GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobre è un mese fortunato, Faith il bis ci ha annunciato (lugl08)

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Ottobre è un mese fortunato, Faith il bis ci ha annuciato (lugl08)

Messaggio da giorgy » 4 nov 2010, 14:25

vado a fare due cosine di spesa e poi a casa
oggi corso di gloria in piscina.
e devo pure ritirare raissa.
giornata piena insomma (come sempre d'altronde!!)
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 nov 2010, 14:34

Buongiorno luglioline :bacio :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 4 nov 2010, 14:47

buongiorno!

stamani ho portato nicco a fare il vaccinoe poi ne approfittato per stare a casae sono andata dal parrucchiere per un restyling!

ieri sera era distrutta...............elena non e' stata zitta un solo secondo dalle 16.15 quando l'ho presa all'asilo alle 21 che l'ho messa a letto.....e stamani non e' stata da me (GIORGY quanto ti ho pensato....!)
ma vi racconto perche' ci ha fatto morire dal ridere!

Nel pom mentre aspettavamo l'autobus lei si e' mesa a parlare con tutti....andava dai signori e iniziava "come ti chiami?-io elena-te sei un po' vecchietto? (e io rosso pomodoro!)-io ho tanti nonni (e inizava con tutti i nomi!) -e ora dove vai? -io vado a casa-prendo l'atobus- e cosi' con tutti....
che poveretti sorridevano gli rispondevano.... :che_dici
POi sull'autobus nel silenzio ha inizato "mamma si fanno le somme??" e li' vedevi tutti :urka :urka (io sapevo che faceva x imitare nicco!) e ha iniziato "mamma come fa sette piu' due? e io nove e lei "si!! brava mamma :che_dici !" e poi sette+settanta? e cosi' per circa 20 minuti :impiccata: :impiccata:
(non so perche' chiede solo le somme con il 7 ma questo e' un altro problema!)

stamani mentre aspettavamo il dott per fare il vaccino di nicco...ha ricominciato a parlare a macchinetta.....io e suo fratello ad un certo punto non se ne poteva piu' e le abbiao detto "elena, per favore 2 minuti zitta ci riesci a stare!"
lei ci guarda perplessa e poi risponde "mamma, che vuoi fare...a me pace tanto tanto parlare!"

ovviamente io ho inizato a ridere e anche tutti queli nella sala d'aspetto :impiccata:

per fortuna poi l'ho portata all'asilo!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 4 nov 2010, 16:32

giorgy ha scritto:c'è anche crik che è a fine ticker.. chissà magari sarà un mese di grandi notizie
le gennarine sono specializzate nell'annunciare le panze tre alla volta:
infatti ad esempio io, francy e manu manu siamo gennarine 2005 e anche luglioline 2008, e poi c'è stata prima l'ondata delle gennarine/ novembrine (sempre tre)
mi auguro che stavolta sia il tris di luglioline doc!!! :cuore :incrocini :incrocini :incrocini

non credo ..è stato un mese cosi ottobre :impiccata: ..tra i turni del socio e Nicola che non stava bene non abbiamo fatto i compiti a dovere :buuu
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 4 nov 2010, 16:33

Snake sempre più forte Elena :ahah :ahah

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 4 nov 2010, 16:44

grande Elena!

son oramai 3/4 gg che mel mangia di meno a scuola. tipo mezzo piatta di pasta o solo il pesce. devo preoccuparmi? o passa da solo?
che balls!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 4 nov 2010, 17:02

MEL se sta bene sara' un fase! se invece vedi che e' raffreddata o simili puo' darsi che sia per quello che non ha appetito :incrocini
N. 27-01-05 E. 04-07-08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 4 nov 2010, 17:22

mi sa che Nicola mi ha attaccato la c@[email protected] :buuu

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 4 nov 2010, 18:22

crik speriamo di no, dai!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 4 nov 2010, 21:26

ragazze ho una domanda importante da farvi: in realtà è tutto il giorno che penso se farvela o meno, perchè non vorrei sembrare visionaria...ma non ce la faccio + e devo parlarne con voi.

non so manco da dove cominciare...
allora, premesso che come sempre prendo la pillola, che sono molto meticolosa in questo e dunque, non ne salto una nè ho avuto in questi giorni vomito o diarrea o assunzione di altri farmaci.

detto questo, sono un pò di giorni che ho fastidi tipo ciclo, ma un pò + intensi del solito. ma per il ciclo manca ancora una decina di giorni, dal momento che mi manca ancora una settimana di pillola...
allora ho pensato "sarò in fase ovulatoria" e non ci ho dato peso.
in contemporanea mi sono iniziati dei dolori forti ai capezzoli (anche con cri, molto prima di sapere la positività del test avevo questo sintomo). ma anche lì non ci ho dato peso...
inoltre, mi si è gonfiata molto la pancia in basso (anche con cri sin da subito), ma ho pensato fosse legata ai dolori da ciclo...
stamattina, mentre facevo colazione mi è venuta una forte nausea che mi ha costretta a mangiare poco :domanda passata subito.
prendo cri, lo porto in bagno per cambiarlo e lì mi ritorna una forte nausea e una gran giramento di testa. mi sono dovuta sdraiare un attimo.
per tutto il giorno, come in questi giorni continuano i dolori mestruali e la pancia stasera in basso è enorme!

è da stamattina che non riesco a togliermi il pensiero di una possibile gravidanza.
lo so che è assai improbabile. dovrei rientrare tra quelllo 0,1% di casi in cui non ha efficacia (dopo 11 anni che la prendo), ma navigando in internet ho visto che a qualcuno ogni tanto succede.

di cri mi sentivo di essere incinta dopo molto poco. feci il test una settimana prima del ritardo ed era così presto che il test risultò ancora negativo...
io mi sento strana. un virus lo escluderei, altrimenti non si spiegano i dolori mestruali.

c'è stato un unico rapporto dall'inizio di questa scatola.
ma secondo voi, potrebbe essere? avete mai sentito casi simili?
vi prego, rispondete!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 4 nov 2010, 21:37

non prendetemi per matta però....

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 4 nov 2010, 21:44

premesso che visto che sei la madre di mia figlia...un po' matta dev essere per forza :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

diciamo che io personalmente non conosco nessuno a cui successo ma la statistica su qualcuno deve essere stata fatta :che_dici. Detto questo se l'unico rapporto che ahi avuto e' stato ad inizio scatola e quindi subito dopo il ciclo a me sembrerebbe strano (diciamo che saresti dovuto essere abbastanza lontano dall'ovulazione) pero' non ci sono certezze!!!
Mi sa che non ti resta che aspettare la fine della scatola....magari prima di inziare la nuova confezione fai un test per essere sicura (indipendentemente dall'arrivo o meno del cclo, che potrebbe essere "falsato" proprio dall'assunzione della pillola!)
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 4 nov 2010, 22:02

anche di cri rimasi incinta per dei rapporti avuti subito dopo il ciclo....
l'ultima mestruazione iniziò tipo il 22 ottobre e rimasi incinta i primi di novembre (lo so per certo perchè poi claudio fu ricoverato per l'inetrvento al testicolo)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 4 nov 2010, 22:36

ma dal 22 ottobre al diciamo 2 nov ci sono 11 giorni e quindi eri in periodo "a rischio!"
N. 27-01-05 E. 04-07-08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 4 nov 2010, 22:43

Anch'io non conosco nessuno direttamente...o meglio quelle che conosco e che sono rimaste incinte o se la dimenticavano ogni 2x3 o avevano preso antibiotici , cagotti ecc.

Però...nulla è da escludere. é anche vero che la sintomatologia può essere relativa anche ad altro e che ogni gravidanza è diversa. Per Diego avevo anche io seno teso, per Mattia zero sintomi, infatti non ci credevo al test :che_dici Quando a Marzo scorso pensavo di essere rimasta....avevo la nausea la mattina :che_dici quindi in realtà tutti i tuoi sintomi potrebbero voler dire altro e alcuni magari sono legati all'ansia e alla preoccupazione, tipo la nausea.
Sul numero dei rapporti...ne basta uno! E sul quando...bhè con la pillola tutto è congelato, quindi non si può fare il conto.

Oppure sei la seconda del trio Faith, Terry e Angel (dato che Criko non ha fatto i compiti) :prr

Prova a fare un test...con la pillola credo che il fattore tempo non centri molto :incrocini
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 4 nov 2010, 22:43

terry..ma cosa mi dici mai?!
scusa non vorrei scherzare su un fatto così importante..
io non so dare consigli tecnici, ho preso la pillola per molti anni e mi è anche capitato diverse volte di dimenticarla..però non sono rientrata nella statistica..

boh..come dice snake è davvero difficile, forse l'unica è fare uno di quei test sensibilissimi qualche giorno prima del presunto arrivo delle rosse..boh io ti lascio :incrocini per quel che vuoi.. :ok

stasera il pupo alle 20.30 era a nanna..infatti nel pomeriggio non ha fatto il riposino..anche oggi mi ha stampato un mega capriccio, stroncato con la tattica "io ti ignoro!"

buona notte amiche.. :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 4 nov 2010, 23:10

sono stata al telefono molto con mammy (che non può usare il pc causa virus).
da farmacista razionale ha cercato di vagliare tutte le ipotesi.
non vi ho detto che la tipa della dieta mi ha suggerito delle tisane diuretiche che prendo sistematicamente da 2-3 mesi.
secondo mammy, qualora fosse, l'unica spiegazione plausibile potrebbe essere o un lotto andato a male e quindi poco efficace o le tisane che avendo aumentato la diuresi avrebbero potuto limitarne l'assorbimento.

certo, sono spiegazioni un pò forzate, ma anche mammy non si spiega questi forti dolori da ciclo, che non possono essere ovulazione visto che con la pillola l'ovulazione è bloccata

non so che pensare, è tutto così strano...

se fosse, sarebbe la prima cosa NON programmata e importante che mi succederebbe.
un pò ci sto mettendo la bocca, cosa che non avrei mai pensato di dire.

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 4 nov 2010, 23:17

In effetti l'ipotesi delle tisane diuretiche potrebbe essere...io so che l'assorbimento della pillola può essere rallentato (quindi effetto annullato) con la perdita liquidi. Di solito si pensa a diarrea, ma anche con tanta pipì potrebbe essere.

Credo che fare un test potrebbe essere utile. Ma Mammy cosa dice sul test? Troppo presto farlo ora così ti togli li pensiero?
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 4 nov 2010, 23:27

su internet ci sono opinioni contrastanti su tisane- pillola. qualcuno dice di si, qualcuno di no.
cavolo, ma io alle tisane non c'avevo proprio pensato!!!
mammy dice che il test inizia a vedersi dopo 15-18 giorni dal rapporto. io non mi ricordo quando c'ho avuto sto benedetto rapporto (anche perchè, non standoci provando, non me l'ero segnato), ma cmq almeno una decina di giorni fa...
non so se per il test sarebbe presto....

pookie giuro che se fosse non ti ho abbandonata volontariamente!!!!!!!!!!!!!!!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 4 nov 2010, 23:35

Allora aspetta qualche giorno e fanne uno ipersensibile. Però, nel frattempo, prova a rilassarti...anche se non è facile. :incrocini per il risultato....perchè sia ciò che desideri... :bacio
E poi non ti lamentare che te lo porti a scuola e hai anche la segretaria-baby sitter garantita :prr

Buona notte :bacio
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Bloccato

Torna a “Luglio”