GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Messaggio da cancerina72 » 18 giu 2010, 11:09

buongiorno!

benvenuta Ambra :cuore :yeee
e complimenti a mamma papa' e sorellona...

snake mi hai fatto morire con il discorso autostima di Elena! :ahaha
tra l'altro anche Sofia tralascia sempre le iniziali...ultimamente la sorella e' diventata "Atilde"....manca solo la M... :domanda

per il listone fate voi...io proprio non ci starei dietro!

crik bene per lo spostamento all'ufficio estero! :ok

danyta...mio marito non vuole MAI separarsi dalle bimbe :x: ..io le avrei lasciate eccome al mare a farsi un bel mese di mare coi miei..loro che possono.. :fischia

giorgy mi spiace per il lazzaretto! :incrocini

patty buone vacanze!

e per il recupero delle "vecchie" dichiarazioni... :ahaha
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 giu 2010, 11:12

:ahaha :ahaha scherzo, ovviamente non vi libererete di me così facilmente :hi hi hi hi :ahaha ...

Pattyz buone vacanze :bacio ci mencherai... :emozionee

Giorgy :coccola anche qui, facci sapere che dice il pediatra :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 giu 2010, 11:13

crikorki ha scritto:Danyta bene per la seratina ancora senza Diego….ma sono l’unica che non ha mai lasciato il pargolo a dormire dai nonni???? :buuu
:fischia :fischia anche io non ho mai lasciato il pargolo a dormire con i nonni :fischia nessuno dei due :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 giu 2010, 11:13

Matilde sembra che sia andata all'asilo di umore migliore :incrocini
comunque la maestra ieri si e' fatta quattro risate quando le ho detto che dice che "la fanno lavorare troppo"... :ahaha anche perche' ormai giocano e basta o max vedono un film se diluvia come in questi giorni :sorrisoo

Sofia e' sempre piu' uno spettacolo..ruba il bene con la tenerezza, ma sa essere anche furbetta...e soprattutto non riusciamo a farle entrare in testa che " si sta a tavola finche' non hanno finito tutti di mangiare..."... :aargh
avete delle dritte? :domanda

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 giu 2010, 11:15

danyta ha scritto: :incrocini ANZI SE DOPO RIESCO AGGIUNGO ANCHE IO IL TICKER! :fischia
:-D :-D evvaiiiii Danyyyyyy!!! Che bello :emozionee
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 giu 2010, 11:15

snake ha scritto:buongiorno a tutte!!!

vi racconto questa...ieri ho avuto conferma che mia figlia ha un'autostima molto alta.....

Premessa lei per dire cappello dice "pello" (cosi' come per tante altre parole elimina la prima sillaba...)

Ieri stava giocando con una bambolina nuova di quelle cinesi con vestitino e cappellino che si possono togliere e mettere..
Lei stava spogiando e rivestendo questa bambola, le dava il biberon e le faceva un sacco di discorsi....ad un certo punto le dice "metti pello....c'e' vento.." e poi lo ridice sempre piu' arrabbiata..."HO DETTO METTI PELLO..." (io e mia mamma la stavamo osservamndo insilenzio..). Continuava e ad un certo punto, sempre rivolta alla bambola, dice "HO DETTO METTI CA-PELLO!" al che si gira verso di noi e alzando le spalle e facendoci un sorriso ci dice "certo pallo bene io!!!!"

Io e mia mamma siamo scoppiate in una risata!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah grandiosa la tua Elena
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 giu 2010, 11:16

crikorki ha scritto:ragazze sto facendo la dieta che mi ha dato Terry..anche se non la seguo alla lettera ma mangio molto meno e molto meglio ma in una settimana ho perso solo 1 kg..ma domenica sono stata ad un battesimo e mercoledi sera ho mangiato la pizza...............ma che fatica è dimagrire???!!!! :urka
:che_dici :che_dici non me lo dire và ...cmq ieri ho scoperto che qui vicinissimo hanno aperto un negozio bon prix quindi niente dieta ancora per un pò :hi hi hi hi :ahah
C♥C=F'06&F'08

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 18 giu 2010, 11:16

Buongiorno care,

oggi sono uscita con mamma e mel, ci e' salita tanta tristezza nel passeggiare senza papa'. Mia mamma che stanotte ha dormito per la prima volta da sola dice che si e' svegliata di soprassalto perché si e' sentita toccare da papa'.....
Non so che pensare ma se a lei da piacere credere che sia successo vs bene così.
Sara' che io in questo momento non credo a niente, anch la fede vacilla a dire il vero....

Cmq la mia intenzione e' farla distrarre il più possibile e volevo portarla insieme a noi a Disney paris. Snake ti ricordi i prezzi? Ho preso un catalogo ieri ma devo capire se conviene il pacchetto o prenotare tutto da sola.

Giorgy ieri sera son tornata a casa e ho sentito il tuo messaggio, grazie cara!!! Caspita he voce che hai... Proprio bella!!!!!

Terry mi dispiace proprio tanto per la situazione economica, spero si risolva....

Vi abbraccio mela
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 giu 2010, 11:18

cancerina72 ha scritto:Sofia e' sempre piu' uno spettacolo..ruba il bene con la tenerezza, ma sa essere anche furbetta...e soprattutto non riusciamo a farle entrare in testa che " si sta a tavola finche' non hanno finito tutti di mangiare..."... :aargh
avete delle dritte? :domanda
Anche Fra fa così, è un ruffiano pazzasco ma è dolcissimo :emozionee :cuore ...

per quanto riguarda lo stare a tavola non saprei: Fra sta ancora sul seggiolone foppapedretti quindi non può scendere quando vuole, finchè non abbiamo finito tutti non c'è niente da fare ...
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 giu 2010, 11:20

Meladancer ha scritto:oggi sono uscita con mamma e mel, ci e' salita tanta tristezza nel passeggiare senza papa'. Mia mamma che stanotte ha dormito per la prima volta da sola dice che si e' svegliata di soprassalto perché si e' sentita toccare da papa'.....
Non so che pensare ma se a lei da piacere credere che sia successo vs bene così.
Sara' che io in questo momento non credo a niente, anch la fede vacilla a dire il vero....
:coccola ...son daccordo anche io, se il pensare tuo padre ancora accanto a lei la fa stare bene penso non ci sia niente di male :coccola penso che ognuno elabori il lutto ocme meglio riesce ... ti mando cmq un abbraccio formato famiglia :cuore
Meladancer ha scritto:Cmq la mia intenzione e' farla distrarre il più possibile e volevo portarla insieme a noi a Disney paris. Snake ti ricordi i prezzi? Ho preso un catalogo ieri ma devo capire se conviene il pacchetto o prenotare tutto da sola.
Mi sembra un'ottima idea :-D :-D
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 giu 2010, 11:32

mammy :incrocini per la ricerca della casa!
e per la tua vicina, le malattie psichiche sono molto difficili da gestire ... :incrocini

criss bene per Fed!

terry
:incrocini per la vostra situazione economica che migliori...mi sa che Claudio e' meglio che si trovi un altro posto... :che_dici

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 18 giu 2010, 11:43

buongiorno a tutte :sorrisoo
mammy peccato per la casa, erea davvero stupenda. cmq :incrocini per la ricerca della prossima
snake ma tua figlia è incorreggibile!!! :ahah io mi spiscerei di continuo
patty buone vacanze!!! portati con te tutta la mia sana invidia :buuu
giorgy per lori :coccola
mel il giorno in cui è morta mamma, andai a riposare un pochino dopo pranzo (anche perchè le avevo fatto la notte e non avevo dormito nulla). mentre ero sul letto mi sentii chiamare forte da lei, come se avesse bisogno del mio aiuto. la sua voce era così distinguibile, così reale. non so se la nostra mente ha bisogno di creare queste sensazioni per sentire le persone + vicine a noi, non so se è solo immaginazione o se sono realmente loro...so che queste cose succedono, soprattutto nei primi tempi. per il resto io in 5 anni non l'ho mai sognata e questo mi dispiace molto. adesso affronterete un periodo duro, pieno di tristezza e ricordi. è questa l'elaborazione del lutto. prendetevi tutto il tempo di cui avete bisogno. stai vicina a tua madre, ma permettile di avere anche dei suoi momenti in cui può stare sola, in silenzio, anche a piangere. per quanto tu voglia proteggerla, lei ora ha bisogno anche di questo :bacio ed anche tu!!!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 18 giu 2010, 11:45

stamattina io e claudio abbiamo portato insieme cri al nido e poi siamo andati a fare i raggi. nella porta del nido c'era un fantastico cartello in cui organizzano per venerdi prossimo una serata dalle 8 a mezzanotte in cui si possono portare i bimbi per permettere ai genitori di uscire senza figli.
ovviamente mi è sembrata una fantastica iniziativa e ovviamente....mi sono già prenotata :hi hi hi hi

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 18 giu 2010, 11:50

cancerina72 ha scritto:
terry
:incrocini per la vostra situazione economica che migliori...mi sa che Claudio e' meglio che si trovi un altro posto... :che_dici
non hai torto e in effetti è già da un pò di tempo che si sta guardando intorno visto che nella sua ditta le prospettive future non sono poi così rosee. il punto è che finchè non pagano non si può ufficializzare la decisione e la speranza è che questo succeda davvero il + presto possibile :incrocini

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 18 giu 2010, 11:56

crik non mollare e ti spiego anche perchè. anche io all'inizio non avevo chissà quali risultati a livello di bilancia, però piano piano i centimetri continuavano a scandere e questo significa che perdi massa grassa (cioè ciccia) e non massa magra (cioè muscoli) che è il miglior risultato che puoi ottenere. se pensi ai culturisti, questi pesano tantissimo (il muscolo fa peso ma non volume) eppure non hanno un filo di grasso. il tuo obiettivo deve essere perdere ciccia, non necessariamente peso!
poi, sempre perchè io sono fatta al contrario, ho visto che nelle 2 settimane di stop perdo molto peso velocemente, mentre in quella rigida poco e niente. allora, adesso la tipa mi fa fare 2 settimane di stop e una di rigida (questo perchè ogni 10-15 giorni bisogna cmq alternare per non abituare il metabolismo).
fidati che questa dieta, se fatta alla lettera funziona e te lo dice una che ne ha provate per 10 anni di tutto e di+.
se hai bisogno di consigli chiedi pure, anche se non potrò essere professionale come la tipa che mi segue.

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 18 giu 2010, 12:19

Meladancer ha scritto:
Cmq la mia intenzione e' farla distrarre il più possibile e volevo portarla insieme a noi a Disney paris. Snake ti ricordi i prezzi? Ho preso un catalogo ieri ma devo capire se conviene il pacchetto o prenotare tutto da sola.
ciao Mel, a parte una marea di coccole che ti faccio per il periodo...credo che disneyland sia un ottimo toccasana!!!
noi avevamo prenotato con un'offertona su voyageprivee (risparmiando credo il 40%) abbiamo preso il pacchetto albergo(sequoia lodge)+ingresso ai parchi 4 notti e 5 giorni di ingresso ai 2 parchi a 650 euro totali con la prima colazione (periodo natale-epifania) Il volo invece abbiamo preso ryanair perche' prima ci siamo fermati 3 notti a parigi..
Se vuoi un consiglio prendi uno degli hotel disney con incluso l'ingresso al parco (che mi sembra che costi per i due parchi sui 60 euro ad adulto....). Per il trattamento basta la colazione poi il pranzo lo fai al parco e la cena in uno dei ristoranti nella zona di fronte al parco....
Noi al sequoia siamo stati bene, c'era la piscina. Ovviamente la pulizia e' quella che e' ma normale per la Francia!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 18 giu 2010, 12:51

mammy ho letto ora il racconto del parto di caterina e mi sono commossa :buuu :buuu :buuu

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 giu 2010, 13:59

Ho visto che siete daccordo tutte sulla modifico del listone...benissimo, penso che lo farò nel w.e. (tanto, anche se domani è il nostro anniversario :emozionee quasi sicuramente avrò il ciclo :che_dici e quindi taaaaanto tempo da perdere :che_dici )...

DLIN DLON: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO!

se volete aggiungere qualche dettaglio in più nei dati dei fratellini prego le dirette interessate si mandarmi un mp con i dati. GRAZIEEEE

DLIN DLON: FINE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
C♥C=F'06&F'08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 18 giu 2010, 14:26

buongiornooooooooo :sorrisoo

oggi delirio totale..ho passato l'intera giornata (o quasi) con un'unica paziente..etilista, psichiatrica, senza lavoro, da oggi anche senza casa..e adesso ho bisogno di staccare!!
quindi ho letto le vostre chiacchiere.. :fischia

dany dai che bello una serata da soli..io l'ho lasciato una volta Raf a dormire dai nonni e credo che durante l'estate approfitteremo ancora..sicuramente per il nostro anniversario e poi chissà..tanto abbiamo la scusa che si deve abituare per i 2 giorni che starà ad ottobre, quando noi andremo al concerto degli U2 a Roma.. :ok devo dire che non ha fatto una piega a dormire dai nonni.. :ok

terry che bella l'iniziativa dell'asilo..fate bene ad approffittare..

devo scappare..baci baci..vi scrivo da casa..devo andare al treno.. :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 18 giu 2010, 16:11

Buon giorno ragazze...

passo veloce perche in questi giorni sono un po incasinata...poi oggi ho avuto la brillante idea di preparare il pesto!!! speriamo esca buono... :-D
Gabriele sta benone, sta facendo di quei discorsetti che mi riempie il cuore di gioia... :emozionee mamma mia quanto amo i miei bimbi!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Bloccato

Torna a “Luglio”