GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

luglioline 12, con in braccio il nostro bambino comincia il nuovo cammino

Bloccato
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: luglioline 12, con in braccio il nostro bambino comincia il nuovo cammino

Messaggio da vale804 » 22 ago 2012, 10:00

E' vero ieri c'era top gun...che film...ma siamo piombati alle 9:30-- :sorrisoo

A caldo non ne parliamo proprio...oggi è aumentata anche l'umidità...da domani qui sono previsti temporali...

Andra facci sapere di tutte le visite... :incrocini mannaggia per il tampone...
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 22 ago 2012, 10:03

Befanina povera trappolina...speriamo riesca a liberarsi piccina...

Qui devo dire da quel lato nessun problema...Continua l'angoscia per le poppate...Si dimena come un matto...speriamo sia la cura azzeccata più che altro...
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 22 ago 2012, 10:07

ah, dopo una settimana di mia completa astinenza dal cioccolato (complimenti a me :thank_you: ) finalmente i brufolini stanno scomparendo dalla faccina della pupa...
e poi sapete che forse sono riuscita a fare una figlia con gli occhi chiari? è pure un po' biondina... lo spettro di Britney Spears è lì dietro l'angolo che osserva la situazione :ahaha

vale, il pediatra ti ha detto dopo quanto dovrebbe avere effetto la cura? spero davvero che si risolva presto!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 22 ago 2012, 10:34

Buongiorno,
Marta ha dormito tanto stanotte anche per i suoi standard, ora bagnetto e via verso un'altra giornata di trasloco!
La tendinite ce l'ho pure io al braccio sinistro, sarebbe anche il caso che mi facessi vedere vista la fatica che faccio a prendere in braccio la pupetta, e invece riempio scatoloni.. :che_dici
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 22 ago 2012, 10:44

vallllina ha scritto:Buongiorno,
Marta ha dormito tanto stanotte anche per i suoi standard, ora bagnetto e via verso un'altra giornata di trasloco!
La tendinite ce l'ho pure io al braccio sinistro, sarebbe anche il caso che mi facessi vedere vista la fatica che faccio a prendere in braccio la pupetta, e invece riempio scatoloni.. :che_dici
metti il ghiaccio e fascialo....i medicinali che mi hanno dato ovviamente non sono compatibili con l'allattamento
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 22 ago 2012, 10:45

vallllina, come sta andando il trasloco? a quando il viaggio?
mi dispiace che anche a te sia venuta la tendinite, non è per niente piacevole. poi soprattutto se sai di non poter stare a riposo, perché Marta la devi comunque prendere in braccio e gli scatoloni vanno comunque riempiti...
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 22 ago 2012, 10:46

coloricaldi, :ahah :ahah :ahah :ahah
si quello dicevo....che meraviglia!!! anche la Contessa sempre con lei, ma è triste di brutto con gli ormoni non va bene... :buuu :buuu

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 22 ago 2012, 10:49

befanina, però finisce bene... anche se ovviamente il pianto da storia d'amore a lieto fine ora è moooooolto più sentito rispetto a prima.
ah, questi ormoni!!!
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 22 ago 2012, 11:33

coloricaldi ha scritto:vallllina, come sta andando il trasloco? a quando il viaggio?
mi dispiace che anche a te sia venuta la tendinite, non è per niente piacevole. poi soprattutto se sai di non poter stare a riposo, perché Marta la devi comunque prendere in braccio e gli scatoloni vanno comunque riempiti...
Il trasloco va bene, partiamo il 30 e sono superincasinata e perennemente coi lucciconi agli occhi!
Il braccio è un disastro, fasciarlo poi con questo caldo.. Mi sa che provo a tenerlo a riposo il più possibile e poi sentirò dal medico in Sardegna!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 22 ago 2012, 12:30

vallllina, ci credo che ti vengano le lacrime a pensare a questo cambiamento... sarà una grande svolta nella tua vita ma vedrai che tu e il socio saprete affrontarlo bene e trarne il meglio... :bacio

abbiamo fatto il clisterino ad Amelia e ha cagato per 15 minuti di seguito :urka :urka :urka
non credevo che un corpicino così piccolo potesse contenere così tanta materia!!!
non so se è stata colpa del caldo, ma era molto densa, quindi sarà quello il motivo per cui ha faticato tanto nei due giorni passati...
dopo aver dato in abbondanza, ha tittato 5 minuti e poi era troppo stanca e ora è qui che mi dorme tra pancia e tette... è troppo bella! :emozionee
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 22 ago 2012, 14:30

coloricaldi, Povera era un filino intasata??? Rebecca al momento si è liberata buon per lei, mi fa una tenerezza quando spinge in quel modo.
vallllina, quando si lascia il cuore in un posto non ce n'è ... :buuu
Ho pianto tantissimo anch'io quando hanno ristrutturato per me la casa di mia nonna!!! Al primo muro abbattuto me ne sono andata, non volevo vedere distrutta la mia infanzia. Son troppo esagerata ma che ci posso fare??? sono una romanticona sentimentalista.

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 22 ago 2012, 15:15

Befy, siamo in 2.... sono molto legata ai ricordi materiali...... :(

Z.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 22 ago 2012, 15:51

È che mi ero affezionata alla casa, ma a quello si aggiunge il mare che ci sarà tra me e il mio paese di nascita, il non poter prendere la macchina e magari guidare tutta la notte se voglio venire a trovare al volo amici e parenti, ma dover organizzare per tempo, prendere un aereo o un traghetto.. Insomma, oltre ai ricordi materiali c'è anche la lontananza dalle persone che amo!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 22 ago 2012, 19:25

ciao ragazze,
siamo di nuovo a Roma...da una parte sono pure contenta oerchè avevo urgenza di fare gli accertamenti, oggi è il compl di una mia amica carissima e l'altra mia amica sorella ha partorito la scorsa settimana e vilevo proprio conoscere il pupino!
stamattina la pediatra ha visitato G che sta complessivamente bene, la bilirubina è scesa a 7 e lei ipotizza un ittero da latte materno che in se è innocuo solo che oer diagnosticarlo senza fare altri esami più invasivi è togliere il latte materno per 12-15 ore sostituendolo con LA...
ora non potete immaginare ( o forse si ) quanto mi scocci questa cosa...sarei tentata di trasgredire e non farlo come consiglia il mitico manuale dell'allattamento al seno della LLL se la dottoressa in questione non fosse il nostro punto di riferimento da anni di cui mi fido molto e che tra l'altro vuole rivederci domani sera per verificare se la bili si è abbassata a dovere dopo la sospensione.( se così non fosse bisognerebbe procedere ad ulteriori indagini per eventuali altre cause ereditarie, enzimatiche o non so cos'altro).
Non è per demonizzare il LA figuratevi Sofia ci è cresciuta tranquilla, solo che con quest'allattamento così idilliaco passare al biberon mi terrorizza..se poi non volesse più il seno? la pediatra lo esclude, dice che ormai è grande e non c'è questo rischio...ùscusate se non mi arretro, devo scappare, domani avrò un pò più di tempo!bacioni
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 22 ago 2012, 19:54

Ithil ti capisco, domani vado dalla parrucchiera e mi porto compagno e figlia così se ha fame posso attaccarla senza però doverla tenere tutto il tempo dentro tra fumi di tinte e permanenti, e tutto perché visto il disastroso inizio di questo allattamento ho il terrore che se me lo tiro e glielo do col biberon poi lei non vorrà attaccarsi più!
Però credo anche che siano paranoie, attaccarsi al seno per loro oramai è una cosa scontata, ed è anche un momento di intimità e coccola con la mamma, non credo che siano disposti a rinunciarci così facilmente!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 22 ago 2012, 21:19

ithil, io una volta al giorno le do un biberon, ma ti posso assicurare che lei capisce benissimo la differenza, quindi non ti preoccupare per questo test che devi fare, Guglielmo tornerà felicemente alle tue tette senza problemi!

vallllina, per me hai fatto una scelta davvero molto coraggiosa e ti ammiro molto per questo. è un momento difficile, però con il tuo modo di fare allegro e solare vedrai che riuscirai a trovare presto nuovi amici anche là in sardegna. non è facile lasciarsi una vita alle spalle ma ne hai una nuova che ti aspetta davanti a te!
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 22 ago 2012, 23:06

So che ce la farò e che probabilmente riuscirò ad essere felice, tra forum e gruppi su FB sto cercando di scovare più sarde possibili tra i miei contatti, quando sarò là ho intenzione di iscriverci a corsi di acquaticità, andare al parco, fare lunghe passeggiate e dedicarmi il più possibile alla pupa e ai miei interessi, sperando di farmi nuove amicizie e integrarmi, solo ora ho paura, e sono triste.
Mio fratello oggi al telefono stava per mettersi a piangere quando ha realizzato che manca solo una settimana, e io con lui..

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 23 ago 2012, 0:09

Buona notte ragazze,
Siam tornate ora da una cena a casa di amici Rebecca è stata un amore ha mangiato 170cc di bibe, mai successo ed sprofondata nel sonno più profondo :cuore .

Oggi pome siamo andati a trovare i gemelli appena nati di una cara amica che ci conosciamo dall'infanzia, lei ha già la montata, ma con 2 povera non sa cosa le aspetta...son nati 2gg fa alla 36 e sono due ragnetti famelici..., maschio e femmina..(ovviamente le femmina è più sveglia e ciuccia il maschio un pigrone) pesano entrambi 2,750 x 50 e 48cm...aveva lt di liquido amniotico e anche i medici son rimasti :urka .

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 23 ago 2012, 0:15

vallllina, ci credo che il senso di smarrimento e la paura la fanno da padroni, ma la tua grinta è tanta e son sicura che ce la farai...e poi d'estate il mare... Hai il vantaggio di questo forum che ti può aiutare molto a livello di conoscenze, e poi hai noi con cui puoi sfogarti, non è molto, ma ci siamo.
Ithil, sono sicura che G. Continuerà ad attaccarsi senza problemi...pensa che la mia dopo 40g di LA cerca ancora la tetta, pur non essendosi praticamente mai attaccata. Dai è solo un giorno, almeno è un test poco invasivo. :incrocini :incrocini tienici aggiornate.
Zetina, io conservo molte cose. Sto preparando la scatola dei ricordi per Rebecca.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 23 ago 2012, 12:56

ciao donne, come state?
non vedo l'ora che arrivi questa fantomatica Beatrice per poter respirare un po' meglio...
il mio moroso è appena rientrato dalla spesa e dice che fuori fa un caldo letale.
io e la pupa, quando è il momento dell'allattamento, diventiamo due maschere di sudore, che schifo!

Befanina, carina la scatola dei ricordi per Rebecca. cosa ci metti dentro?
io per ora ho i nostri due braccialetti da ospedale e tutte le "foto" delle ecografie...

ithil, dicci poi come è andato l'esame. :incrocini
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”