GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I LUGLIOLINI09 stan crescendo e le loro mamme esaurendo!!!
- mostro75
- Expert~GolGirl®
Re: I LUGLIOLINI09 stan crescendo e le loro mamme esaurendo!!!
paciu io ieri gli ho dato l'aggiunta perchè ho capito che non si era saziato, ma il fatto che ha dormito fino alle 6 non dipende dal bibe perchè è già quasi un a settimana che lo faceva anche solo con la tetta
se hai tutto quel latte (io credo di averne molto meno, soprattutto la sera) non dare l'aggiunta è un peccato, pazienta ancora un pò vedrai che si regolarizzerà da solo
se hai tutto quel latte (io credo di averne molto meno, soprattutto la sera) non dare l'aggiunta è un peccato, pazienta ancora un pò vedrai che si regolarizzerà da solo

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ciau!!
l'ho pesata stamattina ed è 5420 per 60 cm
Paciu 180 da una tetta son proprio tanti! viola ne prende circa 100
hai provato a tenerlo a pancia in giù? magari prende la tetta per consolazione e per rilassarsi visto che non riesce a dormire
comunque deve essere dura cara!
anzi lo è perchè greta era così... mamma mia che strazio! io dormivo di giorno un sacco con lei perchè fino alle 3 del mattino non c'era verso di trovare pace.così recuperavamo al mattino dormendo fino all'una.
cavolo siamo rimaste indietro noiroberta ha scritto:Che tempo...
VeruMargot pesa 5,9 kg vedi non è tanto più pesante della Francy!
Paciu nono niente aggiunta, 180 gr da una tetta mica son pochi!
Marguerite prima ha fatto la cacca e ha sporcato anche la sdraietta
l'ho pesata stamattina ed è 5420 per 60 cm
Paciu 180 da una tetta son proprio tanti! viola ne prende circa 100
hai provato a tenerlo a pancia in giù? magari prende la tetta per consolazione e per rilassarsi visto che non riesce a dormire
comunque deve essere dura cara!
anzi lo è perchè greta era così... mamma mia che strazio! io dormivo di giorno un sacco con lei perchè fino alle 3 del mattino non c'era verso di trovare pace.così recuperavamo al mattino dormendo fino all'una.
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- mostro75
- Expert~GolGirl®
lelisa ma il tuo cucciolo è un gigantone, ha 10 giorni meno del mio e pesa 700 gr di più, ma che fai lo pompi

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Robi...niente ciuccio, solo quando ha proprio sonno si d il "colpo di grazia" con 2 ciucciate di succhietto ma di notte niente di niente, anzi si arrabbia di più se glielo propongo.
5 le ho provate tutte le posizioni...niente da fare. Il fatto di rilassarsi con la tetta è vero, perchè anche di notte (quando finalmente crolla sfinito) si sveglia 2 o 3 volte ma non fa vere e proprie poppate, ciuccia un pochino e si riaddormenta, e me lo devo tenere nel lettone perchè io sono in stato comatoso dopo essere andata a dormire a quell'ora
Poi, appunto, non è che si addormenta alle 2-3-4 e fa una bella tirata di 5-6 ore per recuperare (lui ed io
), si sveglia lo stesso!!
E di giorno niente dormite più lunghe di tre quarti d'ora!
Come adesso, l'avevo addormentato alle 13,45 e già è sveglio!
5 le ho provate tutte le posizioni...niente da fare. Il fatto di rilassarsi con la tetta è vero, perchè anche di notte (quando finalmente crolla sfinito) si sveglia 2 o 3 volte ma non fa vere e proprie poppate, ciuccia un pochino e si riaddormenta, e me lo devo tenere nel lettone perchè io sono in stato comatoso dopo essere andata a dormire a quell'ora

Poi, appunto, non è che si addormenta alle 2-3-4 e fa una bella tirata di 5-6 ore per recuperare (lui ed io

E di giorno niente dormite più lunghe di tre quarti d'ora!

ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
niente alloraPaciughina80 ha scritto:Robi...niente ciuccio, solo quando ha proprio sonno si d il "colpo di grazia" con 2 ciucciate di succhietto ma di notte niente di niente, anzi si arrabbia di più se glielo propongo.
5 le ho provate tutte le posizioni...niente da fare. Il fatto di rilassarsi con la tetta è vero, perchè anche di notte (quando finalmente crolla sfinito) si sveglia 2 o 3 volte ma non fa vere e proprie poppate, ciuccia un pochino e si riaddormenta, e me lo devo tenere nel lettone perchè io sono in stato comatoso dopo essere andata a dormire a quell'ora![]()
Poi, appunto, non è che si addormenta alle 2-3-4 e fa una bella tirata di 5-6 ore per recuperare (lui ed io), si sveglia lo stesso!!
![]()
E di giorno niente dormite più lunghe di tre quarti d'ora!Come adesso, l'avevo addormentato alle 13,45 e già è sveglio!
la tetta è il suo ciuccio
ti posso solo dire che passa. io ho allattato fino a 8 mesi e greta non ha mai preso il ciuccio. ma ha cominciato a dormire abbastanza bene. magari com un risveglio per notte, o nel lettone tutta la notte.
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- roberta
- Master~GolGirl®
Paciu cmq anche io ho lo stesso problema, a parte dalle 23 alle 4 che "solitamente"fa una tirata unica nel suo lettino..Paciughina80 ha scritto:Robi...niente ciuccio, solo quando ha proprio sonno si d il "colpo di grazia" con 2 ciucciate di succhietto ma di notte niente di niente, anzi si arrabbia di più se glielo propongo.
5 le ho provate tutte le posizioni...niente da fare. Il fatto di rilassarsi con la tetta è vero, perchè anche di notte (quando finalmente crolla sfinito) si sveglia 2 o 3 volte ma non fa vere e proprie poppate, ciuccia un pochino e si riaddormenta, e me lo devo tenere nel lettone perchè io sono in stato comatoso dopo essere andata a dormire a quell'ora![]()
Poi, appunto, non è che si addormenta alle 2-3-4 e fa una bella tirata di 5-6 ore per recuperare (lui ed io), si sveglia lo stesso!!
![]()
E di giorno niente dormite più lunghe di tre quarti d'ora!Come adesso, l'avevo addormentato alle 13,45 e già è sveglio!
tant'è che dorme quasi sempre con noi nel lettone oerchè non riesco a addormentarla e rimetterla visto che si sveglia appena la poggio nel materasso..
sisi son fatti l'uno x l'altra

l'altro giorno ho comprato un succhietto della Mebby(e anche dei calzini antiscivolo con le coccinelle) ma non prende neppure quello

Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- roberta
- Master~GolGirl®
5 ma tu sei su FB?? 

Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

-
- Master~GolGirl®
Ciao!!! Non c'è più nessuna???
Noi siamo stati all'incontro con le mamme del corso pre-parto! Quanti bei bimbi!!!
Ora Lorenzo è sulla draietta che è indeciso se dormire o stare sveglio... Io mi dedico alla scritturta del mio libro...
Dopo vado a prendere mnio marito, che mi ha lasciato la macchina!
Avete visto che vento?? Le previsioni per i prossimi giorni sono pessime! Dicono che le temperature scenderanno di 15 gradi... vi sembra possibile???
Noi siamo stati all'incontro con le mamme del corso pre-parto! Quanti bei bimbi!!!
Ora Lorenzo è sulla draietta che è indeciso se dormire o stare sveglio... Io mi dedico alla scritturta del mio libro...

Dopo vado a prendere mnio marito, che mi ha lasciato la macchina!
Avete visto che vento?? Le previsioni per i prossimi giorni sono pessime! Dicono che le temperature scenderanno di 15 gradi... vi sembra possibile???

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- vale77
- Bronze~GolGirl®
che meraviglia!!lollo82 ha scritto:Buongiorno mammine ho messo la fotina della torta del mio compleanno che ho fatto...baci
fra e samu a casa
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®
senti paciu, il tuo MATTEO sarà un rompino...ma ho visto le foto ed è STRABELLO!!!!!Paciughina80 ha scritto:Robi...niente ciuccio, solo quando ha proprio sonno si d il "colpo di grazia" con 2 ciucciate di succhietto ma di notte niente di niente, anzi si arrabbia di più se glielo propongo.
![]()

LORENZO 15.07.09
- Francesca77
- Master~GolGirl®
zaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooo

Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- Veru
- Gold~GolGirl®
robi, pesata a casa a digiuno e nuda stamattina era 5.340kg. Da mio cognato sempre nuda ma con una poppata fatta 1 ora prima e con bilancia diversa era 5.560... Cmq va bene così!roberta ha scritto:Che tempo...
VeruMargot pesa 5,9 kg vedi non è tanto più pesante della Francy!
Marguerite prima ha fatto la cacca e ha sporcato anche la sdraietta

Sei riuscita a pulire la sdraietta???

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®
Re: prova
Stefi e Lady non so... ma Avocado ha avuto un po' di problemi con l'allattamento e poi ha iniziato a lavorare quindi è incasinatissima!!! Scusa mi aveva detto di salutarvi ma mi sono dimenticata di dirverloroberta ha scritto:hey non son più passate, Stefifania, Avocado, Lady Athina..

Federico sta bene e anche lui è un bambinone!!!

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®
Francesca come stai e la meravigliosa famigliuola?Francesca77 ha scritto:zaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooo![]()
![]()

- Veru
- Gold~GolGirl®
STRA-QUOTO!!!vale77 ha scritto:senti paciu, il tuo MATTEO sarà un rompino...ma ho visto le foto ed è STRABELLO!!!!!Paciughina80 ha scritto:Robi...niente ciuccio, solo quando ha proprio sonno si d il "colpo di grazia" con 2 ciucciate di succhietto ma di notte niente di niente, anzi si arrabbia di più se glielo propongo.
![]()
![]()

- Angioletta
- Master~GolGirl®
Ciaooooooooooooooooooooooo!
EVVIVA SAMUELE, FRA E ALE!!!!!!
CHE GRANDE GIOIA!!!
EVVIVA SAMUELE, FRA E ALE!!!!!!

CHE GRANDE GIOIA!!!
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
- mostro75
- Expert~GolGirl®
ariciao, oggi pomeriggio sono riuscita a fare un pò di ginnastica, 30 minuti di tapisroulant a camminata spedita e proprio 5 minuti di addominali, e il cucciolo era sveglio vicino a me nella sdraietta, mi ha fatto fare anche la doccia e poi ha preteso la poppata, che purtroppo non mi sembrava averlo soddisfatto e ho aggiunto il bibe
ora sono vestita e aspetto il marito per andare a comprare un paio di scarpe da tennis, non so a voi ma a me le scarpe chiuse mi vanno ancora piccole, ma proprio di lunghezza, mahhhhhh
ora sono vestita e aspetto il marito per andare a comprare un paio di scarpe da tennis, non so a voi ma a me le scarpe chiuse mi vanno ancora piccole, ma proprio di lunghezza, mahhhhhh

-
- Master~GolGirl®
una domanda...
VACCINO - oltre al vaccino obbligatorio, ho sentito che si possono fare anche pneumococco e meningococco... Voi cosa avete fatto? io sono sicura sul fare l'obbligatorio, ma un po' incerta per l'altro...

VACCINO - oltre al vaccino obbligatorio, ho sentito che si possono fare anche pneumococco e meningococco... Voi cosa avete fatto? io sono sicura sul fare l'obbligatorio, ma un po' incerta per l'altro...

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- Veru
- Gold~GolGirl®
Ila, io ho fatto obblig+facolt e anche pneumococco. Lo meningococco lo farò a 1 anno così fa 1 dose unica.ilalla77 ha scritto:una domanda...
VACCINO - oltre al vaccino obbligatorio, ho sentito che si possono fare anche pneumococco e meningococco... Voi cosa avete fatto? io sono sicura sul fare l'obbligatorio, ma un po' incerta per l'altro...![]()