GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DALL'OVETTO AL PASSEGGINO ORMAI SEI GRANDE LUGLIOLINO(07)
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
Re: DALL'OVETTO AL PASSEGGINO ORMAI SEI GRANDE LUGLIOLINO(07)
belisimo framar
un bel biondino
alba apprezza
un bel biondino
alba apprezza
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
la Caccas s è appena data da fare...

- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
framar stupendo!!!!!!!!! 

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
ho fatto un po di confusione, vediamo se ricordo tutto!
noi per uscire body maglietta maglioncino e giacchino, di pile se non è freddissimo, se no piumino. guanti sciarpa e cuffia!
calzini e scarpine...se le tiene!!!
per il passeggino abbiamo il sacco termico ma ancora nonl'abbiamo usato!
cacca...da quando abbiamo aumentato LA è un po stitico, ma va meglio con LA liquido! il ped privato dice che a valutare dalla cacca prima assumeva troppe proteine! adesso la fa una volta al giorno...ma tantaaaaaaaa
noi per uscire body maglietta maglioncino e giacchino, di pile se non è freddissimo, se no piumino. guanti sciarpa e cuffia!
calzini e scarpine...se le tiene!!!

per il passeggino abbiamo il sacco termico ma ancora nonl'abbiamo usato!
cacca...da quando abbiamo aumentato LA è un po stitico, ma va meglio con LA liquido! il ped privato dice che a valutare dalla cacca prima assumeva troppe proteine! adesso la fa una volta al giorno...ma tantaaaaaaaa

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ma come fate a vestire i vs cuccioli? diana diventa una belva quando le infilo il bodino dalla testa, ancor di più quando le infilo le braccine, per nn parlare poi della tutina!! e quando le metto il golfino di ciniglia per uscire ed il cappellino apriti cielo!!! :ahah
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
l'unica cosa che proprio non vuole e urla è il piumino per uscire!!! il resto ride quando glielo metto!
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
è solo che vestito così fra che è lungo 63 e che è ben piazzato ci chiedono se ha 6 mesi.... 

- laIla
- Expert~GolGirl®
ragazze è dalle 8:30 che nella casa sotto la mia stanno usando il martello pneumatico
Mi sta venendo un mal di testa...
E non posso neppure uscire, qui piove piove

Mi sta venendo un mal di testa...
E non posso neppure uscire, qui piove piove
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ma come ce li invecchiano!!! poveri... :ahahprezzemolo ha scritto:è solo che vestito così fra che è lungo 63 e che è ben piazzato ci chiedono se ha 6 mesi....
maremma, ho qui la belva che protesta!!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- laIla
- Expert~GolGirl®
Pure Ettore odiava quando gli infilavo i body dalla testa...
Adesso ho risolto, li infilo dal sederino
Per le mani si innervosisce perchè se le vuole mettere in bocca ma non può.
Calze è impossibile fargliele tenere su a meno di non mettere anche le scarpe.
E la cuffia se la toglie continuando a girare la testa!
Adesso ho risolto, li infilo dal sederino

Per le mani si innervosisce perchè se le vuole mettere in bocca ma non può.
Calze è impossibile fargliele tenere su a meno di non mettere anche le scarpe.
E la cuffia se la toglie continuando a girare la testa!

- laIla
- Expert~GolGirl®
framar ma che bello 

- Mimi75
- Expert~GolGirl®
Makotina ha scritto:ma come ce li invecchiano!!! poveri... :ahahprezzemolo ha scritto:è solo che vestito così fra che è lungo 63 e che è ben piazzato ci chiedono se ha 6 mesi....
maremma, ho qui la belva che protesta!!!
se volete la mia che è sugli 8 kili e lunga più di 65 cm ed è pure femmina...
mi dicono tutti che ha 6 o 9 mesi....

povera....
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
scarpe e calzetti sono un'utopia! li toglie subito! infatti per l'inverno gli ho preso calzamaglia!
- laIla
- Expert~GolGirl®
Qui trovate un pò di informazioni sull'intolleranza alle proteine del latte:
http://www.******.it/genitori/Cu ... _latte.htm
(beh Ettore non ha avuto problemi nella crescita visto il suo peso)
Però se il vostro pediatra non vi ha detto nulla secondo me non c'è da preoccuparsi!
Anche perchè togliere le proteine del latte dalla dieta è una vera impresa.
Giusto per regolarvi (visto che io non avevo capito se non a posteriori che la caccona di Ettore non era normale) vi dico com'era la sua prima di togliere il latte: liquida come se fosse quasi acqua scura (faceva anche la schiumetta quando usciva), tendente al marroncino verdognolo con dei grumi biancastri. Tra l'altro 5/6 volte c'erano pure tracce di sanque (povero).
Adesso invece è cremosa e gialla, ancora a volte ha dei grumi ma penso sia normale...
Poi Ettore in viso non aveva solo delle macchioline ma tutta una irritazione rossa con delle crosticine gialle. Era praticamente una maschera...
Adesso ha ancora la pelle secca e ogni tanto si arrossa.
http://www.******.it/genitori/Cu ... _latte.htm
(beh Ettore non ha avuto problemi nella crescita visto il suo peso)
Però se il vostro pediatra non vi ha detto nulla secondo me non c'è da preoccuparsi!
Anche perchè togliere le proteine del latte dalla dieta è una vera impresa.
Giusto per regolarvi (visto che io non avevo capito se non a posteriori che la caccona di Ettore non era normale) vi dico com'era la sua prima di togliere il latte: liquida come se fosse quasi acqua scura (faceva anche la schiumetta quando usciva), tendente al marroncino verdognolo con dei grumi biancastri. Tra l'altro 5/6 volte c'erano pure tracce di sanque (povero).
Adesso invece è cremosa e gialla, ancora a volte ha dei grumi ma penso sia normale...
Poi Ettore in viso non aveva solo delle macchioline ma tutta una irritazione rossa con delle crosticine gialle. Era praticamente una maschera...
Adesso ha ancora la pelle secca e ogni tanto si arrossa.
-
- New~GolGirl®
PER LAILA:
UNA CUGINA DI MIO MARITO HA SCOPERTO L'ALLERGIA ALL'UOVO DEL SUO BIMBO ANCORA QUANDO LO ALLATTAVA PERCHè AVEVA I SINTOMI CHE DESCRIVI TU E HA DOVUTO NON MANGIARE UOVO LEI FINCHè LO HA ALLATTATO!
CIAO BIMBE BELLE!
vaccino: tutto ok...neanche accorti di averlo fatto.
poppate: ogni tre ore giorno e notte, però cresce bene.
di giorno fa pisolini di un oretta scarsa ad ogni intervallo!
UNA CUGINA DI MIO MARITO HA SCOPERTO L'ALLERGIA ALL'UOVO DEL SUO BIMBO ANCORA QUANDO LO ALLATTAVA PERCHè AVEVA I SINTOMI CHE DESCRIVI TU E HA DOVUTO NON MANGIARE UOVO LEI FINCHè LO HA ALLATTATO!
CIAO BIMBE BELLE!
vaccino: tutto ok...neanche accorti di averlo fatto.
poppate: ogni tre ore giorno e notte, però cresce bene.
di giorno fa pisolini di un oretta scarsa ad ogni intervallo!
- framar
- Master~GolGirl®
grazie ragazze per i complimenti al mio topino, anche da parte sua
Mimi, Francesco mi ha detto che sarebbe felice di giocare con Alba, gli piacciono le belle ragazze :prrrr
cominciamo presto eh !!!!
vestizione : anche Francesco odia far passare i vestitini dalla testa, urla come un matto
e non apprezza nemmeno molto quando gli infilo la giacchetta per uscire e il cappellino in testa
Al contrario quando lo spoglio tutto per il bagnetto è felicissimo, che porcellino
una domanda per chi ha il piccolo che dorme già nel lettino: voi avete il riduttore per lettino o lo adagiate direttamente sul materasso ? a breve vorrei trasferirlo lì dato che nella navicella non ci sta più ma il lettino mi sembra comunque grande per lui
grazie in anticipo per i consigli

Mimi, Francesco mi ha detto che sarebbe felice di giocare con Alba, gli piacciono le belle ragazze :prrrr
cominciamo presto eh !!!!
vestizione : anche Francesco odia far passare i vestitini dalla testa, urla come un matto
e non apprezza nemmeno molto quando gli infilo la giacchetta per uscire e il cappellino in testa
Al contrario quando lo spoglio tutto per il bagnetto è felicissimo, che porcellino

una domanda per chi ha il piccolo che dorme già nel lettino: voi avete il riduttore per lettino o lo adagiate direttamente sul materasso ? a breve vorrei trasferirlo lì dato che nella navicella non ci sta più ma il lettino mi sembra comunque grande per lui
grazie in anticipo per i consigli
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- frapanzana
- Original~GolGirl®

Stamattina vaccino Davide è stato bravissimo, ha continuato a fare i sorrisoni alla dottoressa

Davide dorme già nel lettino, ma senza riduttore, gli metto vicino un cuscino in modo da ridurre lo spazio, se no si scopre e la mattina me lo trovo di traverso!!
Sono 2 notti che DAvide non si sveglia per la poppata!!

Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
FRANCI BUON GRIGIO LONDRA ANCHE A TEFranci.uk ha scritto:Giorno!
Altra bella giornatina grigia su Londra![]()
LaIla, sai che a volte mi chiedo pure se Valerio non abbia un'intolleranza? Sulla testina, dopo la crosta lattea, per me gli e' venuta una dermatite, sta migliorando ma non e' ancora passata totalmente. Le feci sono piuttosto liquide e a volte con del muco verde, so che sono sintomi da intolleranza ma non mi sono decisa ad eliminare niente dalla mia dieta
D'altra parte, tranne che per il controllo delle 6 settimane e quando ci siamo beccati la candida, non l'ho piu' portato dal dottore.
Ieri mi e' arrivata la lettera dal mio dottore per il pap test, ancora non mi sembra normale che qui te lo faccia il medico di famiglia, naturalmente non ci vado, aspetto di venire in Italia a farmi una visita vera, che tra l'altro dal parto non mi e' stata fatta

ilpap test te lo fa la nurse e quella chemi capito' qui era bravissima, ma saicom'è io cmq do alla sanità britannica un giudizio molto scarso a prescindere. anche se poi quando penso che per una mammografia in italia ci sono anche liste di attesa di 6 anni

avevo un super gp a Barking e mo me tocca ricomincia qui con le application ecc ecc... uffa!
lo so qui le visite intenre te le scordi ma infatti come dici tu ti consiglio di farti controllare bene l utero quando arrivi in italia!

per Valerio speriamosia una dermatite leggera tranquilla che sicuro non è nulla altriemnti vomitava

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
con Juan è facile lui ti agevola il lavoro perche la cosa gli piace, ride mostrandola sua boccuccia sganassataMakotina ha scritto:ma come fate a vestire i vs cuccioli? diana diventa una belva quando le infilo il bodino dalla testa, ancor di più quando le infilo le braccine, per nn parlare poi della tutina!! e quando le metto il golfino di ciniglia per uscire ed il cappellino apriti cielo!!! :ahah

se vuoi te lo mando da usare come TOPOMODELLO cosi la Diana segue le sue mosse e si fa bravina bravina per la gioia di mamma Mako :prrrr

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- framar
- Master~GolGirl®
Piore, il tuo ometto è un vezzosetto allora !!
il mio invece è un esibizionista

il mio invece è un esibizionista

Francesco 15 luglio 2007