GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CARA RYTA LA LUGLIOLINA TI E' VICINA (07)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Re: CARA RYTA LA LUGLIOLINA TI E' VICINA (07)
sempre visto da viscino viscino.. è un nanetto, lo sai??? ghghghggh 

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- ORNI
- Original~GolGirl®

da noi si dice: ROBA CINA ROBA FINA!!!!!

Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
- Makotina
- Gold~GolGirl®
no NELLA BOTTE PICCOLA C'è BUON VINO?

- mariangelac
- Collaboratore
Eccomi di ritorno dal ps, dicono che sono punture di insetto, sono perplessa e scettica su questa diagnosi, ma che animale è che fa le strisce? cmq mi hanno dato il gentalin beta (cortisonico) e basta, mha.... devo fare un'ispezione accurata, perche la cameretta è stata pulita benissimo da meno di una settimana, mobili tirati avanti ecc.... e nn ho trovato ospiti, però nn si sa mai.... (io sono pure fobica degli insetti
)
Orni mi fai morire quando leggo della "passione" per il liga

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ORNI
- Original~GolGirl®
YESSSSSSSSSSSSSSSSSS e mio me lo sento che è buono quel vino lì!!!!!Makotina ha scritto:no NELLA BOTTE PICCOLA C'è BUON VINO?![]()
![]()
![]()
![]()

- Makotina
- Gold~GolGirl®
bungustaia!!!ORNI ha scritto:YESSSSSSSSSSSSSSSSSS e mio me lo sento che è buono quel vino lì!!!!!Makotina ha scritto:no NELLA BOTTE PICCOLA C'è BUON VINO?![]()
![]()
![]()
![]()

- ORNI
- Original~GolGirl®
Mariangela mi sà che devi fidartimariangelac ha scritto:Eccomi di ritorno dal ps, dicono che sono punture di insetto, sono perplessa e scettica su questa diagnosi, ma che animale è che fa le strisce? cmq mi hanno dato il gentalin beta (cortisonico) e basta, mha.... devo fare un'ispezione accurata, perche la cameretta è stata pulita benissimo da meno di una settimana, mobili tirati avanti ecc.... e nn ho trovato ospiti, però nn si sa mai.... (io sono pure fobica degli insetti)

io a casa mia ho gli scorpioni..............e ho istruito a dovere Chicco che se vede una roba così non deve assolutamente toccarla..........ma in tanti anni che abito io non
abbiamo mai avuto incontri ravvicinati quindi non sò che tipo di puntura possano dare...
- MARSICA
- Master~GolGirl®
CREDO SIA IL VIRUS CHE GIRA ULTIMAMENTEmariangelac ha scritto:Buongiorno, bene per roberta, non rimette piu? ma che avrà avuto?
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- MARSICA
- Master~GolGirl®
mariangelac ha scritto:Eccomi di ritorno dal ps, dicono che sono punture di insetto, sono perplessa e scettica su questa diagnosi, ma che animale è che fa le strisce? cmq mi hanno dato il gentalin beta (cortisonico) e basta, mha.... devo fare un'ispezione accurata, perche la cameretta è stata pulita benissimo da meno di una settimana, mobili tirati avanti ecc.... e nn ho trovato ospiti, però nn si sa mai.... (io sono pure fobica degli insetti)
MA ENTRAMBE LE BAMBINE HANNO ANCORA LE STRISCE

- mariangelac
- Collaboratore
Ora dormono, quando si svegliano controllo "le strisce"
orniiiiii gli scorpioniiiiiiiiiiiii????????????????? potrei anche buttarmi dalla finestra pe runo scorpione
dovresti vedermi cosa combino quando vedo un ragno 

orniiiiii gli scorpioniiiiiiiiiiiii????????????????? potrei anche buttarmi dalla finestra pe runo scorpione

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ORNI
- Original~GolGirl®
La mia è una vecchia casa in sasso ristrutturata, e la zona in collina favorisce la presenza di questo schifo di animali. non sono ovviamente gli scorpioni velenosi tipo quelli tipo messicani ma se ti pungono possono ovviamente dare fastidio. Ogni anno ne conto e vedo meno, la mia è una guerra vera e propria, ma aimè ancora non me ne sono liberata e non sono proprio sicura che prima o poi ce la farò.mariangelac ha scritto:Ora dormono, quando si svegliano controllo "le strisce"![]()
orniiiiii gli scorpioniiiiiiiiiiiii????????????????? potrei anche buttarmi dalla finestra pe runo scorpione![]()
![]()
dovresti vedermi cosa combino quando vedo un ragno
Ricordo che i primi mesi nella mia casa ero terrorizzata: siamo in campagna e nonostante abbia le zanzariere ovunque, specia al primo piano ho compagnia di parecchi generi di insetti. ora ci faccio decisamente meno caso, anzi i ragnetti quelli comuni non li uccido neppure più (visto che mi aiutano nella lotta contro le zanzare) idem i grilli. ma gli scorpioni non la passsano liscia!!!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
O SI SI ME LO SENTO ANCHE IOOOOOOOOOOOORNI ha scritto:YESSSSSSSSSSSSSSSSSS e mio me lo sento che è buono quel vino lì!!!!!Makotina ha scritto:no NELLA BOTTE PICCOLA C'è BUON VINO?![]()
![]()
![]()
![]()

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
buon pomeriggio
MARIANGELA come vanno i piedini?
oddio ragni scorpioni nooooooooooooo epp di ragni me ne capitano e divento uno straccio

MARIANGELA come vanno i piedini?
oddio ragni scorpioni nooooooooooooo epp di ragni me ne capitano e divento uno straccio

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- ORNI
- Original~GolGirl®
E' ARRIVATA UN ALTRA BUONGUSTAIA!!!!!!!!!!!Piorellino ha scritto:O SI SI ME LO SENTO ANCHE IOOOOOOOOOOOORNI ha scritto:YESSSSSSSSSSSSSSSSSS e mio me lo sento che è buono quel vino lì!!!!!Makotina ha scritto:no NELLA BOTTE PICCOLA C'è BUON VINO?![]()
![]()
![]()
![]()

- mariangelac
- Collaboratore
Ciao Sabrinaa
i bimbi riposano ancora, giada era distrutta ha pianto tutta la mattina e anche durante la visita.... ma tra un po vado a fare luce nella cameretta, vediamo se si svegliano. Ho raccomandato loro di tenersi i calzini anche la notte, visto che se li tolgono sempre, visto che abbiamo qualche animaletto fastidioso.
La dott.ssa diceva che poteva essere anche una semplice zanzara che ha dato tanti morsi (tutti in fila da sembrare strisce
) mha... vedremo, io ero piu orientata per la teoria dell'ifezione virale, però è vero che per fortuna sono cavolate queste, ma stavo constatando che ogni volta che vado al PS nn risolvo un bel niente, con dubbi ero e tali restano 

La dott.ssa diceva che poteva essere anche una semplice zanzara che ha dato tanti morsi (tutti in fila da sembrare strisce

- mariangelac
- Collaboratore
Marsicaaaaa nn ti ho vista in tempooo ufffffffffff fai fuoco nn fumo 

- mariangelac
- Collaboratore
Vado dai nanetti a dopo 

- MARSICA
- Master~GolGirl®
ATTENTA CHE POI GIOCHIAMO AI POMPIERImariangelac ha scritto:Marsicaaaaa nn ti ho vista in tempooo ufffffffffff fai fuoco nn fumo

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buonasera
appena tornata dal parrucchiere fatto taglio e stiratura, le meches dopo il mare
stamattina sono stata in giro con amica e ho detto al socio che si arrangi per il pranzo
vado di arretrati

appena tornata dal parrucchiere fatto taglio e stiratura, le meches dopo il mare
stamattina sono stata in giro con amica e ho detto al socio che si arrangi per il pranzo

vado di arretrati
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- carla73
- Expert~GolGirl®
QuindiMARSICA ha scritto: EPPURE NON CI HO MESSO TANTO TEMPO A PARCHEGGIARE :ahah

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm