GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Bloccato
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da coloricaldi » 31 mar 2014, 11:42

SIMONA, è un ottimo risultato! :ahaha
tua mamma come sta?
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 31 mar 2014, 11:45

Ciao anche per noi week end intenso!
sabato abbiamo festeggiato i miei che facevano 36 anni di matrimonio! siamo andati a pranzo fuori, all'inizio è stata dura, lei non stava ferma un attimo! il punto è che quando è così io e Fra non siamo mai d'accordo su cosa fare e questo complica le cose! che due....
nel pomeriggio abbiamo fatto un giro in centro e poi noi due soli siamo andati a cena da mio fratello con altri amici!
Ieri, dopo che i miei erano partiti, abbiamo deciso di andare al parco Sigurtà a vedere i tulipani in fiore! (erano anni che programmavamo la cosa ma poi non ci andavamo mai!)
Giulia si è molto divertita e anche molto stancata! è grandissimo, non so quantio Km abbimao fatto!
mi sa che devo riprendere in mano il marsupio, perchè o camminava o stava in braccio (sulle mie braccia, siamo nel periodo mamma mamma!!), il "gino" non lo considerava proprio!!
Oggi è a casa con il papà che è in permesso e oggi pom la porta dal pediatraper il controllo!!!
riuscirà a non perdersela!!! :risatina:

Pao, Colori...state testando la resistenza dei "pupi"!!! :ahah
Simona...come avete fatto ad inpedire a Giordano di provare l'acqua da vicino???
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 31 mar 2014, 11:56

coloricaldi, mia mamma sta abbastanza bene. Il problema è la notte: non riesce a trovare una posizione comoda e quindi fa fatica a dormire. Comunque tra due settimane esatte toglie tutto!

merycri, Giordano fortunatamente aveva una felpa con cappuccio che ho usato tipo guinzaglio :ahaha Lui aveva le mani libere per giocare e si sentiva libero di muoversi ma appena si avvicinava troppo all'acqua lo frenavo. Comunque in estate sarà dura tenerlo all'asciutto.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 31 mar 2014, 12:11

ah, abbiamo prenotato la visita ortopedica per Amelia... con la mutua si va a fine agosto, privatamente abbiamo appuntamento a fine di questa settimana... :che_dici
Immagine

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 31 mar 2014, 12:13

coloricaldi ha scritto:andra, ci devi confessare qualcosa??? :spiteful:
Ancora niente! :perplesso

Befanina ho letto del tuo incidente... :freddo , capisco la paura... non so come mai alcuni autisti prendono la patente per i TIR... mi capita spesso di vederli come farre dei sorpassi senza guardare allo specchio oppure calcolando male la distanza di sicurezza!

Simona72 Giordano si è proprio messo in testa di fare il bagno nel lago? :risatina: . Sempre meglio di Ric, che cerca le pozzanghere per sguazzare... questa sarà una Peppa-pig-conseguenza! :ahaha

Vi chiedo un consiglio: vogliamo comprare una piscina per Ric: meglio una piccolissima, per la sua sicurezza , oppure una più grande, di quella famigliare? Sono più propensa per quella piccola, anche per motivi economici... voi che esperienze avete?

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 31 mar 2014, 12:17

andra, per quella che è la mia esperienza anche una piccola va bene, basta solo che pulisci bene dove la appoggi per evitare che ti si buchi al primo giro :fischia
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 31 mar 2014, 12:35

SIMONA72, che ridere Giodarno!! Anche io uso il cappuccio come gunzaglio :fischia
Tenete duro che 2 settimane passano in fretta!
Colori, perchè la visita ortopedica?
andra, la mia esperienza con le piscine è che si bucano TUTTE, per cui vai serenamente al risparmio
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 31 mar 2014, 12:38

visita ortopedica perché quando cammina o corre tiene vistosamente i piedi rivolti verso l'interno. più volte è caduta perché inciampa nei suoi piedi... e visto che io sono nata con i piedi fatti male ci tengo a sapere se le ho passato questa mia caratteristica, per potere intervenire opportunamente
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 31 mar 2014, 12:41

coloricaldi ha scritto:visita ortopedica perché quando cammina o corre tiene vistosamente i piedi rivolti verso l'interno. più volte è caduta perché inciampa nei suoi piedi... e visto che io sono nata con i piedi fatti male ci tengo a sapere se le ho passato questa mia caratteristica, per potere intervenire opportunamente
:ok
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 31 mar 2014, 12:52

coloricaldi ha scritto:visita ortopedica perché quando cammina o corre tiene vistosamente i piedi rivolti verso l'interno. più volte è caduta perché inciampa nei suoi piedi... e visto che io sono nata con i piedi fatti male ci tengo a sapere se le ho passato questa mia caratteristica, per potere intervenire opportunamente
In che senso avevi i piedi fatti male?
:incrocini per la visita di Amelia! Solitamente si interviene con scarpine speciali o con massaggi?

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 31 mar 2014, 12:59

andra1 ha scritto:
In che senso avevi i piedi fatti male?
nel senso che sono nata con entrambi i metatarsi vari, ho portato i gessi a entrambe le gambe (perché se no fosse stato solo fino alla caviglia me li sarei sfilati) da quando avevo 11 mesi ai 14 mesi. poi scarpe ortopediche e massaggi...
andra1 ha scritto: :incrocini per la visita di Amelia! Solitamente si interviene con scarpine speciali o con massaggi?
adesso non so cosa facciano, credo fasciature e sempre massaggi... forse le scarpe ortopediche... boh, lo scoprirò
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 31 mar 2014, 17:37

Va bè, la macchina pare che come danno abbia una leggera schiacciatura del paraurti, roba che nè io nè il socio avevamo nemmeno notato.
Il carrozziere e il perito nemmeno se ne fanno una ragione, mi hanno consigliato di andare a fare una convergenza/divergenza/assetto per essere proprio proprio sicuri.
Il perito mi ha detto che il signore ha aperto un sinistro che è stato classificato come 2.2 (come i terremoti!!!!) ovvero velocità stimata al momento dell'impatto 65 km/h :urka
Se è davvero così, che immenso kiul!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 31 mar 2014, 17:51

pao pao, sì davvero chiul!!! e meno male!!!
Immagine

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 31 mar 2014, 18:30

sera donne!
prima di leggervi, vi do una notizia positiva ..
domani Simo ha il colloquio con una grossa multinazionale settore legno che c'è qui in zona! Hanno il suo curriculum da tempo, l'agenzia ha riferito, che la figlia del direttore lo ha tenuto sulla scrivania per averlo sottomano, nel momento in cui si apriva una posizione nel suo ruolo... Vi chiedo di incrociarvi per lui!! :incrocini :incrocini :incrocini

ora vado a leggervi!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 31 mar 2014, 20:23

rieccomi!

Pao che spavento! Fortuna non vi siete fatti niente.

andra ho letto su FB del w.e. tutto cibo di Ric! E' proprio una buona forchetta!
piscina direi piccola.
lo scorso anno ne avevo presa una piccola diametro 60 per il balcone e una 120 per il giardino dei miei.. quest'anno, se sono integre, le uso di nuovo!

:coccola a Amelia Colori, Ric e Bruno per le cadute.

colori fai bene a portare Amelia dall'ortopedico, ti togli il pensiero.
Il seno come va? notato cambiamenti?

Simona forte Giordano! cappuccio guinzaglio presente anche qui!

befanina che brutto incidente! immagino la paura anche dopo..

Marycri auguri ai tuoi! Com'è andato il pomeriggio di Giulia e Fra?

l'altro giorno mi sono fermata a comprare una cosina per la nipotina che nascerà a luglio.. che emozione!
Non ricordavo com'erano piccoli i vestitini..
Poi non vi ho più aggiornato, ma l'alleanza con mia cognata ha dato buoni frutti..
Simo e suo fratello iniziano ad andare d'accordo. Ci vediamo molto più di prima, riusciamo a far giocare insieme i cuginetti.. insomma piccoli passi ma poco a poco le cose sembrano andare bene! Sono davvero contenta!

buona serata! :bacio
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 1 apr 2014, 9:06

elisi84, ti sento positiva e forse le cose cominciano a girare! te lo auguro davvero! intanto :incrocini per Simo!
Ieri Fra ha portato giulia dalla pediatra ed è riuscito a non perdersela!!! :ahah
simao arrivati a 10, 3 Kg (un colosso!!!) per 87 cm circa! insomma altissima e magrissima!!! Ma va bene, lei è stata contenta e quindi anche noi! rispetto a dicembre è risalita di peso sulla sua curva preferita! Ci ha vivamente consigliato di non mandarla ancora all'asilo perchè ha ancora la gola rossa e quindi starà a casa fino a dopo il 25 aprile! così ho dovuto cercare un'altra babysitter per coprire i buchi! oggi la testiamo (è una mia amica, ma lei l'ha vista solo 2 volte!!!)!
poi siamo andati a comprare le uova di pasqua (per lei quello di Peppa naturalmente!!!), fortunatamente sulla strada del ritorno si è addormentata così sono riuscito a nasconderlo e glielo darò prima di partire perchè non è il caso di portarlo in aereo!!!
coloricaldi, quando hai la visita per Amelia?

ragazze ci organizziamo per l'11 maggio?
Noi, come vi dicevo, abbiamo uno smartbox e pensavamo di partire il sabato, fare un giro a Lucca e poi la domenica stare insieme!!!???

:bacio
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 1 apr 2014, 9:16

buongiorno mie care!

elisi, tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini a Simone, facci poi sapere
meno male che i due fratelli stanno tornando in buoni rapporti, per fortuna hanno due mogli con la testa sulle spalle. e la suocera che dice di questo?

alla fine mi sa che era un ingorgo, anche se era in una posizione davvero strana, perché già da ieri non avevo più niente. meglio così :sorrisoo
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 1 apr 2014, 9:25

Buongiorno!!!!
elisi, millemila :incrocini :incrocini :incrocini per il colloquio di Simo
E brava che ti sei alleata con tua cognata, a parte il rapporto risanato tra fratelli, farà anche molto bene ai cuginetti :sorrisoo
coloricaldi, anche a me quando è capitato sotto l'ingorgo era "diverso", bene così!!!
Marina di Pietrasanta: in questi giorni sentirò befanina per definire, lei deve chiedere un giorno di aspettativa, ma sono orientata per il si, ho già avvisato Ennio e il socio che quel giorno li molliamo, Ennio lì per lì era dispiaciuto di non venire, ma poi si è ringalluzzito dicendo che mangerà i mini mars con suo padre e che a pranzo andranno all'osterietta (a mangiare un menù fisso da camionisti, si accontenta di poco lui!!).

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 1 apr 2014, 9:26

merycri, che spilungona Giulia, come peso comunque non mi sembra poi così distante dagli altri lugliolini

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 1 apr 2014, 9:51

merycri, anche a me Giulia non sembra molto distante da altri lugliolini... se pensi che Amelia è comunque alta come lei e pesa circa 11kg siamo più o meno lì...
in realtà la smartbox ce l'avrei anche io ma non la posso usare perché il moroso non può prendere la sera del sabato libera... uffi...
la useremo per una cosa in giornata, tipo ristorante o terme

pao pao, bravo Ennio mini camionista :risatina:
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”