questa settimana e' stata pero' un po' piena...io torno di solito al ma alle 18 a casa ma tra concerto di nicco e la ricerca della casa in questi giorni fiono alle 20 non siamo mai rientrati

Al lavoro ancora non ho un pc connesso riesco a leggervi dal telefono ma non a crivere...ma a vbreve cambio anche quello e forse riusciro' anche a scrivere!!!
allora...
benissimo per il raduno!!!!!!!!!!!!!!! le foto sono bellissime!!!!!
MEL congratulations al marito!!!!!!!!!!!!!! certo che potreste anche venire a firenze a festeggiare!!!!! cosi' elena avrebbe tante tante altre cose bellisme da insegnare a MEL

STEFY ti capisco il dentista e' sempre una bella botta!!!!ma il vetro del camino poi?
CRIK benissimo per l'eco!!! che emozione!!!
POOKIE non commento la tua frase di autoaccusa perche' mi pare proprio una str.onzata!!!! (scusa il termne!!!) capisco i tuoi dubbi ma non viverla cosi' male...altrimenti si che farai danni!!!!
vedrai che fabietto a settembre sara' pronto per tutto.....e se no se ne faranno una ragione le maestre!!!!! ma non e' sicuramente colpa tua...o forse si?????

CRISS le gare di piselli si vivono anche qui....tra nicco e il babbo

ANGEL io fossi in te ancora lascerei stare le dimensioni di riccardino......meglio non sapere!!!!
dai un baciotto alla piccola marta e a katia!!!
CHI SENTE TERRY LE PORTI I MIEI SALUTI E LE DICA CHE NOI CI SIAMO ANCHE PER GLI SFOGHi!!!!!!!!!!
ah dimenticavo complimenti per il nuovo post!!! senza togliere meriti a nessuno.....dobbiamo ammettere che GIORGY e' senza dubbio la regina dei titoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!