Messaggio da crikorki » 30 gen 2013, 9:59
Messaggio da pookie » 30 gen 2013, 12:11
crikorki ha scritto:Buondì a tutte..
Pookie quanto abiti lontano dal negozio?
a merenda nicola mangia un pacchetto di cracker o di schiacciatine, una spremuta di mandarini (??) o un kinder fetta al latte o uno yogurt o una banana..ma cmq arriva a ora di cena affamato (noi ceniamo alle 19.15!!) quindi lo inganno con un pezzo di grana o gli assaggi di quello che sto preparando...
Qui va cosi cosi ..Filippo è devastato dalla varicella..ha un occhietto tutto gonfio e la notte non trova pace..io stanotte avevo pure la febbre..per fortuna il socio è bravo e se ne sta sempre sveglio lui...![]()
Verranno tempi migliori![]()
![]()
Messaggio da pookie » 30 gen 2013, 12:17
Messaggio da giorgy » 30 gen 2013, 12:24
Messaggio da giorgy » 30 gen 2013, 12:25
Messaggio da pookie » 30 gen 2013, 12:27
giorgy ha scritto:Noi tutto bene, il periodo un pò incasinato per ora procede bene. Sono contenta. Oggi torna la ciurma a pranzo, poi compiti... gloria poi ginnastica ritmica... insomma solita vita, un pò + incasinata.
domani invece mio cognato porterà i bambini al mac donald's per poi portarmeli per i compiti.
Ora scappo, alle 12.30 devo uscire per andare a prendere i bimbi! mamma mia, le giornate lavorative mi volano e il tempo non mi basta. ufffffffff
pookie io correrei a chiedere un colloquio con la maestra x esigere spiegazioni!!
Messaggio da akire » 30 gen 2013, 14:48
Messaggio da pookie » 30 gen 2013, 15:06
akire ha scritto:pookie, sono smepre piu allucinata dai racconti che fai di quelle maestre....
ma perche non pensi di cambiargli scuola? dici sarebbe peggio? (per lui intendo)
Messaggio da pookie » 30 gen 2013, 17:39
Messaggio da giorgy » 30 gen 2013, 18:35
pookie ha scritto:la Belen Rodriguez ha detto che a inizio gravidanza ha avuto la depressione perchè non si allacciavano piu' i pantaloni e perchè aveva la ritenzione idrica
![]()
![]()
![]()
ma vaffankiul và!
scusate lo sfogo
Messaggio da giorgy » 30 gen 2013, 18:41
Messaggio da 05maggio » 31 gen 2013, 9:11
Messaggio da crikorki » 31 gen 2013, 9:57
pookie ha scritto: Vorrei aggiungere che se aveste visto come ieri hanno trascinato Fabio in classe, vi sareste messe a piangere come me davanti a tutti!
Messaggio da pookie » 31 gen 2013, 11:25
crikorki ha scritto:pookie ha scritto: Vorrei aggiungere che se aveste visto come ieri hanno trascinato Fabio in classe, vi sareste messe a piangere come me davanti a tutti!
in che senso???
Lo tirano per farlo entrare???
Certo che mi sembra allucinante quello che racconti di questa scuola..però capisco che spostarlo sarebbe anche un trauma per lui...............
Messaggio da crikorki » 31 gen 2013, 11:39
pookie ha scritto:crikorki ha scritto:pookie ha scritto: Vorrei aggiungere che se aveste visto come ieri hanno trascinato Fabio in classe, vi sareste messe a piangere come me davanti a tutti!
in che senso???
Certo che mi sembra allucinante quello che racconti di questa scuola..però capisco che spostarlo sarebbe anche un trauma per lui...............
SI SI TRASCINATO CON LUI A TERRA CHE FACEVA PESO MORTO E STRILLAVA![]()
![]()
IO INFATTI NON LO PORTO PIU'. ADESSO VA MIA MAMMA CON LEI PIANGE SOLO E NON SI DISPERA ALMENO....
Messaggio da akire » 31 gen 2013, 11:42
ma pooooverinaaaaaa.......pookie ha scritto:la Belen Rodriguez ha detto che a inizio gravidanza ha avuto la depressione perchè non si allacciavano piu' i pantaloni e perchè aveva la ritenzione idrica
![]()
![]()
![]()
ma vaffankiul và!
scusate lo sfogo
Messaggio da akire » 31 gen 2013, 11:44
mamma mia... continuo a pensare che sia un problema delle maestre... non di Fabio...!crikorki ha scritto:pookie ha scritto:crikorki ha scritto:pookie ha scritto: Vorrei aggiungere che se aveste visto come ieri hanno trascinato Fabio in classe, vi sareste messe a piangere come me davanti a tutti!
in che senso???
SI SI TRASCINATO CON LUI A TERRA CHE FACEVA PESO MORTO E STRILLAVA![]()
![]()
IO INFATTI NON LO PORTO PIU'. ADESSO VA MIA MAMMA CON LEI PIANGE SOLO E NON SI DISPERA ALMENO....
ma scusa?? trascinato a terra?? Non esiste.....
Perchè non lo porti tu in classe?
Messaggio da crikorki » 31 gen 2013, 11:48
Messaggio da pookie » 31 gen 2013, 12:02
Messaggio da pookie » 31 gen 2013, 12:04
akire ha scritto:ma pooooverinaaaaaa.......pookie ha scritto:la Belen Rodriguez ha detto che a inizio gravidanza ha avuto la depressione perchè non si allacciavano piu' i pantaloni e perchè aveva la ritenzione idrica
![]()
![]()
![]()
ma vaffankiul và!
scusate lo sfogo
![]()