GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE INSIEME NOI SIAMO X MARTA E MELISSA CHE TIFIAMO 07/07

Bloccato
frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TUTTE INSIEME NOI SIAMO X MARTA E MELISSA CHE TIFIAMO 07/07

Messaggio da frangela » 24 mar 2008, 22:48

cIao franci
ci stiamo facendo esperte in disturbi del sonno dei lattanti :che_dici
e francamente un po' disturbata incomincio a esserlo anch'io :urka
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 mar 2008, 23:23

buonasera mammine!!
è già ora di imbustarmi ed io vorrei invece fare mille altre cose!! :buuu
ma perchè la gioranta dura solo 24 ore???????????????????????
diana dorme dalle 21,30 circa.
ed è la seconda volta che chiama. mi aspetta la solita notte.
quella più disturbata mi pare sia la gatta poichè quando sente diana si alza, guarda e sbuffa :ahah
mentre il socio nn sente nullllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllla :che_dici
i miei amorini.. :emozionee

poco fa ho saputo che una ns amica, la coppia strana del gruppo, aspetta due gemelli entro fine anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
nessuno lo avrebbe mai detto!! :-D
sono troooooooooooooppo felice!!!

mio marito invece, dice che avremo il sedondo pargolo nel 2009 0 2010.
effettivamente potrebbe essere esattamente così.
nn intendo smettere di allattare per rimanere incinta e poi, effettivamente, nn è che mi stia concedendo molto.. :fischia nn ho voglia.
nn c'è fretta. nn prendiamo precauzioni, quando arriva arriva. :sorrisoo
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 mar 2008, 23:45

ok, spesa online effetuata.
..e mi sono già accorta dia ver dimenticato roba :aargh ma sempre così!! :bomba
le rosse mi hanno stranita oggi. e poi nn è molto regolare sto ciclo.. mh, tornerà mai come prima? adesso mi preparo un bel contagiorni e verificherò.
vado dalle due belve!
buonananna :bacio

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 25 mar 2008, 7:35

ciao luglioline belle, eccomi come al solito a fare il reclutamento mattutino. come avete trascorso la pasqua??Noi benissimo, sempre in giro. purtroppo ieri c'era un molto vento e nonostante abbiamo fatto un viaggetto di 40 km per andare a fare una passeggiata sulle rive dell'adda abbiamo dovuto fare dietrofront e tornare. questa settimana full imertion per il battesimo: ritirare bomboniere, incontro col don e domenica finalmente il gran giorno. saremo circa una cinquantina, di cui molte mie amiche con cuccioli o col panzone.

vado a leggere arretrati
a frappè
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 25 mar 2008, 7:43

a proposito, al socio hanno concesso le ferie. andiamo due settimane in liguria (roma è stata posticipata a settembre...mi manca un sacco :buuu ) in un ALBergo molto attrezzato per i topini (c'è persino piscina interna per fargli fare acquaticità...ma con la pigrizia innata della nico per me si addormenta anche in acqua :prrrr ), e poi quando rientro iniziamo il nido...

ciao frap ti leggo in linea: come va??Davidino??
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 mar 2008, 7:54

Buongiorno Golline :sorrisoo
ieri dopo aver passato uan Pasqua tappati in casa con quasi un tormenta di neve :x: ieri visto che il tempo perseverava nell essere pessimo io Earl cioccoJuan e due mie ex colleghe di lavoro siamo andati a Lake side che è unmega centro commerciale con circa un migliaio di shops restaurants ecc ecc...
INCUBOOOOOOOOOOOO
mai vista tanta gente in vita mia se non nelle immagini del pellegrinaggio alla Mecca :x: :ahaha
MAI PIU NEL WEEKEND :grrr

Pero' ho trovato dei boxer da mare per Juanitino davvero strepitosi...chissà che figurone questa estate con il pannolone sotto :ahaha :emozionee

BUONA GIORNATA :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 mar 2008, 7:57

NOEMY buongiorno...Nicole sarà pure una pigrona ma per dindirindina....E' BELLISSIMA :-D :emozionee
chissà chebello l hotel super attrezzato, dai vedrai che in acqua non dorme :urka

MAKO...in quanto a voglie consuocera mia...a chi lo dici??? :x: vi auguro pero che il secondo pargolo arrivi presto perche so che ne desideri almeno 3 e quindi A LAVORO :aargh :ahaha :prrrr
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mar 2008, 8:20

Buongiorno :sorrisoo
Ieri siamo stati a sciareeeeeee :ok solo neve fresca fino alle ginocchia :hi hi hi hi mai stati in pista ... che bello mi sono divertita tantissimo!!!
Pasqua invece a casa tempo bruttissimo ... almeno ha cucinato la suocera :che_dici .
Mi leggo gli arretrati va ... :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mar 2008, 8:26

francyede, wow gattona di già :-D è bravissima
mako, io usavo uno sprai antiacaro su tende cuscini tappeti piumoni peluche
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 25 mar 2008, 8:35

Buongiorno mammine care...

eccomi al lavoro.

Questa notte è andata abbastanza bene.

Ha fatto un momento dalla 1 alle 2:30 (e chiamalo momento :che_dici ) che non facevo in tempo a risddormentarlo mettermi a letto e appisolarmi che mi chiamava :grrr

Ero nervosissima, ma poi più niente fino a questa mattina quando mi sono svegliata e lui giocava tranquillo nel lettino :yeee :yeee
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 mar 2008, 8:36

buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao e bentornate a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
mi siete mancate!!

qui sveglia da poco di di mezz'ora. diana si è svegliata con il nasino chiusissimo. l'ho cambiata, glie l'ho lavato, aspirato e? è venuto fuori pochisssssssssssimo muchetto. ora, una volt ain piedi, respira benone.
sto facendo la prima colazione. ho preparato il caffè per il maritino. qualcuno ne desidera una tazza? ma è quello americano, annnacquato per intenderci. ma se volete posso aggiungervi del latte e offrirvi quei deliziosi biscotti gicanti, rotondo con dentro il cioccolato presi in germania oppure degli hanuta!! :-D

qui c'è una giornata STREPITOSA!!!!!!!!!!!!!!! :-D mi sembra di essere in montagna.. che frrrrreddo.. :hi hi hi hi

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 25 mar 2008, 8:37

buongiorno a tutte!!!
questo we di pasqua è stato moooolto utile!!!!!!!!!!
abbiamo iniziato la "terapia" ogniuno nel suo letto...i primi giorni roba da urlo...ma poi..mako mi ha illuminato...
ho smontato il lettino..attaccato al mio letto...spostato il materasso in modo che sia un prolungamento...e track...quando sento che si agita allungo una mano..accarezzo un piedino...e lui dorme...
ieri notte si è fatto dalle 21 alle 4!!!!!!!!!!! poi l'ho messo con me nel lettone..ciuccia forzata e ha fatto nanna fino le 7...questa notte dalle 22 alle 3 e mezza..poi aveva caldo o freddo...non so e ha iniziato a lamentarsi..ma gli avevo messo i pantaloni del pigiama..comunque poi ciuccia e alle 6 e mezza l'ho dovuto svegliare!!
direi mooooolto bene!!!!

GRAZIE A MAKO E PREZZEMOLO PER I SUGGERIMENTI!!! :bacio :bacio

bene...come state voi?chi di voi va nelle esterine?c'è qualche ragazza di barcellona..volevo sapere del clima...
venerdì si parte!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

scusate...
tutto bene qui??
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 25 mar 2008, 8:37

noemy ha scritto:a proposito, al socio hanno concesso le ferie. andiamo due settimane in liguria (roma è stata posticipata a settembre...mi manca un sacco :buuu ) in un ALBergo molto attrezzato per i topini (c'è persino piscina interna per fargli fare acquaticità...ma con la pigrizia innata della nico per me si addormenta anche in acqua :prrrr ), e poi quando rientro iniziamo il nido...

ciao frap ti leggo in linea: come va??Davidino??
In quale hotel vai?
io sto cercando per fare il ponte del 25 aprile in liguria e se trovassi qualcosa di attrezzato serebbe meglio
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 25 mar 2008, 8:38

Buongiorno mammoluglie!!!!! Avete passato una buona Pasqua??? Noi sììììììì!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Ciao Noemy!!!! Sì ero in linea ma stavo cercando di rimettermi in pari con i mille e millemila arretrati, poi ovviamente si è svegliato il facocerino e gli ho fatto il quotidiano bagno di latte
Ora vado a metterlo in lavatrice con i suoi vestiti, Ale vuole comprarmi un lanciafiamme per pulire i suoi bavaglini dopo la pappa!!!!!! :ahaha :ahaha
A poi :bacio :bacio :bacio
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 mar 2008, 8:42

Vale70 ha scritto:...
ciao vale!!
è valido il prodotto? come si chiama? dove l'hai comprato?

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mar 2008, 8:49

Makotina ha scritto:
Vale70 ha scritto:...
ciao vale!!
è valido il prodotto? come si chiama? dove l'hai comprato?
Ciao :sorrisoo
mi sembra molto valido il prodotto, appena arrivo a casa guardo come si chiama ... mi sembra di averlo preso al supermercato ... poi ti aggiorno

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mar 2008, 8:50

che sintassi stamattina ... un sacco di ripetizioni di parole :martello

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 25 mar 2008, 9:12

Dunque: rapido resoconto delle feste
Sabato abbiamo fatto da testimoni a una coppia di amici che si è sposata in Comune: appena è entrato il vicesindaco, ci siamo alzati in piedi e PRAAAM Davide ha tirato una mega puzzetta che io mi sarei dematerializzata volentieri all'istante :urka
Fortuna che durante il rinfresco si è comportato benissimo tant'è che a un certo punto me lo vedo in giro per la sala in braccio a delle persone che non conoscevo e lui che tirava via gli occhiali e il naso a chiunque gli si avvicinasse troppo con la faccia, mi hanno fatto tutti i complimenti e io camminavo e otto metri da terra!!!! :hi hi hi hi
Poi il fetentino si addormentava tranquillo nel suo passeggino ... dico io a casa se sente volare una mosca è subito sull'attenti, lì ci mancava poco che si addormentasse direttamente sulla cassa acustica.... :che_dici
Da gran furba che sono però mi sono messa un paio di scarpe nuove, la sposa a un certo punto ha nascosto le scarpe sotto il tavolo e andava in giro a piedi nudi (tanto aveva il vestito lungo lungo), io a fine serata avevo i mignolini che gridavano vendetta
Quindi sabato matrimonio, Pasqua dai suoceri con nipotame vario, pasquetta dai miei....resoconto della bilancia? :x:
Davide ha ricevuto un bel po' di uova e indovinate in che pancino sono finite? :fischia ... brufoli permettendo.... :martello
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 mar 2008, 9:13

BUONDI' Mammine :bacio
siamo a casa perchè alle 11.00 abbiamo il richiamo dell'antipneumococco! mio marito è partito di nuovo e io non so bene perchè delle volte mi depirmo tanto altre volte vado avanti serenamente; beh oggi sono sul depresso! mi manca la serenità che porta in casa, i sorrisi che mi strappa! uffa 'sto lavoro che lo porta lontano da noi :pistole però devo ammettere che se non fosse per quello non saremmo a questo punto, con casa, famiglia, figlia, cane, quindi devo ringraziare ogni giorno che lo ha trovato.
Per la notte non mi lamento, ma certo che mesi fa' dormivo meglio! MARLENER mi hai fatto pensare a questa idea del lettino accanto a noi, però lei dorme in cameretta, quindi non vorrei riportarla in camera nostra! certo che fa freddo e cullarla in piena notte china sul lettino non è una meraviglia e spesso finisce che la porto nel lettone. vedremo.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 25 mar 2008, 9:15

Buongiorno,

qui la nottata non e' andata per niente bene. Anch'io ho smontato il lettino e appoggiato dalla mia parte e gia' da una settimana, siamo piu' comodi ma, quanto a risvegli, negli ultimi due gg un disastro...stanotte e' stato una frigna continua :x:

Per fortuna alle 5:30 l'ho lasciato ai miei e me ne sono andata a letto per due ore :fischia
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Bloccato

Torna a “Luglio”