GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con l'estate che si avvicina corre a dieta la lugliolina '10!!
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: Con l'estate che si avvicina corre a dieta la lugliolina '10!!
mimsy, ho curiosato le tue foto ... hai due bellissimi bimbi ... e tu??? ma quanto sei bella????
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- MartaM
- Original~GolGirl®
Buona domenica lugliomamme!
kk che bello Edo!
Mim Ale sta diventando un mangione!!!!! Vedrai che presto anche Sara mangierà tutta la sua la sua porzione!
Luna, Muzzi, Scri!
Mat è da ieri sera che ha la febbre! Che kiul, no? Eravamo a cena fuori e mi sembrava tanto caldo ma nel ristorante era faceva 300° e pensavo non fosse attendibile la fronte caldina e invece quando siamo arrivati a casa aveva quasi 38
Sta notte fisso 37.4 sta mattina di nuovo 38. Gli ho dato l'antinfiammatorio e le goccine per la tosse (perchè ha iniziato anche a tossire!). Ora sta meglio, la febbre non ce l'ha e sta tranquillo sul girello (oggi ha imparato anche ad andare in avanti!
). In compenso oggi ha mangiato si e no metà del piatto e poi ha voluto la tetta dopo un paio di ore, ma ci sta!
kk che bello Edo!
Mim Ale sta diventando un mangione!!!!! Vedrai che presto anche Sara mangierà tutta la sua la sua porzione!
Luna, Muzzi, Scri!

Mat è da ieri sera che ha la febbre! Che kiul, no? Eravamo a cena fuori e mi sembrava tanto caldo ma nel ristorante era faceva 300° e pensavo non fosse attendibile la fronte caldina e invece quando siamo arrivati a casa aveva quasi 38

Sta notte fisso 37.4 sta mattina di nuovo 38. Gli ho dato l'antinfiammatorio e le goccine per la tosse (perchè ha iniziato anche a tossire!). Ora sta meglio, la febbre non ce l'ha e sta tranquillo sul girello (oggi ha imparato anche ad andare in avanti!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Buona domenica luglioline!
Io sono ... dai miei genitori, ieri sera mi hanno chiamata e mi hanno consigliato di venire qui a vedere il nonno perchè domani o martedì farà un'altra operazione al cuore e sono preoccupati che non possa farcela.
Così oggi pomeriggio ho lasciato Alice con papi e io sono andata in rianimazione a vedere mio nonno ... non riesco nemmeno a scrivere quello che penso, e quello che penso non voglio scriverlo.
Sento solo tanta tristezza ... e mi chiedò perchè gente come mia suocera (magari poi vi racconterò cos'ha combinato ieri sera) è ipocondriaca ma non ha nessuna malattia mentre mio nonno sta veramente male.
Io sono ... dai miei genitori, ieri sera mi hanno chiamata e mi hanno consigliato di venire qui a vedere il nonno perchè domani o martedì farà un'altra operazione al cuore e sono preoccupati che non possa farcela.
Così oggi pomeriggio ho lasciato Alice con papi e io sono andata in rianimazione a vedere mio nonno ... non riesco nemmeno a scrivere quello che penso, e quello che penso non voglio scriverlo.
Sento solo tanta tristezza ... e mi chiedò perchè gente come mia suocera (magari poi vi racconterò cos'ha combinato ieri sera) è ipocondriaca ma non ha nessuna malattia mentre mio nonno sta veramente male.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- MartaM
- Original~GolGirl®
Ele
vedrai che il nonnino supererà anche questa operazione

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- valina75
- New~GolGirl®
Ciao belle,
Elenita ti capisco, tanti
per tuo nonno!
Marta , ma di che ti preoccupi anche Benny segue a ruota Mat, ma lei mangia perché ha sempre fame! Da ieri abbiamo cominciato la pastina, sembra come se non avesse mangiato altro dalla nascita! Io dieta da una sett. E ho perso un kg! Grande mat, nel girello, la mia peddy non vuole! Benny cmq manco sta seduta sola figuriamoci camminare, Lulù ha camminato a 16 mesi, quindi c'e tempo!
Ora vado a fare l'aerosol a Benny by by
Elenita ti capisco, tanti

Marta , ma di che ti preoccupi anche Benny segue a ruota Mat, ma lei mangia perché ha sempre fame! Da ieri abbiamo cominciato la pastina, sembra come se non avesse mangiato altro dalla nascita! Io dieta da una sett. E ho perso un kg! Grande mat, nel girello, la mia peddy non vuole! Benny cmq manco sta seduta sola figuriamoci camminare, Lulù ha camminato a 16 mesi, quindi c'e tempo!
Ora vado a fare l'aerosol a Benny by by
Valina75
Ludovica, per gli amici Lulù è nata il 15/02/07 E' il mio amore immenso!!!Due stelline nel cielo...
Benedetta, per gli amici Benny è nata il 2/07/10 è un sogno che si realizza!!!
Ludovica, per gli amici Lulù è nata il 15/02/07 E' il mio amore immenso!!!Due stelline nel cielo...
Benedetta, per gli amici Benny è nata il 2/07/10 è un sogno che si realizza!!!
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Re: Con l'estate che si avvicina corre a dieta la lugliolina '10
Elenita...mi dispiace tanto
Martam 37,4 nei neaonati non è febbre....non ti preoccupare

Martam 37,4 nei neaonati non è febbre....non ti preoccupare

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Marta di nuovo febbre uff
vedrai che passa presto
Elenita tesoro
tanti
di cuore
Valina
Kk
che bell'ometto che hai
baciuzzzzzzzzz

Elenita tesoro

Valina

baciuzzzzzzzzz
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
per la par conditio metto foto primo piano anche io della mia Elena
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 1476203106" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 1476203106" onclick="window.open(this.href);return false;
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
guardate questa che meraviglia.. manco io, ma mi aggiungo poi

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
e ora mi fermo
baciiiiiii
e ora mi fermo
baciiiiiii
- scriciolina
- Original~GolGirl®
Buonasera
qui giornata no , ha mangiato poco a pranzo ,dopo ha riposato ed alle 17,30 invece della pappa gli ho fatto il latte ne ha bevuto 140ml poi ha rigurgitato tanto
e ora dormicchia in braccio tutto intasato.Stasera gli dò le gocce di tachi spero che ripsi meglio
a tutte
qui giornata no , ha mangiato poco a pranzo ,dopo ha riposato ed alle 17,30 invece della pappa gli ho fatto il latte ne ha bevuto 140ml poi ha rigurgitato tanto

Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Scri tesoro quanta pazienza ci vuole 

- scriciolina
- Original~GolGirl®
muzzi siete
e che occhi favolosi ha la polpetta!

Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Grazie Scri

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Re: Con l'estate che si avvicina corre a dieta la lugliolina '10
Muzzi...io non le vedo le foto
Scricciolina...mannaggia...mi dispiace....ma ci sono giorni si e giorni no...oggi per Sara era ni
In questo momento sto assistendo a Sara che tira il ciuccio del fratello...peccato che è legato con il reggi ciuccio al golfino...quindi Sara sta tirando il fratello per il maglione...che prepotente

Scricciolina...mannaggia...mi dispiace....ma ci sono giorni si e giorni no...oggi per Sara era ni

In questo momento sto assistendo a Sara che tira il ciuccio del fratello...peccato che è legato con il reggi ciuccio al golfino...quindi Sara sta tirando il fratello per il maglione...che prepotente

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
- scriciolina
- Original~GolGirl®
Mimsy vedrai che spettacolo quando poi inizieranno a parlare , io mi sciolgo quando vedo i miei nipoti che seduti vicini a giocare , colorare chiacchierano tra loro come bimbi già grandi
.Comunque anche mia nipote è più monellina e furbetta rispetto al maschio hihihihi

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
come non le vedi Mimsi? Strano. Se vuoi te le mando via email
Bacino a te e i tuoi bellissimi cucciolotti

Bacino a te e i tuoi bellissimi cucciolotti

- scriciolina
- Original~GolGirl®
Elenita
ed
per il nonno.

- mammaluna
- Original~GolGirl®
Muzzina ha scritto:Scri ciao tesorina![]()
Mammaluna si starà dando al sesso sfrenato con il maritozzo![]()
Buonanotte dolci luglioline

MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- mammaluna
- Original~GolGirl®
BUONA SERA...AVEVO INIZIATO A LEGGERE GLI ARRETRATI...NON POTEVO QUOTARE QUESTO INTERVENTO DI MUZZI!!!!
COME AVETE PASSATO LA DOMENICA??? BELLO AL CINEMA MI SONO DIVERTITA,,,MA SAPETE SONO USCITA DI CASA CON IL MAGONE OGGI, PERCHE' C'ERA LA PICCOLA CHE SUI BRACCI DEL NONNO MI GUARDAVA E MI FACEVA...MMMMMAMMMMMMMMAMMMMMMMMAMMMMMMMMMA
amore lei ancora non capisce il senso...però mi sono sentita male a lasciarla li!!! è diventata moooooooolto legata e moooooolto affettuosa con me, inizia a diventare grande, giovedì farà 6 mesi!!!!!
ho visto che parlavate di peso, di yogurt...io non posso intervenire perchè ancora siamo alla cremina e liofilizzato, dopo la visita di giove credo mi darà l'OK PER L'OMO...comunque la mia peddy va a rilento e per insierire ingredienti ci mette settimane
mi posso concedere un minutino quì perchè finalmente la pupa dorme, dopo bagnetto e mega pappona..mangia tanto ma ancora siamo poco sopra i 7 kg...PRATICAMENTE è magrolina, per la sua lunghezza...
io anche sta sera sono stanca, perchè poi ho rassettato un po la casa, oggi ho mangiato tantissimo e c'erano anche le paste, e HO DOVUTO SGARRARE PERCHE' SI FESTEGGIAVANO I COMPLEANNI MIEI E DEL MARITOZZO...ma sta sera solo una 1/2 pera e uno yogurt bianco
se riesco a leggere prima che si sveglia la pupa finisco gli interventi precedenti...

COME AVETE PASSATO LA DOMENICA??? BELLO AL CINEMA MI SONO DIVERTITA,,,MA SAPETE SONO USCITA DI CASA CON IL MAGONE OGGI, PERCHE' C'ERA LA PICCOLA CHE SUI BRACCI DEL NONNO MI GUARDAVA E MI FACEVA...MMMMMAMMMMMMMMAMMMMMMMMAMMMMMMMMMA
amore lei ancora non capisce il senso...però mi sono sentita male a lasciarla li!!! è diventata moooooooolto legata e moooooolto affettuosa con me, inizia a diventare grande, giovedì farà 6 mesi!!!!!

ho visto che parlavate di peso, di yogurt...io non posso intervenire perchè ancora siamo alla cremina e liofilizzato, dopo la visita di giove credo mi darà l'OK PER L'OMO...comunque la mia peddy va a rilento e per insierire ingredienti ci mette settimane

mi posso concedere un minutino quì perchè finalmente la pupa dorme, dopo bagnetto e mega pappona..mangia tanto ma ancora siamo poco sopra i 7 kg...PRATICAMENTE è magrolina, per la sua lunghezza...
io anche sta sera sono stanca, perchè poi ho rassettato un po la casa, oggi ho mangiato tantissimo e c'erano anche le paste, e HO DOVUTO SGARRARE PERCHE' SI FESTEGGIAVANO I COMPLEANNI MIEI E DEL MARITOZZO...ma sta sera solo una 1/2 pera e uno yogurt bianco

se riesco a leggere prima che si sveglia la pupa finisco gli interventi precedenti...

Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010