che io sappia, a meno che tu non sia nel pubbliconewmamy ha scritto:qualcuna mi sa dire se si ha diritto a permessi retribuiti in caso di malattia dei figli????
da me in ufficio fanno gli gnorri
da noi si usano ferie o permessi non retribuiti.

Messaggio da roberta » 10 dic 2010, 20:31
che io sappia, a meno che tu non sia nel pubbliconewmamy ha scritto:qualcuna mi sa dire se si ha diritto a permessi retribuiti in caso di malattia dei figli????
da me in ufficio fanno gli gnorri

Messaggio da roberta » 10 dic 2010, 20:33

Messaggio da starla82 » 10 dic 2010, 20:41
invece in una azienda privata dove ho lavorato la malattia del bimbo fino ai 3 anni era retribuita, c'era un codice apposito per prendere il permesso, ma sono passati 4 anni..roberta ha scritto:che io sappia, a meno che tu non sia nel pubbliconewmamy ha scritto:qualcuna mi sa dire se si ha diritto a permessi retribuiti in caso di malattia dei figli????
da me in ufficio fanno gli gnorri, no.

Messaggio da roberta » 10 dic 2010, 20:42
http://www.*********/lavoro_00003c.html" onclick="window.open(this.href);return false;starla82 ha scritto:invece in una azienda privata dove ho lavorato la malattia del bimbo fino ai 3 anni era retribuita, c'era un codice apposito per prendere il permesso, ma sono passati 4 anni..roberta ha scritto:che io sappia, a meno che tu non sia nel pubbliconewmamy ha scritto:qualcuna mi sa dire se si ha diritto a permessi retribuiti in caso di malattia dei figli????

Messaggio da roberta » 10 dic 2010, 20:46
forse la tua azienda li retribuiva di sua iniziativa ma a me all'inps dissero che non erano retribuiti e la mia azienda me l'ha confermato.roberta ha scritto:http://www.*********/lavoro_00003c.html" onclick="window.open(this.href);return false;starla82 ha scritto:invece in una azienda privata dove ho lavorato la malattia del bimbo fino ai 3 anni era retribuita, c'era un codice apposito per prendere il permesso, ma sono passati 4 anni..roberta ha scritto:che io sappia, a meno che tu non sia nel pubbliconewmamy ha scritto:qualcuna mi sa dire se si ha diritto a permessi retribuiti in caso di malattia dei figli????

Messaggio da Veru » 10 dic 2010, 20:59

Messaggio da Veru » 10 dic 2010, 21:02
proprio così....roberta ha scritto:che io sappia, a meno che tu non sia nel pubbliconewmamy ha scritto:qualcuna mi sa dire se si ha diritto a permessi retribuiti in caso di malattia dei figli????

Messaggio da Veru » 10 dic 2010, 21:06

Messaggio da starla82 » 10 dic 2010, 21:33
Veru ha scritto:ciao Robi, starla,![]()
sono con in braccio la francy.![]()
in qst periodo arrivo a sera veramente isterica, non ce la faccio +!![]()
sono stanca di essere sempre sola, di preparare 3 cene, di finire in cucina alle 23.... e tutto qst x 6 gg su 7 quando non lavora anche la domenica.
scusate lo sfogo...

Messaggio da starla82 » 10 dic 2010, 21:34

Messaggio da roberta » 10 dic 2010, 21:42
Veru, ti capisco anche se ho da fare una minima percentuale delle cose che devi fare tu...hai tutta la mia comprensione..come vorrei che tutti questi km che ci separano non ci fossero..magari non cambierebbe nulla ma la vicinanza forse renderebbe le cose un po meno pesanti..Veru ha scritto:ciao Robi, starla,![]()
sono stanca di essere sempre sola, di preparare 3 cene, di finire in cucina alle 23.... e tutto qst x 6 gg su 7 quando non lavora anche la domenica.
scusate lo sfogo...

Messaggio da Veru » 10 dic 2010, 21:50
Sarebbe sicuramente meno pesante....roberta ha scritto:Veru, ti capisco anche se ho da fare una minima percentuale delle cose che devi fare tu...hai tutta la mia comprensione..come vorrei che tutti questi km che ci separano non ci fossero..magari non cambierebbe nulla ma la vicinanza forse renderebbe le cose un po meno pesanti..Veru ha scritto:ciao Robi, starla,![]()
scusate lo sfogo...

Messaggio da starla82 » 10 dic 2010, 21:57
Veru so che l'ideale sarebbe una sana via di mezzo.. ma è molto meglio che lui lavori tutti i giorni piuttosto che nemmeno uno..Veru ha scritto: ecco, è appena tornatto Marco e mi ha detto che domenica lavora

Messaggio da roberta » 10 dic 2010, 21:59
che pizza....Veru ha scritto:Grazie Starla,![]()
dopo guardo le foto...
Sarebbe sicuramente meno pesante....roberta ha scritto:Veru, ti capisco anche se ho da fare una minima percentuale delle cose che devi fare tu...hai tutta la mia comprensione..come vorrei che tutti questi km che ci separano non ci fossero..magari non cambierebbe nulla ma la vicinanza forse renderebbe le cose un po meno pesanti..Veru ha scritto:ciao Robi, starla,![]()
scusate lo sfogo...![]()
ecco, è appena tornatto Marco e mi ha detto che domenica lavora

Messaggio da roberta » 10 dic 2010, 22:00

Messaggio da Veru » 10 dic 2010, 22:14
roberta ha scritto:Margot è qui sul divnao con me, mi dice MAmma e poi mi dai un sacco di baciotti, è troppo dolce

Messaggio da roberta » 10 dic 2010, 22:16
crescono crescono in fretta...Veru ha scritto:roberta ha scritto:Margot è qui sul divnao con me, mi dice MAmma e poi mi dai un sacco di baciotti, è troppo dolce![]()
che dolce...
La Francy sono un po' di giorni che quando la tieni in braccio se le dici mi abbracci ti butta le braccia intorno al collo e stringe.
Mercoledì l'ha fatto con mio papà che si è sciolto!

Messaggio da Veru » 10 dic 2010, 22:20

Messaggio da Veru » 10 dic 2010, 22:31
la cosa che mi fa + tenerezza di mio papà è che davanti alla Francy si scioglie... Si vede chiaramente che tra i 4 nipoti lei è la preferita.roberta ha scritto:crescono crescono in fretta...Veru ha scritto:roberta ha scritto:Margot è qui sul divnao con me, mi dice MAmma e poi mi dai un sacco di baciotti, è troppo dolce![]()
che dolce...
La Francy sono un po' di giorni che quando la tieni in braccio se le dici mi abbracci ti butta le braccia intorno al collo e stringe.
Mercoledì l'ha fatto con mio papà che si è sciolto!

Messaggio da roberta » 10 dic 2010, 22:42
è la prima femminuccia?Veru ha scritto:la cosa che mi fa + tenerezza di mio papà è che davanti alla Francy si scioglie... Si vede chiaramente che tra i 4 nipoti lei è la preferita.roberta ha scritto:crescono crescono in fretta...Veru ha scritto:roberta ha scritto:Margot è qui sul divnao con me, mi dice MAmma e poi mi dai un sacco di baciotti, è troppo dolce![]()
che dolce...
Mercoledì l'ha fatto con mio papà che si è sciolto!![]()
![]()