GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Messaggio da Chikka » 27 ago 2008, 17:57

C'avrei giurato...ahahahah
Vado! Finchè non si sveglia del tutto...fa le finte oggi...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 27 ago 2008, 18:06

OKEI CHIKKA :ok :ok :ok
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 ago 2008, 18:07

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 27 ago 2008, 18:07

Koala tantissimi :incrocini :incrocini .
Certo, vedere la piccola lupacchiotta che non mangia dev'essere snervante! :coccola

Ho cambiato firma, ma non mi sento ancora di mettere quella tutta rosa e dolcina. Adesso metto il Liga che va sempre bene in ogni occasione, e questa frase mi rispecchia molto.
La frase che avevo prima, quella di Ungaretti, è macabra ma troppo bella, e sinceramente con tutto quello che è accaduto la scorsa settimana era proprio quello che pensavo.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 ago 2008, 18:11

Ho messo le presenze che mi ricordavo...ma di sicuro ho dimenticato qualcuna

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 27 ago 2008, 18:12

OK RAF...GIA' VA MEGLIO :ok
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 27 ago 2008, 18:25

RAFFA ! :ok per la tua mamma ! certo che dev essere una forza!

il Liga le dice giuste e infatti la sua canzone che preferisco e mi ritrovo e' non e' tempo x noi

la mia frase mito resta abbastanza :
einmal ist kienmal
una volta e' nessuna volta quindi una volta nn conta

perche' davvero non potremmo mai sapere come sarebbe la ns giornata / vita etc perche nn possiamo riprodurre lo stesso istante 2 volte... questa e' la dannazione umana!
va be ....

APPLE secondo me rode :spiteful:

ALEC e panzute varie... allora meglio aver un bel strato sodo di ciccia su tutto il corpo cosi nn ce'' il rischio che ci credano incinte :065-Basta_me_lo_credo: :w_cellu:

KOALA :incrocini :incrocini x la piccola Margie
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 27 ago 2008, 18:31

ma cerrrrto che rode! :hi hi hi hi
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 27 ago 2008, 18:33

Chiudo tutto e scappo a casa!!

Forse ci rileggiamo da lì, se Simo permette!! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 27 ago 2008, 21:36

Buonasera Bellezze!!!
Rieccomi qua.... era pure ora eh...... :fischia
Non ho letto nulla indietro, quindi scusate se non rispondo a nessuna ma non ce la faccio ad aggiornarmi stasera...
Allora, le vacanze sono andate benissimo e come tutte le vacanze sono volate!!!!
In Sardegna siamo stati proprio bene, tutto mare, cibo e relax. Grandi dormite, spiagge meravigliose e buona compagnia!
La zona di Oristano merita secondo me e anche ad agosto non è poi così affollata. Anche arrivando al mare a mezzogiorno non c'erano grossi problemi per piantare l'ombrellone anche la settimana di ferragosto, il che credo sia piuttosto raro in sardegna....
L'appartamento inizialmente non ci aveva fatto sta grossa impressione, anche considerando il costo!!! Però ci siamo abituati in fretta e aveva i suoi lati positivi, dai...
Siamo rientrati sabato scorso al mattino molto presto e alle 19:40 avevamo un volo per.... PARIGI! Abbiamo portato Emma ad Eurodisney!!! Siamo stati solo 2 notti ma è stato proprio bello ragazze... molto stancante (anche per Emma) ma bello! Noi ci eravamo già stati nel 1997, durante il nostro "inter rail" ma certo l'ottica era ben diversa! Per noi allora il divertimento maggiore erano state le attrazioni più "thrilling" tipo montagne russe e simili. Questa volta con Emma le code più lunghe le abbiamo fatte perchè lei voleva incontrare i "personaggi"... :che_dici
Abbiamo dormito proprio in uno degli alberghi del parco, un 2* assolutamente accettabilissimo. E siamo stati proprio fortunati perché abbiamo beccato una delle ultimissime stanze, tutti gli altri alberghi avevano il tutto esaurito, tranne ovviamente quello lussuoso che affaccia proprio sul parco, ma che ovviamente non potevamo proprio permetterci!!! Già così non vi sto a dire quanto abbiamo speso in 3 gg... una su tutte: 50 cl di acqua costava 2.50 euro...
Ora Emilio è rimasto a Parigi - fino a sabato - per un corso pagato dalla sua azienda (ecco perché abbiamo approfittato.... un volo era pagato ed io ho viaggiato con l'ultimo biglietto mille miglia, quindi abbiamo dovuto pagare solo il volo di Emma...).
Io domani rientro in ufficio, ma non posso certo lamentarmi...
Domani quindi mi aggiornerò un po' su come sono andate queste ultime settimane qui su GOL!
Per ora vi mando un bacio grandissimo :bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 ago 2008, 21:39

Usti Laura, che vacanza movimentata. Poi ci racconterai bene di Eurodisney perchè l'anno prossimo mi piacerebbe portarci Nicky
...a domani!

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 27 ago 2008, 22:33

Mi associo alla visita di Eurodisney, magari quando Lavinia sarà più grande. Non so se a 4 anni apprezzino... :domanda

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 27 ago 2008, 23:30

Buonasera ragazze!!
Non riesco a trovare mai un attimo di pace per potermi collegare :buuu
questi giorni sono abbastanza duri, mi sto rendendo conto che da sola non ce la faccio.
Con Piero ultimamente stiamo litigando a causa del mio nervosismo che alla sera mi porta a sbottare per un nonnulla e di brutto..... no non devo lasciarmi andare così...rischio l'esaurimento qui.... perchè poi sono nervosa io e di conseguenza i bimbi, sia Carlo che Andrea sono agitati e si va a letto sfiniti. NOn mi piace questo lato del mio carattere e nonostante io mi impegni per migliorarlo non vedo grandi risultati.
Ma tutto il giorno con tutti e due e per di più da sola alle volte mi manda nel panico anche se devo farcela, per loro, per Carlo e Andrea..
Mia suocera povera sto mese a Brallo mi ha aiutata tantissimo e però vedo che fa anche tanta fatica e non sta benissimo.
Uffaaa quando passa? meno male che a breve inizia l'asilo :fischia
Scusate lo sfogo lungo ma parlare in certi casi fa bene...

Ehi Laura che bello sentirti così positiva e contenta!! a Parigi addirittura !!

Raf sono veramente tanto contenta per la tua mamma, per la sua veloce ripresa... che continui così!! :bacio

Raduno mi sa che saltiamo anche stavolta... già andremo via per una settimana e per le nostre finanze sarebbe troppo sigh!!!

Koala
ho letto che dovrai venire a Milano... scherzi? sei già assunta!!! a parte gli scherzi ti aspetto volentieri

Susi domenica ci siamo se voi potete!

E infine (ma non meno importante): AUGURI ZELLY!!!! :festa sei nei nostri pensieri :bacio
e con questa vado a nanna ci leggiamo domani
Un mega grosso :bacio
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 ago 2008, 8:13

Buongiorno!

LILLY sfogarsi fa bene, la situazione è comprensibilissima e chi più, chi meno, ci passa.
Mi unisco al 'fortuna che tra poco inizia la scuola' :hi hi hi hi

RENNA, non ti ho risposto per domenica, sorry...domani sera andiamo in Svizzera e domenica non so a che ora torniamo, ma l'idea è quella di tornare dopocena per evitare il rientro. Se cambiamo idea ti faccio uno squillo :ok

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 28 ago 2008, 8:14

Buongiorno a tutte!!!!!!!

Rientrata e riemersa dalla marea di cose da sistemare!!!

Le vacanze sono finite e oserei dire (controcorrente) FINALMENTE!!!!! A me il campeggio piace moltissimo ma 6 settimane sono davvero troppe!!! Mi mancano le comodità di casa!!! E le ultime settimane secondo me anche Roberto e Gabriele erano stufi del mare e della spiaggia... ci ha salvato che nel secondo campeggio c'era la piscina che ha fatto un po' da diversivo!!!!

Caratteri: Roberto mi sembra in buona compagnia... testone, ribelle e anche lui, come Simone, comincia un po' ad alzare le mani... Però non con noi ma esclusivamente con gli altri bimbi e tutto sommato lo fa quasi sempre per reazione (non attaca mai brighe per primo). con Gabriele comincia la fase "un po' più dura". Ora capisce tutto ma è una capa tostissima: se non si fa come vuole lui prima strilla poi si butta per terra (e sì a 15 mesi comincia già) e poi piange come se lo si stesse sgozzando!!! :aargh

Lilly se ti va un giorno puoi farti portare qui la mattina da Piero... Passiamo la giornata insieme, ci facciamo una pasta o un riso freddo e poi la sera ti fai ripassare a prendere... Non che sarà tanto rilassante però almeno è un diversivo!!!

Chi mi fa un riassuntino dei micro-raduni in ballo?? quello "ufficiale" me lo vado a leggere di là anche se dopo l'odissea del viaggio di ritorno non so se Loris vorrà sentir parlare di spostamenti auto "a breve" :ahaha
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 ago 2008, 8:30

Ciao!!!! Bentornata!!!
Te credo che dopo 6 settimane di campeggio siete stufi, cazzarola...
Ma non ricordo, eravate in tenda o in bungalow?
Per il riassunto, passo, mi scorderei troppe cose...aspetto chi ha più memoria di me.
Però mi ricordo che RENNA ci ha invitate a casa sua domenica pomeriggio, forse, conferma a breve,

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 28 ago 2008, 9:18

Buongiorno anche da parte mia,
domenica finalmente si avvicina e finalmente la mia cucciola ritorna a casa :emozionee Mi manca da morire... mi manca troppo ormai. C'è un silenzio allucinante in casa, e troppo pulito... Praticamente a parte stirare e pulire una volta la settimana non so più cosa fare :prrrr
So che qualcuna di voi mi assumerebbe a tempo indeterminato... ma per il momento, mi sono goduta i miei spazi liberi in compagnia di buoni libri da leggere. Per la prima volta in vita mia, ho scoperto che adoro leggere.. Sto proprio cambiando :che_dici

Caratterino NICOLE: come ben sapete è sempre molto vivace, non si ferma un attimo e si arrampica dappertutto. A livello caratteriale le piace comandare, e trascinare i bimbi, anche quelli più grandi. Ma non alza mai le mani, e non ha mai lanciato la sabbia a nessuno... merito anche della mia minaccia di farle fare la doccia fredda se lo faceva :hi hi hi hi
L'unica cosa è che ultimamente è un grillo parlante... Sgrida tutti i bimbi, sgrida me... insomma vede un bambino che corre e subito "attento, che poi cadi e ti fai male" oppure "mamma ma così non si fa... si fa pianiiiiiiiiino"
Questo è un aspetto un pò snervante... ma spero solo che sia un fase.

SCUOLA MATERNA abbiamo la riunione il 10 settembre e finalmente saprò la sezione, conoscerò le nuove maestre, e sapremo anche quando inizia con l'inserimento. I bimbi del nido dovrebbero iniziare prima rispetto agli altri.. Speriamo :incrocini
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 28 ago 2008, 9:21

Un bentornata a LAURA e KATIA
Eurodisney è una meta che mi sto prefissando per l'anno prossimo.. beh a dire il vero l'anno prossimo ho intenzione di fare un sacco di cose... Chissà se mai riuscirò veramente :che_dici
Katia ti capisco in pieno... anche io sono stanca di andare al mare... e sono felice che questo sia finalmente l'ultimo week end perchè anche andare sempre avanti e indietro è snervante.

ora combino qualcosa...
un abbraccio a tutte...

APPLE scusa... ma ci dici delle rose rosse e poi ti defili? Vogliamo più dettagli :fischia

io sono anni che non le ricevo da nessuno... :buuu
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 28 ago 2008, 9:22

BUONGIORNO...
IO MI STO ANCORA SDANDO CON LE PULIZIE 'NAGGIA MENOMALE CHE LUNEDI RIPRENDO IL LAVORO..QUANDO SONO A CASA LE TROVO DI SOTTO TERRA :martello E MENOMALE CHE MARTINA E' LI' CHE GIOCA CON LA CASETTA DI POOH :cuore

STREGHETTA BEN BEN BEN RISENTITA!!!!!! AVRAI MODO DI LEGGERE I MOTIVI PER I QUALI NON SONO STATA PIU' PRESENTE AL FORUM, HO PERSO MOLTE BELLE EMOZIONI TRA CUI LA NASCITA DEL TUO SECONDO BAMBINO, PER CUI TI FACCIO ADESSO LE MIE CONGRATULAZIONI :yeee !!!
DAI CERCA DI ESSERCI AL RADUNO IN TOSCANA :incrocini

ELLE IO DELLA SARDEGNA CONOSCO MOLTO BENE LA ZONA DEL GIOLFO DI OROSEI, MA IN 10 ANNI E' CAMBIATA E DI NON POCO. NEL '96 ERA UN SOGNO , CI SONO TORNATA NEL 2006 E TUTTE LE VARIE CALETTE - PERALTRO RAGGIUNGIBILI SOLO VIA MARE - SEMBRAVANO LA SPIAGGIA DI RIMINI :martello :bomba . CMNQ COMLLIMENTI PER LA BELLA VACANZA. ANCHE IO AVREI UN MEZZO PENSIERO DI PORTARCI MARTINA ALL' EURODISNEY, PERO' L' IDEA DI ANDARCI IN MACCHINA :urka (CAUSA TERRORE AEREO MARITO) NON MI SFAGIOLA UN GRANCHE'

ALEC MA LE FOTO? :domanda DIMENTICATA E'? VA BE' TI PERDONO :sorrisoo

TORNO AI MIEI LAVORI..... CI LEGGIAMO DOPO

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 28 ago 2008, 9:27

KIKKA ABBIAMO MANDATO IL MESSAGIO INSIEME!!

BUONGIORNO A ANCHE A TE :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”