GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lugliolino(08) se all'asilo vuoi andare,ciuccio e pannolino non devi usare

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: lugliolino(08) se all'asilo vuoi andare,ciuccio e pannolino non devi usare

Messaggio da snake » 25 mag 2011, 22:25

allora...io sono viva e felice!!!! nel senso che il lavoro nuovo mi piace davvero!!!

questa settimana e' stata pero' un po' piena...io torno di solito al ma alle 18 a casa ma tra concerto di nicco e la ricerca della casa in questi giorni fiono alle 20 non siamo mai rientrati :impiccata: :impiccata: :impiccata: e quindi poi slitta la messa a letta e l'ora di relax/cazzeggio mio!
Al lavoro ancora non ho un pc connesso riesco a leggervi dal telefono ma non a crivere...ma a vbreve cambio anche quello e forse riusciro' anche a scrivere!!!

allora...
benissimo per il raduno!!!!!!!!!!!!!!! le foto sono bellissime!!!!!

MEL congratulations al marito!!!!!!!!!!!!!! certo che potreste anche venire a firenze a festeggiare!!!!! cosi' elena avrebbe tante tante altre cose bellisme da insegnare a MEL :che_dici :che_dici

STEFY ti capisco il dentista e' sempre una bella botta!!!!ma il vetro del camino poi?

CRIK benissimo per l'eco!!! che emozione!!!

POOKIE non commento la tua frase di autoaccusa perche' mi pare proprio una str.onzata!!!! (scusa il termne!!!) capisco i tuoi dubbi ma non viverla cosi' male...altrimenti si che farai danni!!!!
vedrai che fabietto a settembre sara' pronto per tutto.....e se no se ne faranno una ragione le maestre!!!!! ma non e' sicuramente colpa tua...o forse si????? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

CRISS le gare di piselli si vivono anche qui....tra nicco e il babbo :che_dici ma soprattutto elena che ancora non se ne fa una ragione di non avrlo....lei crede ancora che gli crescera' :che_dici :che_dici

ANGEL io fossi in te ancora lascerei stare le dimensioni di riccardino......meglio non sapere!!!!
dai un baciotto alla piccola marta e a katia!!!

CHI SENTE TERRY LE PORTI I MIEI SALUTI E LE DICA CHE NOI CI SIAMO ANCHE PER GLI SFOGHi!!!!!!!!!!

ah dimenticavo complimenti per il nuovo post!!! senza togliere meriti a nessuno.....dobbiamo ammettere che GIORGY e' senza dubbio la regina dei titoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 25 mag 2011, 23:02

ciao
oggi giornata iniziata proprio male ma x fortuna si è ripresa..
tutto il giorno dalla suocera..ero così incavolata con suo figlio che mi sono sfogata con lei..quindi immaginate come stavo messa..
primo incontro del coro pre parto andato benone..
ho avuto un sacco di campioncini omaggio!! li adoro!

Mel :congratulations: per l'apertua e :clap al socio per la promozione!!

pookie in questi giorni pure io mi sento inadeguata Raf passa da un capriccio all'altro, da un NO a un NO e mi sento una [email protected] chi è la colpa?! MMIAAAAAAAAAAAA
tutto questo aggiunto alle super botte di Ric, al mal di schiena, all'acidità, al caldo boia.... :nonegiusto

vi abbraccio e :bacio tutte pure se passo poco vi penso sempre... :ciaociao
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 mag 2011, 9:16

buongiorno mie care!
allora ieri lorenzo ha vomitato e scaricato (dissenteria) due volte. povero mi ha fatto pena perchè non stava molto bene.
però poi è stato bene, stanotte ha dormito tutta notte nel suo lettino e prima ha voluto il latte. prima di darglielo ho messo la cerata nel lettino :spiteful: ma per fortuna non è servita :ok
vediamo come sta oggi

gloria tutto bene, oggi è all'asilo

volevo condividere con voi anche un pensiero: ieri ho parlato con la mamma di raisa perchè ultimamente la bimba mi dà dei problemi. liti con lorenzo e ho la sensazione che lo picchi.
se fosse stata un'altra bimba non mi sarebbe importato, nel senso che non è che tutti i giorni è a casa mia. ma con raisa il rapporto è diverso: abita qui di fronte e praticamente tutti i giorni viene da noi e ci son giorni in cui tra l'altro devo andare a prenderla io all'asilo.
quindi fin da subito con sua mamma abbiamo deciso che io le avrei dovuto riferire qualunque problema con la bambina.
mi è spiaciuto parlarle, le ho spiegato che non so se raisa lo picchi davvero, ma che a volte ha degli atteggiamenti che innervosiscono tanto lorenzo, causando pianti e crisi forti e ho chiesto a lei solo un pò di collaborazione, nel senso DI NON SGRIDARE RAISA ma di spiegarle che lorenzo è piccino e bisogna avere un pò + di pazienza.
è giusto che lo faccia la sua mamma che sicuramente sa come parlare con sua figlia, come spiegarle le cose.......

da una parte mi sento in colpa di averle parlato perchè non è da me........ ma sinceramente mi son resa conto che ultimamente tenere raisa è diventato + pesante perchè spesso corre da me lorenzo piangendo che raisa non lo fa giocare, raisa lo sgrida, raisa lo picchia.....

voi che dite? ho fatto bene??
io ho paura che sua mamma la sgridi, perchè non voglio!!!!!!!! :buuu
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 mag 2011, 9:22

FREDDO: dunque 15/20 gradi mi stanno bene così come andare a letto al calduccio, senza morire di caldo. però......... al polo nord o in posti freddi freddi non ci andrei manco morta.
mio papà una volta per lavoro è andato in russia in inverno...... non so quanti gradi c'erano sotto zero.
ha rischiato il congelamento delle mani, e pensate che un suo amico/conoscente ha fatto la pipì per strada e ha rischiato di congelarselo (dovuto andare in ospedale) e la pipì arrivava a terra ghiacciata

il fresco mi piace, il freddo no.

così come anche il fatto che IO ODIO LA NEVE! bella da vedere ma fastidiosa e pericolosa!!!!!!!

certo che la crociera ai fiordi mi incuriosisce.......... vorrei andarci, ma per ora non ci penso proprio :fischia
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 mag 2011, 9:24

angel ma tu rifai il corso pre parto?? io per la seconda gravidanza non l'ho fatto..

francy bentornata!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 mag 2011, 9:25

stefy mannaggia ai dentisti: già non è bello andare da loro, in + poi ........ ti alzi dalla sedia contenta di aver finito ma l'entusiasmo si spegne subito con la batosta del conto :sberla:

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 mag 2011, 9:26

vi ho detto che alla veneranda età di 6 anni e 4 mesi finalmente a gloria balla un dentino?? anzi uno balla di + e quello di fianco FORSE balla.
però ci vorrà tanto tempo prima che cadano perchè entrambi ballano pochissimo

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 mag 2011, 9:28

snake ha scritto: ah dimenticavo complimenti per il nuovo post!!! senza togliere meriti a nessuno.....dobbiamo ammettere che GIORGY e' senza dubbio la regina dei titoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
AND THE WINNER IS GIORGY!!!!!!!! :62_the_winner:
:vaiii: :congratulations: :linguetta_festa

:ahah :ahah :ahah
GRAZIE CARA, TI DICO LA VERITA'... NON PENSAVO PROPRIO CHE SCEGLIESSERO IL MIO UNICO TITOLO CHE MI E' VENUTO IN MENTE

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 26 mag 2011, 9:59

ciao belle!!!!!!!!

Ciao Snake, ben riletta!!!!!!!! Son felice che ti piaccia il lavoro!! A Firenze, ci verremo senz'altro!!!!!!!!! :quoto_1:

Giorgy si dei proprio brava per la scelta dei titoli :congratulations: :clap

vado a prendermi un caffè che sto così: :barellieri:
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 26 mag 2011, 10:19

snake ha scritto: POOKIE non commento la tua frase di autoaccusa perche' mi pare proprio una str.onzata!!!! (scusa il termne!!!) capisco i tuoi dubbi ma non viverla cosi' male...altrimenti si che farai danni!!!!
vedrai che fabietto a settembre sara' pronto per tutto.....e se no se ne faranno una ragione le maestre!!!!! ma non e' sicuramente colpa tua...o forse si????? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

:pensieroso :pensieroso :urka ammazza che cazziatone :urka :hi hi hi hi
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 26 mag 2011, 11:13

Buongiorno a tutte..ho letto tutto ma non riesco a rispondere..sti cavolo di colleghi dietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 mag 2011, 11:14

Buongiorno bellezze :bacio :bacio

stamattina sto inc@zzata come una biscia: pensavo di aver finito con le pratiche per la chiusura della D.I.A. relativa alla casa nuova (quella in cui abitiamo da quasi 2 anni, per inciso :fischia ), ho consegnato tutto, tutto quello che volevano ...oggi mi manca una mail il geometra dicendomi che dal comune segnalano la mia casa come edificio di interesse storico ( :domanda ) e che servono delle integrazioni e non so quale altra stronz@ta! Ora, premesso che la mia casa è una normalissima casa degli anni 50, non è un palazzo liberty e non è in centro storico ...mi sto inc@zzando DAVVERO ma davvero davvero :aargh mmmmm, che NERVOSOOOOOO!!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 mag 2011, 11:14

05maggio ha scritto:Oggi siamo stati dal dentista...il mio portafoglio si è messo a piangere...ho speso 750 euro....e Nicola 90.... :impiccata:
Io stamattina ho pagato l'acconto su due bollette del gas che avevo indietro per un totale di euri ... 1000,00

:buuu :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 mag 2011, 11:18

Snake :yeee per il nuovo lavoro :bacio

Giorgy anche a me, tendenzialmente, piace il freddo rispetto al caldo anche se questo non vuol dire andare in posti dove ci sono -40 gradi :ahaha :ahaha

diciamo che io, potendo scegliere, preferisco andare in un posto dove ci son -10° piuttosto che un posto dove ci sono +40°, non ce la faccio proprio, quando fa troppo caldo mi sento male!
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 mag 2011, 11:20

pookie ha scritto:
snake ha scritto: POOKIE non commento la tua frase di autoaccusa perche' mi pare proprio una str.onzata!!!! (scusa il termne!!!) capisco i tuoi dubbi ma non viverla cosi' male...altrimenti si che farai danni!!!!

:pensieroso :pensieroso :urka ammazza che cazziatone :urka :hi hi hi hi

:urka colpita e affondata :risatina: :risatina:
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 mag 2011, 11:24

Angel :coccola :coccola per l'arrabbiatura con il socio :cuore

Giorgy :clap per i dentini dondolanti di Gloria

Crik, 05maggio :bacio
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 mag 2011, 11:25

Manu :bacio buon caffè :bacio
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 mag 2011, 11:35

IO INVECE PREFERISCO I 40 GRADI ANCHE SE STO PEGGIO, CON CALI DI PRESSIONE E MALESSERE DIFFUSO, CHE IL FREDDO!!!!!
-10 GRADI PER ME SONO INSOPPORTABILI!!!!!!!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 mag 2011, 11:37

giorgy ha scritto:buongiorno mie care!
allora ieri lorenzo ha vomitato e scaricato (dissenteria) due volte. povero mi ha fatto pena perchè non stava molto bene.
però poi è stato bene, stanotte ha dormito tutta notte nel suo lettino e prima ha voluto il latte. prima di darglielo ho messo la cerata nel lettino :spiteful: ma per fortuna non è servita :ok
vediamo come sta oggi

gloria tutto bene, oggi è all'asilo

volevo condividere con voi anche un pensiero: ieri ho parlato con la mamma di raisa perchè ultimamente la bimba mi dà dei problemi. liti con lorenzo e ho la sensazione che lo picchi.
se fosse stata un'altra bimba non mi sarebbe importato, nel senso che non è che tutti i giorni è a casa mia. ma con raisa il rapporto è diverso: abita qui di fronte e praticamente tutti i giorni viene da noi e ci son giorni in cui tra l'altro devo andare a prenderla io all'asilo.
quindi fin da subito con sua mamma abbiamo deciso che io le avrei dovuto riferire qualunque problema con la bambina.
mi è spiaciuto parlarle, le ho spiegato che non so se raisa lo picchi davvero, ma che a volte ha degli atteggiamenti che innervosiscono tanto lorenzo, causando pianti e crisi forti e ho chiesto a lei solo un pò di collaborazione, nel senso DI NON SGRIDARE RAISA ma di spiegarle che lorenzo è piccino e bisogna avere un pò + di pazienza.
è giusto che lo faccia la sua mamma che sicuramente sa come parlare con sua figlia, come spiegarle le cose.......

da una parte mi sento in colpa di averle parlato perchè non è da me........ ma sinceramente mi son resa conto che ultimamente tenere raisa è diventato + pesante perchè spesso corre da me lorenzo piangendo che raisa non lo fa giocare, raisa lo sgrida, raisa lo picchia.....

voi che dite? ho fatto bene??
io ho paura che sua mamma la sgridi, perchè non voglio!!!!!!!!
:buuu

MI DATE LA VOSTRA OPINIONE?? E' TUTTO IL GIORNO CHE CI PENSO!!!!!!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 26 mag 2011, 11:56

Giorgy per me hai fatto non bene, BENISSIMO..ne va dell'incolumità e tranquillità del tuo bambino..non sentirti in colpa..se la mamma di Raissa ti conosce capisce che lo hai fatto non solo per lamentarti ma perchè qs comportamento infastidiva il tuo piccolo :sorrisoo
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Bloccato

Torna a “Luglio”