GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO (07) MA CHE PESTE! NOI AUGURIAMO BUONE FESTE!

Bloccato
prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO (07) MA CHE PESTE! NOI AUGURIAMO BUONE FESTE!

Messaggio da prezzemolo » 23 dic 2009, 11:29

MARSICA ha scritto:OGGI è UN GIORNO IMPORTANTE PER LA MIA FAMIGLIA
IL SUOCERO DI MIA SORELLA è APPENA ENTRATO IN SALA OPERATORIA
è Lì A MILANO
HA UNA MASSA DI CIRCA 4CM, IN TESTA, ZONA FRONTALE/LATERALE
INTERVENTO CHE DURA ALMENO 6ORE DA PRASSI, CHISSà A LUI
SPERIAMO BENE :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 23 dic 2009, 11:34

MARSICA, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 dic 2009, 11:36

Per le mamme di maschietti:
ho notato che alla base del pisellino Lucio ha come un rigonfiamento ad anello ...quasi sotto pelle, che si intravede quando è "sgonfio" ma è piu visibile quando è in erezione. Non so se l'ha sempre avuto ed io me ne sono accorta solo ora... secondo voi che puo essere? è normale? il papà nn ce l'ha :domanda
Ho pensato che potrebbe essere il pisellino che tenta un'erezione completa (per quanto sembra gia essere completa) ma nn ce la fa perche c'è la pelle che ricopre ancora il glande ed è come se lo trattenesse sotto. Oppure?? Non è che è un'ernia??? ditemi che nn c'entra nulla vi prego!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 23 dic 2009, 11:49

mariangelac ha scritto:Per le mamme di maschietti:
ho notato che alla base del pisellino Lucio ha come un rigonfiamento ad anello ...quasi sotto pelle, che si intravede quando è "sgonfio" ma è piu visibile quando è in erezione. Non so se l'ha sempre avuto ed io me ne sono accorta solo ora... secondo voi che puo essere? è normale? il papà nn ce l'ha :domanda
Ho pensato che potrebbe essere il pisellino che tenta un'erezione completa (per quanto sembra gia essere completa) ma nn ce la fa perche c'è la pelle che ricopre ancora il glande ed è come se lo trattenesse sotto. Oppure?? Non è che è un'ernia??? ditemi che nn c'entra nulla vi prego!

oddio non ho mai fatto caso...
quando è in erezione è proprio tutto dritto e duro.....ma non ho mai guardato sotto....
se vuoi sta sera quando lo cambio provo a guardare....
ma credo che l'ernia dovrebbe fargli male.....e credo da buona ignorante che venga nell'inguine....
boh.....
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 dic 2009, 13:11

Buongiorno :impiccata:
sono fuori dalle 8 di stamattina :che_dici
ora divanizzo e non mi muovo più
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 dic 2009, 13:14

ho fatto la mini curva in ospedale
sono arrivata tardi secondo i loro orari ... comunque alle 10 passate ero fuori e mi sono fiondata con altre mamme al bar :fischia toast e cappuccino

abbiamo tirato le 11.30 a chiacchiere poi di corsa a ritirare un pacco da bartolini che non voleva nemmeno darmi senza autorizzazione scritta del mittente :impiccata: ma penso vinto dalla mia faccia e dal collega a fianco corso subito me l'hanno dato :hi hi hi hi

poi di corsa da buffetti a prendermi finalmente i cataloghi per l'armadio che me lo studio durante le vacanze natalizie
e finalmente a casa ... ovviamente devo anche preparare il pranzo per le cavallette
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 dic 2009, 13:15

MARSICA ha scritto:OGGI è UN GIORNO IMPORTANTE PER LA MIA FAMIGLIA
IL SUOCERO DI MIA SORELLA è APPENA ENTRATO IN SALA OPERATORIA
è Lì A MILANO
HA UNA MASSA DI CIRCA 4CM, IN TESTA, ZONA FRONTALE/LATERALE
INTERVENTO CHE DURA ALMENO 6ORE DA PRASSI, CHISSà A LUI
SPERIAMO BENE :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 dic 2009, 13:16

francyede, Tanti auguri di buon natale e te cucciola e famiglia :59_natale1: :59_natale1: :59_natale1:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 dic 2009, 13:16

frangela auguriiiiiiiiiiiii :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 dic 2009, 13:17

mariangelac ha scritto:Per le mamme di maschietti:
non mi sono mai accorta
proverò a guardare magari domattina perché lo ritrovo sempre diritto :fischia

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 dic 2009, 14:16

Augurissimi Frangela :-D :congratulations: :congratulations:
Vale a me il beverone per la curva glicemica mi piaceva troppo.... ricordo che dissi che era pochino, poi io ero a digiuno...ne avrei voluto un altro pò :ahaha me magnavo pure le pietre!

Cmq l'erezione è completa ma c'è quest'anello sotto alla base che nn capisco che è?? :domanda chiamereste il pediatra? temo che mi ci manda se è una cavolata... altrimenti devo aspettare di andarci per un'altra occasione.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 23 dic 2009, 14:18

ho le dita dei piedi surgelate :impiccata:

qui sta migliorando il tutto e continua ad esserci un filo di sole.

sono appena tornata dal pranzo. il ristorante era pieno pieno e ora straspuzzo tutta :martello

dovrei darmi da fare e non ho voglia.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 23 dic 2009, 14:23

mariangelac, mannaggia, nn so aiutarti..

scusa eh, a loro può pure sembrare una cavolata, ma noi siamo mamme per la prima volta e non possediamo la loro laurea, ragion per cui CHE SI BECCHINO LE NOSTRE TELEFONATE!
ecco :iroso:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 23 dic 2009, 14:23

Vale70, semmai un giorno toccherà a me farla propongo sempre il mio barattolone di nutella ghghghghgh :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 23 dic 2009, 14:25

francyede ha scritto:Buondì lugliomamme :bacio
tutto ben da queste parti. Un po' invidio chi è sotto la neve, ma d'altra parte immagino i disagi, quindi me ne sto buonina sotto la pioggia romana. Anzi no, oggi c'è cielo blu per ora, stiamo a vedere. prevedono pioggia per natale...
non vedo l'ora che alice apra i regali...il natale è tornato magico da quando c'è lei. E poi quest'anno in termini di regali per me si preannuncia bene: la capa mi ha preso una sciarpa bella bella, il collega un'agenda bella e utile, mia madre so mi ha preso un portafogli furla, mia sorella dovrebbe prendermi delle collane colorate (regali richiesti). Il dubbio è la suocera che ha la capacità di fare le cose piu' orrende che esistono...se la batte con mia zia che è un altro fenomeno per i regali...
vi racconterò. :bacio

ho la rete che non va da ieri a casa, spero oggi di trovarla a posto, ma in caso contrario:
TANTI TANTI AUGURI DI BUON NATALE BIMBE
ufffffffffff, lasciamo perdere i regali non azzeccati... :x:
qu pure capita, qualcosa è riciclabile, ma altre...
ho ancora qui il faoso pozzo.. :impiccata: :impiccata: :impiccata:

facci sapere come andrà!! :ahaha
intanto :incrocini e BUONE FESTE!!!!!!!!!!!!! :bacio

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 dic 2009, 14:29

Ragazze intanto TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTE VOI, credo di passare anche domani ma nn so chi ci sarà qui da me.... vi auguro tanta serenità e tutto quello che voi desiderate :bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 23 dic 2009, 14:33

arieccomi, per fortuna la rete a casa è sistemata, quindi vi frò gli auguri nel giorno giusto.
MAKO ogni anno io penso a ripenso ai regali da fare, mi impicco, cerco di pensare a cosa potrebbe servire. ovvio che a volte non ci azzecco, però ci provo, non sio può dire che prenda la prima cosa ce mi capita. Poi arrivano certe idiozie, fatte tanto per farle...quindi ci rimango male. Riciclarle non riesco perchè se una cosa non mi piace per me non trovo una persona a cui darla...se non mi piace non mi piace neanche regalarla.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 dic 2009, 14:46

Makotina ha scritto:Vale70, semmai un giorno toccherà a me farla propongo sempre il mio barattolone di nutella ghghghghgh :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:grande_risata :grande_risata :grande_risata

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 dic 2009, 14:47

anche io mi anticipo

tanti tanti auguri di buon natale a voi e famiglia :59_natale1: :59_natale1: :59_albero_natale: :59_albero_natale: :pain35: :pain35: :smlookwindow: :63_natale_per_me

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 23 dic 2009, 15:03

francy, è vero, anche io mi scervello e cerco sempre di raccogliere e segnarmi quello che percepisco. 'mi servirebbe, mi piacerebbe, mai avuto, però potrei pensarci, ho finito, mi si è rovinato...'
ad oggi ho sempre azzeccato. eccetto con mia zia che è pesaaaaaaaaaaaaaaaante.. difffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiicile... uff...
mi diverto un sacco farli!!!!!!!!!

beh, ho ricevuto sciarponi, profumi, bigiotteriama, accessori per la cucina, necessaire, trucchi, organizer.. non li uso o sono doppioni e li regalo volentieri.. :ok

altre schifezze come i gamberi volanti o il pozzo o dei centrotavola inguardabili no, sono davvero osceni e improponibili. alcuni li ho riciclati per fare uno scherzone, altri dati via per le lotterie, altri buttati (messa in bella vista nel cortile a fianco alla spazzatura.. per la serie 'chi mi vuole..') :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Luglio”