GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI

Messaggio da felix » 14 mag 2008, 11:09

Legend:e = e-ticket option, EUR = EuroMilan to Cairo

Flight 1 Friday, 14. November 2008
Departure: 15:35 Milan, Italy - Malpensa, terminal 1
Arrival: 20:20 Cairo, Egypt - Cairo International, terminal 1

Airline: Egyptair MS704 e Duration: 3:45
Aircraft: Airbus Industrie A320-100/200

Fare type: Economy Restricted

Cairo to Milan

Flight 1 Tuesday, 18. November 2008
Departure: 11:30 Cairo, Egypt - Cairo International, terminal 1
Arrival: 14:35 Milan, Italy - Malpensa, terminal 1

Airline: Egyptair MS703 e Duration: 4:05
Aircraft: Airbus Industrie A320-100/200

Fare type: Economy Restricted

Legend:e = e-ticket option, EUR = EuroTrip price

travellers airfare taxes
2 adult(s) x (295.00 + 90.33) = 770.66 EUR
1 infant(s) x (30.00 + 19.61) = 49.61 EUR
1 child(ren) x (222.00 + 86.59) = 308.59 EUR

total for all travellers 1,128.86 EUR
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 14 mag 2008, 11:14

RENNA ...per risparmniare viaggi proprio sul ponte :martello :martello
allora sopra un esempio di volo di liena economico ma senza troppi strapazzi - senno si trova con scalo a praga/ budapest etc, ma nn vale la pena magari per solo 50 eu in meno.
ho fatto ricerca con 2 adulti 1 bimbo e un infante
i prezzi purtroppo nn sono fissi ma aumentano man mano quinid prim a si decide meglio e'
I PREZZI CHE HO SCRITTO SOPRA SONO PRATICAMENTE DA CATALOGO ( SCONTATINI ...)
I BIMBI IN GENERE POSSONO PASSARE GRATIS X DORMIRE E MANGIARE, MA VOLO ASSICURAZIONE QUOTA ISCRIZIONE SONO FISSI.
SECONDO ME IL WEEK END E' PIU APPROCCIABILE SIA COME GESTIONE CHE PREZZI.
PER GLI HOTEL AL CAIRO IN BB O HB POSSO TROVARE ABBASTANZA FACILMENTE SUI 40/45 EU P.P. A NOTTE BIMBI GRATIS - 5 *
LA PENSIONE MARIA , DECENTE E CARINA SI TROVA ANCHE A META' PREZZO.
ADIRITTURA VI POSSO AFFITTARE UNA VILLA E LI NN SO QUANTO MA SI PUO VEDERE, NN PENSO SIA DI PIU DELL HOTEL!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 14 mag 2008, 11:27

Buongiornooo!!

Bene, bene, vedo che ieri l'avevo buttata lì ma voi avete raccolto, ECCOME se avete raccolto!! :ahaha
Io parlavo egoisticamente di Capodanno o ponti lunghi, :hi hi hi hi perchè per noi col negozio è impensabile chiudere in altri mesi dell'anno che non siano agosto.... :pistole

RENNA faccio finta di non aver letto allora! :fischia :prrrr

ZELLY concordo con Felix, grazie! :martello Tra Lazio e Toscana siamo rimaste io, Elle e Raf... :che_dici

CHIKKA come va il labbro? Cos'è questa dieta di cui parli? :domanda

KOALA per me stai esagerando... ok non rientri nei vestiti pre-gravidanza, ma a sentirti parlare sembri obesa, ti ho vista e non mi sembri affatto, hai anche una bimba ancora piccolissima... :bacio

Vado a stendere la seconda lavatrice (NEF mi aiuti? :prrrr )
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 mag 2008, 11:27

Se dipendesse da me farei una settimana al mare ma non credo che potrò chiedere una settimana di ferie (e nemmeno Andrea) quindi direi che solo Cairo, 3 notti invece di 4 potrebbe essere un buon compromesso e se includiamo il w.e potrebbero non esserci problemi per l'ufficio. Il costo? Beh noi siamo del tutto slirati :buuu quindi ci andrebbero bene le soluzioni più economiche
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 14 mag 2008, 11:43

da venerdi a lunedi ( quindi 3 notti ) costa uguale - questa e' la setttimana piu economica di nov le ho provate tutte soprattutto vi avrei voluto qui per il 23 nov che e' il mio comple :sorrisoo

Milan to Cairo
Flight 1 Friday, 14. November 2008
Departure: 15:35 Milan, Italy - Malpensa, terminal 1
Arrival: 20:20 Cairo, Egypt - Cairo International, terminal 1

Cairo to Milan
Flight 1 Monday, 17. November 2008
Departure: 11:35 Cairo, Egypt - Cairo International, terminal 1
Arrival: 14:40 Milan, Italy - Malpensa, terminal 1

travellers airfare taxes
2 adult(s) x (295.00 + 90.33) = 770.66 EUR
1 infant(s) x (30.00 + 19.61) = 49.61 EUR
1 child(ren) x (222.00 + 86.59) = 308.59 EUR

total for all travellers 1,128.86 EUR
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 mag 2008, 12:11

FELIX posso non leggerti? GIà solo l'idea di dover 'pensare' a prendere un aereo mi mette ansia. Quindi fate vobis, quando e se deciderete, ci penserò :hi hi hi hi

ALEC il labbro va bene, grazie. Dentro c'è il taglio ed è un po' gonfio, ma niente di che.

Dieta a zona: è la dieta che avevamo fatto io e Ale prima che arrivasse Nicky, lui aveva perso 20 chili in poche settimane, io ne avevo persi 6 o 7 mi sa (quelli che vorrei perdere adesso), aveva smesso di russare e stava decisamente bene fisicamente. Non è una vera e propria dieta, ma un 'regime alimentare' basato sul bilanciamento tra proteine-grassi-carboidrati in un rapporto di 30-30-40 a pasto. I pasti si suddividono in 'blocchi' e sono previsti 3 pasti principali più almeno due spuntini, calcolati sulla base del peso corporeo e dell'attività fisica fatta (noi zero).
E' incasinata, soprattutti i primi giorni perchè va pesato tutto. Poi però si fa tutto ad occhio e si fa prima.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 14 mag 2008, 12:13

CHIKKA ci mancherebbe :sorrisoo !
passa la dieta pero' :fischia ... vedi mai
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 mag 2008, 12:16

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 mag 2008, 12:29

Chikka:ho dato un'occhiata ma mi sembra complicatissima :buuu
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 mag 2008, 12:33

Infatti, te l'ho detto, sembra ed è complicata. Ma è solo questione di una settimana, poi ci si prende la mano e si fa tutto più semplicemente. Basta imparare la 'teoria' del 40.30.30

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 mag 2008, 12:37

Esiste una settimana con già tutto scritto e pesato invece di costruirsela con il compilatore? Almeno ho un'idea di cosa e quanto si possa mangiare?

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 14 mag 2008, 12:44

:urka miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii chikka !
KOALA studia tu perche io nn ce la posso fare :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 mag 2008, 12:46

No non non ce la posso fare nemmeno io, mi servirebbe un piano settimanale con già scritto cosa e quanto mangiare giorno per giorno

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 14 mag 2008, 12:52

KOALA .... mi sa che l unica speranza potrebbe essere KATIA , lei si che studierebbe :fischia
[ a meno che nn abbai gia raggiunto il peso forma e siamo fregate :grrr ]
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 14 mag 2008, 12:53

raga , mi scollego un po senno nn batto chiodo!
baci
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 mag 2008, 12:57

Ma vuoi dirmi che la Chikka non ha un documento con giorno per giorno tutta la settimana pianificata? con i pasti divisi per blocchi? :fischia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 mag 2008, 13:56

Si qualcosa ce l'avevo in effetti, era un foglio excel ma è rimasto nel vecchio pc e non so più come ritrovarlo, non ricordo il titolo

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 14 mag 2008, 15:12

CHIKKA ma proprio tu non sai come ritrovare un documento? :ahaha nemmeno con la ricerca per data creazione/data ultima modifica? :prrrr

FELIX per noi l'idea di 3 giorni Al Cairo salta proprio... non abbiamo un euro da spendere per gli extra... Arriviamo ogni mese troppo tirati :buuu
Tra mutuo, rata macchina e asilo nido della Nicole va più di uno stipendio...
Fate vobis :urka

oggi sono di corsissima, come sempre del resto...
in ufficio non ho un attimo di tregua. Ma anche questo aiuta, dicono...
A cosa poi?
va beh... bacini bacini a tutte.

Nicole è rientrata oggi al nido... :incrocini
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 14 mag 2008, 15:21

felix ha scritto:KOALA .... mi sa che l unica speranza potrebbe essere KATIA , lei si che studierebbe :fischia
[ a meno che nn abbai gia raggiunto il peso forma e siamo fregate :grrr ]
Avete chiamato???? Eccomi... Dunque, inutile dire che ho già messo la pagina nei preferiti e che già pensavo di farmi un foglio excel con le prime settimane!!!! Inutile anche dire che vorrei sapere quando trovo il tempo per studiare :buuu Magari domani pomeriggio quando Gabriele dorme??? Va bhè se riesco appena lo faccio ve lo passo!!!

Ieri pomeriggio all'uscita dal nido mi avevano detto che Roberto aveva la febbre. arrivata a casa gliela ho provata: 37,3 (sai che febbre) però era lagnosetto, diceva che gli faceva male la gola e, visto che al nido c'è stato un caso di scarlattina, subito ho pensato al peggio. Risultato: stamane non aveva più niente di niente!!!

Tra l'altro oggi abbiamo avuto il controllo dalla pediatra: li ha trovati tutti e due benissimo.

Roberto è 94,5 cm per 12,8 kg secondo le sue tabelle è al 50° percentile (quindi in media) per l'altezza (anche se a me sembra un po' nano!) e al 10° :buuu per il peso (ma segue la sua linea del 10° quindi è ok) Praticamente il rapporto peso altezza rimane stabile!
Gabriele è 74 cm per 8,7 Kg praticamente sul 10° percentile di altezza e 25° di peso. Un nanetto grassottello... ma anche qui non ci volevano le tabelle per vederlo.
Ha terminato le visite rivolgendosi a Roberto e dicendogli (molto scherzosamente) "ma quanto parli tu???" in pratica s'è resa conto che non è stato zitto un momento... E sul foglio mi ha scritto linguaggio: formula frasi corrette con alto numero di termini e verbi ben coniugati!!

Sto preparando quello che mi serva per passare a trovare Lilly e finalmente conoscere il piccolo Andrea!! Chissà che impressione mi farà!!!! Magari mi faccio venire la voglia di fare il terzo :fischia (col cavolo!!!)

Chikka immagino la scena... Io ho fatto uguale un pomeriggio al parco quando, spingendo Roberto sull'altalena, mi sono distratta e me la sono presa sotto al mento!! Però non ho avuto "danni fisici" solo una gran botta!!! :coccola

Felix tu studia un po' che magari ci pensiamo anche noi al viaggetto... anche se purtroppo non credo di potermi permettere giorni di ferie a novembre (rientrando a settembre e con la pausa inserimenti a ottobre!) Però non si sa mai :incrocini Magari all'ultimo!!!

Alec noi bonifico effettuato da un bel po' (e per fortuna altrimenti magari ci toccava saltarlo!!!)... ma loro sanno dirti chi è che manca (giusto per essere sicure che gli è arrivato!) Altre novità per il raduno??? a proposito ma a parte me e Giulia chi è che non ha mai saltato un raduno "nazionale"??? No perchè se siamo solo noi due voglio il "premio fedeltà"!!!!

Silvia, ma sai che ho proprio voglia di conoscere anche te!!! Ormai è già un paio di volte che ci manchiamo (l'anno scorso a reggello e questa domenica che noi non potevamo!) e ora sono proprio curiosa di vedere Ale e Margherita!!! E non preoccuparti, nei vestiti pre-gravidanza non ci sono ancora rientrata nemmeno io (e gabriele ha già un anno!!) A me poi basterebbe rientrare in quelli che usavo in ufficio (più morbidi e meno aderenti) sicuramente non pretendo di rientrare nelle mini-gonne e camicette che usavo per uscire la sera!! E no, ho capito che proprio certe cose non me le potrò più permettere!!! manco le scarpe mi vanno più!!!!

Vado a prepararmi.

baci
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 mag 2008, 15:33

Oggi non se ne parla di dormire, almeno per ora. Sgrunt.

STREGHETTA mi sa che Roberto e Nicky siano lì come peso/altessa. Però non se se da marzo si sia incicciottita un po', perchè allora era 12.5...chissà in giugno che mi dice il ped.

KIKKA in teoria saprei come recuperarlo, è che non ricordo manco che era nel vecchio pc o addirittura in quello precedente. Ogni volta riporto i miei vecchi documenti ma alcuni li lascio nei vecchi pc per non portarmi tanta robaccia. Ma prima o poi lo trovo.

Bloccato

Torna a “Luglio”