Info per le mamme un pò hot

Messaggio da stella78 » 4 set 2009, 10:57
Messaggio da newmamy » 4 set 2009, 11:21
stella,stella78 ha scritto:Ciao New non avevo dubbi anche con Stella è così ... preferisce anche lei le braccia di mamma Marianna e papà Carlo anche se a volte crolla subito dopo la poppata ....
Info per le mamme un pò hotvoi avete ripreso a fare sesso regolarmente dopo il parto ? io ho fatto la visita ed è tutto tornato ok ma per quanto rigaurda la voglia di fare sesso è un pò dura ... ho una sorta di blocco psicologico ... avete consigli?
Messaggio da mostro75 » 4 set 2009, 11:35
Messaggio da newmamy » 4 set 2009, 11:48
lorenzo ci sta volentieri?mostro75 ha scritto:stella e new io ho l'altalena sdraietta della graco, la uso principalmente come altalena
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.a" onclick="window.open(this.href);return false; ... rom=kelkoo
l'ho pagata 119 euri e ne vale tutti
Messaggio da mostro75 » 4 set 2009, 12:16
newmamy ha scritto:lorenzo ci sta volentieri?mostro75 ha scritto:stella e new io ho l'altalena sdraietta della graco, la uso principalmente come altalena
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.a" onclick="window.open(this.href);return false; ... rom=kelkoo
l'ho pagata 119 euri e ne vale tutti
Messaggio da vale77 » 4 set 2009, 12:18
Messaggio da Paciughina80 » 4 set 2009, 12:42
Messaggio da Paciughina80 » 4 set 2009, 12:44
Messaggio da Paciughina80 » 4 set 2009, 13:04
Messaggio da veryle » 4 set 2009, 13:36
Messaggio da roberta » 4 set 2009, 14:02
Angioletta ha scritto:Oggi Puffunghè compie due mesi!!!
Messaggio da veryle » 4 set 2009, 14:07
Messaggio da newmamy » 4 set 2009, 14:09
very, non pensare al rientro e goditi la cucciola!veryle ha scritto:Anche Nicole oggi compie 2 mesi...
il tempo sta davvero volando.... se penso che mancano solo 3 mesi al rientro in ufficiosto già male!!!!!!!!!!!!
Messaggio da roberta » 4 set 2009, 14:11
e ovviamente prendete quella senza zucchero!!quindi no Mellin ne humana!stella78 ha scritto:Ciao Lollo a me quella al finocchio l'hanno consigliata per le coliche e anche tra una poppata e l'altra per evitare che si strafoghi .... ovviamente nelle dosi conisigliate sulla confezione quando sono troppo piccoli.lollo82 ha scritto:Ciao mammine,non ricordo chi chiedeva se era possibile dare tisane tra una poppata e l'altra.
La pediatra mi ha consigliato quella al finocchio e la camomilla dopo l'anno (non so perche')x tenere buono il vitellino tra un pasto e l'altro se no ne mangia veramente troppo
Messaggio da veryle » 4 set 2009, 14:13
Messaggio da mostro75 » 4 set 2009, 14:15
veryle ha scritto:Anche Nicole oggi compie 2 mesi...
il tempo sta davvero volando.... se penso che mancano solo 3 mesi al rientro in ufficiosto già male!!!!!!!!!!!!
Messaggio da mostro75 » 4 set 2009, 14:16
Messaggio da veryle » 4 set 2009, 14:17
secondo te io qle ho preso???? Mellinroberta ha scritto: e ovviamente prendete quella senza zucchero!!quindi no Mellin ne humana!
Messaggio da newmamy » 4 set 2009, 14:20
io ne ho presa una in parafarmacia della "neovita", è rigorosamente senza zucchero e costa un botto, peccato che fede non ne voglia sapere........lui preferisce decisamente il latteroberta ha scritto:e ovviamente prendete quella senza zucchero!!quindi no Mellin ne humana!stella78 ha scritto:Ciao Lollo a me quella al finocchio l'hanno consigliata per le coliche e anche tra una poppata e l'altra per evitare che si strafoghi .... ovviamente nelle dosi conisigliate sulla confezione quando sono troppo piccoli.lollo82 ha scritto:Ciao mammine,non ricordo chi chiedeva se era possibile dare tisane tra una poppata e l'altra.
La pediatra mi ha consigliato quella al finocchio e la camomilla dopo l'anno (non so perche')x tenere buono il vitellino tra un pasto e l'altro se no ne mangia veramente troppo
Messaggio da veryle » 4 set 2009, 14:27
faccio i 4mesi che mi spettano + 1mese di facoltativamostro75 ha scritto:veryle ha scritto:Anche Nicole oggi compie 2 mesi...
non per sapere i fati tuoi ma come fai a stare a casa 5 mesi in tutto dalla nascita della bambina ?