GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!

Messaggio da Chikka » 23 ott 2008, 11:46

Parlando della cena 'da sola' di Renna, mi è venuto in mente che il 4 novembre ci sarà la cena 'sole mamme' della scuola di Nicky. Per ora, devo dire la verità, quelle che ho visto (e bene o male le ho viste tutte), non sono affatto male. Pensavo se la tirassero di più, invece le mer.dose sono più quelle delle classe più grandi...nei 3 anni per ora ho visto gente piuttosto normale, di livello magari più alto del mio, ma pochi tiraggi....per fortuna!!!
Chissà come andarà la cena :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 23 ott 2008, 11:48

Buongiorno!

RAF :incrocini vi penso - in tutta questa afig@ che avete a vuto pero' e' bello che tenete botta tutti insieme -

KOALA :11 azz :urka ! giocalo al lotto !! ieri il daffare c era ma io nn trovavo il bottone per accendermi

KIKKA bella la R :-D - ormai io nn posso viver senza : sai ogni giorno tipo 20-30 telefonate a Fidenza :fischia !! Renna se vuoi sentirla x benino chiama l ufficio clienti dei viaggi del Turchese :prrrr

CHIKKA anch io son gia stufa dei giocattoli e SO PER CERTO CHE NE ABBIAMO POCHI , perche con gioco di mano li ho sempre fatti sparire per mantere un giusto equilibrio ( con il ns miniappartamento intendo - quando Omar avrea' la sua camera... help!! )
nn so consigliarti - Omar per esempio vuole sempre e solo macchine!

... CONTINUA
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 23 ott 2008, 11:48

IERI ultimo richiamo del vaccino polio & altre cose - pazienza nn ho il foglio in mano - cmq si e' snellito & allungato :emozionee 104 cm x 18.50kg
oggi ci sarebbe stata la festa di Halloween al nido ma dopo il vaccino e' prevista un po di febbre quindi l ho lasciato a Wael :incrocini

NAIMA ormai avrai gia finito con la tizia dell appartamento ma :incrocini - ti aspettiamo piu carica che mai e se invece fossi ancora un po spompatiella ... ti tiriamo su noi!

ALEC questa te la manda wael :coccola tu gia sai no?

ELLE avete fatto strabene :yeee

baci sparsi e mi sa a piu piu piu tardi :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 23 ott 2008, 11:55

:incrocini :incrocini anche per la suocera di FEDE - una suocera amata! stupore :prrrr !
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 23 ott 2008, 11:59

FELIX oggi un mio "amico" stewart atterrava e ridecolalva dal Cairo. Te li sei dovuti sbolognare tu i suoi passeggeri?
Io ho provato a chiedergli un passaggino :fischia ma è andata male :buuu
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 ott 2008, 12:01

FELIX....18.5 Kg e si è snellito? :-D :ahah
Anche Nicky adora le macchinine (Mah!) ma ne ha già una caterva...
ANch'io ogni tanto faccio fuori qualche gioco, altirmenti non ci muoviamo più.
Il prossimo che farò sparire sarà la casa dei Teletubbies...anzi, serve a nessuno? :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 23 ott 2008, 12:03

CHIKKA grazie ma sono riuscita a tenere i Teletubbies fuori dalla mia vita fino ad ora e non intendo cedere adesso :prrrr
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 23 ott 2008, 12:11

RENNA no no i miei oggi tutti a cuccia :hi hi hi hi
CHIKKA prima mi pareva indelicato scriver il suo peso , ma cosi' e' decente no? :prrrr
x la casetta dei cosi... :x: no thanx
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 ott 2008, 12:14

Lo supponevo...ahahahahah
Grazie lo stesso :ahaha

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 23 ott 2008, 12:41

Ciao! Eccoci qua.... al lavoro e' un vero supplizio, perche' e' economicamente tutto fermo.... :buuu con il capo irrascibilissimo (naturale) !!! Speriamo che si smuova un po' questa situazione .... :incrocini
in ufficio ho cmnq da fare, ma se si va di questo passo non so.... :incrocini

CHIKKA sei tremenda :-D ! Mi hai fatto morire..... non hai lo zucchero? Posso capire l'olio di semi, ma lo zucchero.... capito che l'hai in bustine, ma non ti capita prorpio mai di dover fare un dolce o che so' una macedonia?
Per il regalo di Natale della Marti mi sa che, mio malgrado, ricadro' in un gioco
(nonostante ne abbia da buttare via...e tu l'hai visto in casa mia!), pero' e' tanto che desidere il ferro da stiro con l'asse e allora vada per quella :ok

KIKKA falla falla la mia torta che e' davvero ottima e di facile e veloce realizzazione! Per quanto
riguarda il PINNACLE, e' facile da usare, ti consiglio pero' non di non leggere il manuale perche' ti confonderebbe ancor di piu' le idee. E' un programma molto intuitivo .... se cmnq avessi problemi,
puoi sempre “bussare”. La difficolta' nel montare un filmino, non e' nel saper usare il programma (impari in poco tempo), ma nel saper “Sintetizzare” il piu' possibile (per evitare lavori lunghi e inguardili) ma lasciando lì indispensabile.... e questa capacita' la si acquisisce SOLO con l'esperienza... io sto ancora imparando ed e' dal 1996 che monto filmini.... :urka

NAIMA in bocca al lupo per tutto!!!!
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 23 ott 2008, 12:42

dimenticavo....LAURA LONDRA??? Ce l'hai fatta e'? :-D
e brava l' EMMINA :cuore
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 ott 2008, 13:18

MONIA ridi ridi :hi hi hi hi
La macedonia capita che la faccia, ma uso le bustine in quel caso no? Mica ho bisogno di averne un pacco da un chilo :prrrr
Dolci non ne faccio mai, ovviamente.
Adesso recupero la ricetta di quell'amico fiorentino che aveva fatto la schiacciata in occasione di un raduno di geocacher, poi te la posto

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 23 ott 2008, 13:24

sorry solo di passaggio...
ricettina sfogliatine alle nutella grazie!!! :fischia :prrrr

FAMEEEEEEEEEEEEEEEE
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 23 ott 2008, 13:33

Chikka ha scritto:MONIA ridi ridi :hi hi hi hi
La macedonia capita che la faccia, ma uso le bustine in quel caso no? Mica ho bisogno di averne un pacco da un chilo :prrrr
Adesso recupero la ricetta di quell'amico fiorentino che aveva fatto la schiacciata in occasione di un raduno di geocacher, poi te la posto
Brava! Postamala...cosi' le confrontiamo!!!
Quindi quando fai la macedonia, ci butti una ventina di bustine di zucchero :domanda ? Ma tenerti un chilo di scorta in casa...no?
Sei troppo forte :ahah :ahah :ahah :prrrr

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 23 ott 2008, 13:37

Kikka77 ha scritto:sorry solo di passaggio...

FAMEEEEEEEEEEEEEEEE
sempre la stessa della chikka... quanto vi invidio mannaggia alla buitoni :grrr
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=52542
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 ott 2008, 13:39

MONIA 73 ha scritto:
Chikka ha scritto:MONIA ridi ridi :hi hi hi hi
Brava! Postamala...cosi' le confrontiamo!!!
Quindi quando fai la macedonia, ci butti una ventina di bustine di zucchero :domanda ? Ma tenerti un chilo di scorta in casa...no?
Sei troppo forte :ahah :ahah :ahah :prrrr
Una ventina di bustine???? Ma sei matta??? Mica faccio macedonia per tutto il condominio eh?! Quando ne metto tre è già tanto :hi hi hi hi

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 ott 2008, 13:39

felix ha scritto:

FAMEEEEEEEEEEEEEEEE
sempre la stessa della chikka... quanto vi invidio mannaggia alla buitoni :grrr
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=52542
Ecco, appunto :hi hi hi hi

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 23 ott 2008, 13:45

ma insomma perche nn mi addottate a distanza e mi spedite i pacchi con i regalini?
io di mio vi posso mandare disegni colorati fatti da me , piccole poesie etc :62_son_soddisfazioni:
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 23 ott 2008, 13:45

Solo 3 bustine? :urka
Le mie dosi in genere sono: 2 banane, 2 mele, 1 pera, 2 pesche, tante fragole, ciliege, uva (se c'e' melone e cocomero) ma ci metto taaaaaaaaanto zucchero, l'equivalente di 5/6 cucchiai da cucina.....

FAMEEEEEEEEEEEEEEEE
Mi sembra che ci stia prendendo un po' a tutte la passione per la cucina ultimamente..... :hi hi hi hi Apparte Chikka , naturalmente :prrrr

FELIX Gia' , te ti devi arrangiare a fartela con farina e uova...... a meno che quando vieni in Italia non te ne fai una scorta... come fa mia cognata al rientro in Tunisia: si congela di tutto: dalle piadine, ai tortellini ai salumi..... :ok

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 ott 2008, 13:46

felix ha scritto:ma insomma perche nn mi addottate a distanza e mi spedite i pacchi con i regalini?
io di mio vi posso mandare disegni colorati fatti da me , piccole poesie etc :62_son_soddisfazioni:
haahahahha sc**a!
guarda, se si potesse spedire te la manderei volentieri...ma col fatto che è roba che va tenuta in frigo, non si può :che_dici

Bloccato

Torna a “Luglio”