Noi a peso siamo ferme a 8500 da un sacco, in compenso tutte le tonnellate di cibo si sviluppano in altezza, siamo quasi a 80 cm..

Messaggio da noemy » 4 giu 2008, 16:20
Messaggio da prezzemolo » 4 giu 2008, 16:23
Messaggio da Piorellino » 4 giu 2008, 16:25
Messaggio da noemy » 4 giu 2008, 16:26
Messaggio da noemy » 4 giu 2008, 16:30
Messaggio da Franci.uk » 4 giu 2008, 16:30
Messaggio da carla73 » 4 giu 2008, 16:31
Ciao certo che ci ricordiamo di teprezzemolo ha scritto:buongiorno a tutte!!!!!!!!
Vi ricordate ancora di me????????????
Noi stiamo tutti bene Filippo cresce tantissimo...almeno per me...ma ogni scarafone........
vi aggiungo 2 fotine nuove!!!!
Mi pare di aver visto delle new entry...BENVENUTEEEEEE!!!!!!!!!
non ho letto arretrati, ero un po troppo indietro, ma vi ho pensate tanto tanto!!!
Novità di rilievo???
![]()
![]()
a tutte le mamme e i loro cuccioletti...ripasso appena posso, ma sta volta a breve promnetto!!!
Messaggio da carla73 » 4 giu 2008, 16:32
che occhioninoemy ha scritto:lugliogirls anch'io ho caricato due fotine della nico, le più aggiornate che ho
Messaggio da Franci.uk » 4 giu 2008, 16:34
io non penso che lo facciano come sfida, inteso nel senso di divertirsi a prenderci per i fondelli. E non credo neanche che gli schiaffetti insegnino qualcosa.carla73 ha scritto: Giulia ha ripreso a farlo e più le dico no più mordetantè che ieri le ho dato una schiaffetta piccola sulla bocca e lei che fa mi guarda e ride
mi sfotte e mi sfida
![]()
Messaggio da noemy » 4 giu 2008, 16:39
Messaggio da Franci.uk » 4 giu 2008, 16:43
Messaggio da carla73 » 4 giu 2008, 16:44
Francy x gli schiaffetti ti dò ragione, li per li è stata la mia prima reazione e cmq è stato uno sfiorarle la bocca ma in quel momento sai col capezzolo tra i suoi denti e li che mordeva a modi ciuccioFranci.uk ha scritto:io non penso che lo facciano come sfida, inteso nel senso di divertirsi a prenderci per i fondelli. E non credo neanche che gli schiaffetti insegnino qualcosa.carla73 ha scritto: Giulia ha ripreso a farlo e più le dico no più mordetantè che ieri le ho dato una schiaffetta piccola sulla bocca e lei che fa mi guarda e ride
mi sfotte e mi sfida
![]()
Messaggio da francyede » 4 giu 2008, 16:47
Messaggio da carla73 » 4 giu 2008, 16:49
Io invece lascerei che mangi la merenda più pasti più volte al giorno credo sia megliofrancyede ha scritto:arieccomi, giusto per cambiare argomento....si fa per dire.....
cosa date ai pupi per merenda? (domanda per chi non allatta o per lo meno che non allatta a richiesta)
io le do un bibe di latte, intorno ai 200 e lei ne prende circa 180 a volte meno a volte piu', però credo che cambierò registro; riduco drasticamente la merenda sperando che arrivi alla pappa affamata. che ne dite?
Messaggio da noemy » 4 giu 2008, 16:50
Messaggio da carla73 » 4 giu 2008, 16:50
Messaggio da francyede » 4 giu 2008, 16:51
Messaggio da carla73 » 4 giu 2008, 16:51
Mai dire mainoemy ha scritto:luglioline belle vado a ritirare la belva al nido, domani è il mio trentunesimo compleanno e vado a scialacquare un po' di soldi a fare shopping con mammà (già mi immagino le litigate)...poi il socio mi ha promesso grandi sorprese per domani sera
sono già curiosa come una scimmia. I miei partono per roma domenica
![]()
...ce volevo annà pure io ma sono appena rientrata al lavoro e se chiedo ferie già ora mi impallinano col fucile a canne mozze
...pero' mi manca da morire roma, il moo sogno è quello di poterci trasferire li' un giorno
Messaggio da LaVale » 4 giu 2008, 17:02
Certo che dorme! Ammazza! Brava Giuliacarla73 ha scritto:Giulia dorme dalle 14.30 quasi quasi la sveglio altrimenti stanotte mi si addormenta verso mezzanotte come ieri
Messaggio da prezzemolo » 4 giu 2008, 17:04