MARSICA ha scritto:HAI UN CUORE GRANDE COSìmilly73 ha scritto:mia sorella lievita a vista d'occhio, ma sembra tutto bene per il momento![]()
appena arrivati mi ha tirto fuori tutti i completini per la bambnia...mi ha fatto una tenerezza...ma anche un pò di nostalgia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2 ANNI E 1/2 E' LA SUA ETA' E IN MEZZO AI GIOCHI SE NE STA 07/07
- boffina
- Expert~GolGirl®

Re: 2 ANNI E 1/2 E' LA SUA ETA' E IN MEZZO AI GIOCHI SE NE STA 07/07
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- milly73
- Expert~GolGirl®

si trovava in un paesino praticamente attaccato a smirne (scusa, ma non so come si crive)
ciao milly, stiamo meglio, grazie, anche se mattia fatica a riprendere a mangiare. ci vorrà un po' di tempo!
dov'è stato tuo marito in turchia? (scusa la domanda invadente, ma sono curiosa)
si trovava li per un meiting per un lavoro che sta facendo con altri partener internazionali...solo che non hanno fatto altro che strafogarsi di cibo perchè ogni momento era buono per sedersi a magnà.:ahah mi ha detto che tutto il paese era in subbuglio per questo meiting e che ad ogni pranzo o cena c'era il sindaco con famiglia e assessori e televisioni e giornalisti che lo riprendevano
pare che il sindaco assomigli tantissimo al nostro carissimo presidente del consiglio...
mah...televisioni, giornalisti...
MARSICA
per il marito
per te
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- milly73
- Expert~GolGirl®

boffina ha scritto:MARSICA ha scritto:HAI UN CUORE GRANDE COSìmilly73 ha scritto:mia sorella lievita a vista d'occhio, ma sembra tutto bene per il momento![]()
appena arrivati mi ha tirto fuori tutti i completini per la bambnia...mi ha fatto una tenerezza...ma anche un pò di nostalgia
- MARSICA
- Master~GolGirl®

milly73, COME STA IL GATTO PISCIONE 
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- ORNI
- Original~GolGirl®

milly73,
anche per tua sorella!!!!
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
- milly73
- Expert~GolGirl®

MARSICA ha scritto:milly73, COME STA IL GATTO PISCIONE
sono stata via 3 giorni e al mio rientro ho trovato:
pipì nel corridoio
tappetino messo dentro la casetta di emma...completamente fradicio
va bè poveracci...avevano la lettiera sporca...
comunque utlimamente si stanno comportando molto bene, ho il sospetto che me la fanno pagare solo se stano soli...infatti a natale c'è stato il mio collega e al mio ritorno ho trovato tutto abbastanza pulito
axel?
ORNI
- milly73
- Expert~GolGirl®

volevo chiedervi...
ieri emma non è andata all'asilo e stamattina ho visto che hanno affisso una comunicazione in cui si diceva che c'è stato un caso di scarlattina e di controllari i bambini.
non ho potuto indagare ulteriormente ma mi chiedevo...
ipotizzando un incubazioni di n. giorni...pensate che sia il caso che avvisi mia sorella incinta?
mi sto facendo paranoie?
ieri emma non è andata all'asilo e stamattina ho visto che hanno affisso una comunicazione in cui si diceva che c'è stato un caso di scarlattina e di controllari i bambini.
non ho potuto indagare ulteriormente ma mi chiedevo...
ipotizzando un incubazioni di n. giorni...pensate che sia il caso che avvisi mia sorella incinta?
mi sto facendo paranoie?
- MARSICA
- Master~GolGirl®

milly73, avvisa tua sorella
deve solo far una telefonata al gine e chiedere, anche se a questo punto della gravidanza, non so aiutarti

- MARSICA
- Master~GolGirl®

axel sta benone...sempre con 3 zampe, ma va bene...roberta gli da i tormenti, ed ogni sera il padre la rimprovera, perchè abbiamo paura che axel possa reagire in malo modo
ah...mia sorella finalmente ha deciso di rivolgersi ad un nutrizionista, ha iniziato la dieta e sembra seguirla..la dott le ha proposto che in un anno riuscirà a calare almeno i 40kg in più
...tutto il resto lo vedranno l'anno nuovo, tutto però abbinato ad attività fisica, e costanza nel mangiare
mah speriamo bene
non ha mai voluto dirmi il suo peso attuale, ma credo sia una cifra esagerata
ah...mia sorella finalmente ha deciso di rivolgersi ad un nutrizionista, ha iniziato la dieta e sembra seguirla..la dott le ha proposto che in un anno riuscirà a calare almeno i 40kg in più
mah speriamo bene
non ha mai voluto dirmi il suo peso attuale, ma credo sia una cifra esagerata

- milly73
- Expert~GolGirl®

MARSICA, bene per axel
chiamerò mia sorella...non si sa mai.
anche lei è sempre stata molto "abbondante", ora pesa sui 105 kg, anche se perlopiù è pancia
nel forum ho letto di una ragazza che ha perso 47 kg...si è rivolta anche lei ad un nutrizionista e pare che non abbia sofferto più di tanto
chiamerò mia sorella...non si sa mai.
anche lei è sempre stata molto "abbondante", ora pesa sui 105 kg, anche se perlopiù è pancia
nel forum ho letto di una ragazza che ha perso 47 kg...si è rivolta anche lei ad un nutrizionista e pare che non abbia sofferto più di tanto
- Makotina
- Gold~GolGirl®

meglio avvisare il ginecologo!!
mia cugina pesava 100 kg nel 98. è alta, 158 credo. era arrivata a 50. ora 60 kg da anni. oscilla tra i 57 e i 60. vorrebbe calare e arrivare a 55. è una continua lotta.
ha fatto una bella dieta e un ottimo progresso!
mia cugina pesava 100 kg nel 98. è alta, 158 credo. era arrivata a 50. ora 60 kg da anni. oscilla tra i 57 e i 60. vorrebbe calare e arrivare a 55. è una continua lotta.
ha fatto una bella dieta e un ottimo progresso!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- ORNI
- Original~GolGirl®

..... anche io ho letto nel salottino, della ragazza che ha perso 47 kg. in poco meno di un anno....e comunque se si fà una dieta, seriamente e data da chi di dovere hai voglia che si ottengono i risultati......ma che non sia dura..... io fatico a rinunciare al pane e a un pò di dolci...........

- ORNI
- Original~GolGirl®

quoto!!!!Makotina ha scritto:meglio avvisare il ginecologo!!
- mariangelac
- Collaboratore

Buongiorno a tutte belle
oggi finalmente mio padre è uscito dalla rianimazione, ed è andato nell'ospedale dove mi auguravo che andasse. E' in condizioni al limite, i medici ci hanno fatto capire di nn aspettarci chissà quali miglioramenti, ha così tante patologie che è quasi un miracolo che sia ancora vivo. Spero nn si abbatta troppo per questo ulteriore peggioramento, nn che facesse chissà che vita, ma il solo fatto di riuscire ancora a guidare gli dava l'idea di essere autosufficiente e utile, ora è a letto e nn riesce neppure a mettersi seduto o ad alzare un braccio, povero il mio papà, nn si lamenta mai ma lo so che soffre....
....

....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Germy
- Platinum~GolGirl®

mariangelac ha scritto:Buongiorno a tutte belleoggi finalmente mio padre è uscito dalla rianimazione, ed è andato nell'ospedale dove mi auguravo che andasse. E' in condizioni al limite, i medici ci hanno fatto capire di nn aspettarci chissà quali miglioramenti, ha così tante patologie che è quasi un miracolo che sia ancora vivo. Spero nn si abbatta troppo per questo ulteriore peggioramento, nn che facesse chissà che vita, ma il solo fatto di riuscire ancora a guidare gli dava l'idea di essere autosufficiente e utile, ora è a letto e nn riesce neppure a mettersi seduto o ad alzare un braccio, povero il mio papà, nn si lamenta mai ma lo so che soffre....
....
speriamo che da oggi in poi vada meglio mariangela
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

idemORNI ha scritto:quoto!!!!Makotina ha scritto:meglio avvisare il ginecologo!!
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Intanto un abbraccio a Mariangela
Per Milly, credo, ma tua sorella è meglio chieda al suo gine, che la maggior parte delle malattie sia pericoloso prenderle all'inizio della gravidanza, a gravidanza iniziata danno meno problemi.
Aggiornamento
Stamani abbiamo portato Emma a Firenze. Faremo la biopsia il 19 marzo, anche se la doc ci ha detto e ridetto che non c'è da preoccuparsi, sono parecchio abbacchiata
Per Milly, credo, ma tua sorella è meglio chieda al suo gine, che la maggior parte delle malattie sia pericoloso prenderle all'inizio della gravidanza, a gravidanza iniziata danno meno problemi.
Aggiornamento
Stamani abbiamo portato Emma a Firenze. Faremo la biopsia il 19 marzo, anche se la doc ci ha detto e ridetto che non c'è da preoccuparsi, sono parecchio abbacchiata
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Makotina
- Gold~GolGirl®

frangela, :è una bella menata, immagino e capisco il tuo stato d'animo, ma forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per il 19 marzo
mariangelac,
per il 19 marzo
mariangelac,
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Germy
- Platinum~GolGirl®

frangela ha scritto:Intanto un abbraccio a Mariangela
Aggiornamento
- Makotina
- Gold~GolGirl®