GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche
- cherry76
- Original~GolGirl®

Re: (lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche
ithil, tranquilla che mica Roby se l'è presa anzi ha capito benissimo e tra l'altro gli ha dato pure ragione insomma, la colpa è mia
e ti pareva 
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- ithil
- Expert~GolGirl®

cherry76 ah ah ...si pure il mio ha dato la colpa a me che avevo scritto indicazioni troppo sommarie senza chiedere ulteriori lumi!!! povere noi!!!
ti ho mandato la mail di alice su Fb!
baciotti
a proposito vanno bene le scarpine a Giò, perchè se fossere troppo precise si possono cambiare, la ragazza del negozio mi conosce, nonc isarebbero problemi!
ti ho mandato la mail di alice su Fb!
baciotti
a proposito vanno bene le scarpine a Giò, perchè se fossere troppo precise si possono cambiare, la ragazza del negozio mi conosce, nonc isarebbero problemi!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- cherry76
- Original~GolGirl®

Vanno benissimo nel senso che sono abbondanti al punto giusto per farci tutto l'inverno e credo anche la primavera. Sono morbidissime e lasciano il piedino asciutto oltre ad essere troppo belle! 
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- cherry76
- Original~GolGirl®

Befanina e Zetina
per voi, siete davvero brave io senza dormire sarei già al manicomio
Ithil facci sapere come sono andati gli assaggi. Ma poi hai assaggiato anche qualcosa dell'enoteca che hai sotto casa?
coloricaldi aspetto il resoconto dell'incontro
Auguri a Roberto
papà di Rebecca e Sig. Befanino 
Ithil facci sapere come sono andati gli assaggi. Ma poi hai assaggiato anche qualcosa dell'enoteca che hai sotto casa?
coloricaldi aspetto il resoconto dell'incontro
Auguri a Roberto
papà di Rebecca e Sig. Befanino Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Buon giorno,
Oggi va meglio, ho dormito dalle 5 alle 1030! Son fresca come una rosa appassita
ithil, cherry, il mio non è ingegnere, ma a suo parere non si perde mai.
Almeno il regalo gli è piaciuto!
Oggi va meglio, ho dormito dalle 5 alle 1030! Son fresca come una rosa appassita
ithil, cherry, il mio non è ingegnere, ma a suo parere non si perde mai.
Almeno il regalo gli è piaciuto!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- pao pao
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Allora il socio anni fa è caduto dallo skate facendosi male alla spalla per la prima volta, poi, circa un anno dopo è caduto da un ponteggio su un frigo industriale fracassndosela definitivamente. Da lì, al primo movimento sbagliato, la spalla esce. E' capitato sullo snowboard semplicemente andando veloce, è successo mettendosi la cintura di sicurezza e infilandosi l'accappatoio e tante altre volte, insomma lo sa solo lui cosa aspetta a decidersi, tra un po' il chiodo glielo metto io!!
Ma chi se ne frega, abbiamo trovato un compromesso per le piastrelle, ma chi se ne ri-frega, la vera notizia è che QUEST'ESTATE DIVENTERO' NUOVAMENTE ZIA!!!!
Mia sorella, dopo due bimbe, aspetta il/la terzo/a!!!
E così, con un mese di anticipo, eccoci recapitato il pacco natalizio di mio papà, che renderà più dolce un Natale che altrimenti avrebbe avuto un sapore troppo amaro da mandare giù
Allora il socio anni fa è caduto dallo skate facendosi male alla spalla per la prima volta, poi, circa un anno dopo è caduto da un ponteggio su un frigo industriale fracassndosela definitivamente. Da lì, al primo movimento sbagliato, la spalla esce. E' capitato sullo snowboard semplicemente andando veloce, è successo mettendosi la cintura di sicurezza e infilandosi l'accappatoio e tante altre volte, insomma lo sa solo lui cosa aspetta a decidersi, tra un po' il chiodo glielo metto io!!
Ma chi se ne frega, abbiamo trovato un compromesso per le piastrelle, ma chi se ne ri-frega, la vera notizia è che QUEST'ESTATE DIVENTERO' NUOVAMENTE ZIA!!!!
E così, con un mese di anticipo, eccoci recapitato il pacco natalizio di mio papà, che renderà più dolce un Natale che altrimenti avrebbe avuto un sapore troppo amaro da mandare giù
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®

Auguri a Befanino papà 
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- andra1
- Original~GolGirl®

Buondì, care mie!
Vediamo quanto tempo mi concede Riccardo per scrivere questo messaggio ...
Pao futura zietta, tantissimi auguri!
Per le piastrelle cosa intendevi per il compromesso? Come hai risolto il problema?
La spalla del socio... gli fa male quando succede?
Auguri anche a Befanino (Cherry, sei tu la madrina del nomignolo
)! Buona festa con la piccola chiacchierona Rebecca!
Barbara bellissima idea del vostro miniraduno, divertitevi e ...aspettiamo le foto su FB
Elisi brutto periodo per te, speriamo che i nostri
servino!
Vallllina come è andata la prima notte nella nuova casa?
Per quanto riguarda la nostra (forse) futura casa , il problema non è solo di alzare il prezzo un pochettino , ma la banca che ha cambiato (e non di poco!) le condizioni, questo dannato spread che continua ad alzarsi. Non mi piace l'idea di vivere con la paura di non arrivare a fine mese, anche tenendo conto degli eventuali imprevisti e del futuro di Riccardo. Boh... ci pensiamo ancora!
Intanto grazie del sostegno!
Vediamo quanto tempo mi concede Riccardo per scrivere questo messaggio ...
Pao futura zietta, tantissimi auguri!
La spalla del socio... gli fa male quando succede?
Auguri anche a Befanino (Cherry, sei tu la madrina del nomignolo
Barbara bellissima idea del vostro miniraduno, divertitevi e ...aspettiamo le foto su FB
Elisi brutto periodo per te, speriamo che i nostri
Vallllina come è andata la prima notte nella nuova casa?
Per quanto riguarda la nostra (forse) futura casa , il problema non è solo di alzare il prezzo un pochettino , ma la banca che ha cambiato (e non di poco!) le condizioni, questo dannato spread che continua ad alzarsi. Non mi piace l'idea di vivere con la paura di non arrivare a fine mese, anche tenendo conto degli eventuali imprevisti e del futuro di Riccardo. Boh... ci pensiamo ancora!
Intanto grazie del sostegno!
- cherry76
- Original~GolGirl®

PaoPao Augurissimissimi
Che brava tua sorella, addirittura il terzo. Falle il più grande in bocca al lupo che riesci
Andra tanto per sapere (visto che io proprio di mutui mi sono occupata per tanto tempo) che tasso volete prendere, fix o variabile e che spread ti fa la banca? Riguardo la paura di non arrivare a fine mese l'unica che posso dirti e che se la banca vi concede il muto con quella determinata rata significa che ce la potete fare perchè è tassativo che la rata non può superare 1/3 delle entrate (che siano su base mensile o semestrale).
Andra tanto per sapere (visto che io proprio di mutui mi sono occupata per tanto tempo) che tasso volete prendere, fix o variabile e che spread ti fa la banca? Riguardo la paura di non arrivare a fine mese l'unica che posso dirti e che se la banca vi concede il muto con quella determinata rata significa che ce la potete fare perchè è tassativo che la rata non può superare 1/3 delle entrate (che siano su base mensile o semestrale).
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- cherry76
- Original~GolGirl®

Pao il tuo socio è proprio uno di quelli pazzi da legare, mi pareva di averlo capito
Beh, mi sa che fino q quando non starà proprio alla frutta non lo schiodi oppure puoi sempre scassargli anche l'altra
così poi sara costretto a farsi sistemare 
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- andra1
- Original~GolGirl®

Prima lo spread era 2.75, ora è salito a 3.91cherry76 ha scritto: Andra tanto per sapere (visto che io proprio di mutui mi sono occupata per tanto tempo) che tasso volete prendere, fix o variabile e che spread ti fa la banca? Riguardo la paura di non arrivare a fine mese l'unica che posso dirti e che se la banca vi concede il muto con quella determinata rata significa che ce la potete fare perchè è tassativo che la rata non può superare 1/3 delle entrate (che siano su base mensile o semestrale).
Mi correggo: 3.71 ... che cmq è tanto!
- cherry76
- Original~GolGirl®

andra1, ammazza che ladri, con la scusa che i tassi sono bassi loro alzano gli spread
infatti in questo momento converrebbe prendere un variabile magari col cap (ossia un tetto massimo per la rata) tanto per non avere brutte sorprese. Capisco quello che dici riguardo al prolungamento del tempo però quello è l'unico modo di abbassare un pò la rata. Una cosa che può risultare conveniente e chiedere se si possono fare estinzioni parziali senza pagare penali perchè nel caso in cui doveste avere un'entrata inaspettata o riusciste a metter via dei soldi in più potreste abbassare il debito.
Comunque questa cosa dello spread non mi è chiara perchè quando una banca fa un preventivo prima di tutto dichiara una validità dello stesso in termini di tempo e quindi lo spread non puà cambiare fino a quella scadenza. Invece il tasso finale può cambiare fino ad un paio di gg prima della stipula ma il cambiamento puà dipendere solo dal tasso di mercato. Occhio che vi stanno dando una fregatura
Comunque questa cosa dello spread non mi è chiara perchè quando una banca fa un preventivo prima di tutto dichiara una validità dello stesso in termini di tempo e quindi lo spread non puà cambiare fino a quella scadenza. Invece il tasso finale può cambiare fino ad un paio di gg prima della stipula ma il cambiamento puà dipendere solo dal tasso di mercato. Occhio che vi stanno dando una fregatura
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- pao pao
- Master~GolGirl®

Il compromesso piastrelle è il seguente: le piastrelle scelte sono azzurro polvere e bianco, con l'intenzione di posarle facendo un bordino con una fila di 2 piastrelle azzurre e venir su con quelle bianche messe in diagonale (stiamo bassi, 1,20 mt tranne che nella doccia) e di chiudere tutto col matitone 4 cm azzurro, che non c'è.
Allora chiudiamo con un matitone azzurro da 2 cm e poi quello bianco da 4 (uguale a quello azzurro che avevamo scelto). Il tutto ovviamente allo stesso prezzo, anzi la zia del socio ora chiederà anche uno sconto per il disguido.
Dicono che martedì prossimo arrivano, ci credo poco.
Allora chiudiamo con un matitone azzurro da 2 cm e poi quello bianco da 4 (uguale a quello azzurro che avevamo scelto). Il tutto ovviamente allo stesso prezzo, anzi la zia del socio ora chiederà anche uno sconto per il disguido.
Dicono che martedì prossimo arrivano, ci credo poco.
- pao pao
- Master~GolGirl®

Befanina, non ti piace il forum o l'autosvezzamento?
- cherry76
- Original~GolGirl®

pao pao, ad immaginarmela mi sembra una buona soluzione, in pratica i due matitoni con quello più in alto che è più grande faranno l'effetto di una cornice giusto? e l'altezza a 1,20 mi piace molto perchè rende il bagno meno bagngo e più elegante 
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- pao pao
- Master~GolGirl®

cherry76, esatto!!!
A me sarebbe piaciuto, almeno il bagno di sopra, non mettere del tutto le piastrelle e trovare una bella tinta idrorepellente, ma guardiamo in faccia la realtà: con 2 terremoti dove voglio andare senza piastrelle? Al manicomio forse!1
Si, si i matitoni fanno l'effetto cornice, quello piccolo è dritto (che sarebbe il classico decoro da mettere a metà parete nel caso si piastrelli fino al soffitto), ma quello da 4 cm sembra proprio una cornice.
A me sarebbe piaciuto, almeno il bagno di sopra, non mettere del tutto le piastrelle e trovare una bella tinta idrorepellente, ma guardiamo in faccia la realtà: con 2 terremoti dove voglio andare senza piastrelle? Al manicomio forse!1
Si, si i matitoni fanno l'effetto cornice, quello piccolo è dritto (che sarebbe il classico decoro da mettere a metà parete nel caso si piastrelli fino al soffitto), ma quello da 4 cm sembra proprio una cornice.
- cherry76
- Original~GolGirl®

pao pao ha scritto:cherry76, esatto!!!
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- cherry76
- Original~GolGirl®

Col messaggio precedente mi sono permessa di FEISBUCCHIZZARE gol 
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- andra1
- Original~GolGirl®

Cherry, hai ragione, sono ladri! Ieri sono stata in un'altra banca per un'altro preventivo e le condizioni sono + o - uguali!
Il preventivo precedente doveva valere 6 mesi (l'hanno fatto ad agosto), però ora è venuto fuori che è stato un errore dell'impiegata che ha mandato la mail.
Si sono scusati, ma hanno detto che le condizioni cambiano quasi di mese in mese... e che non possono farci nulla!
Pao Sono contenta che sei riuscita a sistemare quelle piastrelle!
e secondo me questo gioco di posa in diagonale e alternanza bianco e azzurro crea un bel effetto visivo!
Il preventivo precedente doveva valere 6 mesi (l'hanno fatto ad agosto), però ora è venuto fuori che è stato un errore dell'impiegata che ha mandato la mail.
Si sono scusati, ma hanno detto che le condizioni cambiano quasi di mese in mese... e che non possono farci nulla!
Pao Sono contenta che sei riuscita a sistemare quelle piastrelle!
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Ragazze ho letto tutto alla velocità della luce.
Oggi pagellini sino alle otto stasera
Ithil: Se riesci ad aiutarmi ti sono grata perché non vorrei ritardare troppo il lavoro per voi altre.
Scappo...
Oggi pagellini sino alle otto stasera
Ithil: Se riesci ad aiutarmi ti sono grata perché non vorrei ritardare troppo il lavoro per voi altre.
Scappo...
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012