Messaggio da ros » 4 giu 2008, 15:00
Messaggio da cosepazzz » 4 giu 2008, 15:02
kiara74 ha scritto:ho letto dello spago che si è presa morgane con emmae mi è venuto in mente che
io mi sono dimenticata di raccontarvi questa...
quando 2 sett fa sono venuta ad accompagnare mia cugina a milano all'IEO, ho lasciato Michi tutto il giorno con VA. nel pomeriggio l'ha portato ai giardini e mentre michi scorrazzava libero VA si è messo a chiacchierare con un papà NON GUARDANDO FISSO il nanetto (come in genere faccio io -che conosco il mio polletto- e anche tutte le altre mamme). sta di fatto che si gira e non lo trova più![]()
allora inizia a correre verso l'uscita dei giardini e lo trova fuori dal cancello che corre a tutta birra in direzione della strad fortuna che c'era mia mamma che stava arrivando ed è riuscita a bloccarlo, anche se con il rischio di farsi venire un altro infarto per lo sforzo e/o per la paura
Messaggio da cosepazzz » 4 giu 2008, 15:02
Messaggio da babu71 » 4 giu 2008, 15:03
ros ha scritto:L'allieva sarà annegata che non arriva....![]()
Messaggio da cosepazzz » 4 giu 2008, 15:11
Messaggio da kiara74 » 4 giu 2008, 15:16
già. non ci si può distrarre un attimo. giuro. non lo si deve MAI perdere di vista.cosepazzz ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
io sarei svenuta sul colpo...accidenti che monello!
Messaggio da kiara74 » 4 giu 2008, 15:18
sarà stata stanca. oppure è il tempo.cosepazzz ha scritto:Oggi Maddy è stata una pazza pazzissima al supermercato...sono tornata con i nervi a fior di pelle...chissà perchè...
speriamo che il sonno la rigeneri ho una riunione sindacale alle 1630 e me la porto...![]()
Messaggio da kiara74 » 4 giu 2008, 15:19
Messaggio da cosepazzz » 4 giu 2008, 15:21
Messaggio da cosepazzz » 4 giu 2008, 15:22
Messaggio da babu71 » 4 giu 2008, 15:27
Messaggio da ros » 4 giu 2008, 15:30
Angela dorme....cosepazzz ha scritto:ros angela ti fa fare lezione tranquillamente?
Messaggio da zanchese » 4 giu 2008, 16:23
Amica di monelli! :prrrrkiara74 ha scritto:già. non ci si può distrarre un attimo. giuro. non lo si deve MAI perdere di vista.cosepazzz ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
io sarei svenuta sul colpo...accidenti che monello!
ogni tanto lo osservo che ciondola per casa alla ricerca di qualche guaio da combinare.
è veramente vivacissimo e monellissimo.
Messaggio da ros » 4 giu 2008, 17:02
Messaggio da Delma » 4 giu 2008, 17:23
Messaggio da griselda » 4 giu 2008, 17:51
Messaggio da griselda » 4 giu 2008, 17:53
Per qualche secondo ho avuto una visione di quello che avevo intorno come se stessi girando su me stessa ad una velocità elevata e invece stavo guardandomi intorno.ROB76 ha scritto:Ciao!
Notte un pò più movimentata, fame ogni 2 e mezzo 3 ore ma va bene dai, ora dormicchia dalle 8,15 magari è un pò scombussolata da ieri...
PA è uscito a portare Flavio al nido...
Morgane che spavento...sari morta di paura...per fortuna tutto ok...
Babu altro che oscar!!!
Non saprei aiutarti.
C'è il moncone del cordone di Giorgia che ogni tanto sanguina appena appena con Flavio non mi era successo...voi che dite? La mia vicina dice che era successo anche a sua figlia ed infatti ci ha poi messo un bel pò ad andare via, a Flavio è andato via dopo 3 gg che eravamo a casa senza problemi...
Messaggio da rada » 4 giu 2008, 17:53
Messaggio da ros » 4 giu 2008, 17:56