.

nonostante diana abbia fatto, per una settimana, le ore piccole e ben 2 pisoli in tutta la giornata, alle 21,15 è crollata con un micro colpo di tetta :hi hi hi hi
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 lug 2008, 23:46

MAGICAMAKO :hi hi hi hi scuretto si ma non molto a dire il vero :urka
notte :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 22 lug 2008, 0:07

Sera fanciulle
Ciao Piore :bacio

Ho stirato quasi tutto :hi hi hi hi meno male

Ho aggiornato le foto pagina 1 e 2

Vado in branda notte
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 22 lug 2008, 0:08

foto album aggiornato piore?
e le altre luglioline?
vado a spulciarli va..

qui ha diluviato. CHE BEL MAGGGGGGGICO FRESCO!

diana sta diventando capricciosina.. se nn ottiene quello che vuole diventa una belva. vuol fare TUTTO da sola e guai a soccorrerla, a volte si spaventa e basta.
la convivenza con i 2 particolarissimi cuccioli più grandi l'hanno portata a difendere quello che ha in mano e a strappare di mano quello degli altri..

ora è di la che urla, si divincola e ringhia.
urla che vuola la "nenne". solitamente, ai suoi risvegli, il papi riusciva a riaddormentarla, adesso lei si ribella :x:
pare crollare, ma poi si riprende.
mi sa che mi tocca correre.

senza tetta nn puà vivere.
mangiare? nn mangia nulla. poco o nulla. solo tetta.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 22 lug 2008, 8:40

Buondi' mammine
MARSICA come fai con Axel? noi in genere lasciamo Betsy ai miei suoceri; lei è abituata, loro anche visto che hanno altri 2 cani, e betsy sta in buona compagnia; solo che quest'anno loro partiranno la nostra stessa settimana e lasciare betsy e mio cognato che dovrebbe gestire da solo 3 canio non è il caso, quindi betsy andrà dai miei! :urka piangerà di sicuro, spero non ravani troppo nella spazzatura (mia madre la lascia sempre aperta e betsy ne approfitta, però poi manmgia qualcosa che le fa male), abbaierà spesso al gatto. Sono un po' preoccupata. Mia madre non è abituata e betsy neanche ma non possiamo fare altrimenti.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 22 lug 2008, 8:50

buongiorno a tutte..
come state?
bentornata mako!! :bacio
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 22 lug 2008, 8:51

Ma solo Alice non si fila bambole, pupazzi e nulla? figuriamoci se prova a dare la pappa o il ciuccio ad un pupazzo; al massimo rpova a metterlo in bocca a noi! devo provare a prenderle una bambola nuova.
Le marzoline si stanno trovando benissimo con le pentoline per le bambole! che dite ci proviamo?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 22 lug 2008, 9:20

francyede, LO FA SOLO CON UNA VECCHIA BAMBOLA DI MIA MADRE, SENZA GAMBE E CON 1 BRACCIO SOLO :fischia
LE MIE, QUELLO DI QUAND'ERO PICCOLA, NON LE PIACCIONO
PER ORA NON LE PRENDO ALTRI GIOCHI, NE HA UNA QUANTITà ENORME ORA
AXEL è UN GRANDE PROBLEMA :grrr DI SOLITO LO LASCIO A MIA MADRE, MA MIO PADRE QUEST'ANNO HA DETTO DI NO, PERCHè ALTRIMENTI NON USCIREBBERO DI CASA PER NON LASCIARLO SOLO, E GIà D'INVERNO NON VANNO FUORI PERCHè CI SONO I NIPOTI :fischia
MIA SUOCERA :fischia ODIA GLI ANIMALI...FIGURIAMOCI
ALTRE PERSONE NON NE HO, PERCIò HO PENSATO ALLA PENSIONE
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 22 lug 2008, 9:24

carla73, CHE BELLE LE FOTO :ok
Immagine

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 22 lug 2008, 9:24

buongiorno!
week end di fuoco!
sabato abbiamo fatto la consueta festa dei bambini qui in giardino :urka
aiuto!!!,ma ch edivertente!
è venuta anche una mia amica con bambino di 10 gg...che nostalgia!
domenica festa in piscina per uncompleanno, un incubo di cappa totale un'afa che si moriva ma almeno stavamo in acua...

e la sera???grande evento!
DOPO TREDICI MESI DI ALBA SONO USCITA PER LA PRIMA VOLTA LA SERA DA SOLA!
LO SO, SONO SCANDALOSA, MA PRIMA NON CI SONO MAI RIUSCITA :emozionee ...USCIVO SEMPRE CON LEI...E TORNAVO MAX ALLE 1030....
siamo andati al concerto dei Massive Attack qui a Piazzola sul Brenta, bellissimo, e poi c'erano tutti nostri amici e ho ballato Tannnnnto...finalmente!
siamo tornati all'una, Alba era con il nonno..ma povero, ci ha detto che si era svegliata mille volte

come al solito insomma :fischia :che_dici
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 22 lug 2008, 9:26

Mimi75 ha scritto:siamo andati al concerto dei Massive Attack qui a Piazzola sul Brenta, bellissimo, e poi c'erano tutti nostri amici e ho ballato
CHI SONO :fischia

DI SOLITO IO ME LA PORTO SEMPRE
L'ALTRO SABATO SIAMO RIENTRATI ALLE 4.54 E NON HA MAI DORMITO
POI AL MATTINO SI è SVEGLIATA ALLE 11 :che_dici
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 22 lug 2008, 9:37

buongiorno!

ciao marlener, grazie! :bacio
qui tutto bene grazie ma io devo ancora correre dal gine pomeriggio.. :x:
anche tu con qto avatar? io ci ho provato, ma nessuna mi somiglia.. manca poi il nasone da strega nelle opzioni :hi hi hi hi

che sole brillantissimo qui ohhi.. immagino il gran caldo.

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 22 lug 2008, 9:40

Buongiorno a tutte
vi saluto prima di prendere il caffè !!!

Mako, bentornata !!
Carla73, che bella Giulia!! e che faccia da furbina !!

non mi ricordo altro :fischia è la vecchiaia :che_dici
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 22 lug 2008, 10:02

MARSICA, noooooooo la pensione! non so che tipo di cane è Axel, ma betsy non starebbe neanche 30 secondi in un posto senza di noi. Chiamerebbero la protezione animali! se vedessi che combina se io entro in un negozio e la lascio fuori.... piange anche se rimane fuori dal negozio con dennis...figurati in una pensione! si lascerebbe morire probabilmente.
Pensa che non ce la portiamo in vacanza perchè se no dovremmo portarla ovunque andiamo noi perchè in una casa estranea inizierebbe a piangere e non finirebbe piu'! infatti temo farà cosi' anche dai miei! :buuu
Mimi75, anche io mai uscita la sera senza Alice e non allatto, quindi... comprensibilissimo che tu non riesca a farlo. Temo che si svegli e si stranisca perchè non ci sono io; neanche con il papy l'ho mai lasciata la sera. Che mamme chiocce che siamo!

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 22 lug 2008, 10:06

Buongiorno a tutte!
Anche io non sono mai uscita senza mia figlia! Mi sento più degenere di quelle che lo fanno! Credo che se lo facessi non sarei tranquilla,,,quindi non lo faccio...non che abbia dove andare comunque!

Questo pomeriggio porterò Eva ad una festa di compleanno con bambini più grandi (la festeggiata ne compie 7) ma ci saranno le piscine...solo che il tempo non promette bene! Ti pareva!
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 22 lug 2008, 10:35

eccomi nel club "mai senza il tato"
devo dire che alle volte la cosa mi sta stretta...i miei colleghi fanno cene, corsi di ballo e io sono relegata a casa con il tato e guai a far tardi...ma se da un lato mi dispiace, dall'altro mi rendo conto che a me piace la sera stare tutti abbracciati, e poi senza di lui penserei a lui continuamente...
mi sento un "ufo" ma che devo fare...senza il sussi nn so stare (mamma che rima :x: )
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 22 lug 2008, 10:46

anche io faccio parte del club, sono uscita da sola con le amiche solo una volta per una pizza qualche mese fa...oddio non che prima facessi molte uscite da sola quindi non è cambiato nulla :prrrr
scherzi a parte il tato è stato bravo, ha dormito e quando si è svegliato il papi l'ha portato nel lettone e solo abbracciandolo l'ha fatto dormire , quando sono arrivata e mi ha sentito però subito si è fiondato sulla tetta :che_dici
anche io faccio fatica a star senza di lui :emozionee anche se devo ammettere che ogni tanto una serata per se ci vorrebbe :ok
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 22 lug 2008, 10:47

Giorno, giorno a tutte!
Mimi75 ha scritto: DOPO TREDICI MESI DI ALBA SONO USCITA PER LA PRIMA VOLTA LA SERA DA SOLA!
LO SO, SONO SCANDALOSA, MA PRIMA NON CI SONO MAI RIUSCITA :emozionee ...USCIVO SEMPRE CON LEI...E TORNAVO MAX ALLE 1030....
i
Sola sono uscita due volte. Disastro completo. La prima volta con le vicine di casa, tutte mamme. Dopo solo mezz'ora, naturalmente, si e' svegliato e il papa' e' andato in crisi, mi ha chiamato 50 volte, Valerio piangeva come un pazzo e sono tornata a casa prima. Varcata la soglia: dorme da mezz'ora! Beh, dimmelo prima, invece di farmi sentire una merd@ccia.
2a volta, due settimane fa, sono andata ad un corso della croce rossa pronto soccorso neonati. Durata 3 ore. Ho messo il telefono in vibra. Mi ha chiamato 5 volte, ho continuato a disturbare la classe alzandomi ripetutamente :martello E maxi discussione perche' allattando Valerio non ha altro modo di addormentarsi. Beh, essendo la seconda volta che ci provava, sfido che non volesse.
Mi sono persa tutti i punti piu' importanti della lezione: respirazione e soffocamento. Potevo pure non andare...
Poi siamo usciti un paio di volte io e Vic quando i miei erano qui. Ma al ristorantino a quattro passi da casa.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 22 lug 2008, 11:27

Buondì mammine luglioline,

sono in ufficio e tanto per cambiare la noia è totale.

Io senza il malandrino non vado da nessuna parte, mi piacerebbe eccome... ma come faccio??? Già mia mamma me lo tiene tutto il giorno causa mio lavoro moltooo impegnativo, ci manca che le chiedo pure di tenermelo la sera o la notte. A volte sarei tanto tentata di cercare una babysitter per qualche sporadica occasione... (vorrei tanto fare una romantica cenetta a Trastevere con mio marito, oppure una fighissima serata tra amiche) ma fin'ora non lo ho mai fatto, un pò perchè ho paura di lasciare Fede in mano estranee e un pò soprattutto perchè i soldi non sono mai abbastanza...

:bacio
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Bloccato

Torna a “Luglio”