GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore!
- pao pao
- Master~GolGirl®
Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore
Befanina12, eh si, allora l'unica è cercare di arginarlo.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
sabato rivedere cherry è stata di nuovo una bella emozione!
sarà che sappiamo di abitare così lontano e che le occasioni per vedersi sono poche, sarà che a Roma avevamo avuto effettivamente poco tempo per delle sane chiacchiere, ma questo mini incontro per me è stato un successo!
come vi ha anticipato su fb, ho fatto un po' da guida turistica, mi ero preparata tante piccole informazioni su varie parti del centro ma Tommy voleva solo il Duomo
lui, da piccolo esperto/appassionato d'arte quale è, forse sperava che il Duomo contenesse molte pale e dipinti ma il nostro Duomo è romanico e pertanto piuttosto spoglio al suo interno (cosa che per me è il suo bello, ha una sacralità che riesco a percepire anche io) però spero lo stesso di averlo interessato.
dopo il nostro giretto in centro siamo andati a casa mia dove abbiamo liberato i due piccoli e "messo cheto" Tommy con dei bei libroni d'arte. l'interazione tra Amelia e Giò era davvero buffa, perché Amelia gli camminava o gattonava attorno cercando di strappargli di mano tutto quello che lui prendeva e lui, in risposta, si girava dandole le spalle (non ti vedo, non esisti)...
a cena ci siamo fatti portare la pizza dal mio moroso, che purtroppo non sono riusciti a conoscere perché era già andato a lavorare, poi ancora giochi e chiacchiere e poi abbiamo ceduto alla stanchezza di Giò e Amelia e anche alla necessità di cherry e famiglia di riposarsi in vista del viaggio di rientro.
sarà che sappiamo di abitare così lontano e che le occasioni per vedersi sono poche, sarà che a Roma avevamo avuto effettivamente poco tempo per delle sane chiacchiere, ma questo mini incontro per me è stato un successo!
come vi ha anticipato su fb, ho fatto un po' da guida turistica, mi ero preparata tante piccole informazioni su varie parti del centro ma Tommy voleva solo il Duomo

lui, da piccolo esperto/appassionato d'arte quale è, forse sperava che il Duomo contenesse molte pale e dipinti ma il nostro Duomo è romanico e pertanto piuttosto spoglio al suo interno (cosa che per me è il suo bello, ha una sacralità che riesco a percepire anche io) però spero lo stesso di averlo interessato.
dopo il nostro giretto in centro siamo andati a casa mia dove abbiamo liberato i due piccoli e "messo cheto" Tommy con dei bei libroni d'arte. l'interazione tra Amelia e Giò era davvero buffa, perché Amelia gli camminava o gattonava attorno cercando di strappargli di mano tutto quello che lui prendeva e lui, in risposta, si girava dandole le spalle (non ti vedo, non esisti)...
a cena ci siamo fatti portare la pizza dal mio moroso, che purtroppo non sono riusciti a conoscere perché era già andato a lavorare, poi ancora giochi e chiacchiere e poi abbiamo ceduto alla stanchezza di Giò e Amelia e anche alla necessità di cherry e famiglia di riposarsi in vista del viaggio di rientro.
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
intanto quoto quello che pao pao ti ha scritto sopra e anche quello che ti ho evidenziato.Befanina12 ha scritto:In questo momento non può perché non ha capito a che gioco giocando e sta chiudendo contratti importanti, ma adesso ha fatto in modo che tutte le azioni bancarie debbano essere supervisionate da entrambi...così non scappa.pao pao ha scritto:Befanina, mi ero persa il messaggio del lavoro di tuo marito, io che sono sempre molto diplomatica il socio disonesto lo manderei a ca***e seduta stante. Già mi stai sulle b@lle, in più mi fotti pure i soldi...eh no, mica avrà scritto pirla in fronte tuo marito. Mio papà diceva sempre: non scambiare la tolleranza con la debolezza.
Comunque i soli str@nzi onesti siam sempre noi... ma questo come ga a guardare in faccia le persone poi?? Poi fa come i bambini si finge malato... Che schifo
è quello che mi chiedo sempre anche io!
davvero, come è possibile comportarsi così e anche solo guardarsi in faccia alla mattina!

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
io mi preparo e vado in cantiere!!!
ci "sentiamo" più tardi
ci "sentiamo" più tardi

-
- Original~GolGirl®
bravissimaaaaaaaaaa!!!coloricaldi ha scritto:Amelia questo fine settimana ha deciso di partire a camminare senza se e senza ma.
ovviamente quando è stanca si mette a gattonare, però ha proprio l'istinto di muovere i passi![]()
ha iniziato sabato mattina, poi a pranzo dai miei e poi ha dato spettacolo anche con cherry e famiglia, quando siamo stati a cena da me
sì è vero, anche prima camminava e faceva passetti vari, ma ieri per esempio si è fatta tutta la cucina a piedi (circa 4 metri)![]()
![]()
![]()
![]()

Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!

-
- Original~GolGirl®
Ciao Ragazze...
week piu' o meno tranquillo, con skazzi, risate e momenti magici passati con la mia cavallina...
Pao, i tuoi riassunti sono davvero spettacolari. Come faremo davvero senza di te?
Ieri siamo andati a prenotare la torta per il compleanno... stiamo organizzando tipo un matrimonio.... ma siam tanto felici per questo... ovviamente siamo solo in famiglia..................
A presto e un bacionissimo a tutte!!!
week piu' o meno tranquillo, con skazzi, risate e momenti magici passati con la mia cavallina...
Pao, i tuoi riassunti sono davvero spettacolari. Come faremo davvero senza di te?
Ieri siamo andati a prenotare la torta per il compleanno... stiamo organizzando tipo un matrimonio.... ma siam tanto felici per questo... ovviamente siamo solo in famiglia..................
A presto e un bacionissimo a tutte!!!
- Befanina12
- Master~GolGirl®
coloricaldi,
per il vostro incontro....
Buon cantiere....
Oggi inizio alle 16 e finisco a mezzanotte
pao, lo mandiamo a fankiul il prima possibile.

Buon cantiere....
Oggi inizio alle 16 e finisco a mezzanotte

pao, lo mandiamo a fankiul il prima possibile.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- pao pao
- Master~GolGirl®
coloricaldi ha scritto: dopo il nostro giretto in centro siamo andati a casa mia dove abbiamo liberato i due piccoli e "messo cheto" Tommy con dei bei libroni d'arte. l'interazione tra Amelia e Giò era davvero buffa, perché Amelia gli camminava o gattonava attorno cercando di strappargli di mano tutto quello che lui prendeva e lui, in risposta, si girava dandole le spalle (non ti vedo, non esisti)...

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
-
- Original~GolGirl®
coloricaldi, buona lavoro!!
Forti Giò che fa il superiore e Amelia la distrurbatrice!!!
Befanina12, ma quanto è matura questa persona?? Che poi, a volte, non centra la maturità...certa gente è proprio fatta male!!!
Forti Giò che fa il superiore e Amelia la distrurbatrice!!!
Befanina12, ma quanto è matura questa persona?? Che poi, a volte, non centra la maturità...certa gente è proprio fatta male!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)

- pao pao
- Master~GolGirl®
coloricaldi, che bello il vostro incontro, io non ho ancora conosciuto nessuno e sono vicina a tante di voi
Brutta me.

Brutta me.

- Befanina12
- Master~GolGirl®
pao pao ha scritto:coloricaldi, che bello il vostro incontro, io non ho ancora conosciuto nessuno e sono vicina a tante di voi![]()
Brutta me.
Cosa credi di scamparla????

Ho reso l'idea????

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
-
- Original~GolGirl®
Esatto, brutta la Pao !!! :D ahahahah!!!
Io ho cercato di romperle le scatole ma non mi ha volutaaa!!!!!

Io ho cercato di romperle le scatole ma non mi ha volutaaa!!!!!

- pao pao
- Master~GolGirl®
Zetina,
hai ragione, ma veramente sto periodo è super mega caliente e oggi vedo tutto nero e ho paura di non entrare in casa ad agosto
befanina, vi aspetto!!! Il socio ancora non ci crede, ma avrà modo di realizzare

befanina, vi aspetto!!! Il socio ancora non ci crede, ma avrà modo di realizzare

- pao pao
- Master~GolGirl®
Ieri mi sono piantata una spina nel tallone.
E' in profondità, ieri sera il socio ha scavato un po', ma pio avevo troppo male e ho deciso di tenermela.
Però fa male. Rimedi? Forse dovrei tenere il piede a mollo mille ore e poi quando la pelle si è sfatta tentare l'attacco...

Però fa male. Rimedi? Forse dovrei tenere il piede a mollo mille ore e poi quando la pelle si è sfatta tentare l'attacco...
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
pao pao, vai di acqua calda molto salata: l'acqua calda ammorbidisce la pelle mentre il sale fa ritirare i tessuti quindi dovrebbe essere più facile estrarre la spina. se è proprio molto a fondo, usa delle forbici molto appuntite, scalda la lama e poi in bocca al lupo! 

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
PENSIERO MASCHILE vs PENSIERO FEMMINILE
ieri mattina il moroso ha comprato una piscinetta gonfiabile da decathlon perché così al pomeriggio possiamo far sguazzare la pupa nell'acqua, cosa che la rinfresca e magari la stanca anche un po' in vista della notte...
le istruzioni dicono di non appoggiarla su una superficie dura. io penso che sia perché se si scivola dentro la piscinetta, almeno non si sbatte sul duro no?
beh, il moroso esegue le istruzioni e mette la piscinetta dentro all'aiuola di casa, poi inizia a riempire.
io dico: riempi solo fino al primo anello (pensiero femminile non espresso: perché se la riempi tutta l'acqua fredda non fa in tempo a scaldarsi)
lui dice: ma tanto ci vado anche io dentro, mica cade o annega...
finito il pranzo vorrei riposare perché col sole battente preso in cantiere stamattina mi è venuto mal di testa. lui porta giù la bimba a fare il bagnetto. gli dico di portare un asciugamano per lei.
mi metto sul divano e cerco di dormire, ma non riesco perché il micino nuovo ha voglia di coccole e, cercando il mio punto più comodo, mi mette ripetutamente il sedere in faccia
nel frattempo sento urletti di Amelia da giù in cortile. urletti che per me non sono di felicità, non esprimono il "cavolo quanto mi sto divertendo!!!"
mi affaccio alla finestra e chiedo: "come va?"
lui: "benissimo, guarda come si sta divertendo!"
lei è in piedi dentro la piscinetta, aggrappata al bordo.
vado giù a vedere, tanto ho capito che non dormo.
la piscinetta è riempita fino al secondo anello, l'acqua arriva un po' sopra l'ombelico di Amelia. le ha lasciato il pannolino che si è completamente imbevuto di acqua (prima mi aveva detto che ce la metteva nuda dentro). sento l'acqua e secondo me è fresca, quindi credo che Amelia la percepisca fredda.
lui si toglie i pantaloni ed entra in mutande, calze (??!??) e maglietta dentro la piscinetta e dice "ah, ma come è bella fresca!"
quando per lui l'acqua è fresca per me è fredda.
Amelia ha la pelle gelida e sta al sole per scaldarsi.
lui per giocare la schizza e lei fa i gridolini che sentivo prima e, ora che la vedo in faccia, trasale tutte le volte che le arriva uno schizzo.
tiriamo subito fuori la piccola e la avvolgiamo nel telo, me la prendo in braccio e mi metto al sole per scaldarla mentre lui svuota la piscinetta.
ieri mattina il moroso ha comprato una piscinetta gonfiabile da decathlon perché così al pomeriggio possiamo far sguazzare la pupa nell'acqua, cosa che la rinfresca e magari la stanca anche un po' in vista della notte...
le istruzioni dicono di non appoggiarla su una superficie dura. io penso che sia perché se si scivola dentro la piscinetta, almeno non si sbatte sul duro no?
beh, il moroso esegue le istruzioni e mette la piscinetta dentro all'aiuola di casa, poi inizia a riempire.
io dico: riempi solo fino al primo anello (pensiero femminile non espresso: perché se la riempi tutta l'acqua fredda non fa in tempo a scaldarsi)
lui dice: ma tanto ci vado anche io dentro, mica cade o annega...
finito il pranzo vorrei riposare perché col sole battente preso in cantiere stamattina mi è venuto mal di testa. lui porta giù la bimba a fare il bagnetto. gli dico di portare un asciugamano per lei.
mi metto sul divano e cerco di dormire, ma non riesco perché il micino nuovo ha voglia di coccole e, cercando il mio punto più comodo, mi mette ripetutamente il sedere in faccia

nel frattempo sento urletti di Amelia da giù in cortile. urletti che per me non sono di felicità, non esprimono il "cavolo quanto mi sto divertendo!!!"
mi affaccio alla finestra e chiedo: "come va?"
lui: "benissimo, guarda come si sta divertendo!"
lei è in piedi dentro la piscinetta, aggrappata al bordo.
vado giù a vedere, tanto ho capito che non dormo.
la piscinetta è riempita fino al secondo anello, l'acqua arriva un po' sopra l'ombelico di Amelia. le ha lasciato il pannolino che si è completamente imbevuto di acqua (prima mi aveva detto che ce la metteva nuda dentro). sento l'acqua e secondo me è fresca, quindi credo che Amelia la percepisca fredda.
lui si toglie i pantaloni ed entra in mutande, calze (??!??) e maglietta dentro la piscinetta e dice "ah, ma come è bella fresca!"
quando per lui l'acqua è fresca per me è fredda.
Amelia ha la pelle gelida e sta al sole per scaldarsi.
lui per giocare la schizza e lei fa i gridolini che sentivo prima e, ora che la vedo in faccia, trasale tutte le volte che le arriva uno schizzo.
tiriamo subito fuori la piccola e la avvolgiamo nel telo, me la prendo in braccio e mi metto al sole per scaldarla mentre lui svuota la piscinetta.

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
PENSIERO MASCHILE vs PENSIERO FEMMINILE (parte 2)
le nostre aiuole sono state seminate a edera perché così nessuno ci doveva fare manutenzione. poi, visto che l'edera se lasciata a se stessa è infestante, ogni tanto gli zii del moroso estirpano e potano qualcosa.
probabilmente è più quello che potano che quello che estirpano.
in più noi abbiamo alti pini tutt'attorno a casa che perdono moltissimi aghi che ricoprono tutto, anche l'edera e i monconi rimasti.
dico col moroso: sarebbe bene mettere un bel telo resistente sotto per evitare che si fori la piscina.
lui: non credo che abbiamo qualcosa come dici tu.
ma tanto la piscinetta si stava già riempiendo di acqua (ancora fino al primo anello)
quando la piscinetta era gonfia e piena, con Amelia dentro, vedo che ogni tanto sale qualche bolla d'aria.
guardo bene e il fondo è teso su una soffice coltre di aghi di pino ma ogni tanto si vede qualche rametto (o potatura di fusto di edera) che preme sul telo che fa da fondo.
decidiamo di svuotare la piscinetta per pulire sotto (pensiero femminile: andava fatto prima, magari aspettando due o tre giorni prima di metterci la piscina sopra)
il moroso svuota a secchiate e, vedendo che questo genera l'ilarità di Amelia, inizia a tirare secchiate d'acqua ovunque, anche verso di noi e io sono anche vestita pronta per tornare in ufficio.
arrivato al punto in cui riusciva a sollevare la piscina con l'acqua rimasta, la rovescia.
io vedo però uno zampillo d'acqua che esce dalla parte opposta, ovvero dal retro anziché dal davanti.
quindi un buco c'è già.
lui: vabbè, userò uno di quei cosi per aggiustare le camere d'aria delle bici.
vuotata la piscina la mettiamo ad asciugare contro il muro di casa ed esaminiamo il forellino.
io: eccolo lì...
lui: no, è lì
io: là ce ne è un altro...
piscina comprata domenica mattina, usata lunedì pomeriggio per 20 minuti, 3 buchi da riparare.
a quando?
le nostre aiuole sono state seminate a edera perché così nessuno ci doveva fare manutenzione. poi, visto che l'edera se lasciata a se stessa è infestante, ogni tanto gli zii del moroso estirpano e potano qualcosa.
probabilmente è più quello che potano che quello che estirpano.
in più noi abbiamo alti pini tutt'attorno a casa che perdono moltissimi aghi che ricoprono tutto, anche l'edera e i monconi rimasti.
dico col moroso: sarebbe bene mettere un bel telo resistente sotto per evitare che si fori la piscina.
lui: non credo che abbiamo qualcosa come dici tu.
ma tanto la piscinetta si stava già riempiendo di acqua (ancora fino al primo anello)
quando la piscinetta era gonfia e piena, con Amelia dentro, vedo che ogni tanto sale qualche bolla d'aria.
guardo bene e il fondo è teso su una soffice coltre di aghi di pino ma ogni tanto si vede qualche rametto (o potatura di fusto di edera) che preme sul telo che fa da fondo.
decidiamo di svuotare la piscinetta per pulire sotto (pensiero femminile: andava fatto prima, magari aspettando due o tre giorni prima di metterci la piscina sopra)
il moroso svuota a secchiate e, vedendo che questo genera l'ilarità di Amelia, inizia a tirare secchiate d'acqua ovunque, anche verso di noi e io sono anche vestita pronta per tornare in ufficio.
arrivato al punto in cui riusciva a sollevare la piscina con l'acqua rimasta, la rovescia.
io vedo però uno zampillo d'acqua che esce dalla parte opposta, ovvero dal retro anziché dal davanti.
quindi un buco c'è già.
lui: vabbè, userò uno di quei cosi per aggiustare le camere d'aria delle bici.
vuotata la piscina la mettiamo ad asciugare contro il muro di casa ed esaminiamo il forellino.
io: eccolo lì...
lui: no, è lì
io: là ce ne è un altro...
piscina comprata domenica mattina, usata lunedì pomeriggio per 20 minuti, 3 buchi da riparare.
a quando?

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
scusate se mi sono dilungata...
ora respiro intensamente. pazienza vieni a me...
oooommmmmmm...
adesso lavoro un po'

ora respiro intensamente. pazienza vieni a me...
oooommmmmmm...
adesso lavoro un po'

- beatrix
- Expert~GolGirl®
Ciao sono morta...stamattina ho fatto acquisti per i bambini e poi sono andata in Comune per avere un documento e ci ho messo un secolo e in tutto ciò i miei due grandi hanno litigato tutto il tempo
Edoardo invece camminava in tutto il Comune e non voleva stare nel passeggino
Befanina: Che bella la festa e quanti bei regali!
Come va il rapporto con il cognato strambo?
Colori: Mi sa che se mettiamo Amelia e edoardo insieme si mettono a rincorrersi
Cherry- Marycri- Befanina e chi vuole aggregarsi: Anche io vorrei rivedervi! Siete a casa nella settimana di Ferragosto? Volevo organizzare in quei giorni una gitarella sul lago maggiore con gita in battello. Fate sapere

Edoardo invece camminava in tutto il Comune e non voleva stare nel passeggino

Befanina: Che bella la festa e quanti bei regali!

Colori: Mi sa che se mettiamo Amelia e edoardo insieme si mettono a rincorrersi

Cherry- Marycri- Befanina e chi vuole aggregarsi: Anche io vorrei rivedervi! Siete a casa nella settimana di Ferragosto? Volevo organizzare in quei giorni una gitarella sul lago maggiore con gita in battello. Fate sapere
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
e a demolire tutto!beatrix ha scritto:Colori: Mi sa che se mettiamo Amelia e edoardo insieme si mettono a rincorrersi![]()
aiuto, temo il nostro prossimo incontro... se al primo hanno tentato insieme la fuga, che cosa faranno la prossima volta?
beh, ora me ne vado a casa dalla mia piccoletta
buona serata a tutte!