GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Bloccato
cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Messaggio da cri73 » 6 mar 2008, 17:41

Elle, il resto nel senso della cassa! :hi hi hi hi
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 6 mar 2008, 17:53

cri73 ha scritto:Elle, il resto nel senso della cassa! :hi hi hi hi
Per un attimo ti ho immaginata che servivi ai tavoli panzonissima.... :urka

Non ci pensare neanche eh!!!! :pistole

:bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 6 mar 2008, 17:59

Scappo che Emma ha ancora febbre.... (ora 38.3) che balle......

Passo a prendere uno sciroppo per la tosse che mi ha dato la pediatra x telefono e se domattina ha ancora febbre dovrebbe venire lei a casa... bah speriamo!

Anzi, speriamo che non abbia più febbre domattina!

Buona serata Bellezze!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 6 mar 2008, 18:34

Un passaggio veloce solo per dirvi che finalmente è arrivata una buona notizia: il tumore al rene è una ciste benigna :yeee
Ora resta "SOLO" la leucemia per la quale al momento non sembra esserci una cura, ma per ora non ci vogliamo pensare, ci vogliamo solo godere questa boccata d'aria fresca!

Ho letto solo di JOJO e le mando un mega bacione :bacio , mamma mia non oso immaginare che cos'hai passato!

Vado che Giovanni strilla per la fame.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 6 mar 2008, 19:08

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :yeee :yeee :yeee
BENE SUSI, un po di aria fresca davvero~!

adesso tolgo le tende, a domaniiii :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

millina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da millina » 6 mar 2008, 19:49

Derei che stiamo tutte messe bene in questo periodo :aargh

Un bacio ed un abbracio speciale a jojo e una marea di incrocini per la visita di questa sera :incrocini :cuore

Un bacissimo a tutte

Ps il riso e la torta sono piaciuti (meno male)
** così è nato Samuele **
Vera e Samuele (07/07/2005)

jojo70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jojo70 » 7 mar 2008, 0:12

grazie a tutte... :cuore
si alla visita di stasera mi hanno confermato che dovrò fare solo i controlli periodici ogni tre mesi, tac eco forse i markers...
di contro c'è che ho dovuto rimettere il catetere, per 10gg, per cercare di far cicatrizzare una fistola che si è creata tra vescica e vagina... che palle, se non si sistema da sola mi dovranno fare un 'ritocchino'... speriamo di no :incrocini :incrocini
quindi 10 gg a casa ... chatterò con voi :sorrisoo

prima di salutarvi voglio dirvi una cosa che sento: ragazze non vi trascurate, controllatevi, visite, pap test, eco seno... mi raccomando queste cose salvano la vita...
anche se, come nel mio caso, sembra che il destino abbia deciso altro per te: da quando mi sono operata mi sento dire che sono fortunata, dal dottore, dalla dottoressa, dall'anatomopatologo... mi hanno detto che era un tumore aggressivo e che, dalle dimensioni, lo avevo da oltre un anno... io ero stranquilla... 10 mesi fa un tc, poi le visite post parto e un pap test negativo fatto a luglio... che nessuno si spiega ma che ho letto su internet che può capitare con questo tipo di tumore... fortunata perchè si è sviluppato dalla cervice verso l'esterno e l'ho sentito con la mano, perchè nonostante tutto è rimasto circoscritto... e perchè i bimbi già erano nati.

a domani!!! ...giuro parlerò d'altro! e cercherò di aggiornarmi, anche se ho visto che un bel pò di :incrocini :incrocini servono a tutte!!
notteeeeeee
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 7 mar 2008, 6:51

Buongiorno!
E' VENERDI'!!!!!! (Chikka, stavolta ti ho fregata! :hi hi hi hi )

Innanzitutto un abbraccio fortissimo a jojo, non riesco nemmeno a pensare a come tu ti possa essere sentita..... :bacio

Renna :yeee per la boccata d'aria fresca!

Ed ancora tanti :incrocini per la mamma di Felix...e tutti gli altri nonni!

...tempo scaduto...Eva vuole tutta la mia attenzione (e questo dalle 6:15.... :che_dici )
A dopo (spero!) e buona giornata a tutte!!!!!!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 mar 2008, 8:10

Buongiorno!
...'naggia Naima, m'hai fregato davvero...ahahahaha

Ieri abbiamo finalmente comprato il divano...che poi è bordeaux, non rosso rosso.
Ce lo consegnano giovedì mattina...yuppie!!!
Poi siamo passati all'kea a prendere le ante per la billy e qualche altra cagata

RENNA ooohhh che sospirone, almeno 'sto pensiero ve lo siete tolto :coccola :incrocini

LAURA ancora febbre???

MILLINA...quindi? Ci ammolli la ricetta vero?

JOJO dev'essere una rogna il catetere, e speriamo si risolva tutto così :coccola :incrocini
Hai ragione per i controlli. Ammetto di trascurarmi, sono pigra e anche un tantino fifona...mi dico che dovrei farlo ma poi faccio finta di scordarmi :buuu
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

millina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da millina » 7 mar 2008, 8:45

buon giorno

ecco la ricetta del dolce danilo mentre samu guarda la tv

150gr di fecola 150 gr di zucchero 3 uova 1 busta di lievito vanigliato per dolce danilo facoltativo per l'impasto 100gr di burro.

Montare a nevegli albumi, a cui aggiungerete mescolando i tuorli e lo zucchero e volendo il burro fuso e raffreddato (io non l'ho messo) ed infine la fecola miscelata e setacciata precedentemente con il lievito; amalgamare bene il composto fino ad ottenere una crema prima di grumi.
Versare poi il composto in uno stampo dai bordi alti , preferibilmente per ciambella precedentemente imburrato e infarinato . Porre in forno a 170 gradi per 30/35 minuti evitare di aprire il forno durante la cottura.
A piacere è possibile farcire il dolce ottenuto con crema, panna montata cioccolato spalmabile oppure marmellata.

Io l'ho lasciata nature.

Ho anche la ricetta di crema di latte per farcirla viene molto simile alla kinder paradiso !

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 mar 2008, 8:49

MILLINA ma c'è un lievito apposta per questo dolce???
Intanto l'ho segnata...si sa mai :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 7 mar 2008, 9:48

Buongiorno anche da parte nostra!!!

Anche oggi per noi giornata piena :martello Sono le 9.40 e già sono stanca!

Volevo principalmente fare:
una :coccola a Jojo
un :yeee per il papà di Alberto e :incrocini per la leucemia (che rimane comunque :buuu )
tanti :incrocini per le nonne di Omar
un :ok per il divano di Chikka (e mi unisco anch'io al club dei divani bordeaux!!)
tanti :incrocini a Emma

e giusto per fare un po' a guastafeste :grrr per il raduno a noi andrebbero bene tutti i week-end di maggio e di giugno (a luglio partiamo il secondo week-end e quindi anche il primo è out!) ad eccezione di quello del 17-18 maggio (che sarebbe il compleanno di Gabriele e non credo di riuscire a convincere Loris a rimandare la festa coi parenti!!!)... Comunque capisco che non si possa proprio riuscire a mettere d'accordo tutte... Quindi se sarà proprio quel week, magari vedremo se riusciamo a raggiungervi anche solo per un giorno (anche se la vedo dura!!)

Ora vado a fare la lista della spesa mentre Gabriele dorme!!!

Ciao ciao
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 7 mar 2008, 10:33

Buongiorno!!!

ma la primavera che era arrivata un attimo domenica che fine ha fatto?? la rivoglioooooo
cmq... oggi freddino, marito fuori Milano tutto il giorno, casa da pulire ecc ecc
:yeee :che_dici

Jojo ho letto... e ho dovuto rileggere una seconda volta perchè alla prima non avevo realizzato pienamente.... che dire sono sconcertata e allo stesso tempo fa piacere sentire che stai bene, che si è preso in tempo ......immagino tu come ti sia sentita :bacio ti abbraccio forte forte e in qs 10 giorni in cui dovrai stare a casa ti teniamo compagnia noi!!!!!

Susi :yeee per la notizia del rene che ha una cisti benigna fortunatamente

:incrocini moltiplicati all'infinito per la mamma di Felix e la suocera e per tutti i nonni

:yeee per il divano della Chikka!!!!

Una :coccola per Nef ....

Io ieri alla fine ho tolto il sospirato dente del giudizio: tempo totale anestesia compresa: 7 minuti!!!!!! non ci credevo neanch'io :-D e non ho neanche sentito tanto male alla sera quando è finito l'effetto dell'anestetico
...per rispondere a Cri: il mio dentista mi ha spiegato che lo potevo fare prima dell'ultimo trimestre quando invece sarebbe stato più pericoloso e anche la gine mi ha dato via libera......e io mi sono fidata e speriamo di aver fatto bene :fischia
Siccome mi aveva accompagnata Piero al ritorno siamo passati da un negozio di acquari per comprare dei pesci per il nostro di acquario regalatoci da uno che conosce Piero: 2 pesci corallini (tipo rossi ma più piccoli) e due neri! Carlo quando li ha visti voleva a tutti costi prenderli :ahaha ora la domanda è: quanto resisterà quell'acquario??
scappo a magnà qualcosa che m'è venuta fameeee
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 7 mar 2008, 10:43

Elleq: come va Emma questa mattina? Passata la febbre? Lo sciroppo ha funzionato?

Renna: :yeee :yeee :yeee per la ciste benigna e :incrocini :incrocini :incrocini per il resto

Jojo: io pigra, fifona e anche un po’ (molto) fatalista quindi controlli MAI ! So benissimo che è una scemenza e che andrebbero fatti ma non li faccio :martello .

Chikka: altro gito all’Ikea, basta farmi sgolosare :buuu !

Milina: dopo la torta Kikka proverò anche la torta Milina, domani (dopo la spesa) la sperimento ma cos’è il ‘lievito vanigliato per dolce Danilo’ :domanda ?

Streghetta: ti capisco benissimo, dai facciamoci coraggio che arrivare a sera è ancora lungo :bomba !

Ieri sera dovevamo uscire per mangiare la pizza ma visto che il tempo era di mxxda siamo rimasti a casa e abbiamo preso le pizze per tutti a casa … abbiamo giusto giusti 8 sedie, quando Margherita starà a tavola e se mio fratello farà ei bambini ci toccherà comprare una sedia in più, un tavolo più grande e anche una casa più grande perché NON ci staremo. Alessandro ha giocato con tutti i nonni a turno e con lo zio, Margherita ha pianto quasi tutto il tempo disperata. Chissà cosa le era preso.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 7 mar 2008, 11:00

Ciao a tutte ragazze...
innanzi tutto un grande abbraccio a Jojo, per la brutta esperienza. Ti sono vicina, come ti siamo vicine tutte noi, tesoro. :incrocini :bacio
Alec, io sono molto più drastica, io un calcio al medico l'avrei già dato, però è anche vero che lui ti conosce e conosce la tua storia clinica. Ti faccio milioni di :incrocini .
Susi, almeno una notizia buona ci voleva. :incrocini
Chikka, :yeee per il divano.
Naima, :bacio sei una donna veramente in gamba.
Zelly, vero che i w.p. servono a questo, ma COSTANO!!!!!!!!!! :ahaha
Un sacco di baci sparsi a tutte: Cri per la pizzeria sulle sue spalle (chissà che peso), Elle per la tosse, Streghetta ed i cuccioli, Koala... cavoli quanti milioni di noi ho scordato nei saluti??? :hi hi hi hi
Baci a tutte tutte tutte
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 7 mar 2008, 11:16

Buon giorno a tutte amiche carissime :cuore
Anche qui oggi giornata grigia, pioviggina pure.. 'naggia che balle.. però mi rifaccio perchè nel pomeriggio alle 14.00 ho appuntamento per un bel massaggio :yeee (un regalo di mia mamma per Natale... che riesco a sfruttare solo ora.. meglio tardi che mai!!)

Prima di tutto rinnovo tantissimi :incrocini per le nonne, nonni, e tutti i malaticci che ne hanno bisogno...
Jojo.. accidenti..sono rimasta proprio di stucco quando ho letto quello che ti è successo. Mi dispiace molto, deve essere stata veramente dura, con tre bimbi poi... però sono proprio felice di leggerti così positiva e secondo me sei anche una donna fortissima :bacio
Elleq.. come sta Emma oggi? Ancora Febbre?
Kikka.. sei un pò più tranquilla oggi? Ti son venute o diamo la colpa a loro anche oggi? :prrrr
Alec... forza forza forza.. non ti impaturniare sul fatto che quando ti presenti parli di te e non di noi.. e che cazz@ ci mancherebbe.. siamo qui per questo...
Secondo me valuta bene la situazione... se proprio non ti fidi più di questo medico.. io prenderei in considerazione il fatto di cambiarlo... (poi te lo avevo anche detto come la pensavo) IO SONO STRA SICURA CHE NE ESCI A TESTA ALTA DA QUESTA SITUAZIONE, devi solo credere in te stessa e nelle tue decisioni.. tvb :bacio
Renna.. benone.. finalmente una boccata d'aria fresca! Sono felicissima, ora ci si può concentrare appieno sull'altro problema!! :incrocini
Chikka.. per ora mi unisco anche io al club mamme di figli unici.. posso? Per quanto riguarda il divano.. i colori caldi mi sono sempre piaciuti un casinissimo... :ok
Lilly.. evvai.. sono contenta che non ti abbia dato problemi l'estrazione del dente!!! Anche io ne ho tolti due e non ricordo di aver avuto tanto male.. solo un grossissimo gonfiore in quell dx!! :prrrr

Mamma mia.. non ci posso credere.. son 10 min che ho il mess aperto e ora mi tocca riscappare un'altra volta :buuu

Un bacione a tuttissime...

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 7 mar 2008, 11:57

Ma cosa mi è venuto in mente questa mattina di pulire il forno :buuu :buuu ! Credo di averlo pulito solo un'altra volta nella mia vita e voi vi schiferete :x: , lo so! Ma adesso ho capito perchè non l'avevo più pulito .... ma che faticata è !!!!!! :grrr :grrr
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

millina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da millina » 7 mar 2008, 12:13

Il lievito danilo si chiama proprio così se non lotrovate provate con il lievito vanigliato normale (io però non garantisco!)

Koala io il forno lo faccio pulire agli altri :ahah

Alec non so che dire ti mando un grosso :bacio

Lilly come procede la panzona ?

Ali dove e quando porterai al mare il bonazzo ?

apple sei sparita tutto ok?

Raf come va la tosse ed il romanzo?

Cri questa sera sei di turno in cassa?

Domandina generale così mi confermate che solo il mio e un pò folle !!

Ieri sera Samu ha iniziato a cenare alle 18 per finire alle 21 con una marea di pause naturalmente e mangiato in tutti i posti immaginabili ed inimmaginabili oltre a fare giochi di acrobazie con i cibi 2 esempi
1) mettere in bocca la pasta metà e l'atra metà lanciarla per vedere su quale ripiano del mobile del soggiono va a finire (pensavo di dare un punteggio se riesce a raggiungere la mensola più alta è 100 la più bassa 0)
2) mettere in bocca la fetta di mortadella sdraiarsi sul ripiano porta tv e sputare la mortalella per terra .

L'ultima chicca che si è inventato dopo il vasino la pipì dentro la tazzina del caffè !!!

Posso non commentare spero che solo il mio sia messo così !!!!!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 mar 2008, 12:17

BUONDI!

oggi e' venerdi :pistole ( :ahah :ahah il mondo e' bello perche e' vario )

JOJO bene benissimo e grazie della tua testimonianza e dei tuoi consigli!
anche se per un motivo nn piacevole ( :incrocini :incrocini ) cerca di goderti questi 10 gg di riposo :bacio

mi tocca far un asluto GLOBALE A TUTTE VOI :abbraccione1: , perche' eappunto e' venerdi e c ho un diavoletto per capello

pero' una cosa ancora la devo dire:

ANCHE NOI ABBIAMO IL DIVANO ROSSO ROSSO FUOCO!
ah coperto naturalmente!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 7 mar 2008, 12:28

fELIX: Vai a prendere quei poveretti che si sono svegliati prima dell'alba, hanno preso aereo e pullman e hanno visitato ABU SIMBEL?

Bloccato

Torna a “Luglio”