GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Bloccato
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: (lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Messaggio da cherry76 » 27 nov 2012, 9:37

ithil, tranquilla che mica Roby se l'è presa anzi ha capito benissimo e tra l'altro gli ha dato pure ragione insomma, la colpa è mia :risatina: e ti pareva :hi hi hi hi
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 27 nov 2012, 9:42

cherry76 ah ah ...si pure il mio ha dato la colpa a me che avevo scritto indicazioni troppo sommarie senza chiedere ulteriori lumi!!! povere noi!!!
ti ho mandato la mail di alice su Fb!
baciotti
a proposito vanno bene le scarpine a Giò, perchè se fossere troppo precise si possono cambiare, la ragazza del negozio mi conosce, nonc isarebbero problemi!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 27 nov 2012, 9:57

Vanno benissimo nel senso che sono abbondanti al punto giusto per farci tutto l'inverno e credo anche la primavera. Sono morbidissime e lasciano il piedino asciutto oltre ad essere troppo belle! :bacio
Giovanni 20 Luglio 2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 27 nov 2012, 11:08

Befanina e Zetina :coccola per voi, siete davvero brave io senza dormire sarei già al manicomio :urka
Ithil facci sapere come sono andati gli assaggi. Ma poi hai assaggiato anche qualcosa dell'enoteca che hai sotto casa?
coloricaldi aspetto il resoconto dell'incontro :sorrisoo

Auguri a Roberto :happy_birthady: papà di Rebecca e Sig. Befanino :risatina:
Giovanni 20 Luglio 2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 27 nov 2012, 11:09

Buon giorno,

Oggi va meglio, ho dormito dalle 5 alle 1030! Son fresca come una rosa appassita :risatina:

ithil, cherry, il mio non è ingegnere, ma a suo parere non si perde mai.

Almeno il regalo gli è piaciuto!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 27 nov 2012, 11:16

Buongiorno!
Allora il socio anni fa è caduto dallo skate facendosi male alla spalla per la prima volta, poi, circa un anno dopo è caduto da un ponteggio su un frigo industriale fracassndosela definitivamente. Da lì, al primo movimento sbagliato, la spalla esce. E' capitato sullo snowboard semplicemente andando veloce, è successo mettendosi la cintura di sicurezza e infilandosi l'accappatoio e tante altre volte, insomma lo sa solo lui cosa aspetta a decidersi, tra un po' il chiodo glielo metto io!!
Ma chi se ne frega, abbiamo trovato un compromesso per le piastrelle, ma chi se ne ri-frega, la vera notizia è che QUEST'ESTATE DIVENTERO' NUOVAMENTE ZIA!!!! :emozionee :vaiii: :clap :yeee :festa Mia sorella, dopo due bimbe, aspetta il/la terzo/a!!!

E così, con un mese di anticipo, eccoci recapitato il pacco natalizio di mio papà, che renderà più dolce un Natale che altrimenti avrebbe avuto un sapore troppo amaro da mandare giù :cuore
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 27 nov 2012, 11:22

Auguri a Befanino papà :festa
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 27 nov 2012, 12:41

Buondì, care mie! :sorrisoo

Vediamo quanto tempo mi concede Riccardo per scrivere questo messaggio ...

Pao futura zietta, tantissimi auguri! :yeee Per le piastrelle cosa intendevi per il compromesso? Come hai risolto il problema?

La spalla del socio... gli fa male quando succede?

Auguri anche a Befanino (Cherry, sei tu la madrina del nomignolo :risatina: )! Buona festa con la piccola chiacchierona Rebecca!

Barbara bellissima idea del vostro miniraduno, divertitevi e ...aspettiamo le foto su FB

Elisi brutto periodo per te, speriamo che i nostri :incrocini :incrocini :incrocini servino!

Vallllina
come è andata la prima notte nella nuova casa?

Per quanto riguarda la nostra (forse) futura casa , il problema non è solo di alzare il prezzo un pochettino , ma la banca che ha cambiato (e non di poco!) le condizioni, questo dannato spread che continua ad alzarsi. Non mi piace l'idea di vivere con la paura di non arrivare a fine mese, anche tenendo conto degli eventuali imprevisti e del futuro di Riccardo. Boh... ci pensiamo ancora!

Intanto grazie del sostegno! :bacio

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 27 nov 2012, 12:56

PaoPao Augurissimissimi :yeee :festa Che brava tua sorella, addirittura il terzo. Falle il più grande in bocca al lupo che riesci :cuore
Andra tanto per sapere (visto che io proprio di mutui mi sono occupata per tanto tempo) che tasso volete prendere, fix o variabile e che spread ti fa la banca? Riguardo la paura di non arrivare a fine mese l'unica che posso dirti e che se la banca vi concede il muto con quella determinata rata significa che ce la potete fare perchè è tassativo che la rata non può superare 1/3 delle entrate (che siano su base mensile o semestrale).
Giovanni 20 Luglio 2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 27 nov 2012, 12:59

Pao il tuo socio è proprio uno di quelli pazzi da legare, mi pareva di averlo capito :-D Beh, mi sa che fino q quando non starà proprio alla frutta non lo schiodi oppure puoi sempre scassargli anche l'altra :venerdi13: così poi sara costretto a farsi sistemare :spiteful:
Giovanni 20 Luglio 2012

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 27 nov 2012, 13:36

cherry76 ha scritto: Andra tanto per sapere (visto che io proprio di mutui mi sono occupata per tanto tempo) che tasso volete prendere, fix o variabile e che spread ti fa la banca? Riguardo la paura di non arrivare a fine mese l'unica che posso dirti e che se la banca vi concede il muto con quella determinata rata significa che ce la potete fare perchè è tassativo che la rata non può superare 1/3 delle entrate (che siano su base mensile o semestrale).
Prima lo spread era 2.75, ora è salito a 3.91 :urka . [/quote]

Mi correggo: 3.71 ... che cmq è tanto!

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 27 nov 2012, 13:55

andra1, ammazza che ladri, con la scusa che i tassi sono bassi loro alzano gli spread :x: infatti in questo momento converrebbe prendere un variabile magari col cap (ossia un tetto massimo per la rata) tanto per non avere brutte sorprese. Capisco quello che dici riguardo al prolungamento del tempo però quello è l'unico modo di abbassare un pò la rata. Una cosa che può risultare conveniente e chiedere se si possono fare estinzioni parziali senza pagare penali perchè nel caso in cui doveste avere un'entrata inaspettata o riusciste a metter via dei soldi in più potreste abbassare il debito.
Comunque questa cosa dello spread non mi è chiara perchè quando una banca fa un preventivo prima di tutto dichiara una validità dello stesso in termini di tempo e quindi lo spread non puà cambiare fino a quella scadenza. Invece il tasso finale può cambiare fino ad un paio di gg prima della stipula ma il cambiamento puà dipendere solo dal tasso di mercato. Occhio che vi stanno dando una fregatura :argh
Giovanni 20 Luglio 2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 27 nov 2012, 14:12

Il compromesso piastrelle è il seguente: le piastrelle scelte sono azzurro polvere e bianco, con l'intenzione di posarle facendo un bordino con una fila di 2 piastrelle azzurre e venir su con quelle bianche messe in diagonale (stiamo bassi, 1,20 mt tranne che nella doccia) e di chiudere tutto col matitone 4 cm azzurro, che non c'è.
Allora chiudiamo con un matitone azzurro da 2 cm e poi quello bianco da 4 (uguale a quello azzurro che avevamo scelto). Il tutto ovviamente allo stesso prezzo, anzi la zia del socio ora chiederà anche uno sconto per il disguido.
Dicono che martedì prossimo arrivano, ci credo poco.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 27 nov 2012, 14:15

Befanina, non ti piace il forum o l'autosvezzamento?

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 27 nov 2012, 14:24

pao pao, ad immaginarmela mi sembra una buona soluzione, in pratica i due matitoni con quello più in alto che è più grande faranno l'effetto di una cornice giusto? e l'altezza a 1,20 mi piace molto perchè rende il bagno meno bagngo e più elegante :ok
Giovanni 20 Luglio 2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 27 nov 2012, 14:34

cherry76, esatto!!!
A me sarebbe piaciuto, almeno il bagno di sopra, non mettere del tutto le piastrelle e trovare una bella tinta idrorepellente, ma guardiamo in faccia la realtà: con 2 terremoti dove voglio andare senza piastrelle? Al manicomio forse!1
Si, si i matitoni fanno l'effetto cornice, quello piccolo è dritto (che sarebbe il classico decoro da mettere a metà parete nel caso si piastrelli fino al soffitto), ma quello da 4 cm sembra proprio una cornice.

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 27 nov 2012, 14:50

pao pao ha scritto:cherry76, esatto!!!
A me sarebbe piaciuto, almeno il bagno di sopra, non mettere del tutto le piastrelle e trovare una bella tinta idrorepellente, ma guardiamo in faccia la realtà: con 2 terremoti dove voglio andare senza piastrelle? Al manicomio forse!1
Si, si i matitoni fanno l'effetto cornice, quello piccolo è dritto (che sarebbe il classico decoro da mettere a metà parete nel caso si piastrelli fino al soffitto), ma quello da 4 cm sembra proprio una cornice.
:ok
Giovanni 20 Luglio 2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 27 nov 2012, 14:52

Col messaggio precedente mi sono permessa di FEISBUCCHIZZARE gol :risatina:
Giovanni 20 Luglio 2012

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 27 nov 2012, 15:11

Cherry, hai ragione, sono ladri! Ieri sono stata in un'altra banca per un'altro preventivo e le condizioni sono + o - uguali!

Il preventivo precedente doveva valere 6 mesi (l'hanno fatto ad agosto), però ora è venuto fuori che è stato un errore dell'impiegata che ha mandato la mail.
Si sono scusati, ma hanno detto che le condizioni cambiano quasi di mese in mese... e che non possono farci nulla! :argh

Pao Sono contenta che sei riuscita a sistemare quelle piastrelle! :ok e secondo me questo gioco di posa in diagonale e alternanza bianco e azzurro crea un bel effetto visivo!

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 27 nov 2012, 15:39

Ragazze ho letto tutto alla velocità della luce.
Oggi pagellini sino alle otto stasera :impiccata:

Ithil: Se riesci ad aiutarmi ti sono grata perché non vorrei ritardare troppo il lavoro per voi altre. :bacio

Scappo...
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Bloccato

Torna a “Luglio”