GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Messaggio da Chikka » 29 nov 2007, 11:29

'ngiorno!

APPLE io non so ancora cosa prendere alla Nicky...cioè, non è neanche vero...perchè le abbiamo già preso il computer di Pooh che le prenderà mia suocera (ma dubito si limiti a quello), poi ieri le ho preso una lavagna con cavalletto di pooh, di quelle magnetiche. Poi le ho preso dei giochini stupidi alla Lidl, tanto per fare numero sotto l'albero. Ma anch'io se le chiedo cosa vuole, non mi risponde...credo non capisca :bohh

ZELLY mi ero persa anch'io il vostro viaggio...cazzarola, proprio dietro l'angolo eh? Ma non ho capito se viene anche Ico o no...

KOALA hai partorito una piccola untrice allora...ehehehehehhe :incrocini

Ah, PER ORA E PER UN PO'...rimaniamo figli unici anche noi eh....anche se, devo ammettere, che in questo periodo penso davvero che se avessi un fratello/sorella sarebbe tutto più facile e mi piacerebbe che la Nicky non avesse di questi problemi in futuro...ma mi sa che se mai sarà....LO ADOTTEREMO! :ahah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 29 nov 2007, 11:41

BUON GIORNO AL VOLOOOOOO :sorrisoo

HO LETTO QUI E LI.. MA NON HO NEMMENO IL TEMPO DI SCRIVERE :buuu

UN :bacio A TUTTE...

PS .. QUESTO POM MI TROVO CON FELIX!! :ok

A DOMANIIIIIII :hi hi hi hi

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 nov 2007, 11:42

No dai, maggiorenne no...ma di 3 o 4 anni si....già svezzato, spannolinato...sai che soddisfazione? :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 nov 2007, 11:50

Seeeeeeeeee...come se con la maggiore età i problemi finissero...magari!!!

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 29 nov 2007, 13:08

BUONGIORNO!!!! :sorrisoo
Passo velocemente, giusto perche' non vi dimentichiate di me....

Mi unisco al gruppo delle esaurite e a quelle con istinti omicidi!
L'ultimo giusto 3 ore fa.... :fischia
Apple, tranquilla :coccola ....sai quante volte le ho urlato cose orribili, oppure sono andata in un'altra stanza (per non farmi vedere) a dare calci ai muri :aargh ....Ho spesso pensato alla Franzoni ( :ahaha ), non che giustifichi questi gesti, assolutamente, ma CAPISCO BENISSIMO come una persona, magari un po' "instabile" o depressa per i piu' svariati motivi, magari sola, possa arrivare a gesti "estremi".....senza rendersene conto...

Regali di Natale: vedi Chikka ( :bacio ): anche secondo me Eva non capisce se le chiedo cosa vuole.
Ha un sacco di giochi, e proprio sabato le abbiamo preso un "banchetto del mercato", in legno, con varie cose da "vendere" (mela, pesce, pane, carne....) e le e' piaciuto tantissimo!
E poi andremo in Italia per Natale, quindi avra' i regali di mia mamma e mia sorella la sera della vigilia sotto l'albero, quindi penso basti!

Ho visto un po' di foto del raduno....CHE BELLO!!!!
Chissa' se riusciro' mai ad esserci anche io.... :domanda

Devo scappare....ma tanti :incrocini a Margherita (piccola) ammalata e :bacio a tutte!

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 29 nov 2007, 13:13

...non posso citare (o non lo so fare) dal post vecchio....
Ali :che_dici ......non si dice "porca Eva"..... :aargh :aargh

:prrrr

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 29 nov 2007, 13:14

Ciao a tutte !

Ho visto le foto del raduno :sorrisoo sono belle........ peccato che li fate sempre così lontani i raduni ma si sa mai che un giorno arriviamo pure noi :hi hi hi hi

Il pupo sta guarendo dall'influenza, ha avuto febbre alta per 3 giorni con angina e ora ha una tosse da camionista :urka spero di non dover ricorrere all'antibiotico :buuu
Io pure ho un raffreddore e tosse, spero di evitare gli antibiotici.

CHIKKA - anche Angelo resterà figlio unico ........ oppure lo adotterò anche io ma di almeno 6 anni così da sorvolare il periodo dell'asilo :prrrr
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 29 nov 2007, 13:30

Naima ha scritto:...non posso citare (o non lo so fare) dal post vecchio....
Ali :che_dici ......non si dice "porca Eva"..... :aargh :aarghh
:prrrr
:ahah

vado a pranzo e poi ritorno... baci a tutte...

Barbara70 per Angelo :incrocini :incrocini
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 29 nov 2007, 15:51

CERTO STAVOLTA ICO VIENE CON NOI... ECCO PERCHE' HO IL DUBBIO DELL'ANTIMALARICA!
:domanda

Io x me di certo non la faccio ma x lui non so come comportarmi....

Casa di Topolino... Non fa x noi!! Già casa nostra è come quella di topolino.... piena di strumentopoli :ahaha

Oggi saltato il pranzo... i clienti son rimasti fino alle 15.00 e dopo non era rimasto nulla in mensa :buuu
ho una fame............
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 29 nov 2007, 16:21

Non hai preso niente nemmeno dalle macchinette? Meglio di niente dai.
Ma non hai sentito il pediatra per l'antimalarica?
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 29 nov 2007, 16:51

Kikka77 ha scritto:Non hai preso niente nemmeno dalle macchinette? Meglio di niente dai.
Ma non hai sentito il pediatra per l'antimalarica?
macchinette??? dove sono???? qui c'è solo un distributore di bevande

il ped dice che sarebbe da fare... ma io ho paura degli effetti collaterali :x:
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 29 nov 2007, 17:36

Buongiorno amiche luglioline!!
beh buongiorno ... è già buio :ahaha
:incrocini :incrocini :incrocini per i cuccioli malati e mamme con istinti omicidi :coccola ...
anche a me ogni tanto vengono...ma più verso Piero a dire il vero anche se è un santo poverino che sopporta me quando sono nervosa :fischia ....ma ....a chi non vengono? Forza e coraggio :sorrisoo
Zelly per l'antimalarica IO mi sento di non consigliartela: è molto pesante da sopportare per un adulto figuariamoci per un bambino ... e poi so che è molto lunga bisognerebbe farla almeno 3 mesi prima della partenza in più riprese ... mia cognata poi si trova a Malindi perchè lavora come responsabile per un tour operator e dice che nella zona in cui si trova lei non è necessaria .. certo bisogna anche vedere DOVE si va: se è una zona turistica come un villaggio di solito non la si fa altrimenti...... cmq chiedi consiglio a più esperti :ok
Apple la casa di Topolino non l'ho mai vista cmq dalla foto sembra carina!! anche per noi mi sa che quest'anno salta il discorso lettera a Babbo Natale... certo glielo dico chi è e che porta i regali .. ma non so fino a che punto abbia capito :ahaha .... noi penso gli prenderemo una ruspa giocattolo grosso per lui che va a batteria : adora trattori&co!!
Ciao Naima!!! e ciao Nef!!!
Vado ..Carlo mi tira da tutte le parti :bacio a tutte!!!!!!!!!!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 29 nov 2007, 17:59

Naima anch'io penso spesso alla Franzoni, e di certo non la giustifico, ma davvero capisco che quando si è prese dall'ira si può arrivare a qualunque gesto!
Il banchetto dev'essere davvero bello, credo che quel genere di giochi qui si trovi nei negozi Città del Sole, hanno cose stupende!
Al prossimo raduno vorrei tanto tu ci fossi, come sarei felice!

Lilly secondo me la casa di Topolino è più adatta a bimbi più piccoli! E bravo Carlo che gli piacciono giochi da maschietto! :ok Antonino è convinto che Dodo sarà gay!!!!!!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 29 nov 2007, 18:00

Lilly quando hai la prox eco? Ormai dovrebbe vedersi il pisellino/patatina. Ma farai l'amnio? :incrocini per te!

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 29 nov 2007, 18:07

Apple guarda che anche a Carlo piacciono un sacco le pentole ehh :ahah adora cucinare..anzi avevo visto la cucina di Ratatouille e ci avevo fatto un pensiero :sorrisoo
la prox eco il 27 dicembre...la visita il 13 (in una struttura pubblica)...anche se non so se ci andrò visto che ho scelto (per comodità mia) la gine privata vicino casa...che appunto mi farà l'eco il 27 :incrocini
No non farò l'amnio.. non ho fatto neppure la translucenza.. ho voglia di prenderla come viene :sorrisoo

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 29 nov 2007, 18:48

Lilly76 ha scritto:
No non farò l'amnio.. non ho fatto neppure la translucenza.. ho voglia di prenderla come viene :sorrisoo
Finalmente qualcuna che la pensa come me. Credo che siamo una rarità. Non posso che approvare :ok :sorrisoo :bacio

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 29 nov 2007, 19:01

Ciao belle!

oggi giorno libero! E' venuta la parrucchiera ad allisciarmi i capelli ed ho pranzato a casa dei miei suoceri, almeno non ho fatto i piatti! :ok Però siamo tornati tardi ed abbiamo dormito tre ore! :urka

Lilly, Apple, anche marco, mentre io faccio i piatti, prende il mestolo di legno ed un pentolino e và a cucinare in soggiorno! :ahaha

Apple, anch'io quando marco non si vuole addormentare penso che lo sbatterei al muro! menomale che lo penso e basta! :ahaha
La casa di topolino è carinissima! Però forse è vero che è per bambini più piccoli di Dodo!

Barabara, :incrocini per Angelo! :bacio

Ali, come è andato l'incontro con Felix?

Zelly, neanche io sapevo che andavate in Kenia! bellissimo! è uno dei miei sogni!
Anch'io ti faccio compagnia per il figlio unico! A menoche non faccio come Chikka e lo adotto, anche a due anni! :ahaha
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 29 nov 2007, 19:21

Ciao a tutte.
Noi stiamo finalmente bene, raffreddori a parte.
L'auto un po meno, ma forse è pronta domani pomeriggio.
Mi sembra di essere una povera sc**a senza auto, talmente abituata ad essere indipendente come sono... Domani è finalmente venerdì questa settimana non m i è proprio passata, complice il mio carcere. Come potete vedere anche il mio morale non è dei migliori, le rosse tanto desiderate adesso fanno il loro dovere di "scassamento".
Un bacio a tutte, a domani. :cuore :cuore :cuore
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 29 nov 2007, 20:43

Buonasera!

Il primo giorno di asilo è andato bene anche perchè si è trattato solo di un'ora e con me lì (anche se non mi ha calcolata per niente) :ok La struttura è molto carina, le maestre devo ancora inquadrarle... :fischia

Istinti omicidi: devo dire che Simone non mi dà molto motivo per averne, raramente mi fa davvero perdere le staffe... sarà che generalmente è molto sereno e allora quando fa capricci a go go, riesco a tollerarli più facilmente! Quello che mi colpisce dentro è che ogni volta che in tv si sente parlare di mamme che commettono queste pazzie, si tratta sempre di gente malata di depressione! :buuu Allora penso... ma questa donna non aveva nessuno vicino, tipo marito, famiglia, ecc., cioè qualcuno che FORSE poteva evitare la tragedia se si rendeva conto della gravità dello stato in cui versava? :domanda

RAF Bene!! :yeee ma alla fine hai capito cos'è stato sto scombussolamento intestinale?

ZELLY anche a me il Kenia era sfuggito... ma sei sicura di avercelo detto? :prrrr Il pediatra cosa ti ha consigliato?

ALI ci hai salutarto Felix? cosa avete fatto di bello? E Omar e Mattia erano con voi? Credo ci sia stato da ridere!! Ahahahah

LILLY e tu ci fai stare fino al 27 dicembre senza sapere se Carlo avrà una sorellina o un fratellino? :prrrr Non ricordo, avresti preferenze? :sorrisoo

CHIKKA domani è venerdììì!!! :yeee Bacio

Gioco un po' col cucciolo che mi reclama, stasera Fabri gioca a calcetto nonostante la pioggia da stamattina! Ahh 'sti uomini-bimbi!!
Spero che Simo crolli presto visto che domattina lo sveglierò di nuovo alle 8 e per lui è l'alba!! :sorrisoo

Bacio a tutte!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 29 nov 2007, 21:00

Passo per la buonanotte!
Intanto mi complimento per le rosse di Raf che prima mi erano sfuggite :yeee ..e poi una :martello per te: io non ce l'ho mai la macchina vorresti dire che sono una sfigata? :prrrr
ehehe.. speriamo che domani te la diano sana e salva!!! :incrocini
Alec bene per il primo giorno di asilo!!! :yeee
anche tu da sola stasera? anche io .. beh no con Carlo :hi hi hi hi ma Piero è andato alla riunione condominiale della casa di sua mamma visto che è intestata a lui :sorrisoo adesso porto Carlo alla nanna sperando che crolli presto così mi rilasso un pò
Sììììì vi faccio stare sulle spine fino al 27!!!! preferenze? mah mi piacerebbe una femminuccia ma alla fine chissene... qualsiasi sesso sia l'importante è che stia bene :ok
Apple dici che siamo in poche a non voler fare esami prenatali? ricordo che cmq con Carlo avevo fatto la translucenza .. ma solo perchè mi sembrava un esame di routine..insomma una tappa obbligata... alla fine meno so meglio è (per come sono fatta io e tranne per il sesso :hi hi hi hi )
Ali sì davvero com'è andata con Felix??
Chikka :bacio
Ragazze nottenanna vado porto la pulce a letto a domaniiii

Bloccato

Torna a “Luglio”