GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL RADUNO FAREMO E IL LUGLIOLINO 08 FINALMENTE CONOSCEREMO!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: IL RADUNO FAREMO E IL LUGLIOLINO 08 FINALMENTE CONOSCEREMO!!
che fortuna chi va a letto presto. vi dirò, se avessi solo lory pure io andrei a dormire presto. il fatto è che gloria è caricata con le pile duracell ultra... e si addormenta verso le 23! 

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- mammy81
- Master~GolGirl®
anche Paolo ha le duracell fino alle 22.30 non se ne parla...posso anche mettere il pigiama e spegnere le luci alle 21 ma lui gironzola fino alla sua solita oragiorgy ha scritto:che fortuna chi va a letto presto. vi dirò, se avessi solo lory pure io andrei a dormire presto. il fatto è che gloria è caricata con le pile duracell ultra... e si addormenta verso le 23!

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®
scappo, faccio aerosol a caterina e poi al lavoro...perchè in qs giorni zero voglia? vorrei stare a casa col maritino e i miei bimbi 

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- Terry82
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte e grazie per avermi pensata
in questi giorni sono stata spesso ad ancona per la scuola...lunedi lezione, sabato seminario, ieri gruppo studio e lunedi prox di nuovo lezione...sta diventando la mia doppia casa.
stasera ci riuniamo per completare lo statuto dell'associazione e speriamo in settimana di avere belle notizie per la sede
oggi, tornando a casa dalla psicologa, mi è venuta addosso una signora che ha deciso di fare la curva dalla mia strada e così mi ha battezzato tutta la fiancata
è vero che la colpa è la sua e non caccio una lira, ma chissà quanto ci impiegheranno a riparare la mia macchina (cammina, ma la devo portare dal carrozziere) e io ho bisogno tutti i giorni della macchina!!!!
in questi giorni ho sentito mammy xkè è da pasqua che a cri è comparsa miracolosamente una macchia rossa sotto una chiappa. sembrava come una scottatura. ora si sta spellando e sotto c'è la pelle viva. la ped mi ha detto di mettere della connettivina e se dovessero comparire puntini o allargarsi di chiamarla che me lo vede. la causa resta un mistero
la dieta procede bene. in una settimana ho perso 1.5 kg. devo pesarmi e misurarmi giorvedi ma ieri non ho resistito e ho dato una sbirciatina

in questi giorni sono stata spesso ad ancona per la scuola...lunedi lezione, sabato seminario, ieri gruppo studio e lunedi prox di nuovo lezione...sta diventando la mia doppia casa.

stasera ci riuniamo per completare lo statuto dell'associazione e speriamo in settimana di avere belle notizie per la sede

oggi, tornando a casa dalla psicologa, mi è venuta addosso una signora che ha deciso di fare la curva dalla mia strada e così mi ha battezzato tutta la fiancata

in questi giorni ho sentito mammy xkè è da pasqua che a cri è comparsa miracolosamente una macchia rossa sotto una chiappa. sembrava come una scottatura. ora si sta spellando e sotto c'è la pelle viva. la ped mi ha detto di mettere della connettivina e se dovessero comparire puntini o allargarsi di chiamarla che me lo vede. la causa resta un mistero

la dieta procede bene. in una settimana ho perso 1.5 kg. devo pesarmi e misurarmi giorvedi ma ieri non ho resistito e ho dato una sbirciatina

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®
mel bene x l'aiuto domiciliare! è una bel sollievo per tutti voi!
5 maggio gabriele continua a fare il bravissimo con gli orari!!!!!! che continui così!
snake immagino il tuo livello di stanchezza! oggi prenditi un giorno tutto per te!
pookie hai iniziato la dieta? come ti trovi?
giorgy non saprei dirti sul medico....se pensava fosse una cosa ginecologica allora forse avrebbe dovuto consigliarti una visita dal gine?!
5 maggio gabriele continua a fare il bravissimo con gli orari!!!!!! che continui così!
snake immagino il tuo livello di stanchezza! oggi prenditi un giorno tutto per te!
giorgy non saprei dirti sul medico....se pensava fosse una cosa ginecologica allora forse avrebbe dovuto consigliarti una visita dal gine?!

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
- pookie
- Master~GolGirl®
Terry82 ha scritto:mel bene x l'aiuto domiciliare! è una bel sollievo per tutti voi!
a dire il vero non ho ancora iniziato! volevo prima fare fuori tutte le schifezze che orbitano in casa mia (ancora 2 uova di pasqua) per non cadere in tentazione! ho programmato di iniziare lunedì prossimo

Tra le altre cose ho fatto la torta con le prugne sunsweet che è buonissima ma ha un piccolo inconveniente: fa fare la cacca a qualsiasi ora!!! marco non vuole + mangiarla a colazione per paura che gli scappi al lavoro :ahah :ahah
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pookie
- Master~GolGirl®
urgh ieri sono andata a farmi fare il preventivo per l'allestimento floreale della chiesa dalla suocera di mia cugina! praticamente è partita per la tangente e mi ha spiattellato un allestimento tipo wedding planners con palle floreali a destra e a sinistra, palle che scendono dal soffitto, palle sull'altare, palle sul pavimento ....insomma temo che arrivi un preventivo esorbitante!!! e come faccio a dire di no visto che è una pseudo parente???
ehm devo ancora andare a pagare la fotografa

ehm devo ancora andare a pagare la fotografa

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- crikorki
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio a tutte..forte Pookie la torta con le prugne
..fa fare tanta cacca..è vero
Terry spargo anch'io un pò di
per il lavoro e
alla signora che ti è venuta addosso...
Mammy ciao
Giorgy ora capisco maggiormente la tua stanchezza, Gloria che fino alle 23 non va a letto e Lorenzo che si sveglia di notte
CVD (come volevasi dimostrare) domani la mia giornata di ferie è andata a fankiul..il capo infatti mi ha chiesto, vista la mole di lavoro arrivata tra ieri e oggi) di venire anche domani.....
:fuck:
...ma giovedi e venerdi visto che lui sarà in fiera a Monaco col piffero che vengo..viene il mio collega che è rimasto a casa ieri e oggi!
Nicola massimo 21.30 è a letto e io mi godo un pò il divano e il socio...poi però durante la notte minimo un risveglio non me lo leva nessuno..a parte questi ultimi giorni che è stato veramente bravo ma stanno credo uscendo questi benedetti canini e anche oggi ha fatto la cacca acida quindi non so cosa aspettarmi stanotte

Terry spargo anch'io un pò di

Mammy ciao

Giorgy ora capisco maggiormente la tua stanchezza, Gloria che fino alle 23 non va a letto e Lorenzo che si sveglia di notte

CVD (come volevasi dimostrare) domani la mia giornata di ferie è andata a fankiul..il capo infatti mi ha chiesto, vista la mole di lavoro arrivata tra ieri e oggi) di venire anche domani.....

Nicola massimo 21.30 è a letto e io mi godo un pò il divano e il socio...poi però durante la notte minimo un risveglio non me lo leva nessuno..a parte questi ultimi giorni che è stato veramente bravo ma stanno credo uscendo questi benedetti canini e anche oggi ha fatto la cacca acida quindi non so cosa aspettarmi stanotte

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Anche io...avevo letto la sua storia un po di tempo fa....caspita continuo a pensare alle sue bimbe...Meladancer ha scritto:05 maggio tantiper tua sorella...che palle queste cose......
poi ho letto della gollina Stefy mamma mia ci ho pensato tutto il week end....nn dovrebbero accadere queste cose.......

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Ciao tesoro....avevo in mente di mandartio un sms....mammy81 ha scritto:anche Paolo ha le duracell fino alle 22.30 non se ne parla...posso anche mettere il pigiama e spegnere le luci alle 21 ma lui gironzola fino alla sua solita oragiorgy ha scritto:che fortuna chi va a letto presto. vi dirò, se avessi solo lory pure io andrei a dormire presto. il fatto è che gloria è caricata con le pile duracell ultra... e si addormenta verso le 23!
Prima cosa dai un bacio a Zeno....poi se ti va e riesci bene del suo occhio, sai perchè, il mio ne ha sofferto per ben due volte....dolore all'occhio, mal di testa incredibile, e non ci vedeva niente...è andato avanti due settimane...erano preoccupatissimi che fosse qualcosa di grave...

Ora al momento non ricordo bene i farmaci che ha utilizzato, però da quello che hai scritto tu mi sembra la stessa cosa...
E un bacio grande ai bimbi....dai che la primavera sta arrivando...anzi mi sa che da noi è già arrivata....Il pomeriggio andiamo in fattoria dai miei a fare la legna e a sistemare gli animali, Nicola si diverte un sacco...non vorrei che gli venisse l'idea di fare l'agricoltore...nooooooooooo!!!!!
Io cerco sempre di tenere più sveglio possibile la sera Nicola, ma massimo alle nove e mezza inizia a girarsi sul divano con gli occhi chiusi...
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Ciao Terry, bene per la scuola e un bacio a Cri...
POKIE magari visto che è tua parente ti farà un mega sconto..no??!!!!
POKIE magari visto che è tua parente ti farà un mega sconto..no??!!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
oggi sono un pò delusa, a volte gloria sembra cambiare, diventare meno malmostosa, + socievole... poi di colpo torna come prima...
sono perplessa e continuo ad interrogarmi se è colpa mia
insomma prima gloria andava sempre a casa di vanessa e vanessa veniva da noi. era bello!
oggi gloria doveva andare da lei e la mamma di vanessa doveva andarla a prendere all'asilo e portare le bimbe a casa sua.
beh ....... uscite dall'asilo gloria ha inziato a piangere talmente che ha dovuto riportarmela a casa. causa?? ovvio: mammite acuta!!!!
ora c'è vanessa a casa nostra, sono contenta di vedere che si divertono e mi fa piacere averle qui... però che delusione questo comportamento di gloria.
vabbè......
sono perplessa e continuo ad interrogarmi se è colpa mia
insomma prima gloria andava sempre a casa di vanessa e vanessa veniva da noi. era bello!
oggi gloria doveva andare da lei e la mamma di vanessa doveva andarla a prendere all'asilo e portare le bimbe a casa sua.
beh ....... uscite dall'asilo gloria ha inziato a piangere talmente che ha dovuto riportarmela a casa. causa?? ovvio: mammite acuta!!!!
ora c'è vanessa a casa nostra, sono contenta di vedere che si divertono e mi fa piacere averle qui... però che delusione questo comportamento di gloria.
vabbè......
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
terry io al posto del medico avrei richiesto degli accertamenti, tipo ecografia all'addome.. e poi magari un controllino ginecologico che tra l'altro ho appena fatto.
lui mi dice una gravidanza extrauterina.. si ok cosa aspettiamo che scoppi la tuba?? (per esempio??) o qualunque altra cosa... insomma sempre meglio prendere le cose per tempo piuttosto che tardi, no?? se scoppia di nuovo il dolore magari la situazione è degenerata, mentre facendo gli accertamenti per tempo magari si poteva prevenire.
il fatto è che ora o ascolto il dottore oppure mi devo fare tutti gli accertamenti a pagamento.
quindi mi sa che aspetterò.. ma sono un pò nera

lui mi dice una gravidanza extrauterina.. si ok cosa aspettiamo che scoppi la tuba?? (per esempio??) o qualunque altra cosa... insomma sempre meglio prendere le cose per tempo piuttosto che tardi, no?? se scoppia di nuovo il dolore magari la situazione è degenerata, mentre facendo gli accertamenti per tempo magari si poteva prevenire.
il fatto è che ora o ascolto il dottore oppure mi devo fare tutti gli accertamenti a pagamento.
quindi mi sa che aspetterò.. ma sono un pò nera

- giorgy
- Gold~GolGirl®
terry mannaggia per la macchina!! un bel disagio!! speriamo si sistemi tutto presto ma coi periti.... e le assicurazioni.. le cose van per le lunghe
l'importante è che tu non ti sia fatta male

l'importante è che tu non ti sia fatta male
- giorgy
- Gold~GolGirl®
messa bene pure tu vedo. beh ma io vinco... gloria all'età di paolo si addormentava verso mezzanotte se non l'una. ha ridimensionato gli orari con l'asilo! è vero che paolo però va al nido, gloria era a casa e dormiva fino all'ora che voleva lei!mammy81 ha scritto:anche Paolo ha le duracell fino alle 22.30 non se ne parla...posso anche mettere il pigiama e spegnere le luci alle 21 ma lui gironzola fino alla sua solita oragiorgy ha scritto:che fortuna chi va a letto presto. vi dirò, se avessi solo lory pure io andrei a dormire presto. il fatto è che gloria è caricata con le pile duracell ultra... e si addormenta verso le 23!
- mammy81
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahpookie ha scritto:Terry82 ha scritto:mel bene x l'aiuto domiciliare! è una bel sollievo per tutti voi!
a dire il vero non ho ancora iniziato! volevo prima fare fuori tutte le schifezze che orbitano in casa mia (ancora 2 uova di pasqua) per non cadere in tentazione! ho programmato di iniziare lunedì prossimo![]()
Tra le altre cose ho fatto la torta con le prugne sunsweet che è buonissima ma ha un piccolo inconveniente: fa fare la cacca a qualsiasi ora!!! marco non vuole + mangiarla a colazione per paura che gli scappi al lavoro :ahah :ahah
- mammy81
- Master~GolGirl®
giorgy ha scritto:messa bene pure tu vedo. beh ma io vinco... gloria all'età di paolo si addormentava verso mezzanotte se non l'una. ha ridimensionato gli orari con l'asilo! è vero che paolo però va al nido, gloria era a casa e dormiva fino all'ora che voleva lei!mammy81 ha scritto:anche Paolo ha le duracell fino alle 22.30 non se ne parla...posso anche mettere il pigiama e spegnere le luci alle 21 ma lui gironzola fino alla sua solita oragiorgy ha scritto:che fortuna chi va a letto presto. vi dirò, se avessi solo lory pure io andrei a dormire presto. il fatto è che gloria è caricata con le pile duracell ultra... e si addormenta verso le 23!

per la "crisi" di Gloria di oggi invece non mi preoccuperei, credo che anche ins bimbi abbiano delle giornate no e magari lei lo manifesta con gli attacchi di mammite

- mammy81
- Master~GolGirl®
grazie cara...Zeno va meglio, i dolori che ha provato non credo di poterli capire: non l'ho mai visto contorcersi nel letto dal dolore alla ricerca di una posizione che gli alleviasse un pochino il dolore ora il dolore non c'è più, speriamo che domani al controllo lo trovino bene05maggio ha scritto:Ciao tesoro....avevo in mente di mandartio un sms....mammy81 ha scritto:anche Paolo ha le duracell fino alle 22.30 non se ne parla...posso anche mettere il pigiama e spegnere le luci alle 21 ma lui gironzola fino alla sua solita oragiorgy ha scritto:che fortuna chi va a letto presto. vi dirò, se avessi solo lory pure io andrei a dormire presto. il fatto è che gloria è caricata con le pile duracell ultra... e si addormenta verso le 23!
Prima cosa dai un bacio a Zeno....poi se ti va e riesci bene del suo occhio, sai perchè, il mio ne ha sofferto per ben due volte....dolore all'occhio, mal di testa incredibile, e non ci vedeva niente...è andato avanti due settimane...erano preoccupatissimi che fosse qualcosa di grave...![]()
Ora al momento non ricordo bene i farmaci che ha utilizzato, però da quello che hai scritto tu mi sembra la stessa cosa...
E un bacio grande ai bimbi....dai che la primavera sta arrivando...anzi mi sa che da noi è già arrivata....Il pomeriggio andiamo in fattoria dai miei a fare la legna e a sistemare gli animali, Nicola si diverte un sacco...non vorrei che gli venisse l'idea di fare l'agricoltore...nooooooooooo!!!!!
Io cerco sempre di tenere più sveglio possibile la sera Nicola, ma massimo alle nove e mezza inizia a girarsi sul divano con gli occhi chiusi...

- elyy
- Basic~GolGirl®
giorgy ha scritto:messa bene pure tu vedo. beh ma io vinco... gloria all'età di paolo si addormentava verso mezzanotte se non l'una. ha ridimensionato gli orari con l'asilo! è vero che paolo però va al nido, gloria era a casa e dormiva fino all'ora che voleva lei!mammy81 ha scritto:anche Paolo ha le duracell fino alle 22.30 non se ne parla...posso anche mettere il pigiama e spegnere le luci alle 21 ma lui gironzola fino alla sua solita oragiorgy ha scritto:che fortuna chi va a letto presto. vi dirò, se avessi solo lory pure io andrei a dormire presto. il fatto è che gloria è caricata con le pile duracell ultra... e si addormenta verso le 23!
Buona sera a tutte!
Anche io non sono messa meglio ora gli sto insegnando ad addormentarsi nel suo lettino da solo
o meglio io sono presente per fargli i grattini e coccolarlo ma sembra che dormire sia un optional

alla fine sia addormenta sempre tardissimo intorno alle 22.30 e quando è veramente tardi alle volte tiro anche fino alle 23.20

Una volta che si è addormentato poi sta nel suo lettino fino alla mattina seguente!
Io sono veramente stanca morta

Mi chiedo quando è che si riuscirà a dormire tutta notte???

·´¯`·->Alessandro 2950 kg, 46 cm, 17 luglio 2008.·´¯`·-> lugliolina '08
·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12
·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12
- mammy81
- Master~GolGirl®
terry ci mancava la macchina per completare delle belle giornate piene!
situazione qui da noi: stasera paolo aveva 37.6 temo che le orecchie non siano a posto perchè oggi si toccava molto e diceva che aveva male invece stasera basta.
domani è il ns anniversario e temo che il socio si scorderà completamente...vedremo
a tutte notte belle mamme!

situazione qui da noi: stasera paolo aveva 37.6 temo che le orecchie non siano a posto perchè oggi si toccava molto e diceva che aveva male invece stasera basta.
domani è il ns anniversario e temo che il socio si scorderà completamente...vedremo