GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA PANCIA NUOVA E' ARRIVATA E I LUGLIOLINI 09 SPERANO SIA UNA PATATA
- gessica
- Expert~GolGirl®
Re: UNA PANCIA NUOVA E' ARRIVATA E I LUGLIOLINI 09 SPERANO SIA UNA PATATA
Sabato ho beccato un mio vecchio compagno di classe con sua moglie bhe loro sono sposati da tantissimo ma niente figli non arrivano purtroppo, xò hanno avuto il coraggio di adottare un bimbo dell'etiopa di 10 mesi bellissimo ora ne ha 16 mesi e è tremendo xò ho visto il mio amico contentissimo gli sorridevano gli occhi!!! mi hanno emozionata e hanno detto che tra un po' torneranno li per adottare una bimba auguro a loro ogni bene!!!
A&A 2006 2009
- vale77
- Bronze~GolGirl®
Se ti rifeisci all'influenza sí sto meglio! É durata solo un giorno!gessica ha scritto:BUONDì
Very hai ragione scriviamo pochissimooramai mostro ha partorito ma maschio o femmina
![]()
Vale anche noi vorremmo andare all'acquario di Genova forse programmiamo in primavera![]()
![]()
Vale come stai va un po' meglio?
Veru troppo bella Francy nella foto in auto!! complimenti
Aurora non vede l'ora di festeggiare il carnevale e finalmente venerdi vanno all'asilo in costume e con stelle filanti e poi domenica andiamo in piazza x vedere i carri!!!! quest'anno è tutto veloce sembra sia finito ieri il natale ...
Anche lori venerdí va vestito!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®
Che carinigessica ha scritto:Sabato ho beccato un mio vecchio compagno di classe con sua moglie bhe loro sono sposati da tantissimo ma niente figli non arrivano purtroppo, xò hanno avuto il coraggio di adottare un bimbo dell'etiopa di 10 mesi bellissimo ora ne ha 16 mesi e è tremendo xò ho visto il mio amico contentissimo gli sorridevano gli occhi!!! mi hanno emozionata e hanno detto che tra un po' torneranno li per adottare una bimba auguro a loro ogni bene!!!

Ho un'alunna etiope adottata, é bellissima ed é una forza della natura! Fantastica!
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
oggi giornata allucinante
mi hanno fatto fare una supplenza in un'altra scuola (vi tralascio il perchè perchè è troppo lungo ma in sostenza sono la solita babbazza che per eccesso di correttezza se la prende in quel posto. ma pian piano imparo....)e sono rimasta sconvolta dalla classe
io una classe così maleducata non l'ho mai vista
un comportamento davvero sgradevole, chi più chi meno ma compresi tutti.
è stato un pomeriggio bruttissimo.
e poveri quei bambini che, magari in un contesto diverso potrebbero pure stare meglio.
ho fatto gli scrutini e finito alle 20.30
adesso ho corretto i quaderni dei miei e su più della metà ho trovato delle robe che mi fanno venire i funghi. domani li spazzolo per bene
e ho pure saltato yoga per colpa degli scrutini..
vado a dormire va!!!
mi hanno fatto fare una supplenza in un'altra scuola (vi tralascio il perchè perchè è troppo lungo ma in sostenza sono la solita babbazza che per eccesso di correttezza se la prende in quel posto. ma pian piano imparo....)e sono rimasta sconvolta dalla classe

io una classe così maleducata non l'ho mai vista

un comportamento davvero sgradevole, chi più chi meno ma compresi tutti.
è stato un pomeriggio bruttissimo.
e poveri quei bambini che, magari in un contesto diverso potrebbero pure stare meglio.
ho fatto gli scrutini e finito alle 20.30
adesso ho corretto i quaderni dei miei e su più della metà ho trovato delle robe che mi fanno venire i funghi. domani li spazzolo per bene

e ho pure saltato yoga per colpa degli scrutini..
vado a dormire va!!!
LORENZO 15.07.09
- Veru
- Gold~GolGirl®
Ciao...
Anche la Francy andrà vestita giovedì 14... non vedo l'ora!
Vale, che materie insegni?
Ho notato che in questo periodo Filippo fa molti errori di distrazione. Il fatto è che non posso nemmeno rimproverarlo perchè i voti sono cmq alti. Però non mi va bene che sia così.
Spero che sia legato al brutto periodo che ha passato a calcio. Ora non ci va più e vediamo se migliora.

Ho notato che in questo periodo Filippo fa molti errori di distrazione. Il fatto è che non posso nemmeno rimproverarlo perchè i voti sono cmq alti. Però non mi va bene che sia così.
Spero che sia legato al brutto periodo che ha passato a calcio. Ora non ci va più e vediamo se migliora.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
Italiano soprattutto.Veru ha scritto:Ciao...![]()
E poi arte, musica motoria ecc
Capita spesso che ci siano periodi no, basta un pensiero altrove...
LORENZO 15.07.09
- veryle
- Master~GolGirl®
Giorno!!!!!
Acquario di Genova ... potrebbe essere lo spunto x un prossimo incontro
su groupalia mettono sempre ottime offerte. sarebbe bello andarci tutti insieme!!!!!! che dite si potrebbe fare??? in primavera magari
Gessi anche noi avevamo pensato all'adozione prima che arrivasse Nicole ... ma sarebbe stato impossibile. Servirebbe una casa più grande, il bambino/a dovrebbe avere una sua stanza. Entrambi i genitori con contratto a tempo ind. (io ancora non lo avevo) ...
Ammiro i tuoi amici, bravi!!!
Nicole festeggerà carnevale giovedì prossimo all’asilo e poi sabato giretto a Bresso x vedere i carri.
Domenica all’auchan di cinisello c’è la festa e andremo anche lì!!
Poi ho un problemino ................. ho un ansia assurda!! Non ne ho parlato con nessuno, tranne il marito!
Io soffro di prolattina alta. Quindi ogni tanto controllo se dal capezzolo fuoriesce liquido bianco (come sempre). martedì dopo la doccia faccio il mio controllo e dal seno dx è uscito liquido marrone scuro.
Sono terrorizzata
Domani vado dal mio medico. Al telefono mi ha detto che potrebbe essere la prolattina troppo alta, valori ormonali sballati. Dovrò fare un’eco e gli esami
Inutile dirvi a cosa penso io
Acquario di Genova ... potrebbe essere lo spunto x un prossimo incontro

su groupalia mettono sempre ottime offerte. sarebbe bello andarci tutti insieme!!!!!! che dite si potrebbe fare??? in primavera magari

Gessi anche noi avevamo pensato all'adozione prima che arrivasse Nicole ... ma sarebbe stato impossibile. Servirebbe una casa più grande, il bambino/a dovrebbe avere una sua stanza. Entrambi i genitori con contratto a tempo ind. (io ancora non lo avevo) ...
Nicole festeggerà carnevale giovedì prossimo all’asilo e poi sabato giretto a Bresso x vedere i carri.
Poi ho un problemino ................. ho un ansia assurda!! Non ne ho parlato con nessuno, tranne il marito!
Io soffro di prolattina alta. Quindi ogni tanto controllo se dal capezzolo fuoriesce liquido bianco (come sempre). martedì dopo la doccia faccio il mio controllo e dal seno dx è uscito liquido marrone scuro.
Sono terrorizzata
Domani vado dal mio medico. Al telefono mi ha detto che potrebbe essere la prolattina troppo alta, valori ormonali sballati. Dovrò fare un’eco e gli esami

*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- vale77
- Bronze~GolGirl®
Sul pensare male sono una regina, ma stai tranquilla....sará anche solo un'infiammazione o un caso... Hai fatto la palpazione?veryle ha scritto:Giorno!!!!!
Acquario di Genova ... potrebbe essere lo spunto x un prossimo incontro![]()
su groupalia mettono sempre ottime offerte. sarebbe bello andarci tutti insieme!!!!!! che dite si potrebbe fare??? in primavera magari![]()
Sono terrorizzata
LORENZO 15.07.09
- gessica
- Expert~GolGirl®
Buondì
Very vedrai che non è nulla xò mi raccomando fai tutti i controlli e poi facci sapere un mega
Very appena vedi offerte x l'acquario di genova fammi sapere e si magari ci si vede li sarebbe bello!!
e per quanto riguarda il mio amico hai ragione lui ha potuto fare l'adozione perchè non ha nessun problema economico e la sua casa è enorme xò io dico li ci sono bimbi che muoiono di fame e loro che fanno guardano se hai una camera da dare ... non potrebbero valutare in altro modo!!!!
Oggi Aurora è andata vestita di biancaneve troppo bella!!! Xò volevo chiedervi è un periodo che mi fa dannare ne combina sempre una e poi se ha la luna storta inizia a piangere finchè tu non capisci + nulla ha proprio un caratteraccio spero che cambi crescendo .............
Per esempio lei va a nuoto 2 volte alla settimana e se magari in quel momento qualcun estraneo le rivolge la parola e lei non vuole allora non entra in acqua e mi fa impazzire ....non so se si è capito come è fatta!
Very vedrai che non è nulla xò mi raccomando fai tutti i controlli e poi facci sapere un mega

Very appena vedi offerte x l'acquario di genova fammi sapere e si magari ci si vede li sarebbe bello!!
e per quanto riguarda il mio amico hai ragione lui ha potuto fare l'adozione perchè non ha nessun problema economico e la sua casa è enorme xò io dico li ci sono bimbi che muoiono di fame e loro che fanno guardano se hai una camera da dare ... non potrebbero valutare in altro modo!!!!

Oggi Aurora è andata vestita di biancaneve troppo bella!!! Xò volevo chiedervi è un periodo che mi fa dannare ne combina sempre una e poi se ha la luna storta inizia a piangere finchè tu non capisci + nulla ha proprio un caratteraccio spero che cambi crescendo .............
Per esempio lei va a nuoto 2 volte alla settimana e se magari in quel momento qualcun estraneo le rivolge la parola e lei non vuole allora non entra in acqua e mi fa impazzire ....non so se si è capito come è fatta!
A&A 2006 2009
- gessica
- Expert~GolGirl®
Anche all'asilo c'è la sua maestra preferita full time e poi 2 mezze giornate c'è un altra maestra bhe in quelle mezze giornate devi pregare che non inizi a piangere ... oramai da settembre le deve aver conosciute ...
A&A 2006 2009
- Veru
- Gold~GolGirl®
Avvisami quando ci sono offerte!!!veryle ha scritto:Giorno!!!!!
Acquario di Genova ... potrebbe essere lo spunto x un prossimo incontro![]()
su groupalia mettono sempre ottime offerte. sarebbe bello andarci tutti insieme!!!!!! che dite si potrebbe fare??? in primavera magari![]()
vorremmo andarci anche noi... e vorremmo fare il viaggio in treno! se ti va lo facciamo insieme!
purtroppo è così guardano le cose materiali..... anche mia cugina prima dell'adozione ha dovuto preparare la cameretta... per non parlare di tutte le spese che si devono sostenere (soprattutto sulle adozioni internazionali)veryle ha scritto:Gessi anche noi avevamo pensato all'adozione prima che arrivasse Nicole ... ma sarebbe stato impossibile. Servirebbe una casa più grande, il bambino/a dovrebbe avere una sua stanza. Entrambi i genitori con contratto a tempo ind. (io ancora non lo avevo) ...
anche la Frnacy festeggerà all'asilo giov prox...veryle ha scritto:Nicole festeggerà carnevale giovedì prossimo all’asilo e poi sabato giretto a Bresso x vedere i carri.
Tranquilla.... sarà sicuramente colpa della prolattina...veryle ha scritto:Poi ho un problemino ................. ho un ansia assurda!! Non ne ho parlato con nessuno, tranne il marito!
Sono terrorizzata
ps: non fai nessuna cura per abbassare il valore? io sapevo che con la prolattina alta è quasi impossibile rimanere incinta... magari è per questo!
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- veryle
- Master~GolGirl®
Sono dal dottore! 14 persone davanti dopo un'ora ne mancano 3!!
Vi faccio sapere!!!
Vi faccio sapere!!!
- veryle
- Master~GolGirl®
Ciao oggi qui c'è la sfilata di carnevale, sabato dai miei
Così ho invitato i miei a pranzo, devo pulire casa e cucinare aiutoooo
Il dottore ieri ha detto che sicuramente sarà la prolattina troppo alta, il 13 ritiro l'esito vedremo. Sempre secondo lui non serve tentare subito con l'inseminazione ma dovrei semplicemente abbassare la prolattina... Mah.. Avevo fatto la stessa cosa prima che arrivasse Nicole. Da giugno a settembre dostinex x la prolattina più 2 inseminazioni a ottobre ultima inseminazione ed è arrivata! Direi che mi servono entrambi..
Gessi anche la figlia di una mia amica fa come Aurora. Lei scoppia a piangere anche se si ride a qualcosa che ha fatto,è molto permalosa !!!
Credo e spero sia una fase!! Prima non lo faceva giusto?

Così ho invitato i miei a pranzo, devo pulire casa e cucinare aiutoooo
Il dottore ieri ha detto che sicuramente sarà la prolattina troppo alta, il 13 ritiro l'esito vedremo. Sempre secondo lui non serve tentare subito con l'inseminazione ma dovrei semplicemente abbassare la prolattina... Mah.. Avevo fatto la stessa cosa prima che arrivasse Nicole. Da giugno a settembre dostinex x la prolattina più 2 inseminazioni a ottobre ultima inseminazione ed è arrivata! Direi che mi servono entrambi..
Gessi anche la figlia di una mia amica fa come Aurora. Lei scoppia a piangere anche se si ride a qualcosa che ha fatto,è molto permalosa !!!
Credo e spero sia una fase!! Prima non lo faceva giusto?
- gessica
- Expert~GolGirl®
Buondì
Very anche noi ieri siamo andati ai carri xò toccate e fuga xchè alessio ha la febbre ma visto la bellissima giornata gli ho dato la tachi e siamo stati li una mezzoretta e oggi andiamo dal peddy ...
X aurora si è permalosissima
spero proprio che cambi
Dai magari abbassando la prolattina arriva il bebè senza inseminazione mille

Very anche noi ieri siamo andati ai carri xò toccate e fuga xchè alessio ha la febbre ma visto la bellissima giornata gli ho dato la tachi e siamo stati li una mezzoretta e oggi andiamo dal peddy ...
X aurora si è permalosissima

Dai magari abbassando la prolattina arriva il bebè senza inseminazione mille

A&A 2006 2009
- Veru
- Gold~GolGirl®
Buon lunedì!!!!
Anche noi ieri pomeriggio abbiamo fatto un giretto a far giocare i bimbi... ero dai mieie e c'erano anche i nipoti...
Però non tanto perchè la francy è piena di tosse, ormai dal 26 dicembre con alti e bassi, ma da sabato è secca e proprio brutta...
Very, rimaniamo tutte
perchè il bebè arrivi anche solo abbassando la prolattina!
Gessi, anche la Francy è abbastanza permalosa... speriamo cambino ma ne dubito!

Anche noi ieri pomeriggio abbiamo fatto un giretto a far giocare i bimbi... ero dai mieie e c'erano anche i nipoti...
Però non tanto perchè la francy è piena di tosse, ormai dal 26 dicembre con alti e bassi, ma da sabato è secca e proprio brutta...

Very, rimaniamo tutte

Gessi, anche la Francy è abbastanza permalosa... speriamo cambino ma ne dubito!

- vale77
- Bronze~GolGirl®
Re: UNA PANCIA NUOVA E' ARRIVATA E I LUGLIOLINI 09 SPERANO S
Very come va?
Qui sono arrivate le rosse
O meglio ho delle perdite ma ho letto che col progesterone il ciclo sballa...
Che pizza!
Qui sono arrivate le rosse

O meglio ho delle perdite ma ho letto che col progesterone il ciclo sballa...
Che pizza!
LORENZO 15.07.09
- veryle
- Master~GolGirl®
Ciao!!
ho ritirato gli esami. la prolattina è 341
il massimo è 29
domani o lunedi vado dal mio medico e vediamo se mi prescrive la cura o se preferisce lasciare fare al gine del centro sterilità ... in quel caso dovrò aspettare fine marzo
Vale dai il tempo al progesterone di fare "effetto" e poi vedrai che acchiapperai subito la cika!!
Nicole è 2 settimane che russa tantissimo!!! davvero ragazze fa paura e a volte sembra fare fatica a respirare.. facciamo il lavaggio del nasino tutte le sere ma è liberissimo .. domani andremo dalla pediatra, mi hanno detto che potrebbe essere un problema di adenoidi
ho ritirato gli esami. la prolattina è 341

domani o lunedi vado dal mio medico e vediamo se mi prescrive la cura o se preferisce lasciare fare al gine del centro sterilità ... in quel caso dovrò aspettare fine marzo

Vale dai il tempo al progesterone di fare "effetto" e poi vedrai che acchiapperai subito la cika!!

Nicole è 2 settimane che russa tantissimo!!! davvero ragazze fa paura e a volte sembra fare fatica a respirare.. facciamo il lavaggio del nasino tutte le sere ma è liberissimo .. domani andremo dalla pediatra, mi hanno detto che potrebbe essere un problema di adenoidi

- vale77
- Bronze~GolGirl®
Very si potrebberonessere adenoidi. Io ho una bambina in classe che quando respra sembra un trattore e infatti mi ha detto che si deve operare.
Urca che prolattina alta..ma da cosa é dovuta?
Vedrai che appena si abbassa acchiappi anche tu la cika.
Oggi ciclo fiume
Ieri sera ho letto un po' e ho visto che col prog puó essere che il ciclo sballi, che arrivi un po' in ritardo o altro.
Spero in bene nei prossimi mesi.
Sono stufa di chi mi dice che ci penso troppo.
Non ci ho affatto pensato troppo fin'ora ma adesso, dopo un anno e mezzo sono un po' stanca di avere la vita in sospeso.
E sono stufa di chi mi dice che quando avró smesso di cercare arriverá.
Quando smetto di cercare ricomincio a prendere la pillola quindi non arriva piú.
Urca che prolattina alta..ma da cosa é dovuta?
Vedrai che appena si abbassa acchiappi anche tu la cika.
Oggi ciclo fiume
Ieri sera ho letto un po' e ho visto che col prog puó essere che il ciclo sballi, che arrivi un po' in ritardo o altro.
Spero in bene nei prossimi mesi.
Sono stufa di chi mi dice che ci penso troppo.
Non ci ho affatto pensato troppo fin'ora ma adesso, dopo un anno e mezzo sono un po' stanca di avere la vita in sospeso.
E sono stufa di chi mi dice che quando avró smesso di cercare arriverá.
Quando smetto di cercare ricomincio a prendere la pillola quindi non arriva piú.
LORENZO 15.07.09
- veryle
- Master~GolGirl®
Io mi sono sentita dire così x 3 anni !!!
- gessica
- Expert~GolGirl®
Buondì
Vale ma hai provato a fare qualche visita per vedere se tutto è ok?
Very caspita che valore alto ma da cosa arriva?
Ieri la febre è passata ad ale e stanotte è arrivata a aurora .... ne ho 2 scatoloni quest'anno dell'inverno e del gelo!!! mercoledì in classe di ale erano in 8 su 19 c'è un'epidemia di influenza!!!
e poi e poi il solo pensiero che tra 2 settimane io diventi una casalinga disperata e disoccupata mi uccide ... vabbhe scusate lo sfogo ...
Vale ma hai provato a fare qualche visita per vedere se tutto è ok?
Very caspita che valore alto ma da cosa arriva?
Ieri la febre è passata ad ale e stanotte è arrivata a aurora .... ne ho 2 scatoloni quest'anno dell'inverno e del gelo!!! mercoledì in classe di ale erano in 8 su 19 c'è un'epidemia di influenza!!!
e poi e poi il solo pensiero che tra 2 settimane io diventi una casalinga disperata e disoccupata mi uccide ... vabbhe scusate lo sfogo ...
A&A 2006 2009