GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO 07, QTO E' IL TUO MESE, FORZA CON LE TUE IMPRESE!

Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: LUGLIOLINO 07, QTO E' IL TUO MESE, FORZA CON LE TUE IMPRESE!

Messaggio da mariangelac » 1 ago 2011, 7:23

grazie per gli auguri, un bacione speciale a Filippo :cuore
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 ago 2011, 9:08

Buon compleanno ai gemelli :festa :yeee :yeee :festa
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 ago 2011, 9:09

Buon compleanno Filippo!!! :56_festa_gruppo:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 ago 2011, 9:09

buongiorno

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 ago 2011, 13:58

Siamo rientrati dalle vacanze, ieri finalmente ho conosciuto Makotina and family tutti simpaticissimi, Pietro è cicciottissimo e mangia le orecchiette al sugo :-D :ahaha Diana si è fidanzata con Lucio, oggi ancora ne parlava, Diana ha colpito ancora :risatina: e Mako è esplosiva come me la aspettavo, Ugo simpaticissimo, bellissima giornata :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 11 ago 2011, 11:53

buongiornooooo
c'è nessuno ?
passo per salutarvi, domani ultimo giorno di lavoro, finalmente....ho passato settimane a correre...e ci si risente a settembre

baci a tutte e ai piccoli :bacio
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 12 ago 2011, 11:57

buongiorno a tutte :sorrisoo
mariangelac :-D allora hai finalmente conosciuto mako :yeee
qui tutto bene, emma è una teppetta incredibile, ma almeno sta bene :sorrisoo
bacioni a tutte :bacio
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 18 ago 2011, 9:38

buongiorno lugliomamme!
18 agosto... dubito di trovare qualcuna online e poi vedo che avete frequentato davvero pochissimo il topic... eheheh, le vacanze estive...
noi siamo rientrati dopo 3 settimane. ora sosta, cambio e poi si riparte. qui fa un caldo barbino :x: :x: :x:
eh si, finalmente abbiamo conosciuto la numerosa famiglia mariangelac, :-D :vaiii: una intera giornata, fantastico!!!!!! famiglia spettacolare, proprio come la immaginavo! troppo bella da conoscere! tre gemelli fortissimi! come mariangela vi ha anticipato diana e lucio si son fidanzati.. devo dire che i lugliolini 2007 le piacciono in particolar modo :risatina:

voi tutte dove siete, cosa fate? i cuccioli?

:bacio
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 ago 2011, 10:02

Hei mako io ci sono.... ma se qui nn scrive nessuno mi sembra di fare monologhi :risatina: sei rientrata tu almenoooo :-D framar, milly73, scusate nn mi ero accorta che avevate scritto voi, come sono andate le vostre vacanze? :bacio

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 18 ago 2011, 10:08

mariangelac, :ciaociao

già, milly73, framar, come sono o stanno andando le vacanze? dove siete?

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 20 ago 2011, 15:40

buon pomeriggio!

framar, Makotina, mariangelac, :-D
noi stiamo a casa...cioè è da un pò che siamo rientrati, visto che le vacanze vere e proprie le abbiamo fatte i primi 15 gg di luglio in Sardegna e Puglia :sorrisoo siamo stati però via due giorni per ferragosto in un posto stupendissimo :-D
sulla Garfagnana...montagne di Lucca...una cosa :urka
abbiamo trovato (per kiul :hi hi hi hi )un ex convento di frati restaurato ad agriturismo...bosco di castagni alle spalle e davanti mega parchetto con piscina privata...una figata e di una tranquillità incredibili (oltre al fresco) :emozionee

mio marito ed Emma, il primo giorno, sono andati nel bosco al fare un a passeggiata...mentre io ho dormito :hi hi

il prox anno spero di tornarci con più tranquillità!

ma voi come state? le vacanze come sono state? io qui sto schiattando dal caldo...e pare che la cosa durerà fino alla fine del mese :impiccata:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 ago 2011, 19:48

milly73, :-D la nostra vacanza è stata bella, a noi il villaggio è piaciuto molto, il mare era pulitissimo nn ho mai visto le sogliole dal vivo che mi solleticavano i piedi :risatina: e soprattutto gente per bene, il prossimo anno siamo indecisi se sperimentare delle novità o tornare lì. nei w-e come oggi e domani andiamo o al mare o in una piscina caruccia poco frequentata, stiamo bene, ma se devo dirla tutta a me stare con la mia famiglia anche a casa mi fa stare bene, davvero sono felice e tutto quello che viene oltre il quotidiano è un di più :sorrisoo

Milly ti va di lasciarmi info piu dettagliate sul posticino che avete scoperto sulla garfagnana? io conservo le info che nn si sa mai nella vita :fischia

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 ago 2011, 15:23

ciao mariangelac, ciao milly73!
sono al lago e si sta decisamente moooolto meglio! temperatura fantastica.
la piccola sguazza in piscina con papà, il cucciolo dorme come i nonni ed io cazzeggio :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
io ho tanta voglia di un bellissimo agriturismo toscano fra passeggiate e mangiate! una volta andavo spesso a casale marittimo, su in collina arroccato, fresco, a soli 9 km dal mare, circondato da volterra, sangimignano, bolgheri e ogni altra meraviglia!!!!!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 ago 2011, 22:53

makooo un pò di sana invidiaaa :ahaha sarà bello al lago :-D

Ho il marito che mi ha detto che nn gli organizzo mai nulla in qualche w-e, cioè lui che dice a me questo, roba da pazzi.... io sono la vagabonda della famiglia e lui il casalingo, ora ha riscoperto la voglia di uscire, e pretende che io gli organizzi cose che poi sistematicamente nn gli andranno bene, mha.... vedremo.... :fischia
Pietro come sta? guarito dal raffreddore?

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 ago 2011, 14:18

ciao bimbe!
anche qui in campagna al lago si schiatta di caldo! dicono 42 gradi a milano. vale a dire avvertiti 47 causa umidità....

mariangelac, mmmmmammamia se solo vivessimo più vicino! vi pensiamo e nominiamo spesso sai??
pietro gattona come un motorino, cammina benone e mangia come un facocero!
è ancora raffreddatino povero...

ieri diana ha fatto i giochi della gioventù. era la più piccola ed il più grande aveva 12 anni se nn erro. ha vinto la sua scuadra aaaaaahahaha!!!
in qto periodo è tremendina... :x:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 24 ago 2011, 14:21

Makotina, :-D Lucio nn so se è stato rapito piu da Pietro o da Diana :pensieroso :ahaha li nomina entrambi e mi dice che se nn venite qui a casa è perche io nn vi ho invitati, ooookkk vi faccio l''invito formale, così gli comunicherò la risposta :hi hi hi hi

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 ago 2011, 14:25

ihihih! ma non hai la webcam??????????

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 25 ago 2011, 11:48

Buongiorno a tutte, ragazze, come state? :sorrisoo

noi siamo rientrati a casa nostra, anche se per avere di nuovo il pc dovrò aspettare i primi di settembre (ma ormai ci siamo :ok ).

ho letto delle vostre vacanze e incontri, sono felice che siate state bene! noi domani per arginare il caldo torniamo in un parco acquatico (siamo già andati, mattia si diverte tantissimo!)... e restiamo a mollo tutto il giorno!!! :hi hi hi hi
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 ago 2011, 12:03

boffina, ciao caraaa :-D che è successo al tuo pc, nn lo ricordo :domanda dove siete stati?
Dai ieri il socio ha iniziato a lavorare, quindi per noi credo proprio che l'estate sia finita, forse qualche domenica qualche capatina al mare riusciremo a farla, ma va bene così.
Lunedì mi affaccio nella nuova scuola, sperando che mi facciano conoscere la nuova insegnante, incrociatevi per me che sia all'altezza del suo compito :incrocini i bimbi anche s enn lo danno a vedere sono preoccupati, e te credo dopo l'esperienza avuta, Lucio aveva spesso di balbettare, ma da ieri come ho nominato la scuola ha iniziato nuovamente, anche se è ancora poco :buuu

Un bacio a tutte :bacio

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 25 ago 2011, 15:44

salve a tutte :sorrisoo
Boffina ciao! :-D tutto bene? Mattia?

mako come stanno i cuccioletti? Pietro?passato il raffreddore :coccola

mariangelac, miiii....una coccola grande a Lucio e alle sorelline e anche a te perchè quest'anno possa essere migliore :coccola :incrocini
ti dico solo di seguire il tuo istinto...come d'altronde hai sempre fatto.
per consolarti, intanto ti mando questo: http://www.agriturismoaifrati.com/dove.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

per i prezzi bisogna chiamare. Io ho a casa il depliant e se non sbaglio, per l'appartamento abbiamo speso
76€ a notte. L'unico neo è che non fanno ristoro, a parte la colazione su richiesta che però costicchia.
il discorso è che essendo appartamenti uno si cucina da sè :sorrisoo

Ma qualcuna di voi sa che fine ha fatto MARSICA? :domanda
e le altre? stanno ancora in vacanza immagino :domanda

Bloccato

Torna a “Luglio”