grazie, io comincio a preoccuparmi un pò, anche se non ho mai sentito di bambini che son rimasti senza denti, quindi credo che non ho motivo di farlo...Emma70 ha scritto:Angio, anche la Francy è una cozzetta con me però se non c'è gente intorno riesco a metterla giù ma.... ma.... ma.... non c'è verso di farla gattonareAngioletta ha scritto:Ciaoooo,
scusate l'assenza ma prima il lavoro poi Annalisa non è stata bene (mal di testa e nausea), in più Mimì è sempre cozza, non si stacca proprio dal suo scoglio, non c'è verso...
Io le provo tutte: tappeto, box, lettino, giochi, girello, seggiolino da tavolo... NIENTE! Solo in braccio vuole stare! Ci credo io che non impara a gattonare... e come potrebbe, a meno che non si possa gattonare sopra la propria mamma, non so proprio come potrebbe fare!!!!![]()
Ho letto di tutti i dentini dei vostri cuccioli.... ma secondo voi è normalr che Miryam nemmeno l'ombra? Non è tardino? Ha quasi 11 mesi!![]()
Per i dentini, non ti preoccupare... + tardi escono e + forti sono!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le luglioline 09 aprono le danze e prenotano le vacanze!!!
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Re: Le luglioline 09 aprono le danze e prenotano le vacanze!!!
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
- Veru
- Gold~GolGirl®
infatti... tranquilla!Angioletta ha scritto:grazie, io comincio a preoccuparmi un pò, anche se non ho mai sentito di bambini che son rimasti senza denti, quindi credo che non ho motivo di farlo...Emma70 ha scritto:Angio, anche la Francy è una cozzetta con me però se non c'è gente intorno riesco a metterla giù ma.... ma.... ma.... non c'è verso di farla gattonareAngioletta ha scritto:Ciaoooo,
scusate l'assenza ma prima il lavoro poi Annalisa non è stata bene (mal di testa e nausea), in più Mimì è sempre cozza, non si stacca proprio dal suo scoglio, non c'è verso...
Io le provo tutte: tappeto, box, lettino, giochi, girello, seggiolino da tavolo... NIENTE! Solo in braccio vuole stare! Ci credo io che non impara a gattonare... e come potrebbe, a meno che non si possa gattonare sopra la propria mamma, non so proprio come potrebbe fare!!!!![]()
Ho letto di tutti i dentini dei vostri cuccioli.... ma secondo voi è normalr che Miryam nemmeno l'ombra? Non è tardino? Ha quasi 11 mesi!![]()
Per i dentini, non ti preoccupare... + tardi escono e + forti sono!

tu come stai?
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Angioletta
- Master~GolGirl®
bene. stanca ma bene, grazie.
Ah, non vi ho detto che forse ho trovato la villetta in affitto!!! Beeelloooooo!! Il proprietario ce l'ha fatta vedere, è stupenda, 4 piani. Sotto con ingresso indipendente ci faremmo l'ufficio e nei tre sopra abiteremmo. Chiede 600 euro. Solo che sta aspettando la risposta di un signore che l'ha vista prima di noi. Se lui non la prende, la prendiamo noi, devo richiamarlo tra lunedì e martedì.
Mi stressa l'idea del trasloco, questo sì, ma che s'ha dda fà? Se voglio casa/ufficio insieme lo devo fare per forza. Economicamente ci converrebbe. Ora paghiamo 400 (casa) + 350 (ufficio) + doppie utenze (telefono, metano, enel,...)
Ah, non vi ho detto che forse ho trovato la villetta in affitto!!! Beeelloooooo!! Il proprietario ce l'ha fatta vedere, è stupenda, 4 piani. Sotto con ingresso indipendente ci faremmo l'ufficio e nei tre sopra abiteremmo. Chiede 600 euro. Solo che sta aspettando la risposta di un signore che l'ha vista prima di noi. Se lui non la prende, la prendiamo noi, devo richiamarlo tra lunedì e martedì.

Mi stressa l'idea del trasloco, questo sì, ma che s'ha dda fà? Se voglio casa/ufficio insieme lo devo fare per forza. Economicamente ci converrebbe. Ora paghiamo 400 (casa) + 350 (ufficio) + doppie utenze (telefono, metano, enel,...)
Le mie stelle:
- Veru
- Gold~GolGirl®
Angio, un miliardo di
per la villetta... poi avreste ufficio e casa insieme. Stupendo!!!
Scusa, solo 600 euro???? e sono 4 piani???? da noi con 600 euro prendi un monolocale da 40/50 metri...
4

Scusa, solo 600 euro???? e sono 4 piani???? da noi con 600 euro prendi un monolocale da 40/50 metri...

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Eh lo so, qui da questo punto di vista siamo fortunati. Le case costano meno e sono più economici gli affitti. Cmq 600 euro sono pochi anche qui, infatti il prezzo era 700 inizialmente, ma siccome conosce uno zio di Tonino molto bene, sono ottimi amici, ci fa un prezzo di favore.Emma70 ha scritto:Angio, un miliardo diper la villetta... poi avreste ufficio e casa insieme. Stupendo!!!
![]()
Scusa, solo 600 euro???? e sono 4 piani???? da noi con 600 euro prendi un monolocale da 40/50 metri...4
Le mie stelle:
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Veru, vado a ninna, Tonino mi chiama. A domattina se ci sei. Tanti
!

Le mie stelle:
- Veru
- Gold~GolGirl®
Notte cara...Angioletta ha scritto:Veru, vado a ninna, Tonino mi chiama. A domattina se ci sei. Tanti!

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
bene allora basta scrivere una mail mooolto gentile dove ti scusi ma purtroppo ti vedi costretta a disdire la tua prenotazionenewmamy ha scritto:non abbiamo versato alcuna caparra quindi no problemFra8392 ha scritto:
(tutto sempre se hai versato una caparra altrimenti non ci son problemi)

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
New ho letto del giro in PS.... spero che Fede si riprenda al + presto
.... ovvio che siete esauriti
leli bel posto x le vacanze
che belle La Francy e Vittoria!!
Paciu x la giornatona-ona-ona
e x il marito
x fagioli e lavori pavimento senza preavviso ! cmq almeno Sfrantu è sfebbrato!!!
Angio secondo me non ti devi preoccupare x i dentini della cozza... ops!! Mimì :ahah
tanti
x la villetta! cacchio 4 piani 600 euro ma è pochissimo!! 

leli bel posto x le vacanze

che belle La Francy e Vittoria!!

Paciu x la giornatona-ona-ona

Angio secondo me non ti devi preoccupare x i dentini della cozza... ops!! Mimì :ahah
tanti

- Veru
- Gold~GolGirl®
Buon sabato!!!
Strano... non è passato ancora nessuno!

Strano... non è passato ancora nessuno!

- roberta
- Master~GolGirl®
buondi mammine
qui fa un caldo che si schiatta e io devo andare alle 15 al lavoro
pero' prima andiamo al parco a pranzare cosi sto un po con max e margot.
Veru ho visto le foto
margot pero' ha un altro pannolino! http://www.babykind.co.uk/fuzzibunz.htm ... 3wod6yYiEw" onclick="window.open(this.href);return false; questo e ieri son riuscita a metterlo bene e non è uscita neppure una goccia...purtroppo per cambiarla da ormai 2 mesi devo metterla in piedi perchè non vuole stare sdraiata!!!
new mi spiace per quest'altro giro di malattia
speriamo passi presto pero'!
sto preparando delle zucchine e platessa al vapore per la nanetta, speriamo gradisca!
io sono un po' in pseudodepressione perchè ormai a breve si comincerà ad andare un spiaggia e io sono un cetaceo, in più non posso usare prodotti con caffeina perchè allatto ancora, alla notte, e cosi dovrò girare con lo scafandro..

qui fa un caldo che si schiatta e io devo andare alle 15 al lavoro

Veru ho visto le foto

new mi spiace per quest'altro giro di malattia

sto preparando delle zucchine e platessa al vapore per la nanetta, speriamo gradisca!
io sono un po' in pseudodepressione perchè ormai a breve si comincerà ad andare un spiaggia e io sono un cetaceo, in più non posso usare prodotti con caffeina perchè allatto ancora, alla notte, e cosi dovrò girare con lo scafandro..
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- roberta
- Master~GolGirl®
Emma70 ha scritto:Buon sabato!!!
Strano... non è passato ancora nessuno!![]()
![]()
![]()

- roberta
- Master~GolGirl®
oggi Margot quando ha visto il pupazzi Hello Kitty ha cominciato a dire Kitty Kitty

- newmamy
- Gold~GolGirl®
buongiorno,
vi aggiorno sul lazzaretto.....
filippo è sempre più maculato e purtroppo a volte non riesce a non grattarsi nonostante il TINSET.
con federico abbiamo passato la terza notte insonne perchè la febbre era ancora altissima ma, per fortuna, da questa mattina è sfebbrato ed ha mangiato come di solito tutta la pappa senza vomito.
i puntini della sesta malattia non sono comparsi e presumiamo sia stato colpito da un virus
a questo punto però, la strada dovrebbe essere in discesa
oggi poi siamo riusciti a convincere filippo a restare a casa senza di noi da solo con la nonna paterna
(non è mai accaduto in 4 anni) e, per la prima volta ci ha detto di si a condizione che resti a casa anche il fratellino...........
quindi oggi io e il papy ci prendiamo 2 ore d'aria e usciamo a fare delle commissioni insieme.
speriamo in bene..............................................
vi racconterò!
un bacio a tutte e a tutti i piccolini!
p.s. fra, ho manadato la mail dicendo che abbiamo avuto degli imprevisti lavorativi e ci faremo risentire per prenotare una vacanza nel loro albergo al più presto
paciu,
è vero!!!!! i ns bimbi sono compagni di febbre, di denti e anche di "sfebbramento"
emma, salutami starla
angio, tantissimissimiii
x la casa. ha ragione emma, 600 euro son davvero pochi

filippo è sempre più maculato e purtroppo a volte non riesce a non grattarsi nonostante il TINSET.
con federico abbiamo passato la terza notte insonne perchè la febbre era ancora altissima ma, per fortuna, da questa mattina è sfebbrato ed ha mangiato come di solito tutta la pappa senza vomito.
i puntini della sesta malattia non sono comparsi e presumiamo sia stato colpito da un virus

a questo punto però, la strada dovrebbe essere in discesa

oggi poi siamo riusciti a convincere filippo a restare a casa senza di noi da solo con la nonna paterna
(non è mai accaduto in 4 anni) e, per la prima volta ci ha detto di si a condizione che resti a casa anche il fratellino...........
quindi oggi io e il papy ci prendiamo 2 ore d'aria e usciamo a fare delle commissioni insieme.
speriamo in bene..............................................

vi racconterò!
p.s. fra, ho manadato la mail dicendo che abbiamo avuto degli imprevisti lavorativi e ci faremo risentire per prenotare una vacanza nel loro albergo al più presto

paciu,
è vero!!!!! i ns bimbi sono compagni di febbre, di denti e anche di "sfebbramento"

emma, salutami starla
angio, tantissimissimiii

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- vale77
- Bronze~GolGirl®
potremmo fare un acquisto collettivo di burquaroberta ha scritto:buondi mammine![]()
qui fa un caldo che si schiatta e io devo andare alle 15 al lavoropero' prima andiamo al parco a pranzare cosi sto un po con max e margot.
Veru ho visto le fotomargot pero' ha un altro pannolino! http://www.babykind.co.uk/fuzzibunz.htm" onclick="window.open(this.href);return false; ... 3wod6yYiEw questo e ieri son riuscita a metterlo bene e non è uscita neppure una goccia...purtroppo per cambiarla da ormai 2 mesi devo metterla in piedi perchè non vuole stare sdraiata!!!
new mi spiace per quest'altro giro di malattiasperiamo passi presto pero'!

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®
che bel periodinonewmamy ha scritto:buongiorno,
i puntini della sesta malattia non sono comparsi e presumiamo sia stato colpito da un virus![]()
a questo punto però, la strada dovrebbe essere in discesa![]()
speriamo in bene..............................................![]()
vi racconterò!
p.s. fra, ho manadato la mail dicendo che abbiamo avuto degli imprevisti lavorativi e ci faremo risentire per prenotare una vacanza nel loro albergo al più presto![]()
paciu,
è vero!!!!! i ns bimbi sono compagni di febbre, di denti e anche di "sfebbramento"![]()
emma, salutami starla
angio, tantissimissimiiix la casa. ha ragione emma, 600 euro son davvero pochi
![]()
![]()
![]()

LORENZO 15.07.09
- newmamy
- Gold~GolGirl®
si, si, contate anche me nel gruppo scafandratevale77 ha scritto:potremmo fare un acquisto collettivo di burquaroberta ha scritto:buondi mammine![]()
qui fa un caldo che si schiatta e io devo andare alle 15 al lavoropero' prima andiamo al parco a pranzare cosi sto un po con max e margot.
Veru ho visto le fotomargot pero' ha un altro pannolino! http://www.babykind.co.uk/fuzzibunz.htm" onclick="window.open(this.href);return false; ... 3wod6yYiEw questo e ieri son riuscita a metterlo bene e non è uscita neppure una goccia...purtroppo per cambiarla da ormai 2 mesi devo metterla in piedi perchè non vuole stare sdraiata!!!
new mi spiace per quest'altro giro di malattiasperiamo passi presto pero'!

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- gessica
- Expert~GolGirl®
Buon sabato qui sta iniziando a piovere xò stamattina siamo stati in giro tutta la mattina a salò e ale si è divertito tanto al parco che sta ancora dormendo non ha pranzato 

A&A 2006 2009
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Ciao donzelle!!!
Qui oggi giornatone estiva, il nano ormai è definitivamente sfebbrato ma adesso dorme e io tra un pochetto lo raggiungo per un pisolino ino ino
(devo fare una marea di cose in casa!
)
New...bravo Fede, anche lui basta febbre!!
Ma alla fine l'antibiotico glielo hai dato??
Mi stanno facendo incarognire con questi antibiotici dati a casaccio!
Anche a Matteo lo aveva prescritto e poi ha detto di non darlo. La volta scorsa invece me lo ha fatto dare per 1 giorno e 1/2....ma che senso ha! 
Qui oggi giornatone estiva, il nano ormai è definitivamente sfebbrato ma adesso dorme e io tra un pochetto lo raggiungo per un pisolino ino ino

New...bravo Fede, anche lui basta febbre!!

Ma alla fine l'antibiotico glielo hai dato??

Mi stanno facendo incarognire con questi antibiotici dati a casaccio!

ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ