GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolina(2006) fai ATTENZIONE c'è la cika in azione!
- kitty83
- Silver~GolGirl®
Re: Lugliolina(2006) fai ATTENZIONE c'è la cika in azione!
io ho 21 gradi in casa senza riscaldamento...questa casa è molto calda...purtroppo anche d'estate!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®
ok vado a fare 2 compere a dopo!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Delma
- Silver~GolGirl®
shadow, in effetti andare da una che non è specializzata nel problema di luca forse non ha molto senso... avendo già un parere da uno con più esperienza, soprattutto!
ma la tua ped. non ha modo di informarsi?
marand
:ahah :ahah :ahah
ma la tua ped. non ha modo di informarsi?
marand

:ahah :ahah :ahah
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- mar-and
- Expert~GolGirl®
Da noi hanno acceso ieri i caloriferi...ieri sera avevamo 24 gradi in casa. Io nn potrei stare con 19 gradi...piuttosto sto in maglietta, ma avere le orecchie ed il naso freddo mi fa venire freddo nelle ossa....
Mi spiace x Luca!!! stavo pensando se conoscevo qcuno che conoscesse un gastroent.....io ero andata da un gastro al Sacco ex compagno di scuola di mio padre....però è per grandi...lì c'è un buon reparto con Bianchi Porro (
) che è il primario....nn so se c'è anche la pediatria....
Delma,Kitty, il Gigante è quello di cui vi chiedevo io??? ho preso del tonno rosso buonissimo.....però visto che nn lo conoscevo, e visto che è "gigante" nn sono riuscita a prendere molto....quando nn sai dove sono le cose ti scazzi a cercarle....
Mi spiace x Luca!!! stavo pensando se conoscevo qcuno che conoscesse un gastroent.....io ero andata da un gastro al Sacco ex compagno di scuola di mio padre....però è per grandi...lì c'è un buon reparto con Bianchi Porro (

Delma,Kitty, il Gigante è quello di cui vi chiedevo io??? ho preso del tonno rosso buonissimo.....però visto che nn lo conoscevo, e visto che è "gigante" nn sono riuscita a prendere molto....quando nn sai dove sono le cose ti scazzi a cercarle....
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm
- mar-and
- Expert~GolGirl®

- shadowlady
- Original~GolGirl®
è vero Mar-and perchè non hai la fascetta azzurra?
Delma/Mar-and domani devo portare Luca dalla ped e chidererò consiglio a lei anche se al tel ha detto a De che lei conosceva quelli del Buzzi, però non sono molto propensa ad andare lì perchè non fanno visite private e quando c'è bisogno ti ritrovi a prenotare una visita che ti danno dopo un mese quando va bene
per il Sacco (io facevo il corso di infermiera lì) è ottimo su alcune cose ma effettivamente non è specializzato per i bambini. Va bhe, spero che la ped domani mi dica che si informerà lei, giusto per non andare a caso.
Mar-and 24 gradi? ammazza!
sei ai tropici, tu! 

Delma/Mar-and domani devo portare Luca dalla ped e chidererò consiglio a lei anche se al tel ha detto a De che lei conosceva quelli del Buzzi, però non sono molto propensa ad andare lì perchè non fanno visite private e quando c'è bisogno ti ritrovi a prenotare una visita che ti danno dopo un mese quando va bene

Mar-and 24 gradi? ammazza!

Luca, il mio piccolo ranocchietto, è nato il 13 luglio e pesava 2.720 per 49 cm alla 37isima settimana

- mar-and
- Expert~GolGirl®
CONSIGLIO CONSIGLIO!!!
ANDRE nn sa cosa regalarmi x il mio compleanno e mi chiede sempre che cosa voglio....ed io nn so cosa chiedere....IDEE IDEE!!!
...mi era venuta in mente l'asciugatrice...
solo che la prenderemmo con la casa nuova ( e quindi tra 3 mesi circa)...e in ogni caso la prenderei...quindi xkè farsela regalare....
gioielli vari: chepppalle....poi nn li metto....
se ci penso nn ho nessun desiderio.....
we vari poi nn li facciamo, ho ancora il "buono" x quello dell'anniversario....
ALURA?????

ANDRE nn sa cosa regalarmi x il mio compleanno e mi chiede sempre che cosa voglio....ed io nn so cosa chiedere....IDEE IDEE!!!
...mi era venuta in mente l'asciugatrice...

gioielli vari: chepppalle....poi nn li metto....
se ci penso nn ho nessun desiderio.....
we vari poi nn li facciamo, ho ancora il "buono" x quello dell'anniversario....
ALURA?????

- kiara74
- Expert~GolGirl®
'ngiorno
come vanno gli umori oggi???
questo è per babu, holopo e rada
per fiona
per tutte le altre

come vanno gli umori oggi???

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- kiara74
- Expert~GolGirl®
mar-and
io mi farei regalare trattamenti in un centro estetico, che so... pulizia del viso, massaggio rilassante, cerette in ogni dove, manicure+pedicure... non che tu ne abbia bisogno eeehh???
però secondo me non c'è regalo più bello che farsi coccolare...

però secondo me non c'è regalo più bello che farsi coccolare...

Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- shadowlady
- Original~GolGirl®
mar-and un buono per una giornata tutta per te in un centro benessere? tipo l'hammam della rosa a milano... oppure.... boh, l'iscrizione ad un corso che ti interessa, incluso di babysitteraggio da parte di And! altro non mi viene in mente..!
io ho chiesto una cena romantica e poi un vestito... ma è meglio che me lo scelgo da sola
io ho chiesto una cena romantica e poi un vestito... ma è meglio che me lo scelgo da sola

Luca, il mio piccolo ranocchietto, è nato il 13 luglio e pesava 2.720 per 49 cm alla 37isima settimana

- kiara74
- Expert~GolGirl®
morgane shadow

- shadowlady
- Original~GolGirl®
kiara abbiamo scritto contemporaneamente la stessa cosa 

- kiara74
- Expert~GolGirl®
Visitano il forum: kiara74, Morgane, shadowlady, sun e 0 ospiti
SUN... sciolare! :prrrr

SUN... sciolare! :prrrr

- kiara74
- Expert~GolGirl®
shadowlady ha scritto:kiara abbiamo scritto contemporaneamente la stessa cosa

com'è andata la notte di Luchino, tesoro?

- kiara74
- Expert~GolGirl®
Visitano il forum: kiara74, Morgane, shadowlady e 0 ospiti
SUN se n'è andata sul serio
miiiiiiiii che potere di convincimento che ho!!! che stima
SUN se n'è andata sul serio

miiiiiiiii che potere di convincimento che ho!!! che stima

- shadowlady
- Original~GolGirl®
male
ha pianto molto, così stamattina siamo tornati al solito dosaggio, e ci riproveremo dopo aver sentito un altro parere 

- shadowlady
- Original~GolGirl®
kiara hai cacciato SUN! :ahah :ahah

- shadowlady
- Original~GolGirl®
Morgane è andata... volevo sapere come sta oggi la cucciola!

- shadowlady
- Original~GolGirl®
vado a mettere in carica il cell, si è spento e poi DE mi cazzia 

- griselda
- Gold~GolGirl®
Ma lo sapete che su 13 topics aperti nel forum LUGLIO 8 sono nostri?
Se continua così dovranno dedicarci una sezione apposita
Non ho ancora letto gli arretrati (oggi mi va bene perchè sono poche pagine), ma volevo ribadire i miei
a fiona per la TN.
Ieri sera la febbre è salita ancora e abbiamo passato una nottataccia: io sono kaputt con un gran mal di testa, a emma la febbre è rimasta alta tutta la notte nonostante la tachipirina e ha voluto dormire attaccata a me (di fianco e anche sopra quindi vi lascio immaginare).
Sal, poverino, è andato al lavoro morto di sonno
Oggi ho chiamato la ped. e mi ha detto che sta girando questo virus e che potrebbe essere sesta malattia, ma lo scopriremo più avanti questo.
Ieri sera ha mangiato, ma stamattina il latte non lo ha voluto. non vuole neanche bere di conseguenza la sto attaccando spesso al seno.
Ora ce l'ho nella fascia e dorme. La metterei a letto ma non ci sta.

Se continua così dovranno dedicarci una sezione apposita

Non ho ancora letto gli arretrati (oggi mi va bene perchè sono poche pagine), ma volevo ribadire i miei

Ieri sera la febbre è salita ancora e abbiamo passato una nottataccia: io sono kaputt con un gran mal di testa, a emma la febbre è rimasta alta tutta la notte nonostante la tachipirina e ha voluto dormire attaccata a me (di fianco e anche sopra quindi vi lascio immaginare).
Sal, poverino, è andato al lavoro morto di sonno

Oggi ho chiamato la ped. e mi ha detto che sta girando questo virus e che potrebbe essere sesta malattia, ma lo scopriremo più avanti questo.
Ieri sera ha mangiato, ma stamattina il latte non lo ha voluto. non vuole neanche bere di conseguenza la sto attaccando spesso al seno.
Ora ce l'ho nella fascia e dorme. La metterei a letto ma non ci sta.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate