stanotte è andta bene...ora è di giorno che non si può tenere... non so ma mio figlio è un grillo!!!
comunque ...
sabri chied pure, siamo tutte nella stessa barca.
anna come ti capisco... io facevo doppia pesata a aggiunta per vedere che del mio latte ne mangiava 20-poi 10 e addirittura 5g, mi pareva di esaurire... allora ho detto basta, anche perchè alla fine non voleva nemmeno quel poco a causa del ferro che prendevo e che prendo.
un consiglio? smettila di darti della madre degenere e se stai esaurendo dagli LA che cresce ugualmente. io mi sono fatta tanti pianti e mi sono sentita molto in colpa ma poi è stata la pediastra stessa a dirmi di mollare perchè era ridicolo sfinirsi per 5-10-20 g di latte.

hope anche io ti voglio tra le mie amicizie

vitamine : diabase e per le coliche i fermenti reuterin come aryyra
DOMANDONA... fino a ieri le lochiazioni erano sempre meno e marroni... stamattina mi sveglio con l'assorbento tutto zuppo ... non sono più marroni ma rosso vivo come le mestruazioni o le lochiazioni che ho avuto subito dopo il parto... mi devo preoccupare? sabato ho la visita dal gine... ma è normale?
sono felcie perchè domani mi portano il letto, l'armadio, i comodini, la cucina e il banconeeeeee