cance quoto le altre, puoi venire anche con la bimba sotto antibiotico, ovvio però che se sta male non si può!

e grazie per aver pensato a me al momento della scelta del posto

mammy

Messaggio da giorgy » 15 ott 2009, 16:19
Messaggio da giorgy » 15 ott 2009, 16:21
cancerina72 ha scritto:il fatto che scatta il collegamento a Paolo e Francesca la coppia di amanti descritta nell'Inferno di Dante05maggio ha scritto:snake ha scritto:esatto!!!!! la signora che ci ha fatto le partecipazioni di nozze...rideva un sacco al pensiero di scrivere Paolo e Francesca annunciano il loro matrimonio :ahah :ahah :ahah :ahahgiorgy ha scritto:francesca ma sai che ci ho pensato solo ora.. tu e tuo marito PAOLO E FRANCESCA![]()
vi aspetta l'inferno allora
![]()
....![]()
..scusate l'ignoranza...ma perchè fa cosi ridere??
Messaggio da crikorki » 15 ott 2009, 16:28
Messaggio da 05maggio » 15 ott 2009, 16:30
aaaaaaaaaaaaah non avevo mica capito...anzi 'gnoranta come sono neppure lo sapevo....cancerina72 ha scritto:il fatto che scatta il collegamento a Paolo e Francesca la coppia di amanti descritta nell'Inferno di Dante05maggio ha scritto:snake ha scritto:esatto!!!!! la signora che ci ha fatto le partecipazioni di nozze...rideva un sacco al pensiero di scrivere Paolo e Francesca annunciano il loro matrimonio :ahah :ahah :ahah :ahahgiorgy ha scritto:francesca ma sai che ci ho pensato solo ora.. tu e tuo marito PAOLO E FRANCESCA![]()
vi aspetta l'inferno allora
![]()
....![]()
..scusate l'ignoranza...ma perchè fa cosi ridere??
Messaggio da cancerina72 » 15 ott 2009, 16:32
Messaggio da cancerina72 » 15 ott 2009, 16:37
Messaggio da mammy81 » 15 ott 2009, 17:28
sinifev...un antiinfiammatorio perchè ha la gola arrossatissima e qualche linea di febbre e l'antibiotico lo ha finito tra domenica e lunedì, quello dovrebbe aiutarlo anche con la tosse e i denti, poi via di clenil perchè è tornato il raffreddorone come la settimana scorsa!cancerina72 ha scritto:mammy ma che farmaco devi dare a Paolo?
Messaggio da mammy81 » 15 ott 2009, 17:30
Messaggio da angel79 » 15 ott 2009, 18:09
Messaggio da mammy81 » 15 ott 2009, 19:08
angel79 ha scritto:salve salvino luglioline...![]()
allora dal tamponato ancora nessuna notizia..![]()
ora mio suocero e mio marito stanno sistemando la mia macchina, la targa era un po' rientrata e puire il pezzo sotto..ma pare che non ci siano danni interni..![]()
mammy mi dispiace x la nottata brutta e per il povero Paolo ammalato di nuovo..certo che all'asilo ci potrebbero stare un pochino attenti..![]()
ok, sono all'ufficio del socio e Raf sta smontando tutto, vi devo salutare, ci sentiamo domani..a tutte!! ciau!
Messaggio da giorgy » 15 ott 2009, 20:15
Messaggio da mammy81 » 15 ott 2009, 21:36
pure a me è sparito dai messaggi privati!giorgy ha scritto:cance mio marito si chiama francesco. noi verremo direttamente al ristorante con francy e family perchè mio marito sa dov'è!
qualcuna ha ancora il listone delle luglioline fatto da criss con i numeri di telefono?? a me si è cancellato dai messaggi privati e non ce l'ho +
mi piacerebbe riaverlo!
Messaggio da Terry82 » 15 ott 2009, 22:22
per esempio per il terzo figlio!!!cancerina72 ha scritto:grazie cara della spiegazione...può sempre tornare utile saperlo!yullen ha scritto:Le beta sono l'ormone della gravidanza ed in genere si fanno per vedere l'andamento della gravidanza le prime settimane! Se crescono bene allora vuol dire che il feto si è annidiato bene! Delle beta che non crescono bene possono signifare uovo chiaro o geu giusto per fare un esempio! Comunque so che molti gine non le fanno fare!cancerina72 ha scritto:
yullen ma sai che io le beta non le ho mai fatte?....a cosa servono esattamente...?? e serve prescrizione medica per l'esame?
Per la cronaca beta ritirate e sono a 1026! Mi sembrano cresciute bene considerato che sabato erano a 215!
Messaggio da mammy81 » 15 ott 2009, 22:26
Messaggio da crikorki » 15 ott 2009, 22:28
Messaggio da crikorki » 15 ott 2009, 22:30
Messaggio da mammy81 » 15 ott 2009, 22:33
:ahah :ahah :ahahTerry82 ha scritto:per esempio per il terzo figlio!!!cancerina72 ha scritto:grazie cara della spiegazione...può sempre tornare utile saperlo!yullen ha scritto:Le beta sono l'ormone della gravidanza ed in genere si fanno per vedere l'andamento della gravidanza le prime settimane! Se crescono bene allora vuol dire che il feto si è annidiato bene! Delle beta che non crescono bene possono signifare uovo chiaro o geu giusto per fare un esempio! Comunque so che molti gine non le fanno fare!cancerina72 ha scritto:
yullen ma sai che io le beta non le ho mai fatte?....a cosa servono esattamente...?? e serve prescrizione medica per l'esame?
Per la cronaca beta ritirate e sono a 1026! Mi sembrano cresciute bene considerato che sabato erano a 215!
Messaggio da mammy81 » 15 ott 2009, 22:34
notte cara...riposa!crikorki ha scritto:ho troppa sonno ragazze..scappo a letto..a domani..che è venerdi
Messaggio da Terry82 » 15 ott 2009, 22:37
Messaggio da Terry82 » 15 ott 2009, 22:38
:fuck: sempre senza offesa eh!mammy81 ha scritto::ahah :ahah :ahahTerry82 ha scritto:per esempio per il terzo figlio!!!cancerina72 ha scritto:grazie cara della spiegazione...può sempre tornare utile saperlo!yullen ha scritto:Le beta sono l'ormone della gravidanza ed in genere si fanno per vedere l'andamento della gravidanza le prime settimane! Se crescono bene allora vuol dire che il feto si è annidiato bene! Delle beta che non crescono bene possono signifare uovo chiaro o geu giusto per fare un esempio! Comunque so che molti gine non le fanno fare!cancerina72 ha scritto:
attenta Terry che se fai così ti gufano per il secondo!![]()