GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aspettan i lugliolini ('10) di aprire Uova e Colombini!

Bloccato
mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Aspettan i lugliolini ('10) di aprire Uova e Colombini!

Messaggio da mammaluna » 6 apr 2011, 23:33

BUONA SERA LUGLIOLINE...HO LETTO SOLO QUESTA PAGINA E QUINDI TI FACCIO SUBITO LE MIE CONDOGLIANEZE KK.

MEGA BACIONE AD ALICE DI MUZZI SPERO SIA TUTTO PASSATO ORA;
BACIONE AD TINA, soffro sempre un po quando sento di questi problemi, la famiglia dovrebbe essere una nostra alleata, e non come invece succede spesso qualcuno da cui guardarti :x:
FR@ tutti gli :incrocini di questo mondo, spero davvero passi tutto in fretta..immagino come sarai devastata
STEFY come è andato il massaggio, spero che anche tu stia meglio :ok
ELE STELLA...che ti sta succedendo????

WOWWWWWWWWW...MARTA ADORO FARE MAN BASSA NEI NEGOZZI!!
CHUKY SCRI anche la Mari si mette tutto in bocca devo stare con 100 occhi per non parlare di quello che si trova a portata di mano, sopratutto quando siamo in giro, sta con le braccia aperte sul passeggino arraffando tutto quello che trova a tiro :ahaha
MIM certo che deve essere uno spasso avere due cuccioli in casa che si rincorrono...a loro modo :-D
Noi al compimento dell' 8 mese di domenica grandi progressi: due dentini in 7 giorni, sta seduta e tenta di alzarsi ( ma ancora non ha forza) fa il verso degli indiani da sola,,,e lo fa alle persone quando siamo in giro :ahaha batti manine, ma sopratutto la vedo mooooooooolto piu' sveglia e incuriosita di tutto...ci sono buone prospettive per i prossimi mesi :fischia
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 6 apr 2011, 23:41

MARTA, il ristorante in fondo è molto carino, c'è tutta una filosofia biologica...poi ti do il link così ci dai un'occhiata,,,anche se dobbiamo sistemare il sito ancora :ok
non ho mai lavorato in sala quindi devo imparare molte cose ancora, e io mi sento goffa :x:
certo non è una passeggiata, ma di meglio proprio non ho trovato, e ora mi serve quindi me lo faccio andare bene, come ti avevo già detto quando ci siamo incontrate...PERO' ALMENO DI GIORNO SONO LIBERA, e sopratutto non è per tutte le sere, anche se questa prima settimana non lavoro solo il lune, sta sera e domenica :che_dici ...la piccola con i nonni è tranquilla, però si accorge quando non ci sono e quando mi rivede mi fa tante feste :emozionee

IL PASSEGGINO UNA FAVOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CI VOLEVA PROPRIO
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 6 apr 2011, 23:46

kk751 ha scritto:
mammaluna ha scritto:tacco 12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..... io oramai li ho chiusi nella scarpiera....per ora non ho ne l'occasione ne il coraggio di portarli....IMMAGINO COME SEI ARRIVATA LA SERA, MA DALLE MIE PARTI SI DICE...CHI BELLA VUOL COMPARIR....QUALCHE PENA DEVE SOFFRIR :risatina:

IO PRESA DALLO SLANCIO PRIMAVERILE HO INIZIATO CON GLI ADDOMINALI QUOTIDIANI..confidando di eliminare questa tartaruga al contrario che mi ritrovo...ma poi alla sera mi vengono queste voglie e mi attaccherei anche al barattolo dello zucchero...compensazione??? :risatina:
bacioni a tutte le mammotte, spero dormiate tutte sta notte :ok
comunque un bel tacco 12 è meglio di qualsiasi dieta per togliere almeno 3-4 kg ...
certamente allunga la gamba!! :ok :ok io spero di non essermi disabituata ai tacchi li adoro da morire.... :ok

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 6 apr 2011, 23:56

ciao ragazze e buonasera, oggi sole quindi lunghe passeggiate :-D
da ieri domitilla batte le manine :emozionee
per il battesimo grazie per il sostegno di tutte, purtroppo pare che per sabato 7 non sia possibile, dunque lo faremo domenica 8 maggio, però sono abbastanza contenta lo stesso perchè è la festa della mamma :cuore
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 7 apr 2011, 9:23

Buongiorno ragazze, un bacione a tutti i lugliolini malati, in particolare ad Elena e alla Betta :bacio
Complimenti per il we milanese Marta :ok

Io malissimo :x: La massaggiatrice mi ha potuto fare ben poco, mi ha detto che ho una bruttissima infiammazione e lei non poteva fare nulla altrimenti peggiorava la situazione. Ha provato a sbloccarmi un po' la cervicale ma nulla. In sostanza mi ha detto che ho una cervicale, un collo e una schiena che fanno paura :che_dici L'accumulo di stress e lavoro hanno preparato una bella situazione disastrosa e il primo colpo di vento che ho preso mi ha bloccata del tutto :buuu Se potessi prendere un bel antinfiammatorio andrebbe a posto e poi lei massaggiandomi potrebbe arginare un po' la situazione, ma siccome allatto devo trovare qualcosa di compatibile... comunque sto mal messa :nonegiusto
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 7 apr 2011, 9:56

Scusate non riesco a leggere...vi abbraccio tutte :cuore

ps: mio marito è andato a lavorare portandosi via il passeggino...e ora sono bloccata a casa, sola, tutto il giorno.... :buuu
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 7 apr 2011, 9:57

mim :coccola
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 7 apr 2011, 9:59

Buondì!
Muzzina :coccola :coccola che disavventura!Ora come sta Elena? :cuore

E' successo che la mia mail non funzionasse, per provare a capire dov'era il problema sono entrata nella mail di lavoro di mio marito e mi sono mandata una mail ... mentre spedivo questa mail ho visto che c'erano delle e-mail, che avrei preferito non aver mai e poi mai visto.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 7 apr 2011, 10:50

Buongiorno!
Mim porca l'oca non passeginomunita :coccola
Muzzi come sta Elenuzza? :bacio
Ele mi dispiace per la faccenda delle mail... :coccola
Stefi povero tuo collo e schiena... ti comprendo benissimo perchè siamo sulla stessa barca solo che io non allattando quasi più prendo gli antinfiammatori/antidolorifici e sta sera me ne rivado dal mio fisioterapista che alla prima seduta dopo aver controllato la mia situazione è rimasto così :urka dicendomi che dopo un parto non bisognerebbe aspettar 8 mesi per rimettere in ordine il fisico :sberla: per me che ero perfettamente informata di quanto la mia schiena fosse mal ridotta! :martello
Tina brava che trovi i lati positivi in ogni questione... il battesimo il giorno della festa della mamma è :emozionee :cuore !!!!!
Io mi sono accorta poi di aver battezzato Mat lo stesso giorno del mio ultimo ciclo prima di rimanere incinta!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah (09-10-09 --- 09-10-10)

Approposito oggi il mio cucciolo compie 9 mesi!!!! :56_festa_gruppo:

Luna sono contenta che il passeggino sia :ok !!! :yeee

Un bacione a tutte, scappo! Ci sentiamo forse questa sera!!! :bacio
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 7 apr 2011, 13:27

Elenita ha scritto:Buondì!
Muzzina :coccola :coccola che disavventura!Ora come sta Elena? :cuore

E' successo che la mia mail non funzionasse, per provare a capire dov'era il problema sono entrata nella mail di lavoro di mio marito e mi sono mandata una mail ... mentre spedivo questa mail ho visto che c'erano delle e-mail, che avrei preferito non aver mai e poi mai visto.
Mi dispiace tantissimo!
ma con lui ne hai parlato?
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 7 apr 2011, 15:24

Chuky non non ne ho parlato e non ho intenzione di farlo ... sono mesi che faccio lunghi monologhi, se e quando deciderà di parlarne con me, ne parleremo.

Stamattina sono stata al mercato con tre amiche, oggi pomeriggio invece mi trovo con quattro amiche del corso preparto e i loro bimbi, andiamo a fare la merenda stese sui plaid al parco!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 7 apr 2011, 16:22

Elenita...mi dispiace molto...spero che non ti abbiano ferito le lettere :cuore

A proposito di schiene...io ho l'infiammazione del cogige :x:

Auguri a Maria grazia...in ritardo :festa

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 7 apr 2011, 18:41

Ciao buonasera
Stamattina siamo stati dalla pediatra per fortuna spalle libere gola non arrossata ha solo tanti muchi quindi tanta fisiologica .
Le ho detto che prende poco latte e mi ha detto che se voglio posso dargli lo yogurt al posto del bibe oppure provare con il vaccino :ok :incrocini diluendolo .posso dargli anche il pomodoro , in questi giorni ci provo :incrocini .l'uovo mi ha detto di metterlo nella pastina un minutino prima di toglierla devo mettergli un cucchiaino di solo tuorlo e piano piano poi introdurlo tutto .
Muzzi un abbraccio fortissimo .
Fra , Stefy anche a voi
Marta bentornata
Ele quanti impegni :ok
Mimsy il marito ti ha fregata , noi abbiamo deciso di prendere un nuovo passeggino , vorremmo uno leggero maneggevole e reclinabile spendendo poco ?...consigli ?
A dopo
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 7 apr 2011, 19:39

Mim non mi hanno ferito, perchè ho avuto solo la conferma che ci sono persone che davanti ti fanno tante moine e poi dietro hanno una pessima idea di te.
Non mi interessa che abbiano questa idea di me, io nel bene e nel male ho questa faccia e mi mostro per quel che sono ... e quindi posso piacere o meno ... mi dispiace che mio marito per non discutere con la sua famiglia non mi difenda, ok che la famiglia d'origine è la famiglia d'origine ... ma sono pur sempre la sua famiglia anch'io, no?

Giovedì prossimo andiamo dal pediatra per il bilancio di salute dei 9 mesi, con qualche giorno d'anticipo ... ma vabbè!
Nel frattempo si intravedono i due dentoni centrali superiori ... sono 20 giorni che sono lì lì per spuntare ma non escono!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 7 apr 2011, 23:05

oggi c'è stato il funerale di mio suocero ... cerimonia molto commovente con ben 9 celebranti ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 8 apr 2011, 0:54

KK :coccola

Elena sta meglio.. grazie dei pensieri :bacio

Stefi come va il collo? Hai provato a prendere un antiinffiammatorio anche il cerotto? Non fa miracoli ma ti allevia il dolore.
Mim il tuo coccige??
Elenita tesoro ti do un consiglio: fiori di Bach. Secondo me possono aiutarti.
Ti scrivo il sito sulle tue pp.
Martina Scri Fra Tina Mammaluna Chuky.. tutte :bacio

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 8 apr 2011, 8:29

KK...ti abbraccio forte :cuore

Elenita....gli uomini sono dei vigliacchi e odiano i contrasti...quindi fondamentalmente scappano dai problemi (senza sapere che così ne causano tanti).....
Mio marito è un genio in questo.. :che_dici

Tu però fregatene...non dare alla sua famiglia il potere di rovinarti le giornate e il matrimonio...se non ci riesce lui a difenderti...fallo tu!
E un buon modo per difendere la tua meravigliosa famiglia è non far entrare la cattiveria di quelle arpie....
Fatti scivolare le cose...così loro non potranno più rovinarti le giornate!
E quando la suocera ti invade la casa tu continua a seguire i tuoi desideri...poi se gli altri non capiscono pazienza...l'importante è che stai bene tu...mamma di una bimba spettacolare!

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 8 apr 2011, 9:52

Ele, io quoto Mim in tutto e per tutto :ok Forza, tira fuori il caratterino che hai :bacio
scri, io ho comprato un passeggino in un negozio per bambini di non so che marca che è perfetto: leggerissimo, compatto, maneggevole, con parapioggia e paragambe. L'ho pagato 60 euro. Solo non è del tutto reclinabile, ma Lorenzo ci dorme benissimo e anche Gabriele ci sta comodissimo da quando aveva 2-3 mesi. Alla Coop c'è sempre qualcosa della Bebideal in offerta e ho visto un passeggino simile a quel prezzo circa. Io ho preso di quella marca il passeggino doppio pagato 110 euro e mi trovo benissimo. Ho trovato questo: http://www.newbabyland.com/passeggino-b" onclick="window.open(this.href);return false; ... 5126302720 ma forse non ha il paragambe

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 8 apr 2011, 10:08

Ieri sera ho vito sos tata. E' la prima volta che lo guardo da quando sono diventata mamma :perplesso nella seconda puntata c'era una mamma giovane con un bimbo di 4 anni e uno di 11 mesi. Mi ci sono immedesimata e ho pensato che Lorenzo potrebbe tranquillamente diventare come quel bimbo scalmanato, spero solo non così maleducato (diceva un sacco di parolacce). La mamma era molto abbattuta, piangeva spesso... io mi ci sono immedesimata e ho pianto :che_dici sono proprio sc**a :che_dici Comunque... difficile dire se la tata Lucia fosse così giusta: il metodo della negazione dell'amore non è nelle mie corde, ho appena letto un libro che parla di questo. Ok, funziona, poi il bimbo ti ascolta. Ma ubbedire solo per essere accettati è molto pericoloso, soprattutto per l'adulto che sarà. Mi immagino a 17-20 anni quando il capogruppo dirà "fatti una tiratina di coca se no stattene in disparte" e lui che per essere accettato lo fa. Ok, forse sono catastrofista ma sapete... Mi riferiscco al fatto che per la cena il bambino non lasciava il videogioco. Via videogioco, pianti assurdi, trascinato dal padre in camera, lasciato lì da solo con la frase "quando ti calmi torna". Lui tornava urlando e di nuovo il papà lo trascinava di là, così mille volte finchè si è calmato. Boh :perplesso Ha funzionato. Io non mi comporto così.

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 8 apr 2011, 10:38

:pensieroso non lo so....in effeti educare i figli è difficile.... :x:

Bloccato

Torna a “Luglio”