GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL RADUNO FAREMO E IL LUGLIOLINO 08 FINALMENTE CONOSCEREMO!!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: IL RADUNO FAREMO E IL LUGLIOLINO 08 FINALMENTE CONOSCEREMO!!

Messaggio da giorgy » 30 apr 2010, 12:02

piuttosto chi mi ridà la lista di chi viene?? volevo sapere quanti bambini ci sono.. stavolta non farò regalini, però volevo portare qualche giochino e qualceh caramellina per intrattenerli tutti.. grandi e piccini!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 30 apr 2010, 12:06

mi dispiace pookie.....vi abbraccio!

giorgy bel programmino veramente..... inizio a farti gli auguri di felice anniversario!!!!! :yeee

Ieri la pediatra mi parlava di uno sciroppo per rendere più fisiologico il sonno dei bambini. Si può dare senza controindicazioni anche per lunghi periodi. Lo si da anche sotto l'anno di vita.
Poi la mia pediatra è sempre restia a dare medicine, quindi se per lei si può prendere vuol dire che non fa male.
Il discorso è uscito perchè il socio ha detto alla pediatra che mel ha uno e due risvegli a notte......( e poi vuole il secondo figlio mah !!!!).
Alla fine però non mi ha detto il nome perchè ha detto di aspettare per vedere se questi risvegli cessano da soli.
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 30 apr 2010, 12:11

buongiorno! :sorrisoo

acc quante brutte notizie che leggo...

terry che da' forfait.. :buuu mi dispiace perche' mi sarebbe piaciuto conoscerti..

pookie condoglianze per lo zio di Marco... :bacio comunque dubito che facciano funerali anche di domenica o si? :domanda

giorgy bel programmino per l'anniversario..in fondo mica bisogna fare grandi cose per festeggiare :cuore :fischia

io continuo a incrociarmi per noi per domenica...con la storia del brutto tempo mio marito sara' in forse fino all'ultimo... :impiccata:
comunque crikorki..se anche arrivassimo dubito che prima delle 12...riusciamo ad arrivare tra preparazione e partenza siamo mooooolto lenti!

mammy bene per Paolo e il vasino! :clap

pookie ma tua mamma o tua suocera non potrebbero dare da mangiare a fabio piu' presto la sera? (non dico sempre ma almeno qualche volta...) e per la sporcizia ...guarda io ho imparato a farmi scivolare addosso tutto...se dovessi guardare come stanno messe casa e cucina questo weekend dovrei solo chiudermi dentro a pulire e stirare.. :x:
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 30 apr 2010, 12:22

cancerina72 ha scritto:buongiorno! :sorrisoo

acc quante brutte notizie che leggo...

terry che da' forfait.. :buuu mi dispiace perche' mi sarebbe piaciuto conoscerti..

pookie condoglianze per lo zio di Marco... :bacio comunque dubito che facciano funerali anche di domenica o si? :domanda

giorgy bel programmino per l'anniversario..in fondo mica bisogna fare grandi cose per festeggiare :cuore :fischia

io continuo a incrociarmi per noi per domenica...con la storia del brutto tempo mio marito sara' in forse fino all'ultimo... :impiccata:
comunque crikorki..se anche arrivassimo dubito che prima delle 12...riusciamo ad arrivare tra preparazione e partenza siamo mooooolto lenti!

mammy bene per Paolo e il vasino! :clap

pookie ma tua mamma o tua suocera non potrebbero dare da mangiare a fabio piu' presto la sera? (non dico sempre ma almeno qualche volta...) e per la sporcizia ...guarda io ho imparato a farmi scivolare addosso tutto...se dovessi guardare come stanno messe casa e cucina questo weekend dovrei solo chiudermi dentro a pulire e stirare.. :x:

credo anche io che non li facciano di domenica, pero' non è morto in ospedale e con questo caldo non so quanto si possa tenere in casa....
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 30 apr 2010, 12:25

ciao mel..

:incrocini per l'occhio e il sonno ..io non so molto perche' dal punto di vista dei risvegli notturni sono fortunata come stefania!

05maggio a proposito..e' bello sentirti cosi' felice per il bel periodo..anche io mi ripeto sempre che sono molto fortunata, pero' di base tendo sempre a vedere il bicchiere mezzo vuoto e non mezzo pieno.. :sberla: tu invece sembri una solare! :-D

giorgy come sai noi vorremmo esserci... :incrocini
angel sta tenendo il conto esatto..prova a mandarle un mp ..

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 apr 2010, 12:37

POOKIE mi dispiace per lo zio di marco!

MEL che sciroppo e'? a me per nicco avevano suggerito il sedibimbi......ma a parte un buon sapore non faceva altro!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 apr 2010, 12:51

MEL informati per lo sciroppo. ma dubito che funzionerà. gloria aveva preso il pediason ma non faceva un tubastro! di solito se son cose blande non funzionano! :che_dici

CANCE speriamo di avervi tra noi domenica. è vero per festeggiare non ci vuole chissà che.. anceh se ti dirò, uscire un pò io e lui da casa e andare ad un cinema mi sarebbe piaciuto!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 30 apr 2010, 12:56

giorgy vedrai che ci saranno altre belle occasioni per uscire tu e tuo marito!
e per le caramelle hai bimbi..grazie fin d'ora...l'altra volta sei stata trooppo carina..non dovevi disturbarti cosi'

snake complimenti per il bilancio di Elena :sorrisoo

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 30 apr 2010, 14:09

ragazze sono commossa :buuu :buuu :buuu
ieri mi ha chiamata snake e grazie alla vostra solidarietà e a una via card prestata probabilmente riusciamo a venire al raduno!
non me l'aspettavo assolutamente! certe cose non si fanno neanche tra amici stretti figuriamoci su un forum. sono davvero senza parole e sono strafelicissima di venire e di potervi conoscere!!!!! :yeee
grazie davvero. di cuore :emozionee
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 30 apr 2010, 14:13

pookie mi dispiace tanto x lo zio :coccola è stata davvero una cosa velocissima e in questi casi non si ha abbastanza tempo per abituarsi all'idea. però mi dispiacerebbe se non ci foste, tanto + per un motivo così triste.
cance ma come fa tuo marito a sapere se lavora o meno? deve aspettare domattina per veder se è bel tempo e a quel punto andare a lavorare? :domanda
giorgy inizio a farvi gli auguri di buon anniversario! :congratulations: non potrete fare quello che speravate, ma l'importante è che passerete una serata tutta per voi. hmmmm....attenta a non concepire il terzo... :fischia
5 maggio è davvero bellissimo ed emozionante sentirti così felice! sembrate il ritratto della famiglia perfetta e mi emoziona tanto leggerti in questo periodo :emozionee
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 apr 2010, 14:18

Terry82 ha scritto:ragazze sono commossa :buuu :buuu :buuu
ieri mi ha chiamata snake e grazie alla vostra solidarietà e a una via card prestata probabilmente riusciamo a venire al raduno!
non me l'aspettavo assolutamente! certe cose non si fanno neanche tra amici stretti figuriamoci su un forum. sono davvero senza parole e sono strafelicissima di venire e di potervi conoscere!!!!! :yeee
grazie davvero. di cuore :emozionee
:bacio :bacio :bacio :cuore

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 apr 2010, 14:20

cancerina72 ha scritto:giorgy vedrai che ci saranno altre belle occasioni per uscire tu e tuo marito!
e per le caramelle hai bimbi..grazie fin d'ora...l'altra volta sei stata trooppo carina..non dovevi disturbarti cosi'

snake complimenti per il bilancio di Elena :sorrisoo
MA FIGURATI ERA IL MINIMO!!!
MI FA SOLO PIACERE, SOLO CHE STAVOLTA NON HO PROPRIO IL TEMPO DI ANDARE A PRENDERE DEI PENSIERINI... HO LA TESTA PIENA DI MILLE COSE DA FARE!!!

MA QUINDI SE PIOVE CI SARETE??' SE E' COSI' ALLORA SPERIAMO NELLA PIOGGIA, E MI SA CHE SAREMO ACCONTENTATI!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 30 apr 2010, 14:34

Alla fine oggi mi sono lasciata un po andare...ho fatto spese...sinceramente ne avevo un po bisogno...cmq ho preso un paio di jenas, una maglia come la volevo io cosi non segna, e un vestitino da portare con o senza i legghins (non so se si scrive cosi)....e una maglietta per il socio...son proprio soddisfatta...ora basta per tutta l'estate.. :ok
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 30 apr 2010, 14:36

POOKIE mi spiace tantissimo....ti sono vicina a te e a tutta la tua famiglia...come ha detto Giorgy non ha sofferto... :coccola

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 30 apr 2010, 14:41

ciao ragazze.. :sorrisoo

pookie condoglianze per lo zio di Marco, sono sempre brutte queste cose, pur se veloci.. :bacio

giorgy che bello le caramelle..io sono tra i piccini.. se vuoi ti mando un mp con i nomi di chi viene..ma si è rivoluzionato un pò tutto.. :x:

terry sono troppo contenta che venite..cmq anche se non vi ho mai viste per me siete come amiche "strette", anzi forse ho detto + cose a voi chead amiche che ho qua fisicamente.. :fischia

05maggio fa proprio gioia sentirti così felice..che dire?! goditi questo momento..e che ti frega se sei un pò ingrassata.. :hi hi hi hi

crik bella l'idea del viaggio, ma davvero prezzi improponibili..e se prenoti il viaggio e poi fai coi "bagarini"?! secondo me ci sono pure a Madrid..oppure qualche giorno prima li cerchi su ebay o simili..oppure vedi su ticketone.it, che fa buoni prezzi con poche commissioni..secondo me a volte organizzarsi da soli costa meno..quando sono andata in Spagna x il GP di F1 con l'agenzia mi chiedevano il doppio di quello che ho speso facendo tutto da sola.. :che_dici
il discorso del bimbo a dormire fuori x due notti..beh noi in previsione di andare al concerto degli U2 in ottobre abbiamo già fatto una prova e fatto dormire Raf dalla nonna..per fortuna tutto ok..certo è la casa dove sta tutti i giorni, perciò mi immaginavo che potesse andare abbastanza bene.. :ok

vi saluto perchè scappo a casa.. :bacio
domani passo per ultimi aggiornamenti pre raduno.. :yeee
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 30 apr 2010, 14:42

GIORGY, il vostro programmino è fantastico...mooooooooooolto meglio del ristorante e del cinema....ma siete sicuri che stanotte dormirete!!! :fischia :ahaha :perplesso secondo me non tanto!!!!
Che brava che sei...ha sempre delle belle idee per i bimbi!!!

TERRY sono contenta che potrai andare al raduno....ti ripeto se avete bisogno, anche se siamo lontano, sono sempre disponibile anche io...
:buuu :buuu :buuu uffa.........voglio venire anche io al raduno...Snake ha detto che se il ristorante ha internet porta il pc e facciamo il videoraduno....io ci spererei ma a pranzo sono via...Cmq io un messaggio a qualcuna di voi lo mando giusto per sapere come va? :hi hi hi hi posso!!!!!!!!!!!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 apr 2010, 14:50

CRIK per la partita prova a vaedere su un sito che si chiama viagogo e' una specie di bagarinaggio autorizzato online....magari trovi biglietti buoni a prezzi accessibili....poi l'aereo e l'albergo li fissi da sola!

TErry sono contenta anche io!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 30 apr 2010, 14:54

Ma come funziona la videochiamata di skype? ti arriva qualche messaggio prima che parta la videochiamata?..Giorgy mi ha detto che l'altra volta ha provato a videochiamarmi ma non c'e riuscita....io sono troppo imbranata...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 30 apr 2010, 14:55

Ragazze devo andare a adraiarmi perchè mi scoppia la testa....passo più tardi...!!! :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 apr 2010, 14:56

angel79 ha scritto:ciao ragazze.. :sorrisoo

pookie condoglianze per lo zio di Marco, sono sempre brutte queste cose, pur se veloci.. :bacio

giorgy che bello le caramelle..io sono tra i piccini.. se vuoi ti mando un mp con i nomi di chi viene..ma si è rivoluzionato un pò tutto.. :x:

terry sono troppo contenta che venite..cmq anche se non vi ho mai viste per me siete come amiche "strette", anzi forse ho detto + cose a voi chead amiche che ho qua fisicamente.. :fischia

05maggio fa proprio gioia sentirti così felice..che dire?! goditi questo momento..e che ti frega se sei un pò ingrassata.. :hi hi hi hi

crik bella l'idea del viaggio, ma davvero prezzi improponibili..e se prenoti il viaggio e poi fai coi "bagarini"?! secondo me ci sono pure a Madrid..oppure qualche giorno prima li cerchi su ebay o simili..oppure vedi su ticketone.it, che fa buoni prezzi con poche commissioni..secondo me a volte organizzarsi da soli costa meno..quando sono andata in Spagna x il GP di F1 con l'agenzia mi chiedevano il doppio di quello che ho speso facendo tutto da sola.. :che_dici
il discorso del bimbo a dormire fuori x due notti..beh noi in previsione di andare al concerto degli U2 in ottobre abbiamo già fatto una prova e fatto dormire Raf dalla nonna..per fortuna tutto ok..certo è la casa dove sta tutti i giorni, perciò mi immaginavo che potesse andare abbastanza bene.. :ok

vi saluto perchè scappo a casa.. :bacio
domani passo per ultimi aggiornamenti pre raduno.. :yeee
SI SI MP GRAZIE :ok :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”