GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OGNI LUGLIOLINO (`05 ) E' BELLO A' MAMMA SUA

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OGNI LUGLIOLINO (`05 ) E' BELLO A' MAMMA SUA

Messaggio da felix » 29 set 2007, 11:42

RAF com' e' andata???
RENNA e menomale! :yeee MArghi
il gattino e' proprio carino ino ino - tienilo in ufficio no ? :fischia
ALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII te la sei presa...? :ahaha

CRI & ALEC :A RAPPORTOOOOOOOOOOOO :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 29 set 2007, 12:54

Salve :sorrisoo
Accidenti che deserto :domanda

felix.. no no no..e come mai porei prendermela :hi hi hi hi
Raf.. com'è andata con Lav? ha fatto la notte ?? :prrrr

Qui sempre pù freddo e neve bassa .. che due maroni... Ora Mattia sta mangiando.. poi lo schiaffo a nanna e mi rilasso!!! :sorrisoo
p.s. sta bene!! Niente più febbre!! :ok

:bacio a tutte!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 29 set 2007, 16:18

Ciaooo!! Ma che è questa mosceria da ieri? Non oso pensare domani! :toto_kuletto:

Prima di tutto, non vorrei si interrompesse il count down...

RENNA - 5

FELIX presente!! :ok Come va con Fatima? :incrocini

ALI qui le previsioni danno 28 gradi per domani, bah, :urka stamattina al sole era caldo ora fa fresco... poi dici che si ammalano! Bene per Mattia :yeee

RAF, NEF, CRI, KIKKA voi come state?

RENNA sono contenta per Margherita e grazie per le notizie su APPLE, era un po' che ci pensavo!

Speriamo che lunedì dimettano davvero la mamma di CHIKKA: dev'essere davvero stremata, anche perchè non ha nemmeno Ale vicino! :coccola
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 29 set 2007, 17:18

CIAO BELLE!

FATIMA... a wael nn piace per niente e Omar nn vuol star con lei se c'e' wael [ che e' anche comprensibile..] non zo!

appproposito oggi compleanno di wael, gli ho regalato un gift certificate x un massaggio x 2 !
:cuore
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 29 set 2007, 18:44

felix ha scritto:...
EHI AVETE VISTO CHE FEDE HA LIBERATO ALESSANDRO??
:ahaha
C'è poco da ridere!!!! In 10 minuti ha:
rotto il termometro... mentre pulivo
svuotato un vaso di crema Fissan impregnandosene le mani a mò di impasto colante e imbrattando qualsiasi cosa.... mentre pulivo
svuotato 1/2 bottiglietta di acqua in cameretta ovunque

tu non ce lo metteresti un po' dietro le sbarre!?!?!?!!?
ora ne metto una di quando sta in ginocchio sui ceci :ahah :ahah

A me piaceva quella foto ma ho avuto parecchi commenti di tristezza ed ho deciso di cambiarla
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 30 set 2007, 10:58

prova
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 30 set 2007, 11:01

Buongiorno!!

Che deserto... :buuu

ANCHE A ME CHIEDE SPESSISSIMO IL LOGIN!!! :domanda
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 30 set 2007, 11:43

Stavo quasi dimenticandoooo....

RENNA -4

Sei in giro per tuttti i centri commerciali di Milano e dintorni in cerca di vestitini per il tuo cucciolo? :prrrr Tanto ormai resti cmq mamma zavaglia! :ahaha :prrrr

NEF grazie! Appena me lo richiede, provo! :ok Tu come stai? e i nani che combinano?

FEDE però!!! Ci si è messo d'impegno... Mi chiedo quanto vi durerà casa nuova! :prrrr

RAF un sabato calcistico da dimenticare per entrambe!! :buuu Peggio di così non poteva andare! :aargh

Ora che io sono tranquilla dopo aver pulito a fondo tutta casa (Fabri e Simo sono al parco), nessuna mi fa compagnia? CRI, FELIX nemmeno voi? :domanda

Dove siete finite tutte? :buuu
Alessia

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 30 set 2007, 12:31

AAAIIIIUUUUUTOOOOOOOOOOOOO E' LA MIA ULTIMA DOMENICA DI SEMILIBERTA', POI RIAPRONO LE DANZE!!!!!!!!!

E per godermela (si fa per dire, devo stirare e abbiamo una libreria da montare!) ho spedito MArgehrita con la nonna a casa di amici a giocare co altri bimbi e naturalmente pianti e capricci al momento di andare via perchè vuole la mamma... ma come farò quando saranno in due???????

Scusate il panico da preparto!

Tra l'altro Margehrita si sta rendendo conto del cambiamento che sta per abbattersi su di lei. Prima quando le dicevo "tra poco nasce il fratellino" lei rispondeda "lo curo io, gli do il ciuccio, lo metto a nanna, gli conto la toiella". Adesso invece si limita a rispondermi con ton imperativo "NO! Non nasce il fratellino!". Andiamo bene!

Che dite? Ce la posso fare????
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 30 set 2007, 14:59

Ciao!
RENNA, MANCA POCHISSIMO!!!!!!!!!!!! :bacio
E certo che ce la farai! Stai tranquilla!
Lo prenderei io il gattino....se non fosse che gia' questi 2 mi fanno impazzire! Speriamo che crescendo si calmino un po'... :fischia

Alec: per quel riguarda il 'non cercare la mamma', l'indipendenza, le poche coccole, niente piante al momento del 'distacco'...ci sono io a farti compagnia! :coccola Almeno siamo in due!

Chikka :bacio , speriamo 'sta "odissea" finisca presto....!

...e poi, non mi ricordo piu' niente!

Noi stiamo aspettando 2 nostri amici olandesi che staranno qui fino a venerdi', e sabato prossimo arrivano mia mamma e mia sorella! Sono felicissima!

...e domani dovrebbero venire a portarci la lavastoviglie, ce la siamo ragalata visto che siamo sempre di corsa per ogni cosa! Almeno quei 10 minuti la sera e la mattina li possiamo dedicare a qualcos'altro!

Spero di riuscire, prima o poi, ad essere piu' presente...ma non sparisco!
:abbraccione1: a tutte!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 30 set 2007, 15:04

Ma com'è che il sabato e la domenica che potremmo dormire tutti, Simone si sveglia alle 8 (in genere alle 9,00-9,30) e oggi pomeriggio si è fatto solo un'ora? (in genere ne dorme 3) :urka :domanda

RENNA non solo ce la farai, ma ce la farai alla grandissima!! :ok Quando racconti di Margherita mi fai morire... :ahaha quella bimba è troppo sveglia! Ma poi ci dorme nel lettino da grandi?

NEF :coccola Certo che ha proprio un bel caratterino Valerio, povero Riccardo! Ma il conco ora ti aiuta di più?
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 30 set 2007, 15:09

NAIMA Ciaooooo!!! Sono felice per te, quant'è che non le vedi? :cuore ...Grazie per la solidarietà! :sorrisoo :bacio

FELIX sarai mica in ferie? Ci sei stata poco fa, ti dovesse far male troppo riposo... :prrrr Me lo auguro per te! :incrocini
Alessia

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 30 set 2007, 16:11

CIAO al volo
oggi mezze ferie ! :fischia
byeeeee
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 30 set 2007, 18:41

Ciao belle!

Purtroppo venerdì Marco si è preso un bel raffreddore! Sempre quando il pediatra è irreperibile così siamo andati alla guardia medica che ci ha dato un antidolorifico che nella farmacia di turno ci hanno sbagliato perchè ce lo hanno dato per lattanti! :pistole Così sabato mattina siamo andati in ospedale ma siamo saliti al reparto pediatrico e dopo aver fatto la fila ci hanno detto che prima dovevamo passare dal pronto soccorso dove c'erano 10 persone rima di noi. Così siamo tornati alla guardia medica e finalmente si sono accorti che ha una tonzillite e ci hanno dato l'antibiotico. Oggi sta meglio: ha meno muco ed ha mangiato. Gli altri giorni o non mangiava o vomitava.

Renna, il gattino lo prenderei io ma non credo che andrebbe d'accordo col maremmano.

Alec, Ali, quà ci sono 30 gradi! :urka
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 30 set 2007, 22:36

notte al volo.. sono cotta!! :bacio :bacio

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 1 ott 2007, 8:35

woww... chiudo e apro io !! :sorrisoo

renna.. :yeee :yeee mamma miaaa.. manca davvero pochissimo.. sono in fibrillazione io per te :hi hi hi hi
Margherita è troopoo forte!!!!
naima.. ciao belessa... anche tu super presa vero?? però vedo anche che siamo sempre nei tuoi pensieri :bacio
Anche oggi freddissimo.. ma per fortuna non piove..
Cri.. povero marco.. e che razza di giornata avete passato :che_dici
Anche Mattia oggi sta cosi cosi.. ieri si è avegliato con un abbassamento di voce pazzesco e tosse "alta".. oggi ho deciso di non portarlo all'asilo, non mi fido.. dopo chiamo il ped e sento cosa potrei dargli.. Per fortuna non ha febbre!!
Alec.. Sabato sveglia alle 06.45 :urka e no.. me lo sono rifiondato a letto e si è riaddormentato fino alle 09.00 ..
Ieri sveglia lle 08.00 :che_dici
Chikka.. si sa qualcosa???
Fede.. certo che anche Ale si da il suo bel da fare per distruggere tutto eh??

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 1 ott 2007, 8:35

ops... ho inviato senza salutare :bacio :bacio

ciaooooooooooooooooo :hi hi hi hi

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 1 ott 2007, 9:03

Buongiorno a tutte,

e anche OTTOBRE è arrivato.. vero SUSI? :che_dici Sono in super fibrillazione per te pure io!!! :-D
-3
Sono convinta che Margherita sarà una sorellina maggiore fantastica.

CRI come sta Marco ora? Ma che razza.. non ho parole! E poi ovviamente si ammalano sempre di sabato così ci tocca correre dalle guardie mediche etc...

CHIKKA riuscirai a tornare presto a casa? :incrocini Ora ti scrivo!

LILLY cerca di rimanere il più possibile serena... Sicuramente la visita del 26 avrai molte più soddisfazioni, e noi siamo qui tutte incrociate per te!

Noi veniamo da un week end in cui la Niky ha dato il meglio di sè, iniziando da subito con un bel raffreddorino e scaccolamento sparso per casa... Ma questi sono dettagli! Per fortuna niente febbre, o quasi... solo qualche linea sabato, che mi aveva già fatto pensare male, e invece... ieri era completamente sfebbrata!
Ieri tutto il giorno dai miei suoceri.. posso evitare il commento? :fischia

Problemino personale: ho la fobia del cibo e di ingrassare... Cristian ieri sera mi ha guardata e mi ha detto se sto diventando bulimica... Mi ha colpito molto questa cosa.
In effetti vivo sempre con il terrore di ingrassare, e quando mangio un pò troppo sento il bisogno di vomitare...
Ma che mi succede?
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 1 ott 2007, 9:15

Buongiorno a tutte, mi sa che io sono la più tranquilla del gruppo perchè ancora non me ne rendo conto!

KIKKA ma cosa leggo? Non prendere sotto gamba il problema perchè i disturbi alimentari sono sintomo di un disagio più profondo e possono diventare malattie gravie. Adesso sei solo all'inizio e il solo fatto che te ne renda conto significa che non ci sei dentro, ma secondo me dovresti andare a fare la famosa chiaccherata con lo psicoterapeuta giusto per bloccare ogni possibile problema sul nascere :bacio

CRI :incrocini per Marco. Anche Margherita è statta male due volte di venerdì e c'è stato da ridere (anzi da piangere) con pronto soccorso e guardia medica :aargh
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 1 ott 2007, 9:21

SUSI la chiacchierata con lo psicoterapeuta la farei anche, se solo non mi costasse un botto. Devo ancora andare dal mio medico di base per chiedergli se ci sono strutture "convenzionate" anche per problemi di questo tipo.
Ma so che sono rivolti a persone che hanno problemi molto più seri dei miei.

E' bello sentirti così tranquilla! Ti invidio, io sarei in super agitazione :hi hi hi hi
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Bloccato

Torna a “Luglio”