NEF

CHIKKA no comment

e per distrarvi: tovagliette x tutttiiiiii
ANCH IO LA VOGLIO

CRI belliisimo ticker davvero

ALIIIIIIIIIIIIIIIIIII

mille baci sparsi

Messaggio da felix » 17 apr 2008, 21:46
Messaggio da Elle Q » 17 apr 2008, 23:05
Messaggio da Chikka » 18 apr 2008, 7:36
Messaggio da Chikka » 18 apr 2008, 9:04
Ma dai...che novità! :prrrrnefertari ha scritto: tovagliette: vi pago le spese di spedizione se me la mandate... io al raduno non ci sono...
Messaggio da Chikka » 18 apr 2008, 9:18
Ma infatti lo capisco...però magari potresti prendere su il numero due e lasciargli gli altri duenefertari ha scritto:chikka, ma tu mi ci vedi a spostarmi con i 3 nani, facendo sclerare anche voi? col marito che terrebbe tutto il tempo il muso, etc etc? mi passa la voglia al solo pensiero...
Messaggio da Chikka » 18 apr 2008, 9:25
Messaggio da Elle Q » 18 apr 2008, 9:27
mmmm mi devo essere persa qualcosa......nefertari ha scritto:chikka, ma tu mi ci vedi a spostarmi con i 3 nani, facendo sclerare anche voi? col marito che terrebbe tutto il tempo il muso, etc etc? mi passa la voglia al solo pensiero...
Messaggio da alec73 » 18 apr 2008, 9:38
Messaggio da Chikka » 18 apr 2008, 9:55
Messaggio da Elle Q » 18 apr 2008, 10:01
Sì infatti... lo immaginavo!Chikka ha scritto:LAURA si ti sei persa un pezzo, il marito di Nef è tornato a casa da qualche tempo
Messaggio da Elle Q » 18 apr 2008, 10:31
NEF, mi spiace...nefertari ha scritto:mai errore fu più grande..
Messaggio da Chikka » 18 apr 2008, 10:32
Quello su cui POTREI avere speranza è lontanuccio, a piedi non so manco se ci arrivo se non mettendoci mezz'ora. Non l'ho visto, ne ho visti solo due perchè i giorni di 'visita' erano quasi tutti lo stesso giorno e non abbiamo fatto in tempo a vederli tuttiElle Q ha scritto:Sì infatti... lo immaginavo!Chikka ha scritto:LAURA si ti sei persa un pezzo, il marito di Nef è tornato a casa da qualche tempo
Per l'asilo.... ma quanto è lontano quello su cui hai qualche speranza? E ti era piaciuto?
Ma quelli privati sarebbero vicini e costerebbero tanto? Da noi le materne private se gestite da suore non hanno prezzi elevatissimi (sui 100€ al mese) - voi sareste contrari?
Per inciso io un po' sì, nonostante non sia mai andata a scuola dalle suore! Non mi piace granché l'idea.....![]()
Messaggio da Elle Q » 18 apr 2008, 11:35
Chikka ha scritto: Mandarla dalle suore? Ehm...preferisco farla a piedi per mezz'ora.
Messaggio da Chikka » 18 apr 2008, 11:37
Non è tanto per loro, è proprio per l'ambiente in generale, troppo lontano da noi...non saprei come 'gestirla' a casaElle Q ha scritto:Chikka ha scritto: Mandarla dalle suore? Ehm...preferisco farla a piedi per mezz'ora.![]()
![]()
![]()
Certo che si fanno proprio voler bene ste suorine eh?!?!
Messaggio da Kikka77 » 18 apr 2008, 12:13
Messaggio da Elle Q » 18 apr 2008, 12:23
Messaggio da Kikka77 » 18 apr 2008, 14:43
è proprio il contrario di Nicole allora :ahahElle Q ha scritto:Ah, dimenticavo... inutile dire che quella pigrotta di Emma non va né sul triciclo né sulla bici né sulla macchina a pedali....
Messaggio da Chikka » 18 apr 2008, 14:46
Messaggio da streghetta » 18 apr 2008, 14:49
Messaggio da Elle Q » 18 apr 2008, 14:52
Buon week-end carissima!!! Divertitevi!!!!streghetta ha scritto:Ciao ragazze... passo solo per un salutino "al volo" :prrrr
Valigie pronte e "nascoste" in macchina... bimbi piazzati... non mi resta che partire!! La fifa sale![]()
Bacioni a tutte e ci scriviamo martedì