ed ora dov'è?
alla tetta dopo aver fatto lo show!
con msn e la webcam ha mostrato a laIla come si gira da sola!

Messaggio da Makotina » 26 nov 2007, 21:44

Messaggio da *ryta* » 26 nov 2007, 21:46

Messaggio da *ryta* » 26 nov 2007, 21:49

Messaggio da *ryta* » 26 nov 2007, 22:00
aggiungo....Vale70 ha scritto:le detrazioni per i figli a carico vanno al 50% o a chi guadagna di più
gli assegni familiari possono essere chiesti da uno dei 2 ma solo se lav dip tanto fanno conto sul reddito di entrambi, solo in caso di convivenza con residenze diverse vanno chiesti dalla madre perché il bimbo è sempre nello stato di famiglia della mamma
spero di essermi spiegata![]()
tutti i documenti di solito se ne occupano i cons del lavoro

Messaggio da Makotina » 26 nov 2007, 22:12
anche diana.. è molto ma molto brava, niente da dire, ma ci sono dei momenti NO. in qte notti si sveglia spessissssssssssimo.. e di giorno vuole solo compagnia, stare in braccio, girare, giocare.. e protesta nn poco se qualcosa non le va.*ryta* ha scritto:buonasera mammine care oggi approfittando del bel tempo siamo stati un pò in giro ...mattinata allo spazio mamme dove abbiamo parlato di cose utili e cose inutili..poi pranzo dai miei genitori e pomeriggio passeggiata in paese con la mia amica ed il suo bimbo di 2 mesi .....risultato il pupo è comunque sgodevole e sembra riproporsi un'altra bella nottatina movimentata...ma uffi che gli prende al pupo????? E venerdì abbiamo pure il richiamo del vaccino...AIUTOOOOOOO
....come se non bastasse il socio stasera è in tiramento di kiul......ed ora sta ulteriormente skizzando perchè gli ho smollato il pupo molesto ed io sto su internet.,....fra un pò sbrocca lo so...

Messaggio da Franci.uk » 26 nov 2007, 22:18
Ryta, sono tutti uguali.*ryta* ha scritto:...il socio è venuto qui tutto spazientito a chiedermi se il pupo deve mangiare..........io pensavo di fare allattamento a richiesta ma non del socio però!!!!!!

Messaggio da Franci.uk » 26 nov 2007, 22:20
Dai la voglio vedere anch'io! Ma il mio programma non ce l'ha nessunoMakotina ha scritto: con msn e la webcam ha mostrato a laIla come si gira da sola!

Messaggio da laIla » 26 nov 2007, 22:23
E' velocissima!!Makotina ha scritto:diana ha reclamato la tetta dalle 16,30 ogni ora.
ed ora dov'è?

Messaggio da laIla » 26 nov 2007, 22:31

Messaggio da Makotina » 26 nov 2007, 22:44

Messaggio da Piorellino » 26 nov 2007, 23:07
direi proprio di siFranci.uk ha scritto:Auguri Mattia e Martino!!!!!!!
Certo che su una cosa ho proprio avuto successo: la routine nanna. Solo che si e' scelto di andare a letto troppo presto![]()
Lo dovreste vedere, spacca il minuto, io che cercavo di leggergli una favoletta nuova e lui che chiudeva gli occhietti, non c'e' niente da fare. Ma basta che non continua a svegliarsi alle 4:30.
Alle 6 mi va bene, pace, andro' a letto alle 10 ma le 4:30 e' troppo presto

Messaggio da Piorellino » 26 nov 2007, 23:09
laIla ha scritto:E' velocissima!!Makotina ha scritto:diana ha reclamato la tetta dalle 16,30 ogni ora.
ed ora dov'è?
poi con quegli occhioni

Messaggio da Piorellino » 26 nov 2007, 23:10
Franci.uk ha scritto:Ryta, sono tutti uguali.*ryta* ha scritto:...il socio è venuto qui tutto spazientito a chiedermi se il pupo deve mangiare..........io pensavo di fare allattamento a richiesta ma non del socio però!!!!!!
Sai che fa mio marito? Se sono in un'altra stanza inizia a dire: he is not happy, panico, he is not happy. E dopo 2 minuti lo vedo ricomparere con il cucciolo penzolante da un braccio.

Messaggio da Piorellino » 26 nov 2007, 23:11
mah a dire il vero io la trovo MOLTO MOLTO CARINAMakotina ha scritto:nn è una bella bambina, ma troppo buffa e simpatica!!
..la mia betty boop..![]()
quanto l'adoro..

Messaggio da carla73 » 26 nov 2007, 23:12
frapanzana ha scritto: CARLA...Giulia è davvero un amore!![]()

Messaggio da Piorellino » 26 nov 2007, 23:17

Messaggio da carla73 » 26 nov 2007, 23:20
Vale70 ha scritto:le detrazioni per i figli a carico vanno al 50% o a chi guadagna di più
gli assegni familiari possono essere chiesti da uno dei 2 ma solo se lav dip tanto fanno conto sul reddito di entrambi, solo in caso di convivenza con residenze diverse vanno chiesti dalla madre perché il bimbo è sempre nello stato di famiglia della mamma
spero di essermi spiegata![]()
tutti i documenti di solito se ne occupano i cons del lavoro

Messaggio da Piorellino » 26 nov 2007, 23:23

Messaggio da carla73 » 26 nov 2007, 23:30

Messaggio da carla73 » 26 nov 2007, 23:34