GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINA MAKOTINA TIENI PRONTA LA CARROZZINA (07)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Re: LUGLIOLINA MAKOTINA TIENI PRONTA LA CARROZZINA (07)
ORNIciao un bacione comestate??? 

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Makotina
- Gold~GolGirl®
MARSICA, grazie, ma per ora nn vedo alcuna necessità di fare un'eco. vi terrò aggiornate 

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- ORNI
- Original~GolGirl®
cia bimbe scappooooooooooooooo
ciao pioreeeeeeeeeeeee
ciao pioreeeeeeeeeeeee

Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
- ORNI
- Original~GolGirl®
bene grazie cara. al lavoro un pò tirata, ma cosi passan meglio le giornate.....Piorellino ha scritto:ORNIciao un bacione comestate???
spero stiate bene anche voi..... scappo dalla canaglietta

Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!
- carla73
- Expert~GolGirl®
E magari cara Marsica.........ma son già tre giorni che ho le mie solite perdite, le aspetto da un momento all'altro ormaiMARSICA ha scritto: CARLA SI CHIEDEVO IO DI GIULIATU PENSI CHE IL GELATO ERA FREDDO
PER QUEL 13PO
SPERIAMO CHE L'ARIA INGLESE ABBIA FATTO EFFETTO
![]()

Per il gelato ho chiesto a mia suocera, ne ha mangiato poco quindi ho escluso che fosse stato quello, comunque oggi è stata bene anche se a pranzo non ha praticamente mangiato nulla e a colazione solo camomilla fredda con biscotti, stasera invece ha mangiato bistecca finocchi cotti e mela, direi che si è ripresa

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- carla73
- Expert~GolGirl®
Ryta ti faccio un milione di
son sicura che andrà tutto per il meglio
Frangela tantissimi
anche per la tua Emma
Mako, tieniti comunque sotto controllo

Frangela tantissimi

Mako, tieniti comunque sotto controllo

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
- MARSICA
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE
carla73, MI DISPIACE

carla73, MI DISPIACE

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- mariangelac
- Collaboratore
Buongiorno, ieri ho avuto il ciclo, sono andata sul calendario per segnarlo è mi sono accorta che è arrivato con 10 giorni di ritardo, io che ce l'ho di 25 giorni al massimo, m'è preso un colpo, per fortuna ero troppo incasinata per accorgermi del ritardo altrimenti sarei andata in para.... 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore
Carla tanti di questi per te 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- MARSICA
- Master~GolGirl®
mariangelac ha scritto:Buongiorno, ieri ho avuto il ciclo, sono andata sul calendario per segnarlo è mi sono accorta che è arrivato con 10 giorni di ritardo, io che ce l'ho di 25 giorni al massimo, m'è preso un colpo, per fortuna ero troppo incasinata per accorgermi del ritardo altrimenti sarei andata in para....

IMMAGINO LA TUA FACCIA

- marlener
- Expert~GolGirl®
Buongiorno bimbe!!!
marsica...si, sono sotto l'occhio del grande fratello!!!
come procede???
mariangela.... :ahah :ahah :ahah e anche tanti
per il tuo papy.
ryta
bacino a tutte!!!
marsica...si, sono sotto l'occhio del grande fratello!!!

come procede???
mariangela.... :ahah :ahah :ahah e anche tanti

ryta

bacino a tutte!!!
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- Germy
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
Sono reduce da pomeriggio e nottata da incubo ...
Mattia che urla e piange svegliando nicolò, poi ha voluto dormire nel suo letto ma con me
e ovviamente nicolò ... Letto singolo eh ... Poi si sveglia alle 2 si alza il socio ma viene cacciato io nn mi muovo e si addormenta da solo, alle 6 richiama mamma e di nuovo tutti e 3 a letto ...
In tutto questo il socio ha dormito nel letto grande, nessun aiuto per spostare la culla da una camera all'altra e la mia poltrona da allattamento se ne è appropriato per i suoi massaggi ... Stanotte mi sarei messa ad urlare dalla disperazione!
Sono reduce da pomeriggio e nottata da incubo ...
Mattia che urla e piange svegliando nicolò, poi ha voluto dormire nel suo letto ma con me

In tutto questo il socio ha dormito nel letto grande, nessun aiuto per spostare la culla da una camera all'altra e la mia poltrona da allattamento se ne è appropriato per i suoi massaggi ... Stanotte mi sarei messa ad urlare dalla disperazione!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
e non parliamo di Giulia
le chiedi di fare la tavola e ne mancano metà di cose ... mangia con i gomiti larghi e appoggiati sul tavolo con le maniche lunghe a metà dita
con il muso perenne e per di più pensa di usare la mia stampante come fotocopiatrice per la sua classe
ieri sera gliene ho dette di tutti i colori, sono stanca che a quasi 16 anni io debba aver a che fare con un cervello da 7 le ho detto chiaro e tondo che se non le sta bene dove vive che se ne vada da suo padre che mi fa un favore
il socio poi le ha ribadito che io sono anni che le faccio da serva e mentre parlavamo sapete chi sparecchiava la tavola mettendo i piatti in lavastoviglie piegandomi ogni volta ... io ovviamente ... e il socio le ha fatto notare sua madre con uno squarcio sulla pancia è lì che lavora e lei non alza un dito ... e così ha fatto ... finito la romanzina si è alzata e se ne è tornata in camera sua
ecco che bella vita di m ....

ieri sera gliene ho dette di tutti i colori, sono stanca che a quasi 16 anni io debba aver a che fare con un cervello da 7 le ho detto chiaro e tondo che se non le sta bene dove vive che se ne vada da suo padre che mi fa un favore
il socio poi le ha ribadito che io sono anni che le faccio da serva e mentre parlavamo sapete chi sparecchiava la tavola mettendo i piatti in lavastoviglie piegandomi ogni volta ... io ovviamente ... e il socio le ha fatto notare sua madre con uno squarcio sulla pancia è lì che lavora e lei non alza un dito ... e così ha fatto ... finito la romanzina si è alzata e se ne è tornata in camera sua
ecco che bella vita di m ....

- MARSICA
- Master~GolGirl®
Vale70, sti cazz
hai bisogno d'aiuto, ora più che mai:
il socio che non capisce, o non vuol capire
vista che la ramanzina l'ha saputa fare
tu sei stressata, ma soprattutto non stai bene
e loro 2 gelosi da morire
mi dispiace che siamo lontane, altrimenti ti avrei aiutata io

hai bisogno d'aiuto, ora più che mai:
il socio che non capisce, o non vuol capire

tu sei stressata, ma soprattutto non stai bene
e loro 2 gelosi da morire
mi dispiace che siamo lontane, altrimenti ti avrei aiutata io

- mariangelac
- Collaboratore
Vale tu sei chiaramente e giustamente stressata, tutto quello che fai e dici è riconducibile alla stanchezza, spero che tua figlia lo comprenda.... tuo marito.... no, nn lo commento!!!!
- marlener
- Expert~GolGirl®
Vale70, caspita vale...che bella seratina!
Una cosa però...non mi pare che il socio sia nella posizione di dire qualcosa a lei...perchè lui stesso potrebbe alzare il ciap santo e aiutarti!!!
Non sarà facile manco per lei.....nel senso...sentirsi dire "non le sta bene dove vive che se ne vada da suo padre che mi fa un favore", non è piacevole.
Ora che tu lo fai per sronarla, ma credo ottieni l'effetto contrario, nel senso che lei si sente ancora più "intrusa".
Te lo dico per esperienza...rovescia...ma la cosa era molto simile!Se vuoi ne parliamo in separata sede!
Una cosa però...non mi pare che il socio sia nella posizione di dire qualcosa a lei...perchè lui stesso potrebbe alzare il ciap santo e aiutarti!!!
Non sarà facile manco per lei.....nel senso...sentirsi dire "non le sta bene dove vive che se ne vada da suo padre che mi fa un favore", non è piacevole.
Ora che tu lo fai per sronarla, ma credo ottieni l'effetto contrario, nel senso che lei si sente ancora più "intrusa".
Te lo dico per esperienza...rovescia...ma la cosa era molto simile!Se vuoi ne parliamo in separata sede!

^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- Makotina
- Gold~GolGirl®

PULITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pe pe pepepe peeeee!
pe pe pepepe peeeee!
pee peeeeeee!!!!!!!!!

non ha le risposte scritte, ma il radioterapista ha chiamato medicina nucleare e gli han detto che non ha più niente, neanche le tracce che aveva la scorsa volta dell'intervento!
prox settimana le fanno i tatoo e poi dopo 3 radio.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Makotina ha scritto:PREZZEMOLO:
PULITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
pe pe pepepe peeeee!
pe pe pepepe peeeee!
pee peeeeeee!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ha le risposte scritte, ma il radioterapista ha chiamato medicina nucleare e gli han detto che non ha più niente, neanche le tracce che aveva la scorsa volta dell'intervento!

- MARSICA
- Master~GolGirl®

- melissa74
- Active~GolGirl®
Makotina ha scritto:PREZZEMOLO:
PULITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
pe pe pepepe peeeee!
pe pe pepepe peeeee!
pee peeeeeee!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane