mio marito mi ha preparato uova allacomediaminesichiamino.rodi ha scritto:io ho una fameeeeeeeeeee ragazze.......![]()
![]()
![]()
prosciutto crudo, sopra le uova all'occhio di bue, sopra sottilette e fiumi di birra!!!

Messaggio da Makotina » 5 dic 2007, 19:37
mio marito mi ha preparato uova allacomediaminesichiamino.rodi ha scritto:io ho una fameeeeeeeeeee ragazze.......![]()
![]()
![]()

Messaggio da Makotina » 5 dic 2007, 19:42
esistono prodotti mustela per quel tipo di problema se nn erro: acqua detergente, olietto e cremina- se curata per benino dovrebbe passare!frangela ha scritto:ormai è tardi
domani telefono alla pediatra
ma secondo me non è un angioma
spero di sbagliarmi, ma non vorrei che fosse dermatite atopica
purtroppo io sono stata una bimba con la dermatite atopica e non vorrei che foss eun fatto ereditario![]()
![]()

Messaggio da Piorellino » 5 dic 2007, 19:43
puo darsi non la conosco...io uso CANESTEN è MIRACOLOSAMakotina ha scritto:ed ecco che diana, fra le piegone rotolose della zona pannolino è arrossatissima.
nn era mai successo.. che devo fare? cremina all'arnica??

Messaggio da frangela » 5 dic 2007, 19:45
idemVale70 ha scritto:Makotina ha scritto:uhm.. l'angioma è diverso. è tipo una voglia color anguria.
diana ne ha uno fra le chiappe e 3 in testa.
ma glie li lascio...![]()
![]()
Mattia alcuni piccoli in fronte (il peddy dice andranno via) e uno grosso dietro la nuca

Messaggio da Piorellino » 5 dic 2007, 19:47
che belliiiiiii e chebello MattiaMakotina ha scritto:ehi, ma che belli siete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vale70 ha scritto:Siamo stati in piscina ed ora dorme distrutto![]()
ho aggiornato le foto con anche un video della piscina![]()
*/album/mattia23 psw tigro
... ho di nuovo finito la nutella

Messaggio da frangela » 5 dic 2007, 19:49

Messaggio da frangela » 5 dic 2007, 19:50

Messaggio da Makotina » 5 dic 2007, 19:55
idem....frangela ha scritto:piore
stesso problema
senza contare che dovrei trovare il tempo di deforestare (leggi depilare)
sono una cosa oscena

Messaggio da Piorellino » 5 dic 2007, 19:57
i peli non li ho e tanta è la ciccia che cmq da me non si vedrebberofrangela ha scritto:piore
stesso problema
senza contare che dovrei trovare il tempo di deforestare (leggi depilare)
sono una cosa oscena

Messaggio da Piorellino » 5 dic 2007, 19:57
non ne ho lapiu pallida ideafrangela ha scritto:dorotea
non avevo capito eri a caccia!!
![]()
![]()
![]()
anche da parte mia
sesso?
cos'é???

Messaggio da Piorellino » 5 dic 2007, 19:58
davveroooooo ke bellooooooo bravi!!!frangela ha scritto:dorotea
non avevo capito eri a caccia!!
![]()
![]()
![]()
anche da parte mia

Messaggio da Germy » 5 dic 2007, 20:05
Makotina ha scritto:ma si son messi tutti daccordo???Vale70 ha scritto:il mio sembra non abbia in testa altrorodi ha scritto:vero Mako,hai ragione,e chi ci pensa più (solo luiMakotina ha scritto:se io sono incinta o meno nn posso saperlo nn avendo ancora il ciclo.Dorotea ha scritto:Mako grazie per gli incrocini!!!!![]()
nn prendiamo alcuna precauzione. fino al mese scorso nn lo ero. se arriva arriva come e quando lo desidera "egli".detto fra noi,
e poi, la ns attività sessuale nn è ai massimi storici, anzi, tutt'altro..)a
![]()
,con questi orari dei cuccioli?
e spesso mi sveglia pure ... visto che dormo un sacco di ore
INCREDIBILE..
poveri, hanno ragione.. ma io francamente nn ne ho molta voglia e nn è il primo dei miei pensieri adesso... lo abbiamo fatto 3 o 4 volte dal parto..

Messaggio da Germy » 5 dic 2007, 20:11
grassssiePiorellino ha scritto:che belliiiiiii e chebello MattiaMakotina ha scritto:ehi, ma che belli siete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vale70 ha scritto:Siamo stati in piscina ed ora dorme distrutto![]()
... ho di nuovo finito la nutella![]()
![]()
io vorrei tanto portare Juan in piscina ma la mia obesità mi frena, la gente fa sorrisi di scherno quando sono in costume e mi blocco...magari se ci sono vado ai corsi in uk.

Messaggio da Piorellino » 5 dic 2007, 21:25
Vale70 ha scritto:grassssiePiorellino ha scritto:che belliiiiiii e chebello MattiaMakotina ha scritto:ehi, ma che belli siete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vale70 ha scritto:Siamo stati in piscina ed ora dorme distrutto![]()
![]()
io vorrei tanto portare Juan in piscina ma la mia obesità mi frena, la gente fa sorrisi di scherno quando sono in costume e mi blocco...magari se ci sono vado ai corsi in uk.![]()
io me ne sono sempre fregata degli altri ... ora sono normale ma 10 anni fa, con mooooolti più chili, al mare mi mettevo pure in perizoma ...

Messaggio da Germy » 5 dic 2007, 21:29

Messaggio da carla73 » 5 dic 2007, 21:35
Ma che bravoVale70 ha scritto:Siamo stati in piscina ed ora dorme distrutto![]()
... ho di nuovo finito la nutella

Messaggio da carla73 » 5 dic 2007, 21:38
L'ho usata quando mi sono fatta il tatuaggio e anche sul culetto di Giulia è simile alla pasta di fissan ma molto più oleosanymue ha scritto:DOROTEA già in cerca??? Complimenti e![]()
FRANGELA Il mio Joele ha delle chiazze sui piedini che ora vanno mejo dopo aver applicato una cremina datami dalla pediatra (Bepanthenol) ma le sue potrebbero essere anche psoriasi ereditate da me![]()

Messaggio da carla73 » 5 dic 2007, 21:42
Makotina ha scritto:uhm.. l'angioma è diverso. è tipo una voglia color anguria.Dorotea ha scritto:Che sia un angioma?!?frangela ha scritto:grazie
emma ora prende solo il mio latte
è strano perché ha solo questa macchia rossa sulla guancia destra, che però si ingrandisce sempre di più
E' rossa, in viso e si allarga...chiedi almeno al pediatra!
So che le tolgono con il laser sui 6 mesi se fosse un angioma e non lasciano traccia
diana ne ha uno fra le chiappe e 3 in testa.
ma glie li lascio...

Messaggio da Makotina » 5 dic 2007, 21:46

Messaggio da carla73 » 5 dic 2007, 21:59
Piore la cosa migliore "FREGATENE" di quello che pensa la gentePiorellino ha scritto:che belliiiiiii e chebello MattiaMakotina ha scritto:ehi, ma che belli siete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vale70 ha scritto:Siamo stati in piscina ed ora dorme distrutto![]()
![]()
io vorrei tanto portare Juan in piscina ma la mia obesità mi frena, la gente fa sorrisi di scherno quando sono in costume e mi blocco...magari se ci sono vado ai corsi in uk.