GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vispi e allegri e lugliolini '08 diventan sempre + monellini

Bloccato
ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Vispi e allegri e lugliolini '08 diventan sempre + monellini

Messaggio da ariel2 » 21 apr 2009, 15:55

vedo che si parla di tette... :ahah :ahah :ahah
la mia vita nel palmo di una mano...

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 21 apr 2009, 15:57

ariel2 ha scritto:vedo che si parla di tette... :ahah :ahah :ahah
si si, oggi argomento particolarmente aulico ed intelligente!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 apr 2009, 15:57

ARIEL ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!! tette al rum per la precisione!!!!!!!

TERRY anche dal mio file R25 e' prostata........... :domanda :domanda
N. 27-01-05 E. 04-07-08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 21 apr 2009, 15:57

pookie ha scritto:aoooohh iniziamo a sparare cavolate e per magia arriva ariel!!!

ciaoooooo finalmente!!! come stai ?

benino, sono stata INCASINATISSIMA nell'ultimo periodo!!!

poi il monello è sempre più monello, va dappertutto, si alza in piedi e si trascina e dove non arriva va come un razzo a gattoni! :che_dici

dice MAMMA, CIAO CIAO e OPLA' quando lo sollevo... e io ogni volta mi commuovo... :buuu

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 21 apr 2009, 16:00

pookie ha scritto:
ariel2 ha scritto:vedo che si parla di tette...
si si, oggi argomento particolarmente aulico ed intelligente!

bhe.. :fischia le mie tette sono sempre state particolarmente auliche... :fischia ed anche piuttosto INTELLIGENTI... :hi hi hi hi perchè mi hanno fruttato dei gran begli incontri in passato... :hi hi hi hi con dei bei giovincelli.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 21 apr 2009, 16:05

che emozione sentirvi parlare di 2 bimbo... :buuu :buuu :buuu

anch'io ne vorrei atnto un altro... e invece mi sa che non ne avrò piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :buuu :buuu :buuu :buuu

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 21 apr 2009, 16:07

ariel2 ha scritto:che emozione sentirvi parlare di 2 bimbo... :buuu :buuu :buuu

anch'io ne vorrei atnto un altro... e invece mi sa che non ne avrò piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :buuu :buuu :buuu :buuu

ma checcavolo dici!!!! vedrai che le tue tette ti procureranno tanti bei giovincelli!!! basta chiedere :fischia

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 21 apr 2009, 16:07

mariac ha scritto: 05Maggio: tesoro, mi dici sempre che mi invidi.... aspetta ancora 4/5 mesetti e poi ti farò sapere se ne vale la penna... :ahaha scherzo, lo sapete tutte quanto sia speciale per me questa gravidanza... però mi aspetto i fuochi d'artificio con due cuccioli tanto piccoli da gestire.... :fischia
posso invidiarti anch'io??????? :hi hi hi hi

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 apr 2009, 16:08

dany roxi aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma è vero che nella prima prova chiedono anche metodi di indagine e ambiti applicativi????????????????
ma sta roba nel canestrari non c'è, che faccio me la invento??????????????
aiuto voglio fare la spazzina!!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 21 apr 2009, 16:08

pookie ha scritto:

anch'io ne vorrei atnto un altro... e invece mi sa che non ne avrò piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

ma checcavolo dici!!!! vedrai che le tue tette ti procureranno tanti bei giovincelli!!! basta chiedere :fischia
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi ci sto lavorando... :fischia :fischia

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 apr 2009, 16:09

pookie ha scritto:si è infilato i sacchetti tra l'ascella e il carrello. mica me ne sono accorta! tra l'altro il comune di lissone li ha appena distribuiti!!! a saperlo gli facevo fregare una pentola :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah addestralo per una gioielleria :fischia

Io a merenda a Leo di solito do lo yogurt, quello normale che mangiamo anche noi o alla frutta o bianco magari con dentro il biscotto, oppure gli do frutta fresca e se siamo in giro merende pronte o omo. Un paio di volte gli ho dato il budino fatto da me
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 apr 2009, 16:10

pookie ha scritto:05maggio fai bene ad allattarlo finchè puoi.
Io sarei andata avanti ancora se non fosse che Fabio ha deciso che ne aveva abbastanza di tetta! io gli ho spiegato che arriverà un'età dove cercherà la tetta a piu' non posso ma nessuna gliela darà facilmente e di approfittarne adesso finchè puo'.....ma ha preferito abbandonarla con mio sonno dispiacere!!! di positivo c'è che NO TETTA , SI RONFATA NOTTURNA :ok
O mio dio POOKIE mi fai morire :ahah :ahah :ahah
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 21 apr 2009, 16:14

pookie ha scritto:ma guarda roxy l'idea della riunione è ottima pero' partecipa anche tu almeno se non capisci qualcosa chiedi subito!!!

sì sì... vacci anche tu... quoto...

al max poi fai la psicologa... :hi hi hi hi

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 21 apr 2009, 16:15

MERENDA: yogurt (volevo provare a farlo col bimbi, magari nei prox giorni mi cimento)
fruttolo
budino
frutta fresca...
insomma, dipende da quello che ho in frigo! :hi hi hi hi

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 apr 2009, 16:16

vi annuncio che sto x andare a suicidarmi...
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 apr 2009, 16:16

Terry82 ha scritto:sto in crisi x lo studio :buuu
vi giuro che sto studiando tanto e riesco anche a ricordarmi qlcs ma una ragazza iscritta come me su ops mi ha mandato una serie di file utile x l'eds e mi sembra che ci sono scritte cose totalmente diverse da quelle che sto studiando io :buuu

in + questa mi ha scritto che bisogna annoverare gli autori non solo x cognome ma anche x NOME :domanda , ma mi sembra strano, manco nei libri ci stanno scritti i nomi e poi come faccio a ricordarmeli tutti, mi ci vorrebbero 7 cervelli!!!!!!!!!!!!
Terry non farti intimorire dalle super secchione :x: , vai tranquilla e non stare troppo a confrontarti, l'ho fatto anche io e il risultato è stato che mi venivano un sacco di dubbi. per gli autori è una cavolata ma figurati, va bene anche solo il cognome, io mi ricordo solo il nome di tipo 4/5 autori :fischia .
Ma com'è la commissione?é già uscita?conta molto sapere che "scuola di pensiero" ha, per esempio la mia era più che altro cognitiva e un pò psicoanalitica. se ti posso consigliare però in caso di distrubi dell'apprendimento vai con il cognitivo e io avevo preso un libro con tutti i casi clinici già svolti di un tizio cognitivo a me alla fine era servito praticamente solo quello visto che alla seconda prova era uscito un caso di dislessia...che fantasia :che_dici

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 21 apr 2009, 16:17

vi giuro che sto studiando tanto e riesco anche a ricordarmi qlcs ma una ragazza iscritta come me su ops mi ha mandato una serie di file utile x l'eds e mi sembra che ci sono scritte cose totalmente diverse da quelle che sto studiando io :buuu

in + questa mi ha scritto che bisogna annoverare gli autori non solo x cognome ma anche x NOME :domanda , ma mi sembra strano, manco nei libri ci stanno scritti i nomi e poi come faccio a ricordarmeli tutti, mi ci vorrebbero 7 cervelli!!!!!!!!!!!!
MA VA'!!! LASCIA STARE QUEL FORUM DI PESSIMISTI-ALLARMISTI E DEPRESSI!!!! PER OGNI ARGOMENTO DI PS GENERALE STUDIA BENISSIMO 1° LE DEFINIZIONI (ES DI MEMO, ATTENZIONE, PERSONALITà, ECC) 2° LE PRINCIPALI TEORIE DI RIFERIMENTO, CON PARTICOLARE ATTENZ A UNA ES MEMO: ATKINSON E SHIFFRIN CON I MAGAZZINI MBT E MLT. FAI CONTO CHE TI VERRà CHIESTO UN ARGOMENTO CON UNA TEORIA DI RIFERIM ES. IL CANDIDATO DESCRIVA LO SVILUPPO DEL LINGUAGGIO RIFERENDOSI A UN APPROCCIO TEORICO E SCEGLI DI PARLARE DELLE TEORIE DI CHOMSKY, MAGARI RIFERENDOTI ANCHE A BRUNER E VYGOTSKY CHE CONSIDERANO IL RUOLO DELL'AMBIENTE SULL'APPRENDIMENTO LINGUISTICO! L'IMPORTANTE NON è SAPERE TUTTO, MA SCRIVERE QL CHE SI SA BENE!
VAI A VEDERTI I TITOLI DEGLI ESAMI PRECEDENTI E LAVORA SU QUELLI!
POI LA MOLE è ENORME.... è NORMALE AVERE LA SENSAZIONE DI CONFUSIONE MENTALE!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 apr 2009, 16:17

pookie ha scritto:oh ragazze guardavo un po' di nostre facce mentre eravamo panzute piu' o meno alla 35esima settimana......eravamo tutte sorridenti!!! Tutte ignare di quello che avremmo passato durante il travaglio :ahah

Comunque è vero che i dolori del parto si dimenticano! io ne voglio subito un altro!!!!
Io a 35 settimane già li avevo conosciuti da una settimana giusta i dolori del parto :che_dici

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 21 apr 2009, 16:19

pookie ha scritto:

:quoto:

ciao ariel :bacio
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 21 apr 2009, 16:19

danyta ha scritto:

MA VA'!!! LASCIA STARE QUEL FORUM DI PESSIMISTI-ALLARMISTI E DEPRESSI!!!! PER OGNI ARGOMENTO DI PS GENERALE STUDIA BENISSIMO 1° LE DEFINIZIONI (ES DI MEMO, ATTENZIONE, PERSONALITà, ECC) 2° LE PRINCIPALI TEORIE DI RIFERIMENTO, CON PARTICOLARE ATTENZ A UNA ES MEMO: ATKINSON E SHIFFRIN CON I MAGAZZINI MBT E MLT. FAI CONTO CHE TI VERRà CHIESTO UN ARGOMENTO CON UNA TEORIA DI RIFERIM ES. IL CANDIDATO DESCRIVA LO SVILUPPO DEL LINGUAGGIO RIFERENDOSI A UN APPROCCIO TEORICO E SCEGLI DI PARLARE DELLE TEORIE DI CHOMSKY, MAGARI RIFERENDOTI ANCHE A BRUNER E VYGOTSKY CHE CONSIDERANO IL RUOLO DELL'AMBIENTE SULL'APPRENDIMENTO LINGUISTICO! L'IMPORTANTE NON è SAPERE TUTTO, MA SCRIVERE QL CHE SI SA BENE!
VAI A VEDERTI I TITOLI DEGLI ESAMI PRECEDENTI E LAVORA SU QUELLI!
POI LA MOLE è ENORME.... è NORMALE AVERE LA SENSAZIONE DI CONFUSIONE MENTALE!

:urka :urka eeeehhh?

Bloccato

Torna a “Luglio”