GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!
- koala1
- Master~GolGirl®
Re: LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!
sono ancora qui !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Rieccomi!!
Stamattina sono andata al pronto soccorso in ambulanza, sennò le scale le facevo carponi. Mi hanno fatto una flebo di cortisone ed una di toradol, le lastre non evidenziano nulla ma secondo la dottoressa del ps è un'ernia del disco da trattare con urgenza, perchè sto perdendo la sensibilità alla gamba interessata. Lunedì mattina senza nemmeno farmi ghiacciare ho l'appuntamento dal neurochirurgo!
Non sto nemmeno a dirvi che il dolore non è minimamente passato nonostante le due flebo, e oggi babbo non è uscito dall'ospedale perchè la fistola gli ha procurato un ematoma che domattina andrà trattato.
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per il regalo finchè sono in questa situazione che non mi muovo nemmeno sotto tortura non posso fare nulla! Spero di riuscire a muovermi per tempo, oppure delegherò mia sorella o la mia amica Checca.

Stamattina sono andata al pronto soccorso in ambulanza, sennò le scale le facevo carponi. Mi hanno fatto una flebo di cortisone ed una di toradol, le lastre non evidenziano nulla ma secondo la dottoressa del ps è un'ernia del disco da trattare con urgenza, perchè sto perdendo la sensibilità alla gamba interessata. Lunedì mattina senza nemmeno farmi ghiacciare ho l'appuntamento dal neurochirurgo!

Non sto nemmeno a dirvi che il dolore non è minimamente passato nonostante le due flebo, e oggi babbo non è uscito dall'ospedale perchè la fistola gli ha procurato un ematoma che domattina andrà trattato.
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per il regalo finchè sono in questa situazione che non mi muovo nemmeno sotto tortura non posso fare nulla! Spero di riuscire a muovermi per tempo, oppure delegherò mia sorella o la mia amica Checca.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
RAf, mi spiace davvero tanto!
per tutto!
Noi già abbiamo fatto l'albero di natale perchè abbiamo addobbato la pizzeria e Marco ha voluto l'albero anche a casa. Voleva anche i regali ma ancora non li abbiamo rpesi anche se abbiamo fatto mettere da parte la pista dei power ranger.
a tutti!
RAf, mi spiace davvero tanto!

Noi già abbiamo fatto l'albero di natale perchè abbiamo addobbato la pizzeria e Marco ha voluto l'albero anche a casa. Voleva anche i regali ma ancora non li abbiamo rpesi anche se abbiamo fatto mettere da parte la pista dei power ranger.

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- koala1
- Master~GolGirl®
Accidenti Raf che batosta! Stai un pò meglio adesso? Hanno fatto un pò effetto le flebo?
Cri: noi l'albero di natale lo faremo il 9 ma non so ancora come 'addobbarlo' ..... e a dire la verità quest'anno non so nemmeno dove metterlo
.
Sono finalmente arrivata a casa, fine del lavoro fino a lunedì
Cri: noi l'albero di natale lo faremo il 9 ma non so ancora come 'addobbarlo' ..... e a dire la verità quest'anno non so nemmeno dove metterlo

Sono finalmente arrivata a casa, fine del lavoro fino a lunedì
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- koala1
- Master~GolGirl®
mi sono guardata un pò intorno e c'è in ordine! Non so cosa sia successo ma Andrea mentre io ero in ufficio ha messo in ordine, sembra che abbia addirittura spolverato e ha pulito anche i fornelli (che erano inguardabili), anche la camera dei bambini è in ordine, ha fatto la spesa, non sono andata in camera nostra al piano di sopra perchè non voglio rovinarmi questa visione .... o avra messo in ordine anche li? Per cena è andato a prendere le pizze per noi due (i bambini questo pomeriggio sono dai miei e hanno cenato con loro) senza sbuffare per andare a prenderle in pizzeria e adesso è riuscito per andare a prendere i bambini .... ieri è nevicato ma domani nevicherà ancora di più!
E' stato lui vero a mettere a posto e non i miei suoceri che sono venuti qui a mangiare con lui .... portandosi tutto da casa loro (compreso pane e acqua)??????
E' stato lui vero a mettere a posto e non i miei suoceri che sono venuti qui a mangiare con lui .... portandosi tutto da casa loro (compreso pane e acqua)??????
- koala1
- Master~GolGirl®
Dimenticavo, ha steso e fatto andare la lavastoviglie

- Chikka
- Gold~GolGirl®
'sera....siamo cottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Siamo stati fuori 8 ore
RAF quindi devi aspettare lunedì? Mannaggia
KOALA provagli la febbre
Sono un filo preoccupata, Nicky son 3 o 4 giorni che fa storie per mangiare anche a scuola (ed è questo lo strano)...oggi poi ha fatto la cacca 3 volte, la consistenza era normale ma quella di adesso era piuttosto chiara...mi sa che non sia ancora a posto a livello di intestino, avevo smesso di darle i fermenti ma mi sa che ricomincio
.
Siamo stati fuori 8 ore

RAF quindi devi aspettare lunedì? Mannaggia

KOALA provagli la febbre

Sono un filo preoccupata, Nicky son 3 o 4 giorni che fa storie per mangiare anche a scuola (ed è questo lo strano)...oggi poi ha fatto la cacca 3 volte, la consistenza era normale ma quella di adesso era piuttosto chiara...mi sa che non sia ancora a posto a livello di intestino, avevo smesso di darle i fermenti ma mi sa che ricomincio

.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- alec73
- Expert~GolGirl®
Ora non ho proprio tempo e il computer serve a Fabri...
però volevo intanto farvi sapere che dalle 21,00 di ieri sera Simone NON ha più preso la Tachipirina
e finora la febbre non ha mai superato i 37.3
Non ha sfebbrato del tutto ma finalmente STA MEGLIO!!!
(a parte che continua il digiuno, ma una cosa per volta...
)
Se posso ripasso più tardi, intanto un
grosso a tutte!!
però volevo intanto farvi sapere che dalle 21,00 di ieri sera Simone NON ha più preso la Tachipirina

e finora la febbre non ha mai superato i 37.3
Non ha sfebbrato del tutto ma finalmente STA MEGLIO!!!

Se posso ripasso più tardi, intanto un

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
Bonsua'' (so che non si scrive cosi'
)
Cacchio! Oggi ho provato a connettermi, ce l'ho fatta, ho scritto un papiro e quando sono arrivata a inviarlo...non c'e' stato verso e si e' cancellato tutto
ma che e'? Ora vado che e' una cannonata
...evitiamo commenti vah!!!
REGALO io gia' fatto e gia' spedito ieri mattina
pero' ho messo sulla busta anche il mittente, tanto a chi arriva quando vede il timbro Prato, capisce chiaramente chi e', e se casomai andasse smarrito... almeno torna a me, e lo consegno al prox raduno!
ALEC che bello il mio genero che e' in via di guarigione
RAF Mannaggia oh!!!!
Non ho parole... almeno stai meglio con tutti i boccettoni che ti hanno fatto?
CRI ogni tanto tornano....... MA CIAOOOOOOOOO!!! Noi l'albero ancora no, mi sa che lo faremo per il ponte dell' immacolata.
CHIKKA devo essermi persa qualcosa... ma dove sei stata oggi?
per Nicky, ma si fai bene a ridarle i fermenti!
KOALA Sicura che sia Andrea e non un altro? :prrrr
Scappo.... vado a vedermi la DE FILIPPI
e non ridete eh eh eh eheheheh
BUONANOTTE

Cacchio! Oggi ho provato a connettermi, ce l'ho fatta, ho scritto un papiro e quando sono arrivata a inviarlo...non c'e' stato verso e si e' cancellato tutto

...evitiamo commenti vah!!!
REGALO io gia' fatto e gia' spedito ieri mattina

ALEC che bello il mio genero che e' in via di guarigione

RAF Mannaggia oh!!!!

CRI ogni tanto tornano....... MA CIAOOOOOOOOO!!! Noi l'albero ancora no, mi sa che lo faremo per il ponte dell' immacolata.
CHIKKA devo essermi persa qualcosa... ma dove sei stata oggi?

KOALA Sicura che sia Andrea e non un altro? :prrrr
Scappo.... vado a vedermi la DE FILIPPI

BUONANOTTE
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
- koala1
- Master~GolGirl®
esternamente sembra lui ma deve essere 'posseduto' dal demone ordinatore, speriamo che duriKOALA Sicura che sia Andrea e non un altro?

- alec73
- Expert~GolGirl®
Sbaglio o avevo chiesto di non parlare di muffin finchè non ricevo gli stampi gentilmente spediti da KOALA?
Cmq ho appena deciso che domani (visto che siamo segrecati in casa) li faccio anch'io utilizzando i contenitori in alluminio che ho sempre in casa perchè li utilizzo per il creme caramel!! :prrrr
FELIX com'è andato il matrimonio? E che bello ogni tanto avere la famiglia al completo!!
APPLE solo a leggere mi stavano venendo le bolle!!
però l'importante è che sei soddisfatts e in quella scuola Dodo si trova bene!!!
KOALA qualunque demone possegga Andrea in questi giorni, prega Dio che lo faccia per il resto della vita!! :ahah
CHIKKA ridalle i fermenti, male non gli fanno di certo!
MONIA speriamo che la connessione la smetta di fare le bizze!!
Ma tu anche d'inverno fai la doccia a Martina tutti i giorni? Io d'estate anche più di una, ma appena arriva il freddo rallento, anche perchè lui ci starebbe le ore e quando sono spenti i termosifoni non è il massimo...
RAF spero che un po' di beneficio l'hai tratto almeno dalle flebo!! tanti
per lunedì e per babbo!!!

Cmq ho appena deciso che domani (visto che siamo segrecati in casa) li faccio anch'io utilizzando i contenitori in alluminio che ho sempre in casa perchè li utilizzo per il creme caramel!! :prrrr
FELIX com'è andato il matrimonio? E che bello ogni tanto avere la famiglia al completo!!

APPLE solo a leggere mi stavano venendo le bolle!!

KOALA qualunque demone possegga Andrea in questi giorni, prega Dio che lo faccia per il resto della vita!! :ahah
CHIKKA ridalle i fermenti, male non gli fanno di certo!

MONIA speriamo che la connessione la smetta di fare le bizze!!
Ma tu anche d'inverno fai la doccia a Martina tutti i giorni? Io d'estate anche più di una, ma appena arriva il freddo rallento, anche perchè lui ci starebbe le ore e quando sono spenti i termosifoni non è il massimo...

RAF spero che un po' di beneficio l'hai tratto almeno dalle flebo!! tanti

Alessia
- alec73
- Expert~GolGirl®
Dimenticavo.... REGALO: C'è già chi addirittura l'ha spedito?
Io non ho ancora la minima idea di cosa comprare!!!
Direi che se ci riusciamo tutte, è carino se lo apriamo a Natale così poi potremo "commentare" e indovinare insieme!!
Per la cronaca: ho appena fatto in tempo a dirlo ed ha 37.8 gli ho messo una suppostina di Tachi e a nanna!! D'altronde non posso pretendere più di tanto visto che prende solo l'antibiotico!!
Mi spiace solo che sta cominciando a dare segni di squilibrio perchè chiede di uscire... e mi fa tanta tenerezza!!
Mi sa che vado a nanna... all'una c'è la sveglia per l'antibiotico... BUONANOTTE!!!

Direi che se ci riusciamo tutte, è carino se lo apriamo a Natale così poi potremo "commentare" e indovinare insieme!!

Per la cronaca: ho appena fatto in tempo a dirlo ed ha 37.8 gli ho messo una suppostina di Tachi e a nanna!! D'altronde non posso pretendere più di tanto visto che prende solo l'antibiotico!!
Mi spiace solo che sta cominciando a dare segni di squilibrio perchè chiede di uscire... e mi fa tanta tenerezza!!

Mi sa che vado a nanna... all'una c'è la sveglia per l'antibiotico... BUONANOTTE!!!

Alessia
- koala1
- Master~GolGirl®
Siamo in dueDimenticavo.... REGALO: C'è già chi addirittura l'ha spedito?

il risveglio non è stato dei migliori, Ale in ha chiamato perchè ha fatto la pipì letto

Ha anche ricominciato a tossire come un tossico e ieri sera ho ricominciato con lo sciroppo di lumaca sperando che funzioni ancora.
Alec: comincio a pensare che 'qualcuno' stia facendo i muffin con i tuoi stampini.
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!
Son già sveglia nonostante la stancata di ieri...poi stanotte mi son svegliata mille volte come sempre ma 'sto pensiero della cacca di Nicky non mi faceva riaddormentare.
KOALA bel risveglio eh?
Mi sa che il pannolo a Nicky di notte lo tengo ancora per qualche anno :ahah
ALEC quando hai iniziato l'antibiotico? Io ricordo che aveva iniziato a fare effetto dopo tre giorni
MONIA siamo stati alla 'famosa' Fiera dell'Artigianato che fanno a Milano i primi di dicembre. Ormai per noi è un rito, abbiamo iniziato il primo anno che siamo venuti a vivere a Milano e continuiamo tutt'ora perchè 1) ci divertiamo un sacco tra gli stand (anche Ale, il che è tutto dire) 2) troviamo sempre i regali che ci mancano
Son già sveglia nonostante la stancata di ieri...poi stanotte mi son svegliata mille volte come sempre ma 'sto pensiero della cacca di Nicky non mi faceva riaddormentare.

KOALA bel risveglio eh?
Mi sa che il pannolo a Nicky di notte lo tengo ancora per qualche anno :ahah
ALEC quando hai iniziato l'antibiotico? Io ricordo che aveva iniziato a fare effetto dopo tre giorni
MONIA siamo stati alla 'famosa' Fiera dell'Artigianato che fanno a Milano i primi di dicembre. Ormai per noi è un rito, abbiamo iniziato il primo anno che siamo venuti a vivere a Milano e continuiamo tutt'ora perchè 1) ci divertiamo un sacco tra gli stand (anche Ale, il che è tutto dire) 2) troviamo sempre i regali che ci mancano
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- koala1
- Master~GolGirl®
Lascia stare vah che ho una sola 'traversa impermeabile' e so già che non si asciugherà mai per questa sera e questa notte starò in ansia che mi bagni il materasso. Mi riprometto sempre di comprarne un'altra e poi mi passa di menteKOALA bel risveglio eh?
Mi sa che il pannolo a Nicky di notte lo tengo ancora per qualche anno

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Corri a prenderle all'Ikea allora!!!
- koala1
- Master~GolGirl®
non sapevo le avesseroChikka ha scritto:Corri a prenderle all'Ikea allora!!!

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Hanno questo http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40143304
Non è completo, cioè non copre tutto il letto, ma la parte centrale si
Oppure questo, se Ale dorme già nel letto singolo
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70096848
Non è completo, cioè non copre tutto il letto, ma la parte centrale si
Oppure questo, se Ale dorme già nel letto singolo
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70096848
- koala1
- Master~GolGirl®
Grazie Chikka: vado a vedere e poi se riesco mi 'toccherà' andare all'ikea
Abbiamo una casa che è un buco e sono 3 giorni che cerco i doposci di Ale e NON li trovo, li ho presi l’anno scorso pagandoli TROPPO ( visto che non andiamo in montagna), non li trovo più e mi toccherà ricomprarli. Ho cercato degli stivaletti per la Marghe morbidi di camoscio (o simile) con la suola di gomma antiscivolo e non li ho trovati
Abbiamo una casa che è un buco e sono 3 giorni che cerco i doposci di Ale e NON li trovo, li ho presi l’anno scorso pagandoli TROPPO ( visto che non andiamo in montagna), non li trovo più e mi toccherà ricomprarli. Ho cercato degli stivaletti per la Marghe morbidi di camoscio (o simile) con la suola di gomma antiscivolo e non li ho trovati
- Chikka
- Gold~GolGirl®
...ieri in fiera c'erano
Ma i doposci di Ale pensi gli vadano ancora bene da un anno all'altro? Ma c'è ancora neve???

Ma i doposci di Ale pensi gli vadano ancora bene da un anno all'altro? Ma c'è ancora neve???